Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

+42
Admin
Antani
tuluviju
il forestiero
unu da sellia
taccola
Labirinto
Franco Talarico
Xone
catinazzu
nina49
uragano
Tommaso
OCCAM
portabella
Commy
franco
DomenicoPassante
Toto Bruno
volo dell'angelo
Ludovico
selliotuvicinu
Ceredes
selliaracconta
GUFO GRIGIO
Alessandro$
cuvalo54
jhonatan
Borgo
a timpa
myncrisciu
lorylay
Il Cavatore
007
LIU'
Oscar
romantico 1
IL GATTO CON GLI STIVALI
raccatuso
Tonino
Attilio Citrino
okki blu
46 partecipanti

Pagina 8 di 25 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 16 ... 25  Successivo

Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 8 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  romantico 1 Mar 15 Mag - 15:30

Io dirò Ben venuto al momento in cui vedrò qualche forma umana ma fino all'ora non ne vedo la necessità, quando sto per entrare in casa mia vedo un biglietto attaccato alla porta con su scritto Teodoro poi entro e non vedo nessuno, e nemmeno squilla il telefono per dire sono Teodoro sto arrivando... sono giù posso salire perche desidero scambiare due chiacchiere con te, allora posso pure dirle sia il ben venuto nella mia casa; in caso contrario non e mai venuto nessuno e mi astengo nel pronunciarmi
romantico 1
romantico 1

Numero di messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 86
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 8 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Admin Mar 15 Mag - 16:18

Romy, hai ragione...Infatti agli inizi usualmente davo il benvenuto sul Forum alle persone che si sforzavano a scrivere un ciao. Ora di tanto in tanto cerco di "stanare" coloro che si iscrivono, con la speranza che rispondono al benvenuto.
Ripeto ancora una volta, abbiamo provato in tanti modi di coinvolgere i refrattari, pero' ad un certo punto bisogna prendere il tutto con leggerezza e lasciar fare.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 8 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  romantico 1 Mar 15 Mag - 22:12

Caro Admin io sono dell'avviso che se uno ha fame mangia, se non mangia significa che non ne ha, come si dice quannu l'asinu u bo vivira un nce serba lu frisculiara, lasciamoli incamminare lungo la strada degli orgogliosi degni del l'oro orgoglio
romantico 1
romantico 1

Numero di messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 86
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 8 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  007 Mar 15 Mag - 22:22

Il frate Serenatore dice bene, se uno vuole parlare lo fa, ma....noi siamo persone rispettose e diamo il benvenuto ai nuovi arrivati , poi sta a loro rispondere o meno al saluto...
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 8 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Admin Mar 15 Mag - 22:23

Ciao Romy, si fa per dire...Gli argomenti ci sono, se non ci sono si inseriscono...A noi non manca nulla sul Forum, il piu' delle volte faccio un po' di ironia ma credimi che se l'asino non vuole bere sono affari suoi.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 8 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Oscar Mar 15 Mag - 22:51

Io saluto e do il benvenuto anche gli ultimi arrivati, il saluto é lecito, una forma di rispetto verso il prossimo.... chuckle chuckle chuckle
Oscar
Oscar

Numero di messaggi : 5247
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 8 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Admin Mar 15 Mag - 23:04

Brava Oscar, alla prossima riunione della cupola il tuo nome saltera 'certamente fuori... kiss

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 8 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Oscar Mar 15 Mag - 23:05

Very Happy Very Happy Very Happy Grazie....
Oscar
Oscar

Numero di messaggi : 5247
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 8 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  romantico 1 Mar 15 Mag - 23:09

Ben detto Padre Guardiano le tue parole sono piene di saggezza: qui l'accoglienza per chi bussa al porte non manca ma se bussano e poi scappano non e certo colpa nostra. Oscar ma cosa stai dicendo il saluto e lecito verso chi? sono loro che quando entrano devono salutare o noi? il nostro dovere rispondere e dare il ben venuto,
romantico 1
romantico 1

Numero di messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 86
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 8 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Admin Mar 15 Mag - 23:19

romantico 1 ha scritto:Ben detto Padre Guardiano le tue parole sono piene di saggezza: qui l'accoglienza per chi bussa al porte non manca ma se bussano e poi scappano non e certo colpa nostra. Oscar ma cosa stai dicendo il saluto e lecito verso chi? sono loro che quando entrano devono salutare o noi? il nostro dovere rispondere e dare il ben venuto,
Bisogna essere caritatevoli...Sapete quante volte ho sentito bussare al portone e sono sceso con una ciotola di brodo caldo nelle mani per offrirla al povero viandante? Spesso pero' sono rimasto li' impalato vedendo che non c'era nessuno e me ne sono tornato mogio mogio allo scriptorium. Crying or Very sad

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 8 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Oscar Mar 15 Mag - 23:27

Romy io la penso come Admin, non immagini quante volte ho dato la mia amicizia ed inserito persone nuove nella mio giro di amici come se li conoscevo, da molto tempo.... A me non importa chi fa il primo passo, io lo faccio volentieri perché so come uno si sente quando é nuovo da qualche parte... Daró sempre la mia amicizia anche se non verrebbe corrisposta, sono per natura cosi.... La comunicazione é vitale per una buona crescita personale e sociale...
Oscar
Oscar

Numero di messaggi : 5247
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 8 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Admin Mer 16 Mag - 15:30

Se si votasse per la forumista DOC, credo che Oscar risulterebbe vincitrice. Rolling Eyes

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 8 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Ludovico Mer 16 Mag - 20:13

romantico 1 ha scritto:Ben detto Padre Guardiano le tue parole sono piene di saggezza: qui l'accoglienza per chi bussa al porte non manca ma se bussano e poi scappano non e certo colpa nostra. Oscar ma cosa stai dicendo il saluto e lecito verso chi? sono loro che quando entrano devono salutare o noi? il nostro dovere rispondere e dare il ben venuto,

Sono in sintonia con romantico1, manco da divesris giorno sul forum e la prima cosa che ho notato è il numero dei membri 290 ma noto che quelli che scrivono sono sempre gli stessi.
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 8 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Admin Mer 16 Mag - 20:39

Ludo, cosa vuoi farci? Il numero degli utenti aumenta ma diminuiscono gli scrittori, pero' non vorrei che questo diventasse un tormentone; chi vuole scrivere scrive e chi vuole leggere legge.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 8 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Oscar Mer 16 Mag - 22:57

Admin ha scritto:Se si votasse per la forumista DOC, credo che Oscar risulterebbe vincitrice. Rolling Eyes

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy prostr prostr prostr Mi fa molto piacere... Che pensi cosi di me... kiss
Oscar
Oscar

Numero di messaggi : 5247
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 8 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Admin Mer 16 Mag - 23:00

Oscar ha scritto:
Admin ha scritto:Se si votasse per la forumista DOC, credo che Oscar risulterebbe vincitrice. Rolling Eyes

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy prostr prostr prostr Mi fa molto piacere... Che pensi cosi di me... kiss
Rolling Eyes Embarassed benvenuto

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 8 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  romantico 1 Gio 17 Mag - 8:20

Io rimango del mio parere perche l'oro crescono per se stessi, questo lo dico per esperienza dove posso dirvi che su Facebok ho dato l'amicizia a 185 persone ma appena 15 persone si sono ricordate di me e all'ora e meglio poche ed essere affiatati e non tanti ed essere estraniati, altro che crescita sociale e, poi come si sente in casa d'altri, a me pare di essermi spiegato... se io mi vado a cercare un lavoro e lo trovo vuol dire che oh bisogno di lavorare e, se il datore di lavoro mi dice da domani puoi venire ha lavorare e, poi l'indomani non mi presento, cosa pretendo? che viene il datore di lavoro ha casa mia per dirmi dai vieni ha lavorare, vedrai che ti trovi bene non fare cosi? Oscar questa per te è comunicazione vitale per una buona crescita personale e sociale? questo e quello che significa per te? qui non si tratta di come sentirsi in casa d'altri... ma come comportarsi senza fare i furbi, comunque tu pensala come vuoi io rispetto la tua idea, ma non la condivido, essere umano e buono verso il prossimo io lo sono sempre stato e, lo sarò sempre... ma no fino a questo punto: se io ti saluto e tu non mi rispondi? io ti dico guardi che io ti ho salutato! Tu mi rispondi e be? come dire chi te la chiesto stai tranquillo che io domani non ripeterò più lo stesso errore a scanso di pericolo...altro che crescita persona e sociale? lascia stare i cani che dormono... adesso giudicate voi....
romantico 1
romantico 1

Numero di messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 86
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 8 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Oscar Gio 17 Mag - 16:45

Romy gli esempi che hai appena fatto non coincidono l´uno a l´altro, poi non ho mai preso argomento di come ci si sente in casa di altri, ma ho detto semplicemente che al convento mi sento come se fossi a casa mia, perché ho trovato persone buone e speciali... Se non mi fossi iscritta, non avrei mai avuto la possibilitá di conoscervi...
Sul forum non si cerca lavoro, ma si ha la possibilitá di intereggire, scherzare, condividere idee con altre persone e crescere insieme...
Ho detto che saluteró tutti, anche quelli ancora arriveranno, se ci comporta come dici Tu e si pensa sempre che qualcuno fa il furbo, allora nella vita non andremo mai avanti e cresceremo come degli asini impauriti, senza avere mai avuto la possibilita di aver vissuto e di essersi diverti almeno un po in questa vita, gía é difficile vivevere di questi tempi, se poi dobbiamo avere pura la paura dei furbi, non saprei..... Io sono fermamente convita che nella vita bisogna essere tolleranti e abiturasi a rispettare gli altri e non sempre pretendere che gli si aituino a noi.. Per questo motivo rimango dall´idea che non importa, chi fa il primo passo, i nuovi arrivati vanno accolti, proprio come quando sei arrivato Tu, io e tutti gli altri... Poi se rispondono e bene e se no gli si da lo stesso del tempo e li rispetta ugualmente... Non tutti hanno subito le idee pronte per scrivere.. Io sono sicura che prima o poi scriveranno...
Con questo spero che Tu non mi fraintenda e ti offendi se ho risposto in questo modo, perché ti ritengono una bravissima persona e ti rspetto molto e lo sai....
Poi a me sinceramente piace piú il Forum che Facebook... chuckle chuckle chuckle

Admin scusami se postato la risposta in questa stanza, forse dovevo mettere questo post su chiacchiere....
Oscar
Oscar

Numero di messaggi : 5247
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 8 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Oscar Gio 17 Mag - 17:16

Ben venuto Massimo.. Very Happy
Oscar
Oscar

Numero di messaggi : 5247
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 8 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Admin Gio 17 Mag - 21:39

Oscar ha scritto:

Poi a me sinceramente piace piú il Forum che Facebook... chuckle chuckle chuckle

Admin scusami se postato la risposta in questa stanza, forse dovevo mettere questo post su chiacchiere....
Oscar, pure a me piace di piu' il Forum, su Facebook si appare, sul Forum si e'...

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 8 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Oscar Gio 17 Mag - 22:08

Su Facebook si é un numero, qui invece siamo noi, i protagonisti...
Oscar
Oscar

Numero di messaggi : 5247
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 8 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  romantico 1 Ven 18 Mag - 12:40

romantico 1 ha scritto:Io rimango del mio parere perche l'oro crescono per se stessi, questo lo dico per esperienza dove posso dirvi che su Facebok ho dato l'amicizia a 185 persone ma appena 15 persone si sono ricordate di me e all'ora e meglio poche ed essere affiatati e non tanti ed essere estraniati, altro che crescita sociale e, poi come si sente in casa d'altri, ho da qualche parte, per me non cambia niente mi pare di essermi spiegato... se io mi vado a cercare un lavoro e lo trovo vuol dire che ho bisogno di lavorare e, se il datore di lavoro mi dice da domani puoi venire ha lavorare e, poi l'indomani non mi presento, cosa pretendo? che viene il datore di lavoro ha casa mia per dirmi dai vieni ha lavorare, vedrai che ti trovi bene non fare cosi? Oscar questa per te è comunicazione vitale per una buona crescita personale e sociale? questo e quello che significa per te? qui non si tratta di come sentirsi in casa d'altri... e la stessa cosa come essere nuovi da qualche parte... ma come comportarsi senza fare i furbi, comunque tu pensala come vuoi io rispetto la tua idea, ma non la condivido, essere umano e buono verso il prossimo io lo sono sempre stato e, lo sarò sempre... ma no fino a questo punto: se io ti saluto e tu non mi rispondi? io ti dico guardi che io ti ho salutato! Tu mi rispondi e be? come dire chi te la chiesto stai tranquillo che io domani non ripeterò più lo stesso errore a scanso di pericolo...altro che crescita personanale e sociale? lascia stare i cani che dormono... adesso giudicate voi....
romantico 1
romantico 1

Numero di messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 86
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 8 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  selliotuvicinu Mar 22 Mag - 17:19

Facebook e i Forum in genere non sono paragonabili. Siamo su due pianeti diversi.
Come dice Oscar nei forum siamo protagonisti e non comparse
selliotuvicinu
selliotuvicinu

Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 13.05.12

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 8 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Admin Mar 22 Mag - 20:15

...Essere o non essere... pensa sisigiusto

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 8 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Oscar Gio 24 Mag - 10:24

Ben venuta/o Titty ....
Oscar
Oscar

Numero di messaggi : 5247
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 8 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 25 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 16 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.