Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

+28
MEDUSA
OCCAM
MobyDick
palummella
zorro
jhonatan
sbavantusu
L'urlo
Keope
Tonino
Natale Babbo
cerza
diamante
taccola
cuvalo54
Admin
zagor
Ludovico
roddy
ZEUS
Toto Cutugno
utamarru
Caterina
okki blu
uragano
lux
007
dirramatore
32 partecipanti

Pagina 1 di 14 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo

Andare in basso

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010" Empty "Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

Messaggio  dirramatore Dom 21 Nov - 20:52

Tutti i commenti per il sondaggio inseriteli in questo spazio. Anticipatamente grazie.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010" Empty Re: "Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

Messaggio  007 Dom 21 Nov - 20:54

Inizia il grande sondaggio , fuoco alle "polveri".... chuckle
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010" Empty Re: "Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

Messaggio  dirramatore Dom 21 Nov - 21:13

da mezzanotte in poi.. non adesso..
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010" Empty Re: "Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

Messaggio  dirramatore Lun 22 Nov - 8:22

Non si è ancora recato nessuno alle urne... le quali comunque sono già aperte dalle ore 00,00 di oggi. Speriamo in una buona affluenza...
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010" Empty Re: "Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

Messaggio  lux Lun 22 Nov - 14:20

Tranquillo Dirra.....................siamo tutti andati in ritiro per poter meglio deliberare
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010" Empty Re: "Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

Messaggio  dirramatore Lun 22 Nov - 14:27

fretta non ce n'è.... l'importante che alla fine la partecipazione ci sarà...
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010" Empty Re: "Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

Messaggio  lux Lun 22 Nov - 14:30

ci sarà sicuramente è un sondaggio importante questo
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010" Empty Re: "Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

Messaggio  dirramatore Mar 23 Nov - 8:37

Alle ore 08,30 del 23 novembre 2010, gli utenti che hanno riportato voti sono i seguenti:

Dirramatore - nr.8
007 - nr.7
Cuvalo54 - nr.6
Tonino - nr.4
Uragano – nr.1
Keope – nr.1
OCCAM – nr.1
Commy – nr.1

Vi terrò comunque costantemente aggiornati!

N.B.: Restano da attribuire a causa di un errore effettuato da Keope, i voti da lui assegnati. Infatti dato che bisogna eleggere “Il Forumista Doc 2010” e non “La Forumista Doc 2010”, considerando che ha espresso un voto in favore di Ros@blu (donna,) per il momento restano sospese tutte le sue espressioni di voto in attesa che si pronunci nuovamente.


dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010" Empty Re: "Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

Messaggio  uragano Mar 23 Nov - 14:11

Come sempre dico le cose per come le penso.. senza ipocrisie: E' sbagliato mandare messaggi in pm d'invito a partecipare alle votazioni. Ogni utente, se segue il forum ,non ha bisogno di essere " annacato" per votare, perchè potrebbe essere influenzato nel proprio giudizio . A meno che questo invito non provenga da un fuori concorso super partes come potrebbe essere Admnin.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010" Empty Re: "Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

Messaggio  Ospite Mar 23 Nov - 14:14

sono daccordo con te uragano , si puo' essere influenzati

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010" Empty Re: "Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

Messaggio  okki blu Mar 23 Nov - 14:20

carcarazza ha scritto:sono daccordo con te uragano , si puo' essere influenzati

a me personalmente non è arrivato nessun pm, comunque influenzati per votare quale "politico"...... bohh bohh non credo che ci saranno forumisti influenzati.................. crazyrun
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010" Empty Re: "Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

Messaggio  dirramatore Mar 23 Nov - 14:20

Caro Uragano, mi piace che parli sempre molto chiaro ma qui noi si vince nessun premio. Non si andrà ad occupare nessuna poltrona dalla quale ne scaturirà un introito economico. Ci si vuole solo divertire movimentando un pò il forum e cercando di far intervenire il maggior numero di utenti possibili. Non so se qualche altro utente ha inviato pm per chiedere voti, il sottoscritto lo ha fato, ma il messaggio da me inviato è molto semplice non chiede voti né per me e né per nessun altro utente ma solo l'invito a prender parte alla votazione. Ne riporto anche il testo e chiunque lo potrà confermare se ho aggiunto o tolto qualcosa:

""Volevo ricordarti di votare per il sondaggio "Il forumista Doc 2010", clicca su questo link per andare al sondaggio https://sellia.forumotion.net/bar-sport-e-buonumore-f5/sondaggio-il-forumista-doc-2010-t693.htm ""

Credo quindi che l'invio dei PM sia stato una cosa positiva.
dirramatore
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010" Empty Re: "Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

Messaggio  uragano Mar 23 Nov - 14:28

dirramatore ha scritto:Caro Uragano, mi piace che parli sempre molto chiaro ma qui noi si vince nessun premio. Non si andrà ad occupare nessuna poltrona dalla quale ne scaturirà un introito economico. Ci si vuole solo divertire movimentando un pò il forum e cercando di far intervenire il maggior numero di utenti possibili. Non so se qualche altro utente ha inviato pm per chiedere voti, il sottoscritto lo ha fato, ma il messaggio da me inviato è molto semplice non chiede voti né per me e né per nessun altro utente ma solo l'invito a prender parte alla votazione. Ne riporto anche il testo e chiunque lo potrà confermare se ho aggiunto o tolto qualcosa:

""Volevo ricordarti di votare per il sondaggio "Il forumista Doc 2010", clicca su questo link per andare al sondaggio https://sellia.forumotion.net/bar-sport-e-buonumore-f5/sondaggio-il-forumista-doc-2010-t693.htm ""

Credo quindi che l'invio dei PM sia stato una cosa positiva.
dirramatore
Quando ho scritto quello che ho scritto , ero sicurissimo che avresti risposto in questo modo, ormai è un classico trincerarsi dietro al gioco . Si, loso come sempre è un gioco e per questo che è un gioco non c'è bisogno di "annacare" nessuno. Chi vuole vota, chi no ..... non vota .....non è la fine del mondo.


Ultima modifica di uragano il Mar 23 Nov - 14:38 - modificato 1 volta.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010" Empty Re: "Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

Messaggio  Ospite Mar 23 Nov - 14:30

okki blu ha scritto:
carcarazza ha scritto:sono daccordo con te uragano , si puo' essere influenzati

a me personalmente non è arrivato nessun pm, comunque influenzati per votare quale "politico"...... bohh bohh non credo che ci saranno forumisti influenzati.................. crazyrun

okkiblu ho ricevuto un pm di memoria ( ricordandomi che si votava ) in questo caso posso essere influenzato
se il pm fose partito da admin il concetto era diverso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010" Empty Re: "Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

Messaggio  uragano Mar 23 Nov - 14:37

okki blu ha scritto:
carcarazza ha scritto:sono daccordo con te uragano , si puo' essere influenzati

a me personalmente non è arrivato nessun pm, comunque influenzati per votare quale "politico"...... bohh bohh non credo che ci saranno forumisti influenzati.................. crazyrun
Okki, lo so che non si vota nessun politico.... figurati, non cè bisogno nemmeno di dirlo ....ma nel gioco , anche scherzando bisogna far finta che si fa sul serio ...... che dianime !!!!!
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010" Empty Re: "Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

Messaggio  dirramatore Mar 23 Nov - 14:37

okki blu, a te non ho inviato il pm per il semplice motivo che avevi già votato... e comunque non volevo certo influenzare nessuno.. ma semplicemente ricordare di votare, poichè se votano solo 10 utenti, il voto ha un valore, ma se ne votano 50 ne ha un altro.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010" Empty Re: "Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

Messaggio  lux Mar 23 Nov - 15:08

Scusate anch'io vorrei dire la mia..........personalmente non ho ricevuto pm che m'invitano a votare forse mi arriveranno a breve non lo so ma che male c'è in questo?
Da quello che ho letto, non mi sembra che Dirramatore abbia influenzato chissà chi, anzi si è preso la briga di sollecitare, invogliare alcuni utenti a votare per maggiore partecipazione, invece di stare sempre a criticare, perchè non cerchiamo di farci coinvolgere in modo positivo e magari apprezzare gli sforzi che si fanno per la buona riuscita di questa o di qualsiasi altra idea che potrà nascere in futuro e che caspita, ogniuno di noi lavora, studia, ha famiglia ma nonostante tutto si cerca sempre di ritagliare uno spazio più o meno grande a seconda delle possibilità da dedicare al forum, cerchiamo di vedere il tutto sotto un'ottica positiva. Questa è una procedura del tutto naturale anche nelle vere lezioni politiche i media ci ricordano qual'è il ns. dovere, l'ha fatto Dirramatore, lo poteva fare chiunque altro ma l'iniziativa l'ha presa lui ed è giusto che sia cosi visto che è stato proprio lui a stilare il regolamento.
Saluti lux
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010" Empty Re: "Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

Messaggio  Caterina Mar 23 Nov - 15:21

Sono pienamente d'accordo con te Lux..questo sondaggio deve essere un divertimento, un passatempo e quindi se l'utente dirramatore ha voluto mandare un messaggio per ricordare la votazione per "il forumista Doc 2010" ha fatto benissimo . Penso che più saranno i votanti più il divertimento è assicurato. Comunque io ho ricevuto solo l'email di Admin.
Caterina
Caterina

Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 15.04.10
Età : 40
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010" Empty Re: "Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

Messaggio  utamarru Mar 23 Nov - 15:25

attenzione ragazzi , quando si eccede nel protagonismo , può essere controproducente
utamarru
utamarru

Numero di messaggi : 506
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010" Empty Re: "Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

Messaggio  uragano Mar 23 Nov - 15:41

lux ha scritto:Scusate anch'io vorrei dire la mia..........personalmente non ho ricevuto pm che m'invitano a votare forse mi arriveranno a breve non lo so ma che male c'è in questo?
Da quello che ho letto, non mi sembra che Dirramatore abbia influenzato chissà chi, anzi si è preso la briga di sollecitare, invogliare alcuni utenti a votare per maggiore partecipazione, invece di stare sempre a criticare, perchè non cerchiamo di farci coinvolgere in modo positivo e magari apprezzare gli sforzi che si fanno per la buona riuscita di questa o di qualsiasi altra idea che potrà nascere in futuro e che caspita, ogniuno di noi lavora, studia, ha famiglia ma nonostante tutto si cerca sempre di ritagliare uno spazio più o meno grande a seconda delle possibilità da dedicare al forum, cerchiamo di vedere il tutto sotto un'ottica positiva. Questa è una procedura del tutto naturale anche nelle vere lezioni politiche i media ci ricordano qual'è il ns. dovere, l'ha fatto Dirramatore, lo poteva fare chiunque altro ma l'iniziativa l'ha presa lui ed è giusto che sia cosi visto che è stato proprio lui a stilare il regolamento.

Saluti lux
Scusami Regina, mettendo da parte le tue considerazione, che per quanto mi riguarda , non mi toccano minimamente , in quanto parlano i fatti per quello che nel tempo nel forum con molta modestia sono riuscito ad esprimere , la tua risposta era messa nel conto..figurati.. non poteva essre diversamente !


Ultima modifica di uragano il Mar 23 Nov - 16:00 - modificato 4 volte.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010" Empty Re: "Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

Messaggio  uragano Mar 23 Nov - 15:45

Caterina ha scritto:Sono pienamente d'accordo con te Lux..questo sondaggio deve essere un divertimento, un passatempo e quindi se l'utente dirramatore ha voluto mandare un messaggio per ricordare la votazione per "il forumista Doc 2010" ha fatto benissimo . Penso che più saranno i votanti più il divertimento è assicurato. Comunque io ho ricevuto solo l'email di Admin.
Caterina, è dovè il divertimento .......questo deve essere in tutti i sensi ed anche avere un pò il senso dell'humor... e non votare come robot.......
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010" Empty Re: "Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

Messaggio  Toto Cutugno Mar 23 Nov - 16:17

Io invece ho ricevuto sia l'email di Admin che il pm di dirramatore che non ho ancora cancellato e di cui voglio effettuare un copia ed incolla:

Volevo ricordarti di votare per il sondaggio "Il forumista Doc 2010", clicca su questo link per andare al sondaggio https://sellia.forumotion.net/bar-sport-e-buonumore-f5/sondaggio-il-forumista-doc-2010-t693.htm

Secondo me questo messaggio non influenzerebbe proprio nessuno ed è stato una cosa buona inviarlo. Uragano, io effettuo poche volte l'accesso, ma leggo sempre sul forum e ti leggo spesso ed apprezzo le cose che scrivi. Devo dirti però che questa volta non sono d'accordo con te.
Toto Cutugno
Toto Cutugno

Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 09.03.09

Torna in alto Andare in basso

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010" Empty Re: "Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

Messaggio  Ospite Mar 23 Nov - 16:28

utamarru ha scritto:attenzione ragazzi , quando si eccede nel protagonismo , può essere controproducente

un l'anu caputu ca u viziettu cedi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010" Empty Re: "Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

Messaggio  okki blu Mar 23 Nov - 16:30

//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010" Empty Re: "Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

Messaggio  uragano Mar 23 Nov - 16:32

Toto, non è un problema , ognuno ha le proprie vedute....,e meno male.. altrimenti lo sai che monotonia sarebbe !!!!


Ultima modifica di uragano il Mar 23 Nov - 16:42 - modificato 1 volta.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

"Commenti al sondaggio forumista doc 2010" Empty Re: "Commenti al sondaggio forumista doc 2010"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 14 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.