Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stato on-line nascosto.

+7
palummella
zorro
cuvalo54
MEDUSA
Admin
007
dirramatore
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Stato on-line nascosto. Empty Stato on-line nascosto.

Messaggio  dirramatore Lun 14 Set - 22:13

Da quando sono rientrato ho notato che molti utenti hanno cominciato ad usare molto bene il Forum, ovvero sono diventati molto pratici. Infatti prima dell'estate erano veramente pochissimi gli utenti che conoscevano il modo di nascondere il proprio stato on-line mentre ultimamente che ne sono sempre di più. Ad esempio pochi minuti fà ne risultavano ben cinque (nascosti), i quali, sommati ad alcuni utenti il cui stato non è proprio rilevabile a causa di un errore tecnico di chi fornisce il servizio, si verifica ogni tanto che su 15 utenti on-line solo 5 o 6 sono identificabili. Per chi comunque non sapesse come ci si può nascondere, lo spiego subito. Una volta effettuato l'accesso al forum, basta cliccare dal menù su "PROFILE", poi su preferenze, e dalla terza voce della pagina che si aprirà, (ovvero quella che dice "Nascondere il suo stato on-line"), cliccare "si". Da quel momento in poi solo Admin potrà sapere subito che siete on-line, mentre gli altri utenti si accorgeranno che c'è qualcunaltro in linea ma non sà chi può essere. Un metodo per saperlo ci sarebbe pure, ma vi assicuro che non è molto semplice e che quindi gli utenti che lo possono sapere sono sicuramente pochi. Io ovviamente da sopra quest'albero vedo tutti....


Ultima modifica di dirramatore il Lun 14 Set - 22:52 - modificato 1 volta.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Stato on-line nascosto. Empty Re: Stato on-line nascosto.

Messaggio  007 Lun 14 Set - 22:18

Non bastano le maschere,puro l'ammucciatella anu e' fara i genti......w la chiarezza,in chiaro,in chiaro..... muttley.gif
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Stato on-line nascosto. Empty Re: Stato on-line nascosto.

Messaggio  dirramatore Lun 14 Set - 22:21

Mi sembrava scorretto che ci siano sempre 5 o 6 utenti sempre nascosti e gli altri magari non sanno neanche come fare se volessero..... ed allora par condicio..... chi vuole nascondersi deve almeno sapere come eventualmente fare....
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Stato on-line nascosto. Empty Re: Stato on-line nascosto.

Messaggio  Admin Lun 14 Set - 22:23

Bravo Dirramatore, siamo in democrazia...Chi vuole nascondersi indossando la maschera lo puo' fare...Tantu eju vi viju u stessu! haha.gif

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Stato on-line nascosto. Empty Re: Stato on-line nascosto.

Messaggio  dirramatore Lun 14 Set - 22:28

Mi pare però che un giorno ti ho spiegato come anche un qualsiasi utente può fare a vedere lo stato on-line dei nascosti..... è però molto più complicato e bisogna conoscere come fare. Nel tuo caso invece, dato che sei Amministratore ti appaiono semplicemte scritti in maniera diversa da quelli in chiaro ed ovviamente ci/li vedi tutti.....
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Stato on-line nascosto. Empty Re: Stato on-line nascosto.

Messaggio  Admin Lun 14 Set - 22:30

Allora che cupola sarebbe! cheers.gif

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Stato on-line nascosto. Empty Re: Stato on-line nascosto.

Messaggio  dirramatore Lun 14 Set - 22:31

era da parecchio che non lo sentivo da Selly questa parola.....
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Stato on-line nascosto. Empty Re: Stato on-line nascosto.

Messaggio  Ospite Lun 14 Set - 22:35

dirramatore ha scritto:da sopra quest'albero vedo tutti....

Attento numma cadi e ti ruppi i c................. che sosa hai pensato? le costele - malupensanta.

Admin ha scritto:Allora che cupola sarebbe! cheers.gif
La verità non deve offendere mai.


Ultima modifica di selliotuluntanu il Lun 14 Set - 22:44 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stato on-line nascosto. Empty Re: Stato on-line nascosto.

Messaggio  dirramatore Lun 14 Set - 22:38

Una sola volta sono caduto da n'olivara... ma non mi sono rotto....
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Stato on-line nascosto. Empty Re: Stato on-line nascosto.

Messaggio  Ospite Lun 14 Set - 22:52

In totale ci sono 13 utenti in linea :: 5 Registrati, 5 Nascosti e 3 Ospiti :: 1 Motore di ricerca
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 19 il Lun 14 Set - 21:05

Utenti registrati: 007, dirramatore, margot, palummella, selliotuluntanu

abbiamo raggiunto il massimo che era di 16 in linea , se non ricordo male a marzo.


Ultima modifica di selliotuluntanu il Lun 14 Set - 22:54 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stato on-line nascosto. Empty Re: Stato on-line nascosto.

Messaggio  dirramatore Lun 14 Set - 22:53

ma guarda che se leggi bene è stato oggi e per la precisione ben 19 utenti.... c'è scritto sotto....
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Stato on-line nascosto. Empty Re: Stato on-line nascosto.

Messaggio  Admin Lun 14 Set - 22:55

La conta si fa per tutti, anche per quelli nascosti e ospiti.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Stato on-line nascosto. Empty Re: Stato on-line nascosto.

Messaggio  Ospite Lun 14 Set - 22:58

Dirramatò ho letto benissimo, ho contato fino a 10 e mi sono fermato, dato che se avessi detto quel che volevo dire, alcune volte l'ho fatto anche io. perciò calma sangue freddo, riconta fino a 15 magari, e l'ho fatto. Ma stai certo che l'ho osservato, anche se il capo della cupola dice che c'è e lo fà selliotu.
Forse c'è e forse lo fà.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stato on-line nascosto. Empty Re: Stato on-line nascosto.

Messaggio  Ospite Lun 14 Set - 23:03

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 19 il Lun 14 Set - 21:05

abbiamo raggiunto il massimo che era di 16 in linea , se non ricordo male a marzo.[/quote]

dirramatore ha scritto:ma guarda che se leggi bene è stato oggi e per la precisione ben 19 utenti.... c'è scritto sotto....

Admin ha scritto:La conta si fa per tutti, anche per quelli nascosti e ospiti.

L'ho capito dal numero, tutto inclusi, visto che tra chiari scuri ospisti la somma doveva x forza essere tutti inclusi. Bel numero , speriamo che con l'inverno alle porte, ci sia sempre + persone che lo seguono.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stato on-line nascosto. Empty Re: Stato on-line nascosto.

Messaggio  MEDUSA Lun 14 Set - 23:12

Adm, ho saputo che Sellioutuluntanu sta attuando una strategia ad ampio, ma molto ampio respiro, nel senso che là piata e ...luntanu, aru scopu ma trasa e ma fa parta da "cupola"! A capisciutu, a chillu chi cè o ce fa...para ca ti cada davanti, eh? Ma, ti domanderai, qual'è la sua strategia, no? Il disprezzare...ciò che vuol comprare. Inzomma, stadi applicannu ara littera u u proverbiu chi dicia: chi disprezza vuol comprare. Il riferimento è al compratore al mercato, che disprezza le merci per poterle deprezzare agli occhi degli altri per poi poterle comperare ad un prezzo minore. Naturalmente, lo stesso discorso è applicabile, per altre "esistenze" e "situazioni", vedasi u forum nnostrum. Chi ne penzi...adi i requisiti ma podi fara parta da "cupola"?
MEDUSA
MEDUSA

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 15.02.09

Torna in alto Andare in basso

Stato on-line nascosto. Empty Re: Stato on-line nascosto.

Messaggio  Admin Lun 14 Set - 23:22

Cara Medusa, per il bene che ti voglio e per i vecchi ricordi di tenda, ti confesso che non ho capito una mazza. Ho sempre sospettato pero' di Selly, nel senso che seppur non lo conosca personalmente mi ha dato spesso l'impressione di chi si vuole "mpizzare".
Lui dice che io sono "mpizzaliti" perche' stuzzico qua' e la' ma spesso sono alcuni utenti che mi confidano delle cose in pvt. La cupola puo' anche darsi che ci sia, solo che per appartenerci bisogna comportarsi in un certo modo e questo modo, fino ad ora non l'ho riscontrato. Devo dire pero' in sua difesa che e' una persona che tiene veramente al forum e questo mi puo' fare solo piacere. Non e' pero' abbastanza per far parte della cupola, vedremo in futuro, la strada da fare e' lunga.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Stato on-line nascosto. Empty Re: Stato on-line nascosto.

Messaggio  cuvalo54 Mar 15 Set - 0:00

Cara Medusa, c'è nu proverbiu chi dicia: "ppè mo camina ca ti mpocanu i pedi", iennu vidennu. Intanto Selliotu l'ha azzecata: la cupola esiste ed è stata confermata la sua esistenza niente di meno che dal "Capo Cupola" come lo chiama appunto Selliotu.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Stato on-line nascosto. Empty Re: Stato on-line nascosto.

Messaggio  MEDUSA Mar 15 Set - 0:05

Adm...dopotutto, mi sembra che hai risposto egregiamente...anche se dici di non averci capito una mazza...ma voglio vedere cosa dirà Sellioutuluntanu (non uso Selly...è, per me, troppo confidenziale) a suo, diciamo così, discapito. Ma a me non la fa, anche se ci fa...

Ciao Cuv54!
MEDUSA
MEDUSA

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 15.02.09

Torna in alto Andare in basso

Stato on-line nascosto. Empty Re: Stato on-line nascosto.

Messaggio  Ospite Mar 15 Set - 0:45

[quote="Admin"]Cara Medusa, per il bene che ti voglio e per i vecchi ricordi di tenda,
Chi sà che orge, ve li ricordate ancora? Avevo un amico che quelli come voi sapeva cosa farsene. Ho sempre sospettato pero' di Selly, nel senso che seppur non lo conosca personalmente mi ha dato spesso l'impressione di chi si vuole "mpizzare". - Si sbaglia, capo, Anche i grandi a volte sbagliano
Lui dice che io sono "mpizzaliti" = Sono i fatti che confermano
La cupola puo' anche darsi che ci sia - Non l'ha mai confermato neanche Riina, il ns. invece dice il vero
Bisogna fare il giuramento di sangue, un taglio vena destra, e l'altro vena sinistra= affiliato. Sevedo sangue io svengo.
tiene veramente al forum e questo mi puo' fare solo piacere.
Questo il forum, parla di sellia, io amo sellia( meno di te) ma non i sellioti però.
Non e' pero' abbastanza per far parte della cupola, vedremo in futuro, la strada da fare e' lunga
No annoverarmi tra gli aspiranti, per DNA mi piace stare dalla controparte.
cuvalo54 ha scritto:Cara Medusa, c'è nu proverbiu chi dicia: "ppè mo camina ca ti mpocanu i pedi", iennu vidennu. Intanto Selliotu l'ha azzecata: la cupola esiste ed è stata confermata la sua esistenza niente di meno che dal "Capo Cupola" come lo chiama appunto Selliotu.
Cuvalo, facciamolo camminare nella neve, altrimenti gli si mpocanu troppu presto, deve camminare sta folta capigliatura, così sudando si afflosciano un pochino quei ricci capelli.
Abbiamo letto in due che il grande rais ha ammesso che esiste la cupola!!!!!!!!

MEDUSA ha scritto:
Adm...dopotutto, mi sembra che hai risposto egregiamente...anche se dici di non averci capito una mazza..
Si tratta dell'ora un pò tardiva, è stanco ed ha sonno. Anche i capi hanno bisogni fisiologici: sono grandi i papi, sono potenti i re, ma quando si siedono sul cesso sono come ME.
(non uso Selly...è, per me, troppo confidenziale) se leggi una missiva del grande, dice che sul forum non esistono distinzioni di classe, cultura e sesso, siamo tutti uguali. Riguardo l'ultima distinzione, mi dissocio assolutamente, non la condivido, fate vobix...

Ciao Cuv54!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stato on-line nascosto. Empty Re: Stato on-line nascosto.

Messaggio  Admin Mar 15 Set - 1:08

Cuvalo scrive:

Forza Sellioti, come ho sempre detto siamo pochi ma grandi.

Selly scrive:

Questo il forum, parla di sellia, io amo sellia( meno di te) ma non i sellioti però.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Differenze tra un "possibile cupolista" ed uno con nessuna speranza.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Stato on-line nascosto. Empty Re: Stato on-line nascosto.

Messaggio  MEDUSA Mar 15 Set - 1:16

...mmmmhhhh! Cara Medusa mia...vedo che è più vivo che mai....Non ti illudere non ammetterà mai di tramare sin dagli inizi (anche se ha lasciato tanto di quelli indizi!!!) per cercar di entrar nella fantomatica e, per lui, anche lottomatica, "cupola" che, appunto, è pura matematica fantasia, ma, per non indurlo alla follia, noi, certo, di buon grado lo assecondiam e così anche a lui tutti (o quasi) si genufletteran.


P.S.
Adm...il caso è delicato, non sia così indelicato. muttley.gif
MEDUSA
MEDUSA

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 15.02.09

Torna in alto Andare in basso

Stato on-line nascosto. Empty Re: Stato on-line nascosto.

Messaggio  Ospite Mar 15 Set - 9:26

Admin ha scritto:Cuvalo scrive:

Forza Sellioti, come ho sempre detto siamo pochi ma grandi.

Selly scrive:

Questo il forum, parla di sellia, io amo sellia( meno di te) ma non i sellioti però.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Differenze tra un "possibile cupolista" ed uno con nessuna speranza.
Posso sottoscrivere -come una cambiale - che questa non è la mia massima aspirazione, come dire semplicemente, l'ultimo desiderio prima di morire, no meglio morire senza assoluzione. Pardon, sennza affiliazione!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stato on-line nascosto. Empty Re: Stato on-line nascosto.

Messaggio  MEDUSA Mar 15 Set - 10:27

Bravo Sellioutuluntanu! Questo è lo spirito combattiv-scherzoso che alla fine dà alla question un ton giocoso...comunqua 'nti cridanu (intennu i presunti "cupolani")...'nzentiti, ma propriu e nenta: abaca ma ne firmi cammiali haha.gif
MEDUSA
MEDUSA

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 15.02.09

Torna in alto Andare in basso

Stato on-line nascosto. Empty Re: Stato on-line nascosto.

Messaggio  zorro Mar 15 Set - 13:27

Mi domannu na cosa: può unu fara parta da " Cupola" si unu ad'ama i sellioti?. po essera nu selliotu DOC?
zorro
zorro

Numero di messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

Stato on-line nascosto. Empty Re: Stato on-line nascosto.

Messaggio  Ospite Mar 15 Set - 14:36

Non pretendo di essere DOC, ma selliotu sicuramente.
Comu mi spieghi ca a ri talebani che hanno dei figli che nascono sul territorio italiano, vogliono , gli diamo la cittadinanza, ed uno che ha avuto il piacere di nasccere a Sellia, vissuto 13 anni ( purtroppo) visita il luogo una oppure due volte l'anno, ha gli affetti ecc.ecc. vuoi tu privarlo ( sig, della vedova, della vecchia della vigna) di un diritto INALIENABILE? Datu ca sidi nu selliotu cu ra maschera, pertanto da mandare nel colosseo, se x caso, ho detto x caso dovessi necessitare di un dettaglio sulla definizione di inalienabile, sono a sua completa disposizione. Passi lunghi e ben distesi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stato on-line nascosto. Empty Re: Stato on-line nascosto.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.