Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

+68
selliaracconta
Giovannangelo
romantico 1
Oscar
stella
susy
romantico
MEDUSA
pigula
myncrisciu
eugenioluigi
tuluviju
a timpa
eugenio11
FALCO NERO
SelliaLaSuperba
zorro
topogigio
topolinoluigi
L'urlo
capitan mike
Ludovico
sampey
morg@na
IL CARDELLINO
TALIB
Miss
mister x
briganta
Giuseppe Bruno
Toto Bruno
giovanna canigiula
jhonatan
francofoglia
diamante
Attilio Citrino
taccola
Caravita Antonio
Caterina
bacco
rosa@blu
palummella
lupen
okki blu
utamarru
fedro
venere
DOC
gigi
Commy
franco
cuvalo54
Filippo Parise
DomenicoPassante
roddy
Tonino
giuseppina
lux
zagor
dirramatore
Keope
Sherlock Holmes
nino
MobyDick
007
Admin
uragano
Lìolà
72 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Keope Lun 11 Gen - 22:54

Benvenuta Josephina................ Very Happy Very Happy Very Happy
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  007 Lun 11 Gen - 22:55

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Rose_210
Di nuovo benvenuta, scusa se prima....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  lux Lun 11 Gen - 22:58

Benvenuta Giuseppina, 007 non fare il cascamorto..................non eri andato già a dormire?
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  007 Lun 11 Gen - 22:59

Ero appena rientrato da "vutticella".... ROFL
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  007 Lun 11 Gen - 23:00

E' il minimo per una nuova arrivata,ci avrebbe dovuto pensare Admin,invece.....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Tonino Lun 11 Gen - 23:35

Dall'avatar devi avere un bel coraggio con tutte le griglie pronte ppe na bella arrustuta
Benvenuta Giuseppina spero ti troverai bene
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  zagor Lun 11 Gen - 23:45

Benvenuta a Giuseppina ti raccomando scrivi vedrai non smetterai più "simu nu cuvu de amici" bananadan
zagor
zagor

Numero di messaggi : 2073
Data d'iscrizione : 28.08.09

http://selliaracconta.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  roddy Mar 12 Gen - 18:31

benbenuta a Giuseppina--voglio chiedere a Giuseppina--se la posso chiamare Giusy--sono un po pigro e mi voglio rispermiare qualche battuta sulla tastiera-- ciao giusy--
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  DomenicoPassante Mer 13 Gen - 10:02

Benvenuti a tutti i nuovi arrivati che ancora non avevo salutato,
scusatemi il ritardo.
Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 03
DomenicoPassante
DomenicoPassante

Numero di messaggi : 1627
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 75
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Un saluto a tuttiiiiiiiiiiiiiii !!!

Messaggio  Filippo Parise Ven 29 Gen - 19:09

Sono Filippo Parise (pino - pinicellu - pinuzzu - filippu.....) Vivo in Lombardia da oltre 40 anni. Molti dei partecipanti attivi di questo forum non mi conoscono, perchè sono nati dopo che io sono andato via da Sellia (1968), anche se ogni anno e senza saltarne mai uno... ! sono sempre sceso al mio carissimo paesello (a volte anche più di una volta l'anno). Ultimamente le mie visite sono più frequenti (sono in pensione) per cui appena posso faccio una scappata.....anche di qualche mese ! Purtroppo quando sono in giro per le strade di Sellia inconro tante persone che non conosco (quelli intorno ai 30 anni...), mentre quando vado a trovare i miei cari al Cimitero riconosco oltre il 90% delle persone defunte, avendole conosciute tutte di persona, nei circa 20 anni della mia vita trascorsa a Sellia (dal 1950 al 1968).
E' da un pò di tempo che leggo di Sellia su questo forum, adesso mi sono iscritto perchè ogni tanto vorrei anch'io dire qualcosa e partecipare alle varie discussioni. I motivi sono tanti: amo Sellia, mi piace questo sito, mi piace il forum, conosco Davide, il neo sindaco e sopratutto suo papà, mio compagno e amico dall'infanzia ! conosco qualcuno dei tanti che partecipano al forum, conosco anche qualcuno che non vi partecipa più....., vorrei ogni tanto dire la mia ! Per ora basta così a risentirci..... ciao a tutti !!!
Filippo Parise
Filippo Parise

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.01.09
Età : 77
Località : sesto calende

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Tonino Ven 29 Gen - 19:42

Filippu !! eh chimma c'è volia a carrozza Exclamation Question beh ppe a prima vota a scrivutu tantu e mon'avanti quannu scrivi
sciruppa ncuna parola selliota
inutile dirti che sono molto contento . troverai dei bravi ragazzi con un unico obbiettivo " il bene di sellia "
un caro saluto e a ben risentirci


Ultima modifica di Tonino il Ven 29 Gen - 21:51 - modificato 1 volta.
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  007 Ven 29 Gen - 19:51

Ciao Filippo, benvenuto nel FORUM di SELLIA, sei una di quelle persone che non hanno dimenticato il propio paese , le tradizioni, il suo dialetto , ecc...Sellia e il forum , hanno bisogno di persone come te ,qui siamo un gruppo unito in un solo obiettivo , avvicinare tutti al propio paese , per dare ognuno il propio contributo per farlo migliorare.
Saluti
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty un saluto a tutti.......!

Messaggio  Filippo Parise Ven 29 Gen - 19:59

Sarebbe proprio bello se attraverso questo forum si riuscisse veramente a fare qualcosa di concreto per il nostro caro paesello.
I dubbi sono tanti.... ma provarci non costa niente !
ciao e forza Sellia.....!
Filippo Parise
Filippo Parise

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.01.09
Età : 77
Località : sesto calende

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Admin Ven 29 Gen - 21:01

Ciao Filippo e benvenuto sul forum, sono contento che finalmente hai deciso di unirti a questo gruppo di scapestrati mattacchioni. clap

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Filippo Parise Ven 29 Gen - 22:42

spero di poter dare il mio modesto contributo..... Ciao Admin e complimenti per questo magnifico sito.
A proposito: Unter Harris quel ragazzo che ha scritto sul forum qualche mese fa dall'America chiedendo notizie di suo nonno nato a Savuci..... è il figlio di mia cugina.
Quindi mio parente. Io non so chi sia tu Admin e non so neanche se mi conosci, ma ti devo comunque fare dei complimenti per come riesci a gestire molto bene tutte le discussioni. Complimenti !!!
Filippo Parise
Filippo Parise

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.01.09
Età : 77
Località : sesto calende

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Filippo Parise Ven 29 Gen - 22:44

....grazie per il benvenuto 007 . Anche tu te la cavi molto bene. Vedo che sei uno dei partecipanti al forum tra i più attivi e competenti. Avremo modo di conoscerci ?
Filippo Parise
Filippo Parise

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.01.09
Età : 77
Località : sesto calende

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  lux Ven 29 Gen - 22:45

Benvenuto al Forum Filippo.
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Keope Ven 29 Gen - 22:49

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Benven10 Filippo by Keope
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  dirramatore Ven 29 Gen - 22:49

Benvenuto anche da parte mia a Filippo!
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  007 Ven 29 Gen - 22:50

Filippo, diciamo che ci conosciamo..... crazyrun
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Admin Ven 29 Gen - 23:32

Filippo Parise ha scritto:spero di poter dare il mio modesto contributo..... Ciao Admin e complimenti per questo magnifico sito.
A proposito: Unter Harris quel ragazzo che ha scritto sul forum qualche mese fa dall'America chiedendo notizie di suo nonno nato a Savuci..... è il figlio di mia cugina.
Quindi mio parente. Io non so chi sia tu Admin e non so neanche se mi conosci, ma ti devo comunque fare dei complimenti per come riesci a gestire molto bene tutte le discussioni. Complimenti !!!

Tuo cugino e' molto contento d'aver trovato aiuto sul forum, quando decidemmo di mettere una sezione inglese era proprio questo lo scopo, quello di aiutare qualche discendente di Sellia che voleva riscoprire le proprie radici. Per il resto ti ringrazio, si fa quello che si puo', e poi sono circondato da persone valide che si fanno in quattro per aiutare qualcuno, sono gli utenti del forum che lo rendono piacevole.
Forse qualche volta ci siamo visti a Sellia ma non ci conosciamo personalmente, anche io vivo fuori da molto tempo.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  cuvalo54 Sab 30 Gen - 0:20

Un caloroso benvenuto ad un'altro selliotu Doc Filippo Parise
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  franco Sab 30 Gen - 6:38

.....Un caro saluto è benvenuto al mio vicino di casa Filippo....
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Commy Sab 30 Gen - 8:09

Carissimo Filippo, anche da parte mia un caloroso benvenuto. E' sempre piacevole rivedere volti e sentir parlare quelli della nostra generazione. E' vero, anche se Sellia è una comunità molto piccola, se manchi per anni o ci vieni nelle vacanza estive molti volti ti sono estranei. Essere in pensione offre questi vantaggi, cioè avere il tempo di andare in giro senza i giorni contati. Anche se sono via da poco mi mancano i Natali e le serate con gli amici a cantare le strenne. Un carissimo saluto a te a famiglia ed in particolare a tuo figlio che ricordo con tanta nostalgia quando era piccolino . Veniamo spesso da quelle parti avendo i parenti in zona, ma sempre con i minuti contati.
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  DomenicoPassante Sab 30 Gen - 8:42

Un caloroso e affettuoso benvenuto a Filippo.
Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 F1
DomenicoPassante
DomenicoPassante

Numero di messaggi : 1627
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 75
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.