Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA 18 OTTOBRE 2009

+5
007
Sidonia
zorro
Admin
cuvalo54
9 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA  18 OTTOBRE 2009 Empty PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA 18 OTTOBRE 2009

Messaggio  Ospite Sab 17 Ott - 14:03

Amici Carissimi, come molti di voi ormai sanno, domani, domenica 18 ottobre, nella nostra parrocchia sarà celebrata una giornata interamente dedicata alle famiglie. tutti siete invitati a partecipare. vi ho mandato in precedenza la lettera, poi l'immagine della Sacra Famiglia di Nazaret con sul retro il programma, abbiamo affisso ovunque i manifesti.

Credo che domani non si possa mancare. La famiglia è la realtà più bella che ci possa essere e la chiesa è la famiglia più grande formata da tutte le famiglie della comunità. domani come unica famiglia staremo insieme, pregheremo insieme, giocheremo insieme, festeggeremo insieme.

Parrocchia San Nicola di Bari-Sellia 18 ottobre 2009


Festa della
Famiglia
18

MATTINA
ORE 11.00 S.Messa,Chiesa S.Nicola

POMERIGGIO
Partita Calcio BAMBINI
Partita Calcio GIOVANI
(in Palestra)
GARA DEOCUPAGE bimbe
PRIMO TORNEO BRISCOLA adulti
PRIMA GARA DELLE TORTE
PRIMA GARA DEL PIATTO TRADIZIONALE SELLIESE
MISS MAMMA SELLIA 2009

RECITA "AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA"

kARAOKE E TANTA MUSICA

RINFRESCO PER TUTTI


le partite saranno al campetto delle palazzine mentre le gare e la festa saranno in palestra

LE ISCRIZIONI SONO TUTTE GRATUITE

il parroco
Don Francesco Cristofaro


OGNI VINCITORE
AVRA’ LA TARGA
RICORDO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA  18 OTTOBRE 2009 Empty Re: PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA 18 OTTOBRE 2009

Messaggio  Ospite Sab 17 Ott - 14:15

Volevo proporre a qualcuno che ha un telegonino, una chiavetta e un portatile se domenica durante la festa delle famiglie ad un orario da stabilire, magari le 19 si poteva fare un collegamento sul forum e collegarci con tutti coloro che sono fuori, lontano. potrebbe essere un'idea... magari il nostro tecnico ufficiale Cuvalo ci potrebbe aiutare. (attento a cosa rispondi sinno non vengo alla riunione)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA  18 OTTOBRE 2009 Empty Re: PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA 18 OTTOBRE 2009

Messaggio  cuvalo54 Sab 17 Ott - 23:32

non ho problemi a partecipare, quella di Don Francesco so perfettamente che è una battuta. Non sono mai venuto meno quando chiamato e non. Per il computer no problem, per l'impegno no problem, per la chiavetta si io purtroppo ne sono sprovvisto. Speriamo che qualcuno si faccia avanti, l'idea è interessantissima.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA  18 OTTOBRE 2009 Empty Re: PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA 18 OTTOBRE 2009

Messaggio  Ospite Dom 18 Ott - 14:23

Questa mattina, la prima parte della giornata con la celebrazione della santa Messa è andata benissimo. ora speriamo nella buona riuscita del pomeriggio.

un abbraccio a tutti. chi può partecipi. grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA  18 OTTOBRE 2009 Empty Re: PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA 18 OTTOBRE 2009

Messaggio  Ospite Dom 18 Ott - 20:52

Io non so quanti dei forumisti erano presenti alla giornata delle famiglie però tutti possono convenire con me che è stata una giornata a dir poco fantastica. sono senza voce ma tanto la voce per scrivere ora non mi serve. ho ottenuto il mio obiettivo e ne sono stra-stra-stra- felice. l'obiettivo era quello di mettere insieme le famiglie della nostra amata e grande comunità e farli stare insieme, giocare, cantare, divertire, rilassarsi insieme senza distinzioni alcune e così è stato.

a tutti voi che avete partecipato, a tutti voi che mi avete aiutato a tutti voi che avete collaborato: GRAZIE DI CUORE. oggi mi avete reso felice. vedervi spensierati e allegri ha reso spensierato e allegro il cuore di un Padre che vi ama e vi vuole bene.

Certo c'è ancora molto, molto da fare ma queste di oggi possono essere le radici per incominciare. tanti sono restii ancora alla vita comunitaria e ne rimangono indifferenti ma oggi ho visto solo cose positive. vedere delle mamme che hanno avuto coraggio di mettersi in mostra e divertirsi è stato grande. vedere dei bambini esultare è stato grande. vedere tanta gioia nei volti di tutti è stato grande.

grazie di cuore a tutti e che Dio benedica le vostre famiglie

metteremo pian piano tante foto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA  18 OTTOBRE 2009 Empty Re: PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA 18 OTTOBRE 2009

Messaggio  Admin Dom 18 Ott - 20:57

Non finiremo mai di ringraziare Don Francesco che con le sue iniziative e con l'amore per tutta la comunita' si prodiga nel rendere Sellia migliore.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA  18 OTTOBRE 2009 Empty Re: PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA 18 OTTOBRE 2009

Messaggio  zorro Dom 18 Ott - 21:09

Don Francè, Zorro non c'era perche fuori provincia. Ma sono contento e felice anchio che tutto è andato per il verso desiderato.
zorro
zorro

Numero di messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA  18 OTTOBRE 2009 Empty Re: PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA 18 OTTOBRE 2009

Messaggio  Ospite Dom 18 Ott - 22:28

Ciao a tutti...è stata una bella giornata veramente....che ha unito tutti...bambini...nonni...mamme...papà....Obiettivo parzialmente raggiunto anche se avrei voluto vedere più giovani e adolescenti....Un ringraziamento speciale a don Francesco e a tutti coloro che hanno collaborato con lui nell'organizzare questa bella festa. Ne organizzeremo tante altre durante l'anno pastorale.....
Complimenti alla mia sorellina che ha vinto il titolo di Miss Mamma 2009......Nei giorni seguenti metteremo le foto per chi era assente....Grande Sellia....insieme rinasceremo e costruiremo armonia e pace.....Speriamo! Don Francesco...aiutaci e stacci vicino.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA  18 OTTOBRE 2009 Empty Re: PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA 18 OTTOBRE 2009

Messaggio  cuvalo54 Dom 18 Ott - 23:09

Mi rammarico per non essere intervenuto come promesso, ma sono stato impossibilitato. Sono però contento che la festa sia riuscita e spero possa servire a migliorarci soprattutto nei rapporti interpersonali rafforzando le amicizie presenti e creandone di nuove. Ok Don Francè, l'impegno alla fine premia.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA  18 OTTOBRE 2009 Empty Re: PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA 18 OTTOBRE 2009

Messaggio  Sidonia Lun 19 Ott - 1:04

E' vero, oggi è stata veramente una bella giornata, tutti ci siamo divertiti, lasciando da parte ogni rancore, di iniziative così ne abbiamo bisogno , bisogno per crescere assieme, in comunità, condividere, sono convinta che l'unico che può fare ciò sia il grande Don Francesco, solo lui può unire, le sue attività sono le migliori,far crescere e organizzare senza discordia, mette nelle cose che fà amore, l'amore di un padre.

(mi sa che lui fà le pozioni magiche, pozioni d'amore nel prossimo, gioia, simpatia...) Very Happy
Sidonia
Sidonia

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA  18 OTTOBRE 2009 Empty Re: PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA 18 OTTOBRE 2009

Messaggio  Ospite Lun 19 Ott - 8:33

Ad avvenimento passato, si constata che non è stato possibile vedervi in web, in diretta. Peccato, sarebbe stato bello, organizzatevi x far sì che alla prossima ricorrenza, possiamo vedervi in rete. Se fosse domenica prossima? Bello potervi vedere con gli amici meno fortunati, e come vi prodigate x farle compagnia. Auguroni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA  18 OTTOBRE 2009 Empty Re: PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA 18 OTTOBRE 2009

Messaggio  Ospite Lun 19 Ott - 13:07

PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA  18 OTTOBRE 2009 Festa_10
PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA  18 OTTOBRE 2009 Festa_11
PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA  18 OTTOBRE 2009 Festa_12

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA  18 OTTOBRE 2009 Empty Re: PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA 18 OTTOBRE 2009

Messaggio  Ospite Lun 19 Ott - 13:14

PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA  18 OTTOBRE 2009 Festa_13
PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA  18 OTTOBRE 2009 Festa_14

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA  18 OTTOBRE 2009 Empty Re: PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA 18 OTTOBRE 2009

Messaggio  cuvalo54 Lun 19 Ott - 13:18

Dalle foto vedo, oltre alla gioia dei ragazzi, che l'arbitro non è Selliotuluntanu ma un'altro forumista se non sbaglio.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA  18 OTTOBRE 2009 Empty Re: PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA 18 OTTOBRE 2009

Messaggio  Ospite Lun 19 Ott - 13:24

E' un vero piacere vedervi che vi state divertendo. Sappiate che siete la linfa futura del nostro borgo.
AUGURI x le prossime feste.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA  18 OTTOBRE 2009 Empty Re: PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA 18 OTTOBRE 2009

Messaggio  Ospite Lun 19 Ott - 13:31

PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA  18 OTTOBRE 2009 Festa_18

PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA  18 OTTOBRE 2009 Festa_19

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA  18 OTTOBRE 2009 Empty Re: PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA 18 OTTOBRE 2009

Messaggio  Ospite Lun 19 Ott - 13:37

PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA  18 OTTOBRE 2009 Festa_20
PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA  18 OTTOBRE 2009 Festa_21

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA  18 OTTOBRE 2009 Empty Re: PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA 18 OTTOBRE 2009

Messaggio  cuvalo54 Lun 19 Ott - 13:38

Vedo che le foto arrivano a raffica. Ma mi chiedo ma quannu manciati si siti (simu) sempra a su Forum?
Mentre scrivevo è arrivata qualche altra foto che spiega tutto. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA  18 OTTOBRE 2009 Empty Re: PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA 18 OTTOBRE 2009

Messaggio  Ospite Lun 19 Ott - 13:45

PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA  18 OTTOBRE 2009 Festa_22

PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA  18 OTTOBRE 2009 Festa_23

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA  18 OTTOBRE 2009 Empty Re: PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA 18 OTTOBRE 2009

Messaggio  Ospite Lun 19 Ott - 13:53

PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA  18 OTTOBRE 2009 Festa_24

PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA  18 OTTOBRE 2009 Festa_25

PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA  18 OTTOBRE 2009 Festa_26

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA  18 OTTOBRE 2009 Empty Re: PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA 18 OTTOBRE 2009

Messaggio  Ospite Lun 19 Ott - 13:59

PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA  18 OTTOBRE 2009 Festa_27

PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA  18 OTTOBRE 2009 Festa_28

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA  18 OTTOBRE 2009 Empty Re: PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA 18 OTTOBRE 2009

Messaggio  Ospite Lun 19 Ott - 14:00

CHE BELLO VEDERVI, possiate sempre sempre trascorrere giornate come questa trascorsa, da parte mia ve lo auguro di tutto cuore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA  18 OTTOBRE 2009 Empty Re: PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA 18 OTTOBRE 2009

Messaggio  Ospite Lun 19 Ott - 14:03

PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA  18 OTTOBRE 2009 Festa_29

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA  18 OTTOBRE 2009 Empty Re: PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA 18 OTTOBRE 2009

Messaggio  Ospite Lun 19 Ott - 14:05

tutte le altre ve le inserisco dopo. c'erano tanti con la macchina fotografica: ad es. Giovanna Arturi, Franco Rotella, Antonella Folino, i Medici, Paola Ascone. Se non avete tempo per inserirle voi datele a me oppure ad Antonio Medici che ci pensiamo noi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA  18 OTTOBRE 2009 Empty Re: PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA 18 OTTOBRE 2009

Messaggio  Ospite Lun 19 Ott - 14:43

Bravi mi conplimento con tutti voi della bella festa che avete fatto. Spero che continuate. un saluto a tutti voi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA  18 OTTOBRE 2009 Empty Re: PRIMA FESTA DELLA FAMIGLIA 18 OTTOBRE 2009

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.