Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uno spazio per l'attività amministrativa

+42
Spidermain
topogigio
anonimo
Giovannangelo
SelliaLaSuperba
Carlotta
capitan mike
uragano
morg@na
briganta
Pepè Lamanna
giuseppina
peppina
Sherlock Holmes
palummella
MobyDick
DomenicoPassante
mister x
Piopio
SCACCOMATTO
nino
lux
stella rossa
ZEUS
Ludovico
zagor
MATRIX
utamarru
jhonatan
L'urlo
Grillo Parlante
OCCAM
MEDUSA
Il Ruminante
roddy
dirramatore
Admin
007
Tonino
zorro
cuvalo54
DOC
46 partecipanti

Pagina 8 di 16 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo

Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 8 Empty Re: Uno spazio per l'attività amministrativa

Messaggio  Admin Lun 4 Gen - 15:14

Una bella notizia davvero, si inizia l'anno col piede giusto. Sellia ha pagato troppo nel passato per danni da dissesto idrogeologico, speriamo che non se ne debbano piu' verificare. Auguri di buon lavoro !

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 8 Empty Re: Uno spazio per l'attività amministrativa

Messaggio  007 Lun 4 Gen - 15:24

Con questo finanziamento di 300mila euro,cosa si fara', quali zone del paese saranno interessate ,ci sono dei progetti.
Vorrei approfittare per chiedere se ci sono dei finanziamenti per rendere percorribili alcune strade di campagna , es.una e' quella della "lenza ".
saluti e grazie.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 8 Empty Re: Uno spazio per l'attività amministrativa

Messaggio  DOC Lun 4 Gen - 22:04

007 ha scritto:Con questo finanziamento di 300mila euro,cosa si fara', quali zone del paese saranno interessate ,ci sono dei progetti.
Vorrei approfittare per chiedere se ci sono dei finanziamenti per rendere percorribili alcune strade di campagna , es.una e' quella della "lenza ".
saluti e grazie.
La zona interessata dal finanziamento è quella che va da sotto la Farmacia alla Portabella. Il progetto esecutivo si realizzerà previ appositi studi geomorfologici realizzati con parte del finanziamento citato. Per ora iniziamo la messa in sicurezza che estenderemo man mano che avremo altri fondi regionali. Per le strade di campagna aspettiamo i decreti di un finanziamento Regionale la cui graduatoria provvisaria è stata pubblicata nel mese di novembre 2009 e a noi sono stati assegnati 150Mila euro per le strade di "Grisaria" e "Bosco Malagreca". Su questo progetto, presentato nel 2007, dal nostro insediamento (giugno 2009) ci siamo impegnati a seguirlo quasi quotidianamente presso l' Assessorato Regionale all'Agricoltura che oltre a questi 150Mila ce ne accorderà altri 150Mila (inizialmente erano"solo" 100Mila per servizi alla persona inquanto comune rurale (trasporti, servizi alla persona, internet). Stiamo predisponendo in questi giorni altri più piccoli interventi per completamenti viari rurali, avendo ottenuto a settembre un finanziamento di 23mila euro. Spero di essere stato esaudiente. A presto per altre positive novità...

DOC

Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 8 Empty Re: Uno spazio per l'attività amministrativa

Messaggio  007 Lun 4 Gen - 22:59

Grazie della risposta, buon lavoro.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 8 Empty A Roddy e Tonino

Messaggio  Sherlock Holmes Mar 5 Gen - 12:33

Cari due iscritti io come investigatore voglio solo fare un'analisi oggettiva della realtà(non voglio eliminare nessuno) ghiglio kiss ma devo constatare che in questi 7 mesi siè predicato bene pettegoli ma roddolato male..... No chuckle
Sherlock Holmes
Sherlock Holmes

Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 8 Empty Re: Uno spazio per l'attività amministrativa

Messaggio  Tonino Mar 5 Gen - 18:46

Doc volevo complimentarmi per le belle notizie che ci fai leggere con la speranza che il tutto si concretizzi, buon lavoro
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 8 Empty Le brutte notizie!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Sherlock Holmes Mar 19 Gen - 19:08

Ma se andiamo di questo passo con la ripetizione ogni giorno degli stessi avvenimenti il borgo più bello della Calabria è sul punto di diventare il paese della paura paura paura Si arriverà al Suspect tra gli abitanti.................il silent alle notizie non ci deve essere ma il voler affraid nemmeno..........QUALCUNO sunny MEDITI..........................
Sherlock Holmes
Sherlock Holmes

Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 8 Empty Re: Uno spazio per l'attività amministrativa

Messaggio  Tonino Mar 19 Gen - 23:52

Quando si dice parlare chiaro:

si aiu e essera sinceru un ciaiu capisciutu tantu Evil or Very Mad
fazzu gia fatica ma l'heiu i post normali figurati chilli a singhiozzu affraid
naturalmente senza offesa caro investigatore
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 8 Empty Re: Uno spazio per l'attività amministrativa

Messaggio  Il Ruminante Mer 20 Gen - 9:46

Non è e non vuole essere un attacco ad personam a S. Holmes (ci mancherebbe altro!), ma quando si comunica, o meglio si vuole comunicare, è vero si può e si deve, spesso, essere flessibili e creativi nell'esprimere le proprie opinioni, ma, all'interno di questa nostra flessibilità, creatività o controllata divagazione che dir si voglia, dobbiamo essere e rimanere "rigidi" nel non perdere di vista il bersaglio, cioè l'interlocutore generale (o specifico) e tener conto, se si è in un forum come questo, di tutti i forumisti e porre il meno possibile "disturbi" (vedi l'uso "abbondante" e in sostituzione delle parole per mezzo degli emoticons) che possono dare, e spesso senz'altro danno, adito, da parte del "de-codificatore", a malintesi e/o addirittura fargli capire il contrario di ciò che il "codificatore" ha trasmesso. Come ho detto all'inizio, ho approfittato a dire la mia perchè S.Holmes e Tonino me ne hanno dato l'opportunità. Il paradosso è che chi "gioca" molto con l'emoticons, con l'ironia e/o con altre figure del discorso sta sicuramente cercando di comunicare e, a volte, con più intensità e passionalità di altri, ma rischia, se non li o le usa con parsimonia, di non essere non solo efficiente, ma neanche efficace nel suo intento.
P.S.
Una volta usai un pò di emoticons nel comunicare via PM con un mio amico forumista...e questi, di rimando, mi fece "nero". La morale? Pensai e visualizzai il mio amico, nell'approntarsi a rispondermi, che si diceva, sfregandosi le mani e sghignazzandosela sotto i baffi: " Emòticons U eiu!"
Il Ruminante
Il Ruminante

Numero di messaggi : 459
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 8 Empty Re: Uno spazio per l'attività amministrativa

Messaggio  Ludovico Mer 20 Gen - 16:59

Ruminante sono d'accordo con te. Anch'io ho avuto un problemino di espressione linguistica, (avevo la erre moscia) poi ho tanto pregato a S. Cosma e Damiano e si e' verificato un vero miracolo, come tu puoi vedere,ora le erre sono tese e non mosce. Forse se Sherlock Holmes avesse un pò di fede, unita ad un pizzico di obiettività, anche lui potrebbe sbloccarsi e comunicare in modo chiaro.
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 8 Empty Re: Uno spazio per l'attività amministrativa

Messaggio  roddy Mer 20 Gen - 19:26

forse a qualcuno conviene imbroiare le acque e fare come quei ciarlatani che vendevano fumo--
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 8 Empty AI GLOTTOLOGI!!!!!!!!!!

Messaggio  Sherlock Holmes Gio 21 Gen - 20:30

E' importante che un investigatore parli in maniera enigmatica e il messaggio Question deve essere recepito da chi ha orecchi per intedere...........non da tutti i forumisti necessariamente...............Gli emoticons sono facili da capire, basta cliccarci sù, non vedo una così grande difficoltà..............Io indago accuratamente la realtà nella verità e voglio appurare se tutto fila come l'olio.E' così elementare..........ciarlatano mascherato................... sbellica
Sherlock Holmes
Sherlock Holmes

Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 8 Empty PROGETTO PRIMAVERA (AMMINISTRATIVA)SELLIESE

Messaggio  DOC Ven 19 Mar - 16:26

Finalmente dopo 6 mesi di maltempo si rivede il sole!!! Anche a Sellia come in tanti altri centri calabresi i danni provocati dalle piogge incessanti, con relativi disagi, non si contano più. Ma questo mio intervento vuole essere foriero di buone nuove. Complice, infatti, il bel tempo, abbiamo potuto a "mettere mano" al paese. Con l'ausilio dei 2 operai comunali, dei 4 vontari trimestrali, dei 2 borsisti regionali semestrali (e presto anche con la squadretta dei forestali), abbiamo dato inizio al "Progetto Cantiere Primavera" a Sellia. In sostanza si tratti di tanti piccoli/grandi interventi di manutenzione straordinaria del paese. Qualche esempio: pitturazione delle ringhiere nel centro storico e alle palazzine (alcune da più di vent'anni aggredite dalla rugine), rifacimento piazzette e pavimentazione marciapiedi. Apposizione fioriere (completamento primo interverto), e fontane, piantumazione alberi, cura del verde, rifacimento segnaletica. Ripristino viabilità interpoderale (terzo intervento in sei mesi) e fognatura danneggiata dal maltempo. E tanto altro ancora... Arrisentirci a presto per tante altre buone notizie. PAROLA DI SINDACO!..

DOC

Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 8 Empty Re: Uno spazio per l'attività amministrativa

Messaggio  Admin Ven 19 Mar - 19:42

Ringrazio Davide per le belle notizie da Sellia ed auguro a tutti buon lavoro. cheers

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 8 Empty Re: Uno spazio per l'attività amministrativa

Messaggio  OCCAM Sab 20 Mar - 10:26

...l'uomo è vivo nonostante le "intemperie" meteorologiche e comportamentali. Questa è la buona notizia! Che spirino, dunque, venti forti e coerenti su Sellia, portatori di un nuovo e positivo atteggiamento...sempre memori che le lancette, inesorabili, scandiscono il nostro tempo.
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 8 Empty La primavera selliese!

Messaggio  Sherlock Holmes Lun 22 Mar - 20:22

Caro DOC vedo che il tempo di primavera, nonostante il tuo catastrofismo sui 6 MESI DI MALTEMPO, vuole iniziare sotto i migliori auspici. Ciò è confermato dalla festa ben riuscita diS. Nicola in cui si è parlato continuamente di MIRACOLO(ANCHE UNA VOCE FUORI DAL CORO HA GRIDATO AI MIRACOLI COMPIUTI DALLA NUOVA AMMINISTRAZIONE Question Exclamation pale ). Insomma, DAVIDE, tra il progetto primavera e i giochi primaverili(una rondine) speriamo che avvenga il salto di qualità bounce bounce bounce tanto atteso ...............SE SONO "MIMOSE" FIORIRANNO................... chuckle
Sherlock Holmes
Sherlock Holmes

Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 8 Empty [b][b]Ancora buone notizie....[/b]Il lavoro paga, concessi 560MILA euro di contributi regionali al nostro comune.[/b]

Messaggio  DOC Mar 20 Apr - 15:14

Ho aspettato che arrivassero i decreti di finanziamento (che ho allegato) al Comune per informare ufficialmente la comunità del forum tutta di due importanti finanziamenti che grazie al lavoro costante dell'amministrazione comunale che mi onoro di guidare siamo riusciti ad ottenere in meno di un anno di attività. Si tratta di due importanti finanziamenti rispettivamente di 300 mila e di 260 mila euro!!! Il primo (300mila euro) ha come finalità il "Consolidamento del centro abitato di Sellia" che è classificato a grande rischio idrogeologico. Il secondo (260mila euro) riguarda invece la "Riqualificazione del centro abitato. Con questi due contributi potremo progettare e realizzare nel corso di quest'anno interventi volti alla sicurezza ed all'abbellimento di tutto il paese. Naturalmente questi non sono i soli finanziamenti che abbiamo ottenuto, ricordo, in meno di un anno. A breve sarete informati sul resto, non appena avremo l'ufficialità di tutto. continuiamo fiduciosi a portare avanti il nostro lavoro, nell'interesse della comunità tutta. A presto per altre buone notizie....parola del sindaco!!!!
Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 8 Finanz10
Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 8 Finanz11

DOC

Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 8 Empty Re: Uno spazio per l'attività amministrativa

Messaggio  peppina Mer 21 Apr - 7:47

caro doc, vorrei porti democraticamente delle domande, osservazioni:
ho letto che sono state impiegate 8 persone per la mautenzione del paese.Bene! Ma dove hanno pulito? Forse hanno pulito sul pulito? Sono state viste 4 persone che pulivano in piazza madonna delle nevi, che ballavano con lo spazzolone . Di fatto 8 persone dovevano stravolgere l'apetto del paese, ma non si vede la differenza, se non 4 fiori che stanno sul passeggio del centro storico.
Dimenticavo: Cè spazzatura al campetto nuovo!!!
Per cio che riguarda i finanziamenti vorrei chiedere una cosa, 6 sicuro che hai fatto tu le richieste?
Per ottenere i finanziamenti ci vogliono tempi ben + lunghi di 10 mesi, diamo a cesare quel che è di cesare !
E poi non è stato sempre detto che non si vuole investire nel recupero del centro storico, perchè ci sono progetti + fantasiosi ???
E allora non mi sembra molto coerente chiedere finanziamenti per progetti in cui non si crede.
560.000€ sono tanti vedremo se saranno impiegati ancora in manutenzione o vedremo qiualcosa di tangibile.


PS: Imput non è corretto si scrive input

peppina

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.04.10

Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 8 Empty Re: Uno spazio per l'attività amministrativa

Messaggio  utamarru Mer 21 Apr - 8:49

mi ero ripromesso di non scrivere piu' in questa stanza ma dopo il post di DOC
e doveroso ringraziarLo per l'impegno che mette nel tenerci informati sull'andamento della vita comunale
con la speranza e l'augurio che diventi veramente il borgo piu' bello della calabria
buon lavoro a Lei e al suo enturage
utamarru
utamarru

Numero di messaggi : 506
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 8 Empty Re: Uno spazio per l'attività amministrativa

Messaggio  peppina Mer 21 Apr - 17:25

vorrei chiedere :
cosa sta facendo l'attuale sindaco e la sua amministrazione per non far chiudere le scuole a sellia?
Tutto tace....?
Perchè non fare una manifestazione alla provincia, oppure scrivere una richiesta facendo raccolta delle firme fra i sellioti? (Questi suggerimenti sono gratis, anche se le consulenze si pagano).
Magari è stato fatto ciò, ma ci sono problemi di comunicazione?
Se la scuola è ancora funzionante è grazie alla vecchia amministrazione.
Vorrei che gli altri partecipanti al forum meditassero.......
Blà, blà...............

peppina

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.04.10

Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 8 Empty COMPLIMENTI DOC

Messaggio  giuseppina Mer 21 Apr - 17:39

Complimenti DOC
L'altro giorno passeggiando verso la Cona del Caso ho notato il nuovo monumento che abbellisce Sellia, quella bella macchina svizzera di colore blu che denota quanto l'amministrazione tenga al decoro e all'ordine all'interno del paese. Ma mi chiedo E mai possibile tenere cotanto obbrobrio all'interno del paese? Gli amministratori se ne sono accorti o non possono toccare determinate situazioni?
Per il momento caro DOC mi complimento con l'intera amministrazione per il livello di attenzione profuso all'ordine e alla pulizia.
giuseppina
giuseppina

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 8 Empty Re: Uno spazio per l'attività amministrativa

Messaggio  Ospite Mer 21 Apr - 21:07

Partendo dal presupposto che ognuno la puo' pensare come vuole, ed e' giusto che ogni amministrazione venga lodata o criticata sempre nel verso pero' della costruttivita' non aggrappandosi a piccolezze, e' anche vero che a Sellia dobbiamo imparare a non aspettare il piatto servito" l'amministrazione deve fare questo deve fare quello" e' ora che tutti ci rimbocchiamo le maniche per avere un paese piu' bello e costruirci un futuro sostenibile in base a quello che desideriamo.Io ultimamente sono molto orgoglioso e fiero dei miei ragazzi, ultimamente sembrano infuocati di buoni propositi c'e' voluto tempo, ma ora stargli dietro e' davvero difficile e' questo che spinge avanti il paese cambiare il modo di pensare e di agire e almeno nei ragazzi e' cambiato.
E' anche compito nostro della consulta essere portavoci all'amministrazione se vi sembra distante contattateci, con noi sono sempre disponibili e penso che lo siano anche con i cittadini.


Ultima modifica di spruzzo il Gio 29 Apr - 0:04 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 8 Empty Re: Uno spazio per l'attività amministrativa

Messaggio  Piopio Mer 21 Apr - 21:54

buonasera a tutti ! io ho mditato...le persone ad essere state iMpiegate daL COMUNE NON SONO 8 MA 6...A QUANTO HO POTUTO NOTARE NON SONO ANCORA ARRIVATI A PULIRE ARA MADONNA DA NIVA...E POI ANCHE SE ERANO CON LO SPAZZOLONE CHE BALLAVANO CHE C è DI MALE...?QUELLI DELLA VECCHIA AMMINISTRAZIONE CON BALLAVANO CON LE BIRRE IN MANO! ED ERANO GIà STANCHI ANCOR PRIMA DI INIZIARE A LAVORARE CHE SI RIPOSAVANO NELLE ORE DI SERVIZIO AL CHIOSCHETTO...TANNE UNO PERò..CHE SI GUODAGNAVA LO STIPENDIO IN PALTALONCINI OCCHIALI DA SOLE E SCARPE GINNICHE..SEMBRAVA PIù IN VACANZA CHE A LAVORO! PER DETTO MA HO POTUTO ANCHE CONSTATARE CON GLI OCCHI MIEI...GLI OPERAI SI DANNO DA FARE E SE TU NON VEDI QUESTA PULIZIA E PERCHè FORSE HAI ANCORA GLI OCCHI OSCURATI DALLA SCONFITTA!!!
PER I FIORI...BELLI VERO?COME QUELLI CHE METTEVA LA VECCHIA AMMINISTRAZIONE!
PER I FINANZIAMENTI PENSO CI SIANO LE DATE DELLE RICHIESTE O ALTRO CHE DESTIMONI QUANDO O TI CHI SIA IL MERITO....
PER QUANTO RIGUARDA LA SCUOLA...CERTO TU DAI DEI CONSIGLI...MA IN QUANTO SINDACO SA QUELLO CHE DEVE FARE..NO? HAHAHA HAI DETTO:SE LA SCUOLA FUNZIONA ANCORA è MERITO DELLA VECCHIA AMMINISTRAZIONE...HAHAHAHAH
MA PEFAVORE LO SANNO TUTTI CHE GRAZIE ALL'EX SINDACO LA SCUOLA STAVA PER CHIUDERE!
NON SEI ABBASTANZA INFORMATA...SE LA SCUOLA è PASSATA SOTTO IL PLESSO DI ZAGARISE è SOLO PER UN PATTO POLITICO!..QUINDI PRIMA DI PARLARE INFORMATI!)
QUINDI SE LA SCUOLA RIMARRà APERTA SARà GRAZIE ALLA NUOVA AMMINISTRAZIONE!!!!

Piopio

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 8 Empty Re: Uno spazio per l'attività amministrativa

Messaggio  Admin Mer 21 Apr - 22:40

Ragazzi, onde evitare estremi rimedi vi voglio ancora una volta avvisare che la scelta del linguaggio da usare e' molto importante.
Sceglietevi le parole e pesatele prima di scrivere, se non potete fare a meno di remare tutti per il bene del paese, non costringetemi a prendere misure drastiche.
Alcuni mi scrivono di eliminare questo spazio che io con troppa benevolenza ho titolato "Politica", non l'ho fatto durante le elezioni e non lo faro' ora.
Se non tenessi in alta considerazione la possibilita' di un dialogo costruttivo per il bene del paese, questo spazio sarebbe gia' chiuso.
A buon intenditore poche parole.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 8 Empty Re: Uno spazio per l'attività amministrativa

Messaggio  peppina Gio 22 Apr - 7:48

caro piopio,
come dice admin stiamo sereni, siamo sul forum per uno scambio democratico, la tanta democrazia di cui la nuova amministrazione si vanta di essere portavoce!
Democrazia significa in primis libertà di parola. Premesso questo vorrei dirti che la tua lettera è incomprensibile in quanto manca la punteggiatura e parte delle lettere alfabetiche che compongono le parole sono state omesse. Un consiglio ripassa la grammatica italiana delle elementari oppure controlla il nervosismo.Tuttavia non è comprensibile perchè di tanto nervosismo. Siete vincenti No??

E si caro Piopio, è facile criticare chi ha fatto!!
Bisogna trovarsi dal lato di chi fà ( per capire le difficoltà dei predecessori)!!
E' troppo facile stare sulle ringhiere e criticare.....
Vorrei invitare gli altri forumisti a leggere i post di circa un anno fà guarnite di forbite e velenose parole contro l'amministrazione di allora e meditare.
cmq il numero 8 lo ha scritto doc nel suo post di qualche giorno fà, basta saper sommare!
In piazza madonna delle nevi c'èrano le persone.
Vediamo pure le date delle richieste dei finanziamenti.
Vorrei chiedere: sono arrivati i finanziamenti per la strada che dovrà essere fatta fra le case nella parte antica di di sellia?
Per l'ostello mi piacerebbe sapere quando avranno inizio i lavori visto che il progetto è passato, quando sarà messo in funzione, come si intende publicizzarlo etc etc. Suvvia rendiamo partecipi tutti i cittadini di tutte le informazioni e non solo di parte del tutto!

Come dice OCCAM: il tempo passa!!!!
Buon lavoro

peppina

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.04.10

Torna in alto Andare in basso

Uno spazio per l'attività amministrativa - Pagina 8 Empty Re: Uno spazio per l'attività amministrativa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 16 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.