Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Due parole per spiegare questo nuovo spazio

3 partecipanti

Andare in basso

Due parole per spiegare questo nuovo spazio Empty Due parole per spiegare questo nuovo spazio

Messaggio  Ospite Mar 9 Giu - 20:02

Carissimi amici del Forum,

colgo l'occasione per salutarvi tutti. L'amministratore del forum mi ha dato la possibilità - e per questo lo ringrazio - di curare questo nuovo spazio dedicato alla fede. Come voi sapete qualcosa esisteva già - mi riferisco a: l'angolo delle massime e della fede. In questo spazio verranno inserite di settimana in settimana le letture domenicali, le eventuali lettere del parroco, gli avvisi sacri, le attività parrocchiali, le foto delle varie manifestazioni religiose, richieste di preghiere da parte degli utenti del forum per se o per i propri cari, le testimonianze dei fedeli e tant'altro.

A tutti voi l'augurio di poter crescere attraverso questo spazio nella fede, nella speranza e nell'amore ed elevarci insieme spiritualmente. Nel rispetto di tutti e del credo di ciascuno confido nella nostra collaborazione.

Con affetto
Don Francesco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Due parole per spiegare questo nuovo spazio Empty Re: Due parole per spiegare questo nuovo spazio

Messaggio  DomenicoPassante Mar 9 Giu - 20:58

Auguri e complimenti a Don Francesco per l'iniziativa nel forum così mi sentirò meno solo
nell'angolo della spiritualità. flower flower flower sunny
DomenicoPassante
DomenicoPassante

Numero di messaggi : 1627
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 75
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Due parole per spiegare questo nuovo spazio Empty Re: Due parole per spiegare questo nuovo spazio

Messaggio  zorro Mar 9 Giu - 21:20

Don Francè,bentornatu aru Forum! Si vida ca l'elezioni su finuti( almenu speriamu). Comunqua Bona s'iniziativa. Con affettu....


Due parole per spiegare questo nuovo spazio Zeta_i70
zorro
zorro

Numero di messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

Due parole per spiegare questo nuovo spazio Empty Re: Due parole per spiegare questo nuovo spazio

Messaggio  Admin Mar 9 Giu - 21:30

Naturalmente non puo' mancare il mio personale bentornato nel forum a Don Francesco. Credo che questo angolo dedicato alla spiritualita' sia una fonte dove molti ci disseteremo, incluso me, perche' non si vive di solo pane e quando non capiro' qualche cosa, dovuta alla mia ignoranza in materia, spero che Don Francesco avra' pazienza in abbondanza per indirizzarmi sulla retta via.
Pace e progresso per Sellia ! cheers

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Due parole per spiegare questo nuovo spazio Empty Re: Due parole per spiegare questo nuovo spazio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.