Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scialata ara hjumara da Sellia

+24
totobruno
domperignon
utamarru
lux
palummella
jhonatan
taccola
okki blu
Commy
francofoglia
zagor
nino
dirramatore
rosa@blu
franco
Keope
a timpa
bacco
Betulla58
roddy
Admin
Tonino
007
cuvalo54
28 partecipanti

Pagina 13 di 24 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 24  Successivo

Andare in basso

Scialata ara hjumara da Sellia - Pagina 13 Empty Re: Scialata ara hjumara da Sellia

Messaggio  Admin Mar 15 Giu - 16:56

007 ha scritto:A me basta la..pistola....

paura Embarassed Embarassed Embarassed

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Scialata ara hjumara da Sellia - Pagina 13 Empty Re: Scialata ara hjumara da Sellia

Messaggio  cuvalo54 Mer 16 Giu - 21:17

a proposito di scialata, i tempi stringono e bisogna darsi una mossa per definire un po di cose
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Scialata ara hjumara da Sellia - Pagina 13 Empty Re: Scialata ara hjumara da Sellia

Messaggio  Tonino Gio 17 Giu - 20:34

mai parole , cosi sagge , furono scritte
evviva
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Scialata ara hjumara da Sellia - Pagina 13 Empty Re: Scialata ara hjumara da Sellia

Messaggio  roddy Ven 18 Giu - 14:47

saluti a tutti == scialapopolo--scialatisti--sciacqualattuche--sciallarati--volevo sapere il giorno esatto--non voglio mancare -- mi prendo le ferie giuste giuste per venire al fiume--fiori di tutti i vcolori per Lux --mi spiace per okkiblu che mi a scartato--peccato--ciao ciao bambine--
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Scialata ara hjumara da Sellia - Pagina 13 Empty Re: Scialata ara hjumara da Sellia

Messaggio  007 Ven 18 Giu - 14:50

Ciao Roddy, bisogna parlare con Cuvalo54, per la data, tu in tanto fai il bravo.....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Scialata ara hjumara da Sellia - Pagina 13 Empty Re: Scialata ara hjumara da Sellia

Messaggio  lux Ven 18 Giu - 14:52

roddy ha scritto:saluti a tutti == scialapopolo--scialatisti--sciacqualattuche--sciallarati--volevo sapere il giorno esatto--non voglio mancare -- mi prendo le ferie giuste giuste per venire al fiume--fiori di tutti i vcolori per Lux --mi spiace per okkiblu che mi a scartato--peccato--ciao ciao bambine--

Ciao Roddy, finalmente c'incontriamo!
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scialata ara hjumara da Sellia - Pagina 13 Empty Re: Scialata ara hjumara da Sellia

Messaggio  roddy Ven 18 Giu - 14:56

ciao lux--sei contenta di venire accompanata da sottoscritto roddy alla scialata?
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Scialata ara hjumara da Sellia - Pagina 13 Empty Re: Scialata ara hjumara da Sellia

Messaggio  lux Ven 18 Giu - 14:58

roddy ha scritto:ciao lux--sei contenta di venire accompanata da sottoscritto roddy alla scialata?
lo sai ho tanti pretendendi, devo valutare bene.
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scialata ara hjumara da Sellia - Pagina 13 Empty Re: Scialata ara hjumara da Sellia

Messaggio  007 Ven 18 Giu - 15:03

Roddy hai una bella responsabilita' , accompagnare Lux...non e' cosa da poco...
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Scialata ara hjumara da Sellia - Pagina 13 Empty Re: Scialata ara hjumara da Sellia

Messaggio  roddy Ven 18 Giu - 15:03

non ho visto tasnti pretendendeti--ma se vuoi io li affronto in un duello all'ultima salsiccia faremo a gara a chi mangia piú salsicce--io ne mangio a biseffe--mia zia fa gli insaccati in casa e me le porta a casa--mio padre ls nasconde e io le trovo e me le mangio--nessuno mi batte a mangiare roba di maiale porcino--
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Scialata ara hjumara da Sellia - Pagina 13 Empty Re: Scialata ara hjumara da Sellia

Messaggio  lux Ven 18 Giu - 15:05

roddy ha scritto:non ho visto tasnti pretendendeti--ma se vuoi io li affronto in un duello all'ultima salsiccia faremo a gara a chi mangia piú salsicce--io ne mangio a biseffe--mia zia fa gli insaccati in casa e me le porta a casa--mio padre ls nasconde e io le trovo e me le mangio--nessuno mi batte a mangiare roba di maiale porcino--

Ti farò l'elenco in separata sede........................ma tu pensi sempre a mangiare??
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scialata ara hjumara da Sellia - Pagina 13 Empty Re: Scialata ara hjumara da Sellia

Messaggio  okki blu Ven 18 Giu - 15:07

click to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own text
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

Scialata ara hjumara da Sellia - Pagina 13 Empty Re: Scialata ara hjumara da Sellia

Messaggio  roddy Ven 18 Giu - 15:08

ciao 007--non mi dire che tu sei uno dei protudenti a venire con lux--ti avviso che non guardo in faccia nessuno--lux viene accompagnata da me con due ghirlande di fiorellini sulla testolina--in una mano porto rami di ulivo in segno di pace e in un altra scatolette di tonno per intrusi--(lo sspete che non voglio vedere gente estranea alo forumm--) punto e basta-
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Scialata ara hjumara da Sellia - Pagina 13 Empty Re: Scialata ara hjumara da Sellia

Messaggio  007 Ven 18 Giu - 15:12

Ciao Roddy, ti vedo in gran forma, vedo che fai il "biricchino", io verro' da solo alla scialata...tranquillo...ma tu niente scatolette....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Scialata ara hjumara da Sellia - Pagina 13 Empty Re: Scialata ara hjumara da Sellia

Messaggio  roddy Ven 18 Giu - 15:17

no no pemso solo a mangiare--cara lux--penso a tante cose--la notte penso a questo e quello--anche perdo sonno se mi prende un pesniero fisso--
sogno poco per la ragione che sto sbeglio--mi faccio tanti film in testa--per esempio film westwern e pure dell'orrore--mi prendo troppi pensioeri --una volta volevo prendere pure i pensieri che non erano miei ma del mi ovicino di casa-- stop
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Scialata ara hjumara da Sellia - Pagina 13 Empty Re: Scialata ara hjumara da Sellia

Messaggio  zagor Ven 18 Giu - 19:18

[quote="cuvalo54"]a proposito di scialata, i tempi stringono e bisogna darsi una mossa per definire un po di cose[/quote
giustissimo cuv. comunque ricordati che io e tonino rimaniamo sempre a disposizione per il trasporto viveri e gulielli varie ............. drunken
zagor
zagor

Numero di messaggi : 2073
Data d'iscrizione : 28.08.09

http://selliaracconta.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Scialata ara hjumara da Sellia - Pagina 13 Empty Re: Scialata ara hjumara da Sellia

Messaggio  Admin Ven 18 Giu - 21:07

roddy ha scritto:ciao 007--non mi dire che tu sei uno dei protudenti a venire con lux--ti avviso che non guardo in faccia nessuno--lux viene accompagnata da me con due ghirlande di fiorellini sulla testolina--in una mano porto rami di ulivo in segno di pace e in un altra scatolette di tonno per intrusi--(lo sspete che non voglio vedere gente estranea alo forumm--) punto e basta-

Vorrei sapere chi dovrebbero essere questi "intrusi" scratch

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Scialata ara hjumara da Sellia - Pagina 13 Empty Re: Scialata ara hjumara da Sellia

Messaggio  utamarru Mer 23 Giu - 14:19

ah ah ah , intrusi o non intrusi , quel giorno , ci sarà da ridere , io sarò riconoscibile a vista d'occhio affraid
utamarru
utamarru

Numero di messaggi : 506
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scialata ara hjumara da Sellia - Pagina 13 Empty Re: Scialata ara hjumara da Sellia

Messaggio  franco Mer 23 Giu - 14:30

utamarru ha scritto:ah ah ah , intrusi o non intrusi , quel giorno , ci sarà da ridere , io sarò riconoscibile a vista d'occhio affraid


...SEI PROPRIO SICURO DI FARTI RICONOSCERE...MA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

Scialata ara hjumara da Sellia - Pagina 13 Empty Re: Scialata ara hjumara da Sellia

Messaggio  utamarru Mer 23 Giu - 14:36

caro Franco , penso di si , se ci sarai ( e l'ho spero ) sarai il primo a riconoscermi
utamarru
utamarru

Numero di messaggi : 506
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scialata ara hjumara da Sellia - Pagina 13 Empty Re: Scialata ara hjumara da Sellia

Messaggio  okki blu Mer 23 Giu - 14:42

utamarru ha scritto:caro Franco , penso di si , se ci sarai ( e l'ho spero ) sarai il primo a riconoscermi

scusate l'intromissione al vs. dialogo...ma qui scatta la curiosità..da cosa dovrebbe subito riconoscerti Franco... Rolling Eyes Rolling Eyes whistle
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

Scialata ara hjumara da Sellia - Pagina 13 Empty Re: Scialata ara hjumara da Sellia

Messaggio  utamarru Mer 23 Giu - 14:50

okkiblu che dire....il tamarro ( nel senso buono della parola ) può essere riconosciuto in tanti modi , anche da un piccolo gesto
utamarru
utamarru

Numero di messaggi : 506
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scialata ara hjumara da Sellia - Pagina 13 Empty Re: Scialata ara hjumara da Sellia

Messaggio  franco Mer 23 Giu - 14:50

okki blu ha scritto:
utamarru ha scritto:caro Franco , penso di si , se ci sarai ( e l'ho spero ) sarai il primo a riconoscermi

scusate l'intromissione al vs. dialogo...ma qui scatta la curiosità..da cosa dovrebbe subito riconoscerti Franco... Rolling Eyes Rolling Eyes whistle



....Cara Okkiblu....vorrei tanto saperlo anch'io....
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

Scialata ara hjumara da Sellia - Pagina 13 Empty Re: Scialata ara hjumara da Sellia

Messaggio  roddy Mer 23 Giu - 18:02

Admin ha scritto:
roddy ha scritto:ciao 007--non mi dire che tu sei uno dei protudenti a venire con lux--ti avviso che non guardo in faccia nessuno--lux viene accompagnata da me con due ghirlande di fiorellini sulla testolina--in una mano porto rami di ulivo in segno di pace e in un altra scatolette di tonno per intrusi--(lo sspete che non voglio vedere gente estranea alo forumm--) punto e basta-

Vorrei sapere chi dovrebbero essere questi "intrusi" scratch

admi--lo sai benissimo--hai bisogno di un elenco---tutti quelli che ti al;lisciano davanti eppoi ZACCHETE--un pugnale nellaa schiena---aaaaaahhhhiiiaaaaaa affraid affraid affraid affraid affraid
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Scialata ara hjumara da Sellia - Pagina 13 Empty Re: Scialata ara hjumara da Sellia

Messaggio  roddy Mer 23 Giu - 18:07

scusate-mio ero dimenticatto di dirvi che arrivo alla stazione di s. Eufemio il giorno 7 agosto---mi viene a prendere mio cugino eppoi ci vediamo all scialatta e alla sagra--vi avvviso che molti di voi non mi conocono che sono nato a sellia ma sono emigarto con la mia famiglia da piccinin
--portate assai roba da mangiare--io vado a dieta una settimana prima per potere mangiare a schiatta-panza--
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Scialata ara hjumara da Sellia - Pagina 13 Empty Re: Scialata ara hjumara da Sellia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 24 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.