Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uno spazio per l'attività amministrativa

+42
Spidermain
topogigio
anonimo
Giovannangelo
SelliaLaSuperba
Carlotta
capitan mike
uragano
morg@na
briganta
Pepè Lamanna
giuseppina
peppina
Sherlock Holmes
palummella
MobyDick
DomenicoPassante
mister x
Piopio
SCACCOMATTO
nino
lux
stella rossa
ZEUS
Ludovico
zagor
MATRIX
utamarru
jhonatan
L'urlo
Grillo Parlante
OCCAM
MEDUSA
Il Ruminante
roddy
dirramatore
Admin
007
Tonino
zorro
cuvalo54
DOC
46 partecipanti

Pagina 2 di 16 Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 16  Successivo

Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 2 Empty Re: Uno spazio per l'attività amministrativa

Messaggio  OCCAM Mar 6 Ott - 11:32

DOC, aspettiamo, quindi, i dettagli...direi doverosi (visto le dure parole da te usate: "dopo 2 anni di menefreghismo"), affinchè i MANDATARI di Sellia possano raccogliere informazioni, possibilmente concatenarle in maniera logica e, per poi elaborare un proprio, non-pregiudizievole, spero, pacato giudizio nei confronti della precedente amministrazione.
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 2 Empty mi scuso per la durezza

Messaggio  DOC Mar 6 Ott - 13:51

Innanzittutto vorrei scusarmi per la durezza dei termini usati ma quando dopo aver edotto il Consiglio Comunale nella seduta di venerdì sarò nelle condizioni, per galateo istituzionale, di ufficializzare l'accaduto il mio rimarrà come il più pacato dei commenti... Qui non si tratta di opinioni ma di mancati atti amministrativi dei quali non il sottoscritto, non i cittadini, non il forum ma la Corte dei Conti, dovrà accertare le responsabilità. Per il momento nmon posso aggiungere altro. Nessun intento denigratorio, ma amici cari, amministrare la cosa pubblica e cosa che prevede un alto senso di responsabilità, specie quando c'è in gioco la salute economica di un ente, che significa, mantenimento di servizi per i cittadini.

DOC

Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.01.09

Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 2 Empty Re: Uno spazio per l'attività amministrativa

Messaggio  Il Ruminante Mar 6 Ott - 14:33

Intenzioni e ragionamento altamente condivisibili...aspettiamo, dunque, i risvolti.
Il Ruminante
Il Ruminante

Numero di messaggi : 459
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 2 Empty Re: Uno spazio per l'attività amministrativa

Messaggio  Grillo Parlante Mar 6 Ott - 17:34

.............Occam, non ti sorprendere per le parole dure di DOC..........il repertorio migliore è stato quello dei suoi sette comizi elettorali, mancu Berlusconi parra cussi tantu........................... haha.gif haha.gif haha.gif
Grillo Parlante
Grillo Parlante

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 2 Empty Re: Uno spazio per l'attività amministrativa

Messaggio  OCCAM Mar 6 Ott - 18:27

Gri, non mi sorprendo certo per le parole dure in sè...sai, da queste parti e nel mio mestiere se ne sentono delle belle...Ciò che volevo dire con la parola dure è che DOC lascia presagire, nel modo in cui si è espresso, incontrovertibili atti, cioè prove di..."menefreghismo" (ecco la parola forte) a carico di chi l'ha preceduto. La questione è, per adesso, o DOC sa il fatto suo o è stato avventato, nel secondo caso, qua dicono: he jumped the gun (lett.: è partito prima che si desse il via). In tutta sincerità, non saprei quale dei due casi augurarmi: la popolazione ne esce perdente! Comunque, per saperlo, aspettiamo lo svolgersi degli eventi...
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 2 Empty Re: Uno spazio per l'attività amministrativa

Messaggio  Grillo Parlante Mar 6 Ott - 18:36

.............ssecondo me è la seconda opzione......sai che ti dico Occam, che quasi quasi dico al mio Pinocchio di andare al consiglio.....vidimu cchi si dicia.........

Occam,Occam tu si na PPERSUNA SAGGIA............
Grillo Parlante
Grillo Parlante

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 2 Empty Re: Uno spazio per l'attività amministrativa

Messaggio  L'urlo Lun 12 Ott - 17:11

Grillo scrive: Sono il primo a riconoscere gli atti degli altri, se sono positivi............
Il ccambiamento cculturale deve partire da ttutti, mi sembra cche ddopo le elezioni ce ne sono sstati ddavvero ppochini.............


e Admin risponde:
E quale sarebbe il problema? Di certo questa rinascita culturale non si materializza dalla sera alla mattina, ma vedo che anche Rumy ha notato una certa...presa di posizione "partitistica" di Gri-Gri e quindi perde una posizione, diciamo un gradino piu' giu' nella scala dell'obiettivita'. Parere personale, non vangelo.

e Spruzzo:
ciao grillo a me sembra che per partito preso critichi tutto quello che di buono si sta cercando di fare per fare conoscere Sellia, Almeno ci proviamo e le critiche sono bene accette, solo che non riesco a capire dove cerchi di appigliarti.

Ho riportato quanto sopra solo per ribadire un fatto:
credo che un cambiamento culturale che "debba partire da tutti" non si possa vedere in così breve tempo, neanche le rivoluzioni sono riuscite in tanto. Ma poi scusami una domanda Grillo, ma in quei "tutti" ci sei pure tu? e se si quale è stato il tuo contributo fino ad esso. A me pare di aver letto (quando ci riesco con quel tuo strano modo di scrivere come dice Cuvalo) solo critiche da parte tua, adesso mi raccomando dai anche tu con qualche buona proposta una mano alla nostra Sellia.
L'urlo
L'urlo

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 2 Empty Re: Uno spazio per l'attività amministrativa

Messaggio  cuvalo54 Lun 12 Ott - 18:45

Cambiamenti: certamente qualcosa si muove, non è vero che non c'è stato nulla. Diamo un pò di tempo al tempo. Certo il cambiamento culturale che si auspica Grillo non è cosa da poco e li davvero dobbiamo impegnarci tutti. Non dimentichiamo cosa ha fatto e sta facendo il forum (o già ni scordamma!) Ho visto sabato in televisione cosa è riuscito a fare un comitato di cittadini di Bologna solo interfacciandosi in maniera propositiva con il Comune e noi mi pare siamo sulla buona strada. Dobbiamo essere solo un po' meno presciaroli e continuare ad esere propositivi e mettere il passato dietro le spalle.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 2 Empty Re: Uno spazio per l'attività amministrativa

Messaggio  Admin Mar 13 Ott - 22:48

Approfitto di questo spazio per chiedere al Sindaco se si e' mai monitorata la qualita' dell'aria delle palazzine, dentro ed in prossimita' delle case, lo chiedo perche' i tetti in eternit sono ormai li' da moltissimi anni e potrebbero aver gia' causato qualche problema o sono un allarmista? scratch

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 2 Empty Re: Uno spazio per l'attività amministrativa

Messaggio  Ospite Mar 13 Ott - 23:05

che io sappia e' stato fatto dall'arpacal solo una misura dei campi elettromagnetici, ma per l'eternet penso di no ci vorrebbe un lavoro piu complesso che non so se l'arpacal e' disposta a farlo se non con pressioni influenti, se non sbaglio sono indagini che ricadono nei pagamenti dall'ente richiedente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 2 Empty Re: Uno spazio per l'attività amministrativa

Messaggio  jhonatan Mer 14 Ott - 11:23

DOC ha scritto:Inauguriamo questo spazio di comunicazione con gli amici del forum informandovi che venerdì 9 ottobre si terrà il Consiglio Comunale. Due i punti in discussione: salvaguardia equilibri di bilancio e Comunicazioni del Sindaco. Al primo punto sarà proposto al consiglio il riconoscimento (dopo 2 anni di menefreghismo) di un debito dovuto ad una condanna del comune con sentenza del 2007 alla quale la passata amministrazione nè ha trovato il tempo di appellarsi nè ha previsto un piano di rientro. Noi dopo pochi mesi dall'insediamento abbiamo affrontato l'argomento, bloccato gli interessi che in due anni sono cresciuti a dismisura e concordato con la parte avversa una dilazione del dovuto. Dopo il consiglio vi darò i dettagli. Un fatto è certo:PER LA NOSTRA AMMINISTRAZIONE LA SALUTE ECONOMICA DEL COMUNE E' COSA SACRA!!!
Scusa sig. Doc.. a quando i dettagli ?
jhonatan
jhonatan

Numero di messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 2 Empty Re: Uno spazio per l'attività amministrativa

Messaggio  Il Ruminante Mer 14 Ott - 12:40

"Vorrei condividere con voi tutti una proposta, inserire nel forum uno spazio informativo sull'attività comunale."


E' così che recita l'incipit del primo post. E così la fermo, mentre entrambi, in direzione opposte, ni facimu du passi con le relative compagnie subbru u trattu e strata-shuttle "ponte-purmini" e le indirizzo, informalmente, la seguente domanda: ma, sig Sindaco, si pò sapira (cioè, vorrebbe condividere con me e, quindi, informarmi) comu è sta questiona erhernit...cancerogianu e foraleggia du tempu e Mosè...Si prende lei l'onere e l'onore di essere, tra i tanti primi cittadini passati "senza un sussulto", quello che, i posteri ricorderanno come chi prese di punta la questione e, iniziando a far capire alla popolazione, tentò di fare la differenza, almeno su questo tema, rispetto ai suoi colleghi che furono?
Il Ruminante
Il Ruminante

Numero di messaggi : 459
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 2 Empty Re: Uno spazio per l'attività amministrativa

Messaggio  roddy Mer 14 Ott - 13:06

sottoscrivo anche io questa domanda-- eternit= RIP per l'eternita- Quindi ?
ma i sindaci del passato ogni quanto andavano a farsi risuolare le scarpe ? Bi buh boh??
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 2 Empty Re: Uno spazio per l'attività amministrativa

Messaggio  Ospite Mer 14 Ott - 14:34

Il Ruminante ha scritto:
"Vorrei condividere con voi tutti una proposta, inserire nel forum uno spazio informativo sull'attività comunale."


la seguente domanda: ma, sig Sindaco, si pò sapira (cioè, vorrebbe condividere con me e, quindi, informarmi) comu è sta questiona erhernit...cancerogianu e foraleggia du tempu e Mosè...Si prende lei l'onere e l'onore di essere, tra i tanti primi cittadini passati "senza un sussulto", quello che, i posteri ricorderanno come chi prese di punta la questione e, iniziando a far capire alla popolazione, tentò di fare la differenza, almeno su questo tema, rispetto ai suoi colleghi che furono?

Solo seminando bene, si ha la speranza di raccogliere a stagione matura, altrimenti a casa, vedi esperienze passate. FARNE TESORO Sig. Sindaco, auguri di buon lavoro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 2 Empty Re: Uno spazio per l'attività amministrativa

Messaggio  Ospite Mer 14 Ott - 14:41

Il Ruminante ha scritto:Intenzioni e ragionamento altamente condivisibili...aspettiamo, dunque, i risvolti.

Se è legale, si può conoscere il verbale sugli eventi discussi nella seduta comunale? Si presume di sì, essendo stato messo a verbale il dibattito, bisogna sapere se si può eventualmente pubblicare, garzie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 2 Empty Re: Uno spazio per l'attività amministrativa

Messaggio  roddy Gio 15 Ott - 20:16

jhonatan ha scritto:
DOC ha scritto:Inauguriamo questo spazio di comunicazione con gli amici del forum informandovi che venerdì 9 ottobre si terrà il Consiglio Comunale. Due i punti in discussione: salvaguardia equilibri di bilancio e Comunicazioni del Sindaco. Al primo punto sarà proposto al consiglio il riconoscimento (dopo 2 anni di menefreghismo) di un debito dovuto ad una condanna del comune con sentenza del 2007 alla quale la passata amministrazione nè ha trovato il tempo di appellarsi nè ha previsto un piano di rientro. Noi dopo pochi mesi dall'insediamento abbiamo affrontato l'argomento, bloccato gli interessi che in due anni sono cresciuti a dismisura e concordato con la parte avversa una dilazione del dovuto. Dopo il consiglio vi darò i dettagli. Un fatto è certo:PER LA NOSTRA AMMINISTRAZIONE LA SALUTE ECONOMICA DEL COMUNE E' COSA SACRA!!!
Scusa sig. Doc.. a quando i dettagli ?

jonatan, scusa ma il signoe sindaco non puo stare sempre sul computer per dare risposte a noi- dagli un po di tempo magari e occupato a fare qualcosa di costruttivo-- a gatta prescialora ficia i gattarelli ciechi--
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 2 Empty Re: Uno spazio per l'attività amministrativa

Messaggio  jhonatan Ven 16 Ott - 11:04

Scusami tu Roddy, ma non sono stato io a dire che dopo il Consiglio Comunale avrebbe dato tutti i dettagli.. ma dato che tu sei molto buono e comprensivo... che facciamo gli diamo un annetto di tempo ?
jhonatan
jhonatan

Numero di messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 2 Empty Re: Uno spazio per l'attività amministrativa

Messaggio  utamarru Ven 16 Ott - 22:36

bisogna darglielo un annetto, lasciandolo lavorare tranquillo,
tralasciando la guerra fra vincitori e vinti
utamarru
utamarru

Numero di messaggi : 506
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 2 Empty Re: Uno spazio per l'attività amministrativa

Messaggio  L'urlo Sab 17 Ott - 9:50

jhonatan ha scritto:Scusami tu Roddy, ma non sono stato io a dire che dopo il Consiglio Comunale avrebbe dato tutti i dettagli.. ma dato che tu sei molto buono e comprensivo... che facciamo gli diamo un annetto di tempo ?

Scusa jhonatan ma mi pari a cummari da ruga! Non è certo questo l'atteggiamento giusto da prendere nei confronti di chi si propone di esporre pubblicamente fatti e azioni non dovute o eramu abituati diversamenti nel corso degli ultimi sessantanni? Con questo non difendo nessuno e qualcuno pensa diversamente un mi ni frica nenta! Ha ragione utamarru dicendo di mettere una pietra sul passato si nno si sempra puntu e daccapu!
L'urlo
L'urlo

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 2 Empty Re: Uno spazio per l'attività amministrativa

Messaggio  jhonatan Sab 17 Ott - 11:38

Urlo, di quale delitto mi accusi.. quello di lesa Maestà ? ma cerchiamo di essere seri e di essere obbiettivi. Ho chiesto semplicemente lumi su quanto il Sig. Doc aveva promesso nel suo post iniziale niente di più. La prossima volta vuol dire che chiederò a te il permesso per come intervenire sul Forum e quello che si può chiedere o no al Sig. Sindaco, il quale sono convinto che non la pensa proprio come te.Poi se sei di parte o non lo sei sono fatti tuoi e personalmente non mi interessa proprio.
jhonatan
jhonatan

Numero di messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 2 Empty Re: Uno spazio per l'attività amministrativa

Messaggio  zorro Sab 17 Ott - 12:05

jonatan, zittu e musca un po disturbara u manovratore... mo n'anivumu mmullara a vucca.. capitu pulentona ? e si parti umma ti cridi ca sidi aru nord.. ccà simu democratici per eccellenza.

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 2 Zeta_i12
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 2 Empty Resoconto Consiglio comunale- NO ALLA CAVA!!!

Messaggio  DOC Sab 17 Ott - 14:35

Buongiorno a tutti i forumisti vicini e lontani....come promesso, anche se con un pò di ritardo, vi aggiorno sull'andamento del consiglio comunale di venerdì 9 ottobre. 3 i punti all'ordine del giorno di un consiglio comunale molto partecipato che si è aperto con un minito di silenzio, proposta dal sottoscritto, in ricordo delle vittime dell'alluvione di Messina. PRIMO PUNTO ALL'ORDINE DEL GIORNO approvazione salvaguardia equilibri di bilancio, punto tecnico attraverso il quale il consiglio effettua un monitoraggio sullo stato dei conti comunali. Purtroppo, come vi avevo preannunciato, abbiamo dovuto constatare e riconoscere un debito fuori bilancio di 26.000 euro frutto della sentenza delle serolle Pisano contro il comune. La cosa che mi fa rabbia è che avendo lasciato per 5 anni in sospeso tale vertenza( ecco perchè ho parlato nel precedente post di menefreghismo), dal 2004 , il tribunale ha riconosciuto fra interessi e spese legali un aumento di circa 10.000 euro. Se la passata amministrazione avesse affrontato il problema,o almeno, all'atto della sentenza avesso fatto appello, avremmo potuto "cavarcela" pagando circa 15.800 euro. Invece niente, nè è stata fatta una transazione per mitigare i danni ad una sentenza depositata da più di due anni (febbraio 20079), nè è stato fatto appello ad una sentenza onerosissima per il comune. Come amministratori responsabili a pochi mesi dall'insediamento abbiamo deciso di riconoscere il debito, e trovare un accordo con i legali delle parti per interrompere gli interessi, da subito, e pagare in tre anni quanto spetta alla controparte. Lascio a voi giudicare politicamente e moralmente tale vicenda, ed alla Corte dei Conti, alla quale abbiamo inviato gli atti, appurare eventuali responsabilitità giuridiche. Per la cronaca, tale punto è stato votato all'unanimità..... AL SECONDO PUNTO ALL'ORDINE DEL GIORNO. come amministrazione abbiamo portato in discussione una vicenda che potrebbe creare non pochi problemi alla nostra comunità. da parte di una azienda privata sono stati richiesti alla Regione Calabria i pareri ambientali per realizzare, in località "Pergolaci" a Sellia una cava per estrarre degli inerti da utilizzare a scopi industriali. Tale estrazione, a nostro avviso, e come ha confermato l'ufficio tecnico, oltre a deturpare l'ambiente in una zona visibilissima e vicinissima al paese, che verrebbe smantellata, potrebbe esporre a rischi, per l'emissioni di polveri durante la lavorazione, la salute dei cittadini. Anche su questo punto l'amministrazione passata è stata latitante, non avendo messo in campo nessuna azione preventiva per approfondire l'argomento fino ad oggi, pur conoscendolo molto bene....Oggi come nuova amministrazione abbiamo solleciatato il consiglio comunale ad autorizzare la giunta ad opporci presso gli uffici regionali al rilascio della concessione producendo atti che dimostrino il potenziale pericolo per un paese, già a forte rischio idrogeologico. Il gruppo di maggioranza ha votato a favore del documento redatto con l'ausilio dell'ufficio tecnico, col quale intendiamo opporci alla realizzazione della cava, la minoranza si è astenuta!!!!!! AL TERZO PUNTO LE COMUNICAZIONI DEL SINDACO. Nelle comunicazioni ho presentato un documento nel quale ho espresso condanna per gli atti vandalici, a danno di proprietà e beni mobili (alberi tagliati nelle proprietà di Gianni Passante e del maresciallo Medici, auto danneggiata al vigile, Cecè Ferraggina e Domenico Salerno), avvenuti nei mesi scorsi a Sellia, sollecitando le forze dell'ordine ad un maggiore controllo del territorio. nelle comunicazioni ho parlato dell'imminente inizio dei lavoli per LA METANIZZAZIONE DI SELLIA, criticando la scelta fatta dalla passata amministrazione di tagliare la rete in via Roma (ex comune) e strada provinciale sud (dopo "Viveri") senza sentire la cittadinanza e penalizzando tante famiglie. Si è informata la cittadinanza che si sta lavorando per rivedere tale scelta, per assicurare a quante più famiglie possibile il metano, e qualora ciò non fosse possibile, di decidere insieme dove eventualmente tagliare cercando di tutelare più famiglie possibile....intanto l'ex sindaco aveva pensato bene, dopo aver utilizzato i fondi dell'eolico per finanziare la pavimentazione della strada d'accesso al proprio domicilio, di portarsi il metano fino al cancello di casa.....

DOC

Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.01.09

Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 2 Empty Re: Uno spazio per l'attività amministrativa

Messaggio  utamarru Sab 17 Ott - 15:14

complimenti Doc, detto fatto.
sul secondo punto dici che la minoranza si è astenuta, non ti devi fermare davanti ad una astensione,
fatti guidare dal cuore e dal buon senso.
buon lavoro Doc
Ps se i tuoi impegni te lo permettono dedicaci qualche minuto sul forum
utamarru
utamarru

Numero di messaggi : 506
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 2 Empty Re: Uno spazio per l'attività amministrativa

Messaggio  jhonatan Sab 17 Ott - 17:11

Sig, Doc grazie per l'esaustiva risposta. Adesso ognuno può fare le proprie condiderazioni: agli ex ( se ne hanno voglia) la possibilità di controbattere quanto affermato da Doc in qualità di Sindaco.
jhonatan
jhonatan

Numero di messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 2 Empty Re: Uno spazio per l'attività amministrativa

Messaggio  zorro Sab 17 Ott - 18:54

jhonatan, come vedi, Doc con molto eleganza ha risposto sia Roddy, sia Urlo, sia a utamarru i quali si erano molto affannati per giustificarlo ( senza che ne avesse bisogno).
Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 2 Zeta_i16
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 2 Empty Re: Uno spazio per l'attività amministrativa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 16 Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.