Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI

+9
roddy
nino
dirramatore
franco
007
Commy
MEDUSA
Admin
Keope
13 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI Empty CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI

Messaggio  Ospite Mar 30 Giu - 19:20

Dal 6/8 al 19/8, ex campioni di ballo ( vedasi documentazione ) al solo scopo di esercitazione, sono disponibili per effettuare lezioni di ballo liscio e ballo di sala.
Gli interessati, possono rivolgersi agli stessi, nel periodo suddetto.
[url=https://servimg.com/view/13650987/167]CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI Dscn1021[/ur
Segue altre illustrazioni
A.S.I.B.A. = Associazione Sportiva Italina Ballo Amatoriale


Ultima modifica di selliotuluntanu il Mar 30 Giu - 20:39 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI Empty seguito

Messaggio  Ospite Mar 30 Giu - 19:25

CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI Dscn1024

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI Empty segue

Messaggio  Ospite Mar 30 Giu - 19:37

CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI Img02520

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI Empty segue

Messaggio  Ospite Mar 30 Giu - 19:38

CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI Img02618

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI Empty Re: CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI

Messaggio  Keope Mar 30 Giu - 20:29

..................mi iscrivo al corso................. study study study study study
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI Empty Re: CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI

Messaggio  Admin Mar 30 Giu - 20:53

CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI Dancing%20horse
Come ballerino ho sempre avuto la grazia di un cavallo ubriaco, quindi se qualche amico che vive dalle parti di Sesto Calende mi vorra' ospitare, faro' il possibile per iscrivermi anch'io.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI Empty Re: CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI

Messaggio  MEDUSA Mar 30 Giu - 20:58

Adm...non vivo a Sesto Calende, ma...ci posso andare a soggiornare con le mie tende, quindi darle ospitalità, se lei mi intende :asskiss.gif:

P.S.
Congratulazioni a Sellioutuluntanu...per lo spirito e la voglia di vivere la vita ballando.


Ultima modifica di MEDUSA il Mar 30 Giu - 21:01 - modificato 1 volta.
MEDUSA
MEDUSA

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 15.02.09

Torna in alto Andare in basso

CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI Empty Re: CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI

Messaggio  Commy Mar 30 Giu - 21:01

Sig. Admin, quella coppa l'ha ingannata, se vuole andare a lezione di ballo è meglio che vada in un paese vicino al Ristorante Visconti di Rho e troverà un esperto.
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI Empty Re: CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI

Messaggio  Admin Mar 30 Giu - 21:08

Vabbe' Sesto o Rho, qualcuno lo trovero'
(fici puru a rima)

P.S. se c'e' qualche anima pia, compaesano di Rho, sappia che io sono un ospite perfetto; mangio poco, non guardo la TV, sono astemio ma non voglio annoiarvi con i miei pregi che per qualcuno potranno essere anche difetti. Praticamente mi basta un giaciglio. rabbit

Ah dimenticavo...Cara Medusa ho appena letto il suo gentile invito, lei se la mette cosi' e' impossibile dirle di no. Grazie infinite, le faro' sapere tramite PM. :kisskiss:

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI Empty Re: CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI

Messaggio  Ospite Mar 30 Giu - 21:35

C'e stata una non correta interpretazione, il corso è programmato a sellia vedi data menzionata.
Ma, se dovesse essere necessaria qualche lezione, come correttamente detto da Commy, va benissimo.
Riguardo Sesto Calende, ove si riferisce la targa sulla coppa vinta, è il luogo dove è avvenuta la competizione, e relativa qualificazione.
Solo dettagli, chiarificatori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI Empty Re: CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI

Messaggio  007 Mar 30 Giu - 21:36

Admin,a fine settimana dovro' recarmi in Svizzera per una missione "quasi "segreta,volero'con il "Convertiplano ",se vuoi ti do un passaggio,solo che non posso fare scalo a "Malpensa",magari ti butterai con il paracadute direttamente sulle "tende di Medusa"CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI Paraca10
Medusaaaa...eccomi.. haha.gif haha.gif haha.gif
CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI Tenda_10
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI Empty Re: CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI

Messaggio  Admin Mar 30 Giu - 22:47

CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI Avion2


007, l'idea e' buona ma dimma na cosa pecchi' fai i circhj ccu s'apparecchju, forzi mo' ma ti jetti puru tu? haha.gif




CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI Me_ve_09

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI Empty Re: CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI

Messaggio  MEDUSA Mer 1 Lug - 0:04

Vedo che a 007 piace scherzare...è vero che oggi come oggi è difficile trovare qualcuno che dia la sua disponibilità senza secondi fini e senza lavare la faccia a nessuno, men che meno ad Adm, al quale se devo dire ciò che penso...non glie lo dico perchè ormai ho capito com'è l'andazzo in questo mondo. Piuttosto, 007, sorpreso circa la mia disponibilità e incapace di fare altrettanto perchè di bontà inferiore, la butta sul ridicolo...e che dire di Sellioutuluntanu, con il quale mi sono complimentata? Non un cenno, non una parola tipo "scema...sappi che mi sono accorta che esisti". No, no, c'è l'Adm che ha la precedenza ( :asskiss.gif: )...e poi si parla dello stare insieme e si mettono a go-go cheers.gif cheers.gif cheers.gif fino ad inflazionarli...Non c'è più coerenza, non c'è più religione..."Dio è morto".
MEDUSA
MEDUSA

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 15.02.09

Torna in alto Andare in basso

CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI Empty Re: CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI

Messaggio  Ospite Mer 1 Lug - 0:12

Però esiste, ha fatto morire Stalin, Mussolini, Saddam Ussein, Mao , farà morire tutti i tiranni oppressori, e gli umili trionferanno! Abbasso i capi, ed anche i sudditi salamalecca. Parità di diritti, e doveri, via il burga alle donne islamiche, stessa parità ai loro uomini, uguaglianza, no autoritaria gerarchia. Dimmi se sei d'accordo, altrimenti domani vengono a prelevarmi e scompaio dalla nomenclatura.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI Empty Re: CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI

Messaggio  MEDUSA Mer 1 Lug - 0:19

Grande Sellioutuluntanu...non mi hai degnato della tua attenzione (pazienza), ma ora te ne esci con un potente ossimoro: questo "Però esiste..." che fa seguito al mio "Dio è morto!". Ma allora sei tu il vero filosofo del forum. Forse tu, con le tue domande, potrai finalmente guidarmi a ritrovare Perseo...
MEDUSA
MEDUSA

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 15.02.09

Torna in alto Andare in basso

CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI Empty Re: CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI

Messaggio  Ospite Mer 1 Lug - 0:25

Medusa, non è vero di quello che mi accusi, Dimmi, dammi di tutto, tranne del filosofo!!!
Sono ideologicamente l'opposto, così concreto, terra terra materialista più realista del re. Il tuo Perseo per me è un anonimo sconosciuto, rifiuto di conoscerlo. Hai cannato sul questo giudizio, pazienza anche Medusa può sbagliare!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI Empty Re: CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI

Messaggio  franco Mer 1 Lug - 7:00

Selliotuluntanu, noto con molto piacere che sei stato un ballerino (ho lo sei ancora) vedo la premiazione svolta a Sesto Calende,zona che conosco molto bene, forse non sai che il maestro Pusceddu,è venuto a mancare circa un anno fà.
Anch'io ho fatto scuola di ballo da sala, il mio maestro si chiama Altamura, andavo anche a Rho per alcune lezioni, l'unico rammarico non ho mai partecipato a competizioni regionali, ho fatto poche gare . Ho fatto anche un pò di Latino Americano, ma sinceramente il ballo da sala mi piace di più.
Admin, per Sesto Calende non ci sono Problemi come ho detto a Selliò, la zona la conosco molto bene quindi saresti il benvenuto.
007, ribadisco ancora una volta il Convertiplano per adesso non è omologato per paracadutisti, provvederemo più in là, potremmo però fare arrivare un altro tipo di aereo.

CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI 2cs8eh3

CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI W7gb2q
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI Empty Re: CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI

Messaggio  dirramatore Mer 1 Lug - 9:33

CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI Supere10


Anche i supereroi possono ballare.... ma ci vuole un super maestro che insegni loro. Chi proponete come maestro di ballo?
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI Empty Re: CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI

Messaggio  franco Mer 1 Lug - 10:23

Diramatore, di andrebbero bene queste tre fanciulle.


CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI 35cpoio
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI Empty Re: CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI

Messaggio  MEDUSA Mer 1 Lug - 10:43

Chiedo umilmente scusa a Sellioutuluntanu...oggi come oggi bisogna stare attenti anche a fare i complimenti! Oggigiorno, dare del filosofo, evidentemente, è ritenuto se non offensivo (almeno lo spero), poco decoroso(?), poco di moda(?). Volevo solo e semplicemente dire che convenivo con il commento di Sellioutuluntanu...Scusate l'intrusione.
MEDUSA
MEDUSA

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 15.02.09

Torna in alto Andare in basso

CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI Empty Re: CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI

Messaggio  Ospite Mer 1 Lug - 11:54

Medusa, ppe comu ragionu eu, (purtroppo ragionu mala) ha stai facennu troppu a ra longa,va bonu ca stavimu cujj......., ma lassa stara, terra terra a vita è breve. Scusami di che cosa? Si tutti i guai fussaru chissi, dunaminna tutti i jorni: pensa a ra saluta. stavimu chiacchiariannu! Si fussa iu nu filosofo potrei anche esserne fiero, ma hai capitu ca chummia i filosofi un jamu d'accordo: eu signu terra terra,la filosofia du pensiero x me è troppo impegativa. Convenivi? Bastava ma dici signu d'accordo e quannu ni vidimu a ra sellia, ni vivimu na birra.
Ciao, un facimu i salamalecca, ma mina intra a capu a china sa tira.
A mia oramai un ....... + . arriverà anche il vostro periodo. ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI Empty Re: CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI

Messaggio  MEDUSA Mer 1 Lug - 14:14

Sellioutuluntanu, consentimi...tu sei filosofo più di quanto non possa immginarti...tutte le manifestazioni terra terra, il farsi una birra in onore di Bacco, la chiaccherata tra amici, ecc. di cui tu parli...è filosofia. Noi, che vivemmo e viviamo "in Ausonia", che aspettammo e aspettiamo "in Esperia", che ci divertivamo e divertiamo "sulla ridente riva Feace in Enotria", che lasciammo la nostra Bruzia per diventare forzati pendolari, siamo in fondo e soprattutto, fino al midollo, filosofi...e con le esperienze tradotte in parole, ancor più sù: poeti di Calabria.


N.d.s.
Il virgolettato è tratto da una nota poesia dal nome Bruzia di un nostro poeta conterraneo e contemporaneo.
MEDUSA
MEDUSA

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 15.02.09

Torna in alto Andare in basso

CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI Empty Re: CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI

Messaggio  nino Mer 1 Lug - 15:17

Complimenti Selliotuluntano,
abbiamo scoperto altra tua passione;
peccato che non sò capace di ballare, altrimenti mi iscrivevo, con piacere, al corso di quest'estate.
nino
nino

Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 11.06.09
Età : 73
Località : Crotone

Torna in alto Andare in basso

CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI Empty Re: CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI

Messaggio  Admin Mer 1 Lug - 15:21

selliotuluntanu ha scritto:C'e stata una non correta interpretazione, il corso è programmato a sellia vedi data menzionata.
Ma, se dovesse essere necessaria qualche lezione, come correttamente detto da Commy, va benissimo.
Riguardo Sesto Calende, ove si riferisce la targa sulla coppa vinta, è il luogo dove è avvenuta la competizione, e relativa qualificazione.
Solo dettagli, chiarificatori.
Pero', che abnegazione da parte di selliotu! Lui va in vacanza a Sellia per 2 settimane e decide di dare lezioni da ballo, magari sacrificando qualche giorno al mare o in montagna...Bravo selliotu!

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI Empty Re: CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI

Messaggio  Ospite Gio 2 Lug - 0:19

Sapissi mujjeramma quantu mi nne sta dicennu? ( comunque tu dicu all'oricchia, un si scriva nessunu datu ca un c'e ru postu duve ci si può muovere, in strada impossibile, un locale adatto io non me ne ricordo, perciò tuttu fumu e basta. Ma u ru dira in giro, sinnò mi obbliganu ma trovu u locale eu, e duva u trovu che oramai u mi recordu + nenta )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI Empty Re: CORSO DI BALLO PER PRINCIPIANTI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.