Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Curiosità dal mondo

+23
Toto Bruno
topogigio
Carlotta
U CAVUNA
jhonatan
Attilio Citrino
Ludovico
a timpa
lux
franco
zagor
cuvalo54
rosa@blu
DomenicoPassante
Keope
Tonino
Il Ruminante
palummella
dirramatore
Admin
OCCAM
007
okki blu
27 partecipanti

Pagina 6 di 14 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo

Andare in basso

Curiosità dal mondo - Pagina 6 Empty Re: Curiosità dal mondo

Messaggio  a timpa Lun 8 Nov - 0:20

Sembrerebbe da questo video che la signora in questione riesca a fare a meno delle braccia affraid
a timpa
a timpa

Numero di messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 08.02.09
Località : imprecisata

Torna in alto Andare in basso

Curiosità dal mondo - Pagina 6 Empty Re: Curiosità dal mondo

Messaggio  okki blu Mar 16 Nov - 23:47

In Polonia apre il primo salone con parrucchiere nude
L'idea è venuta a Wojtek Wasilewski, 26enne proprietario del salone di parruccheria Hotcuts in Polonia. «Unire la necessità di tagliarsi i capelli al piacere che a farlo sia una bella donna» Questo è stato il motto del giovane imprenditore, il cui salone offre tagli e shampi realizzati da quattro bellissime parrucchiere che lavorano in lingerie.
«Volevo che assomigliasse a un locale notturno per uomini - ha dichiarato Wasilewski - e non mi meraviglio che i clienti apprezzino, le ragazze sono bellissime». Ma non è stato facile aprire il suo Hotcuts, infatti ci sono voluti circa 18 mesi. Tanto ha impiegato Wasilewski a trovare quattro ragazze che fossero belle e abili con le forbici, ma soprattutto disposte a eseguire i tagli seminude.
fonte http://notizieincredibili.scuolazoo.com/incredibile/in-polonia-apre-il-primo-salone-con-parrucchiere-nude#
p.s non inserisco le foto altrimenti Admin dittatore dittatore



okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

Curiosità dal mondo - Pagina 6 Empty Re: Curiosità dal mondo

Messaggio  cuvalo54 Mar 16 Nov - 23:50

Purtoppo io sono "tagliato" fuori, ccu tutti i capilli chi mi ritrovu duva vo ma vajiu chuckle
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità dal mondo - Pagina 6 Empty Re: Curiosità dal mondo

Messaggio  okki blu Mar 16 Nov - 23:53

cuvalo54 ha scritto:Purtoppo io sono "tagliato" fuori, ccu tutti i capilli chi mi ritrovu duva vo ma vajiu chuckle


histerical histerical histerical histerical histerical hai ragione ma potresti farti fare il riporto.. sbellica
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

Curiosità dal mondo - Pagina 6 Empty Re: Curiosità dal mondo

Messaggio  okki blu Mar 16 Nov - 23:55


Medici lo operano e gli trovano un chilo di chiodi nello stomaco
Si è rivolto ai medici per dei forti dolori allo stomaco. E quando i chirurghi lo hanno operato sono rimasti a bocca aperta: nella sua pancia, infatti, sono stati trovati centinaia di chiodi, monete e altro metallo. In tutto quasi un chilo.
Requelme Abanto Alvarado era andato al pronto scoccorso, nella città di Cajamarca, in Perù, venerdì scorso, con fortissimi dolori addominali. Poche analisi, le normali lastre, ed ecco il responso: una grande massa di metallo, da rimuovere. L'operazione chirurgica è durata due ore. Confuso tra monete e chiodi, c'era persino un piccolo coltello. Tutto materiale che il paziente aveva ingoiato - senza peraltro fornire una spiegazione ai medici.
"Una cosa del genere non mi è mai capitata - ha commentato il chirurgo - Ho operato davvero tanti pazienti, ma non mi sono mai trovato davanti a tutti questi oggetti in uno stomaco. E' una cosa incredibile". Dopo l'operazione il paziente si è ripreso, e le sue condizioni di salute sono stabili. Sarà sottoposto ad una visita psichiatrica, che dovrà accertare le ragioni di questo suo appetito "ferroso"

come si suol dire chi stomacu è ferro ca' via

affraid affraid affraid
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

Curiosità dal mondo - Pagina 6 Empty Re: Curiosità dal mondo

Messaggio  cuvalo54 Mer 17 Nov - 0:00

okki blu ha scritto:
cuvalo54 ha scritto:Purtoppo io sono "tagliato" fuori, ccu tutti i capilli chi mi ritrovu duva vo ma vajiu chuckle


histerical histerical histerical histerical histerical hai ragione ma potresti farti fare il riporto.. sbellica

E quala riportu, tu se troppo buona a dirlo ma io dove li prendo. Aspè, forzi i trovavi, a dopo
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità dal mondo - Pagina 6 Empty Re: Curiosità dal mondo

Messaggio  cuvalo54 Mer 17 Nov - 0:06

Curiosità dal mondo - Pagina 6 Comple10

Cara Okki blu mi dasti n'idea: ecco da vove posso prendere il "riporto", tantu ha vistu quantu nn'anu.............. mancu si nna ddunanu
sbellica sbellica
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità dal mondo - Pagina 6 Empty Re: Curiosità dal mondo

Messaggio  okki blu Mer 17 Nov - 0:10

histerical histerical histerical histerical histerical ..tu non ti perdi mai..... chuckle chuckle sto morendo dal ridere..domani mi troverò una lettera di reclamo da parte dei miei condomini..per disturbo notturno bananadan
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

Curiosità dal mondo - Pagina 6 Empty Re: Curiosità dal mondo

Messaggio  cuvalo54 Mer 17 Nov - 0:14

Tranquilla, di che sei amica mia e tutti ti offriranno un caffè, magari saranno dispiaciuti di non essere iscritti al nostro forum, piuttosto chuckle
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità dal mondo - Pagina 6 Empty Re: Curiosità dal mondo

Messaggio  okki blu Mer 17 Nov - 0:17

cuvalo54 ha scritto:Tranquilla, di che sei amica mia e tutti ti offriranno un caffè, magari saranno dispiaciuti di non essere iscritti al nostro forum, piuttosto chuckle

goodboy goodboy clap clap clap giusto.....!!!
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

Curiosità dal mondo - Pagina 6 Empty Re: Curiosità dal mondo

Messaggio  okki blu Mar 23 Nov - 14:30

Argentina, ingoia baffi e soffoca
Paura a nozze governatore Buenos Aires
Il governatore di Buenos Aires, Mauricio Macri, ha rischiato di morire ingoiando baffi finti che si era messi per divertire gli ospiti del suo matrimonio. L'episodio è accaduto alla festa delle sue nozze con l'imprenditrice Juliana Awada. Macri si è messo a cantare imitando il suo idolo, Freddie Mercury, e per meglio somigliare al cantante dei Queen si è messo dei baffi finti. Nel bel mezzo di una strofa però li ha trangugiati, rischiando di soffocare.
Lo ha rivelato un popolare giornalista di gossip presente alla festa, precisando che il ministro della Sanità del governatorato, Jorge Lemus, lo ha subito soccorso: ma, visti gli inutili i tentativi di fargli buttar fuori i baffi dalla bocca, lo ha costretto ad ingoiarli evitandogli così la morte per asfissia.
Nel febbraio dell'anno scorso, Macri - primogenito del noto imprenditore calabrese nato a Roma, Franco Macri ed ex presidente del Boca Juniors - dopo essersi preparato per tre mesi, aveva debuttato nella sua gracchiante imitazione di Freddie Mercury in occasione del suo 50esimo compleanno.
Alla luce del fatto che si sta per candidare alle presidenziali del 2011 per il partito di destra da lui fondato, oggi tv, radio e e web sono impazziti su cotanto bocconcino mediatico.
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

Curiosità dal mondo - Pagina 6 Empty Re: Curiosità dal mondo

Messaggio  Ludovico Mar 23 Nov - 18:54

Il fatto é che lui é conosciuto per uno che non ha peli sulla lingua ed allora li ha ingoiati
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità dal mondo - Pagina 6 Empty Re: Curiosità dal mondo

Messaggio  okki blu Gio 25 Nov - 9:23

Storie
Dilettante in carcere, reagì a espulsione con una jeep
23/11/2010, Londra
- Secondo la ricostruzione del procuratore Derek Jones, il giocatore ha perso la testa non appena ha visto sventolarsi sotto al naso il cartellino rosso. "Adesso torno e ti metto sotto", avrebbe promesso all'arbitro poco prima di abbandonare il campo. Rimmer aveva appena protestato a lungo con Harkness per la mancata concessione di un calcio di rigore durante la gara Lonsdale-Harrington. Harkness ha provato inutilmente a calmare il giocatore ammonendolo, ma Rimmer ha proseguito nelle proteste e il cartellino rosso a quel punto è diventato inevitabile. Le persone presenti, ascoltate come testimoni, hanno reagito con "panico e paura" all'episodio. Le stesse sensazioni sono state vissute anche da Harkness, che ora pare intenzionato a lasciare l'attività di arbitro. "Dopo 35 anni - ha confessato la 'giacchetta nera' - ho paura di non poter più continuare a fare questo mestiere. Non ho dormito a lungo dopo quell'episodio e ho ancora paura che quel ragazzo venga a sapere dove abito per spararmi"
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

Curiosità dal mondo - Pagina 6 Empty Re: Curiosità dal mondo

Messaggio  okki blu Sab 8 Gen - 22:25

Minzoparade
Dalla già mitica pompetta salva-vino alla più lussuosa clinica per i nostri amici a quattro zampe, passando per le concitate polemiche sul cane caduto dal traghetto. Le notizie pop del TG1 probabilmente ci risolleveranno dalla crisi, o forse riusciranno pe...rsino a convincere Reporter sans frontières che in Italia la stampa gode di ottima salute. Per il momento l'unico risultato è la nascita della Minzoparade, sport nazionale nato proprio sul sito de Il Fatto Quotidiano da un'idea di Ernesto Salvi, che decreterà con il vostro prezioso aiuto la notizia più notizia del secolo. La Minzoparade e' frutto delle ricerche del Centro Studi Tg di Uno di Vancouver.
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

Curiosità dal mondo - Pagina 6 Empty Re: Curiosità dal mondo

Messaggio  okki blu Sab 8 Gen - 23:29



Ted Williams un senza tetto che diventa una celebrità

Ted Williams è un uomo di 53 anni che vive per le strade di Columbus, Ohio.
Un girovago che a causa dei suoi errori è passato anche per la galera ma che ha una fortuna incredibile.
La sua voce è incredibile! Una vera rivelazione per il mondo della radio e della televisione.
Lo vedete in questa foto con il suo aspetto trasandato e la sua dentatura deforme aspettate di vederlo in video..
Un uomo straordinario? o una voce straordinaria?
Io direi che l’uomo dalla voce straordinaria ha saputo reinventare la sua esistenza grazie ad un cartello che avvisava i passanti del suo dono divino.
Ha chiesto aiuto e visto che in America tutto è possibile, adesso è un uomo nuovo con una magica carriera davanti.


A chi piace il ...surf... chuckle
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Curiosità dal mondo - Pagina 6 Empty Re: Curiosità dal mondo

Messaggio  a timpa Mar 18 Gen - 0:29

Una coppia di sposi originari della Romania ha percorso oltre duemila chilometri in un furgone per fare nascere il primogenito in Italia. Il bambino, che i due hanno chiamato Angelo, e' venuto alla luce a Capodanno bohh
a timpa
a timpa

Numero di messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 08.02.09
Località : imprecisata

Torna in alto Andare in basso

Curiosità dal mondo - Pagina 6 Empty Re: Curiosità dal mondo

Messaggio  a timpa Mar 18 Gen - 0:41

007 ha scritto:

A chi piace il ...surf... chuckle

A me no, ho paura che se cado mi entra acqua nel naso .]Curiosità dal mondo - Pagina 6 Ivh168_th
a timpa
a timpa

Numero di messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 08.02.09
Località : imprecisata

Torna in alto Andare in basso

Curiosità dal mondo - Pagina 6 Empty Re: Curiosità dal mondo

Messaggio  a timpa Dom 23 Gen - 0:26

A Sant'Agata di Militello ,( Me), un uomo ha voluto comunicare all'intera cittadinanza la morte di un caprone del suo gregge affiggendo un centinaio di manifesti funebri. " Per me era come un cane di razza : ogni volta che mi recavo in campagna per accudirlo mi faceva le feste ", ha spiegato .
a timpa
a timpa

Numero di messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 08.02.09
Località : imprecisata

Torna in alto Andare in basso

Curiosità dal mondo - Pagina 6 Empty Re: Curiosità dal mondo

Messaggio  Admin Dom 23 Gen - 0:29

Se fai del bene ad un animale non lo scorda, ma se lo fai ad un essere umano ? No

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Curiosità dal mondo - Pagina 6 Empty Re: Curiosità dal mondo

Messaggio  Tonino Dom 23 Gen - 0:48

su scorda annavota
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità dal mondo - Pagina 6 Empty Re: Curiosità dal mondo

Messaggio  a timpa Dom 30 Gen - 23:02

A Finale Ligure in provincia di Savona, per pronunciare il " Si", un coppia di sposi è arrivata in ruspa da casa al palazzo del Comune. I due, erano entrambi comodamente seduti nella benna, attrezzata per l'occasione con un sedile bianco addobbato da fiocchi e fiori. bohh
a timpa
a timpa

Numero di messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 08.02.09
Località : imprecisata

Torna in alto Andare in basso

Curiosità dal mondo - Pagina 6 Empty Re: Curiosità dal mondo

Messaggio  okki blu Mer 9 Feb - 23:22

Coppia: schiavi della tecno-alcova
A letto lui con il pc, lei al telefono
Lui, lei e l'altro. Fino a qualche anno fa l'intruso era un amante: vertice di un triangolo amoroso dovuto al tradimento dell'uno o dell'altro dei partner, se non di entrambi. Oggi le cose sono ancora più complicate: quello che mette il dito tra mariti e mogli, o almeno tra partner è uno strumento tecnologico, come un computer o uno smartphone. Insomma, il terzo incomodo è la tecnologia, che entra con invadenza non solo in camera da letto, ma fin nell'intimo del talamo. Sono circa 3 su 10 (28%) gli uomini che dedicano tutte le serate a mouse e tastiera, mentre quasi una donna su 2 (43%) non si separa dal telefonino nemmeno sotto le lenzuola.
Purtroppo la tecno-alcova non va esattamente di pari passo con la passione e con la buona salute della coppia, anzi: le liti sono all'ordine del giorno e la frequenza dei rapporti sessuali si riduce al lumicino, con un calo che arriva anche al 70%. Insomma, la coppia rischia di scoppiare.
L'allarme arriva dagli autori di un sondaggio condotto all'interno del progetto '"Scegli tu" (www.sceglitu.it), promosso dalla Società italiana di ginecologia e ostetricia (Sigo). L'indagine, su 600 italiani under 35 intervistati vis-a-vis, è stata presentata a Milano in occasione del lancio della campagna educazionale di San Valentino "Insieme per scegliere". L'obiettivo dell'iniziativa, che ha coinvolto anche la Società italiana di andrologia (Sia) e testimonial vip come Aldo Montano e la compagna showgirl Antonella Mosetti, è mettere in guardia i giovani sui nemici della sessualità. Gli avversari dell'amore e della passione sono dieci: oltre alla tecnologia anche l'alcol, il fumo, la droga, l'obesità, la mancanza di sonno, lo stress, la sedentarietà, il dolore e le malattie sessualmente trasmissibili. Tutti killer della libido poco conosciuti e ampiamente sottovalutati.
Tra le cattive abitudini che deprimono il piacere amoroso, dunque, la "tecnomania' la fa da padrone: se infatti si considera anche chi ammette di usare il computer di sera "ogni tanto" (67% dei maschi e 66% delle femmine), la quota dei nottambuli di mouse e tastiera arriva a raggiungere il 95% degli uomini e l'84% delle donne. Anche gli altri nove nemici dell'amore, però, hanno ruoli pesanti: alcol e droga in primis, spesso considerati addirittura degli "aiuti" per migliorare le performance. Le sigarette sono invece (una minaccia per la fertilità, oltre che per il desiderio e l'efficienza sessuale: eppure ammette di fumare il 37% dei maschi e il 24% delle femmine.
E ancora: quattro uomini su ddieci mangiano di regola cibi poco sani, senza pensare che gli errori a tavola si pagano anche a letto; una donna su 5 prova dolore nei rapporti intimi ed è malata di stress, che uccide la fantasia e paralizza sul più bello); il 75% delle femmine e il 53% dei maschi dormono male abitualmente o ogni tanto; il 13% degli uomini e il 42% delle donne ritengono di avere sofferto di almeno una malattia sessualmente trasmissibile; quasi un quinto degli uomini e un terzo delle donne non fanno mai sport.
Gli esperti sono preoccupati in particolare dalla mancanza di sonno e dalla pigrizia: secondo uno studio inglese, ricordano, 7 coppie su 10 sono troppo stanche per fare l'amore e 2 su 3 trovano energie per il sesso soltanto nel weekend. Senza contare che "gli sportivi, allenati alla disciplina e al senso etico - osserva Alessandra Graziottin, direttrice del Centro di ginecologia e sessuologia medica dell'ospedale San Raffaele Resnati di Milano - riescono a controllare meglio anche gli impulsi sessuali".
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

Curiosità dal mondo - Pagina 6 Empty Re: Curiosità dal mondo

Messaggio  Admin Mer 9 Feb - 23:26

Che orrore questa tecnologia! Fortunatamente non ho di questi problemi ! Rolling Eyes

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Curiosità dal mondo - Pagina 6 Empty Re: Curiosità dal mondo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 14 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.