Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'angolo di Roddy

+16
uragano
jhonatan
lux
cuvalo54
dirramatore
Attilio Citrino
U CAVUNA
Tonino
zagor
a timpa
Ludovico
atena
okki blu
007
Admin
roddy
20 partecipanti

Pagina 11 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 11 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Ludovico Mer 4 Mag - 20:35

Roddy, chi la vuole cotta e chi cruda, sarebbe bello se le persone andassero in chiesa solo per pregare il Creatore.
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 11 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Ospite Mer 4 Mag - 20:54

si restisci nde trovati dece chi vanu ala chiesa attualmente pè lu Creatore, ve garantiscu ca lu jornu duoppu lassu a mujjeremme e me fazzu previte puru iu.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 11 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  okki blu Mer 4 Mag - 21:08

Roddy scrive: grazie-grazie--okiblu---mio cugino mia fatto una lettera--ma ora si fa battere da tutti--pure da te

Roddy non sei stato per niente carino.....tuo cugino non è speciale per niente... Rolling Eyes
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 11 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Admin Mer 4 Mag - 21:44

Okki, mi sa che Roddy sta facendo il filo a qualcun'altra ! chuckle

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 11 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Ospite Mer 4 Mag - 22:44

Caro Roddy....in Chiesa si va per pregare....ma...se fosse solo per questo...ci si potrebbe andare anche quando è vuota....Ma allora i sacerdoti...a che cosa servono????In Chiesa si va soprattutto per partecipare alla Santa Messa ed è il Sacerdote che la celebra....Chi è il sacerdote...il Parroco di una comunità??
Il sacerdote è colui che con la sua presenza ti fa sentire vicino il Signore, che proclama il Vangelo e lo fa entrare nel cuore, che condivide con la comunità le gioie e che consola lo spirito nel dolore, che aiuta a vivere la parola di Dio nella vita di ogni giorno, che ti chiama per nome e ti sta vicino quando hai bisogno di una parola di conforto, che ti riconcilia con il Signore quando hai peccato, che ti ammonisce quando ti comporti in maniera non conforme alla Parola di Dio, che avvicina i bambini, i giovani, gli adulti a Dio ed insegna loro a seguire i comandamenti, è colui che visita gli ammalati confortandoli nella sofferenza con il sorriso e la preghiera, è colui che prega per tutti indistintamente......Il sacerdote è il medico dell'anima...., .
Lo so....spesso il sacerdote è scomodo proprio perchè ci richiama alla via della salvezza, ammonendoci nei nostri errori ed ipocrisie.....ma deve essere così...e nessuno può negare che don Francesco sia stato tutto questo...pur con le sue umane debolezze ed imprudenze....
Quindi Roddy non mi venire a dire che in Chiesa si va solo per pregare il Signore....perchè non è così...
Anche a casa si può pregare Dio.....
.La figura del sacerdote è indispensabile per la comunità.....e...Sellia amava molto don Francesco.....E' inutile che continui a criticare perchè, anche se ci abitueremo ai nuovi parroci, lui sarà un parroco indimenticabile....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 11 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Admin Dom 8 Mag - 23:43

Sapete qualcosa su Roddy? E' un po' che non si fa vedere bohh

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 11 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  a timpa Dom 8 Mag - 23:53

Admin ha scritto:Sapete qualcosa su Roddy? E' un po' che non si fa vedere bohh
Forse ha trovato un ammiratrice
L'angolo di Roddy - Pagina 11 Dcts12
a timpa
a timpa

Numero di messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 08.02.09
Località : imprecisata

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 11 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Admin Dom 8 Mag - 23:56

Gli occhi sono blu mi pare ! Rolling Eyes

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 11 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  a timpa Lun 9 Mag - 0:00

Admin ha scritto:Gli occhi sono blu mi pare ! Rolling Eyes
Confermo, pero' usa le lenti a contatto colorate, quelli usa e getta chuckle
a timpa
a timpa

Numero di messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 08.02.09
Località : imprecisata

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 11 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  okki blu Mar 10 Mag - 21:33

Admin ha scritto:Gli occhi sono blu mi pare ! Rolling Eyes

chuckle
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 11 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  roddy Mer 11 Mag - 13:57

antonella--ma allora i sacerdoti che servono??--i due pretrini nuovi si Sellia a che servono??--mentre voi vene andate a fare le gite a prendere i chinotti---aperitivi--bitter---brasiline---campari---e adulare ??? i pretini di Sellia sono tristi---badate bene che non é corretto---se volete bere un caffé correttoo--vabene---ma non andare a messa a Sellia é scoretto---questa si chiama adulazione pretigna---

passiamo avanti a okkiblu---mio cugino ma detto che è spossata--ha un anello al dito che pesa un un etto---e allora--non posso permetermm di fare i cascasmorto col lei--atena non viene piú su;l forum---l'hanno scamata antonella e guardiano---non la possono soffriggere perché mi aveva dato rafione su simeri--non si fa cosí--se no mi metto anche io a scammare--poi vediamo chi scana di piú--

atena se leggi --torna sul forum che ti difendo uio dalle attacchi simerite--mio cugino dice chje sei singeel--quando vengo a sellia ti faccio una corona di mughetti e forse andremno a;l fiume a agosto per mangiare bere e....
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 11 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  roddy Mer 11 Mag - 14:06

misono dimenticato ---a vicino cosenza una penzionata 74 anni é morta dopo chje un granco di cani l'a nno assalita--era davanti l sua porta di casa---sono rimasto di sale quando ho letgto il giornale---poi sono diventato normale di pelle e ossa dopo pomerigio---doce soiamo arrivati amici???---la calabria è la terra dei compari----dove tutti se ne fischiano delle leggi---i padroni dei cani sono stati fermati---ma cosa volete che gli fanno???--- siamo un paese di ottav o mondo----la matina si alzano e dicono--oggi facciamo il bel tempoi---domani il cattivo tempo----ma quella povera anziana si trova sottoterra---
poi dicono che non ci vuole esercito e coprifuoco---ah no???
e quelli che a caporizuto comandano loro???---non vogliono pafare le tasse---e nesuno fa niente---a Reggio ci sono un paio di magistrati con le pa.....
quadrate---qualcosa fanno---ma li ci vorebbe la GHIGLIO----automatica----metti un euro nella fessura e ZAC-ZAC-ZAC---
la pace regna---
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 11 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Ospite Mer 11 Mag - 16:54

Roddy....visto che scrivi solo str.....e, io non ti rispondo più in questo argomento....
.....Tutto ciò che pensavo l'ho scritto....Chi ha un minimo di cervello ha capito il senso dei mio post.....Evidentemente la zucca di Roddy è vuota e non comprende la lingua italiana.....Addio Roddy....continua a scrivere stupidaggini........ma non sarò io a leggerle.......
Per ora lascio soltanto questo argomento, ma presto abbandonerò definitamente il forum.....Qui non c'è posto per chi è in chiaro e vuole scrivere cose sensate......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 11 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  007 Mer 11 Mag - 18:19

Buona sera Antonella, Roddy vo piatu ccu nu nerbu vagnatu....quannu a sira va de ssi curca, intrulettu na bella ..."cavalla", ccu ssi s'impara..non ci fare caso , ha i freni inibitori rotti e....nne libera dde tutti i culuri , le spara a salve.
Il forum e' amicizia, intrattenimento , passatempo e ci sono anche momenti dove si affrontano argomenti interessanti , e' la televisione di Sellia, a volte i palinsesti non vanno bene per tutti...ma abbiamo il telecomando.
Siamo un bel gruppo assortito, ognuno con il propio carattere e il propio modo di esprimersi, importante e' non offendere e non prendere le cose troppo sul serio...
Cordialmente, 007
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 11 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Admin Mer 11 Mag - 20:40

Infatti 007 ha ragione, Roddy mi ricorda il cane che abbaia ma non morde, spesso gli do' dei consigli tramite PM ma lui sta buono per un paio di giorni e poi riattacca. Ora ce l'ha con questo fatto dei preti nuovi, speriamo che si distoglie da questa fissazione.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 11 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Admin Mer 11 Mag - 20:55

Ant0nella ha scritto:
Per ora lascio soltanto questo argomento, ma presto abbandonerò definitamente il forum.....Qui non c'è posto per chi è in chiaro e vuole scrivere cose sensate......

Ciao Anto, so che sei adirata per questo fatto degli ospiti che non possono leggere, io non me ne farei una grossa preoccupazione, puo' anche darsi che fra un po' cambiero' idea. Mi spiace leggere che stai prendendo in considerazione di lasciare il forum, comunque io non mi lascerei tanto influenzare da quello che scrive Roddy. Non sono d'accordo pero' che le persone dietro nicks non siamo persone sensate, molti utenti coi nicks contribuiscono positivamente al forum, vedi 007, Lux, Cuvalo54, Dirra, Uragano, Occam, ecc.
Secondo me il mix e' giusto ,ci sono quelli in chiaro e quelli in penombra, l'importante e' non offendersi a vicenda. Se posso fare qualcosa per farti cambiare idea dimmelo, anche in PM...Non vorrei perdere un' utente come te.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 11 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  cuvalo54 Mer 11 Mag - 21:03

Ant0nella non lascierà il Forum, lei no, non lo farà, ne sono sicuro. Roddy tena chillu capucciu ara capu e tutti volerramu ma lu cacciamu, però non è cattivo; a volte è incomprensibile ama sotto sotto tante volte dice quello che in molti pensano e non dicono, bisogna capirlo ha problemi con la sua ragazza e scarica nel forum chuckle
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 11 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Admin Mer 11 Mag - 21:08

Cucu' per questo gli abbiamo costruito una casetta all'angolino, cosi' si sfoga li' hamm

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 11 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  007 Mer 11 Mag - 21:12

Lassati ma si sfoga su Roddy...vo na fidanzalata...ppe cchissu e' "nervistenicu.".. chuckle chuckle chuckle
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 11 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Admin Mer 11 Mag - 21:19

Ho letto che ora fa il filo ad Atena, a proposito qualcuno ha sue notizie ? bohh

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 11 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  007 Mer 11 Mag - 21:21

Atena e' sparita, mi dispiace, spero che ritorni presto, l'aspettiamo .
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 11 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  lux Mer 11 Mag - 22:10

Ant0nella ha scritto:Roddy....visto che scrivi solo str.....e, io non ti rispondo più in questo argomento....
.....Tutto ciò che pensavo l'ho scritto....Chi ha un minimo di cervello ha capito il senso dei mio post.....Evidentemente la zucca di Roddy è vuota e non comprende la lingua italiana.....Addio Roddy....continua a scrivere stupidaggini........ma non sarò io a leggerle.......
Per ora lascio soltanto questo argomento, ma presto abbandonerò definitamente il forum.....Qui non c'è posto per chi è in chiaro e vuole scrivere cose sensate......
Ciao Antonella, essendo io un utente con la maschera, mi sento tirata in ballo da quello che tu affermi, secondo la tua teoria, solo chi è in chiaro scrive cose sensate?? quindi io da due anni a questa parte ho scritto solo delle caz...............?
Per quelli invece che scrivono solo str.............come tu stessa affermi che facciamo li ammazziamo? non mi sembra che Admin abbia mai messo una clausola che vincoli un utente a fare sempre la persona seria.
Se lasci il forum mi dispiace perchè sei una delle pochissime donne che scrive ma se la tua decisione è questa, fai quello che credi.
Scusa la mia schiettezza Antonella ma io dico sempre quello che penso anche se a volte fa male
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 11 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Admin Mer 11 Mag - 22:30

Non esasperiamo gli animi per favore...Cerchiamo di rintuzzare e di non prendere tutte le pietre dalla punta. Sono sicuro che Antonella non voleva offendere nessuno, a volte una parolina viene messa li' senza rendersene conto e prendo atto che Lux ,seppure con nick e' stata ed e' un utente che contribuisce cose serie e facete. Vorrei che tutti noi ci rendessimo conto che non e' il "chiaro" e "l'oscuro" quello che conta ma quello che quell'utente contribuisce. Se una persona "in chiaro" si sente a disagio tra tante maschere non e' colpa delle maschere...
Se lo ritiene opportuno, anch'egli puo' mettersene una, altrimenti si tira avanti cosi'. E pensare che io ci scherzo sempre sopra sulle identita' nascoste! Rolling Eyes

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 11 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  roddy Gio 12 Mag - 16:37

ambaradan-CICI --COCO---qualcuno mi dice il motivo dei forum??? per scrivere--non per fare le mumie--non sto ofedendoi nessu no - mi apare--dico pane pane --vino vino--veritiero-- volete impedire a mio cuginazzo di pensare pure??--- il pensiero è libero---anche scrivere pure se fa ,male--
mio cugino ma scritto una meil dove dice che l'ex si trova lai per motivi di ?????? INDOVINATE indoviunello-- il giocghetoo troppo bello---politichetta00--politicaccia--la politica deve entrare nella chiesa???---e le chiavi della chiesa???---prima l'avevano tizio e caio---ora ce l'anno sempronio--semprenio--semprinio--sempraccio--e chi altro? bih buh boh???
a chi sto facendo male???--il male se lo fannoi loro stessi--non fatemi salire il sangue alle teste--se no srivo pure che esiste pure la casta del vangelo--a no? e provate a vedere chi legge questo e chi legge quello---le feste comandate e quelle a sciogliere---e natale -- e pasqua--oggi no--siamo a settembre--noo lasciamo stare--fai leggere a cicciobello oggi--govedi santo si fa la lavanda dei piedi--ma esiste par condiscion--??? ma che se frega--facciamo 12 apostoli di magioranza---e la mini mini oranza??---AAAAaoooooohhhhh--ma siete picchiatelli ???---e allora datemi addosso ---Roddy non ha peli sulla lingua e non facciolo struzzo---chi dice che scrivo stronz....??? ah va bene--ci vediamo ---
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 11 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  roddy Gio 12 Mag - 16:47

mi sono dimenticato--questo è l'angolo di Roddy---se non volete leggere---andate a leggere altro--nessuno vi cosntrige a bussare alla mia porta---il tappeto dice benvenuto a chi vuole entrare---ki vuole male a questa casa ... --- non dico altro---
andate a fare i struzzi---non faccio lo struzzo--forse il pavone-- senza le penne colorate---
spennacchiatevi a vicenda---se è questo quello che volete---admin metti altri paletti per entrare---metti che devono mettere mille paroline segrete--
altro che una sola---ora mi avete stuffato--anche se amme mi piace lo stufato---
la verita mifa male lo sooooooooooo----
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Roddy - Pagina 11 Empty Re: L'angolo di Roddy

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.