Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La sagra - Cambiamo qualcosa

+28
selliotuvicinu
catinazzu
Borgo
domperignon
mister x
Grillo Parlante
zagor
margot
rosa@blu
Commy
franco
Il Ruminante
clandestina-mente
roddy
Tonino
cuvalo54
zorro
okki blu
OCCAM
nino
cherubina....
007
Keope
gigi
L'urlo
dirramatore
DomenicoPassante
Admin
32 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

La sagra - Cambiamo qualcosa - Pagina 6 Empty Re: La sagra - Cambiamo qualcosa

Messaggio  Ospite Mer 2 Set - 22:56

Ruminante, grazie dell'intervento-
Quando ho mal di denti vado dal dentista.
NON PRENDO LEZIONI DA TE. In futuro ti prego di risparmiarti le tue osservazioni nei miei riguardi.
Altrettanto sarà fatto da parte mia nei tuoi. Ciao


Ultima modifica di selliotuluntanu il Mer 2 Set - 23:03 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La sagra - Cambiamo qualcosa - Pagina 6 Empty Re: La sagra - Cambiamo qualcosa

Messaggio  Il Ruminante Mer 2 Set - 22:59

Come non detto...ma, soprattutto, come volevasi dimostrare Exclamation Ma non c'è problema: rispetto tua posizione. Fine. Smile
Il Ruminante
Il Ruminante

Numero di messaggi : 459
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

La sagra - Cambiamo qualcosa - Pagina 6 Empty Re: La sagra - Cambiamo qualcosa

Messaggio  Ospite Mer 2 Set - 23:02

Grazie, anche io massimo rispetto della tua.
Basta che non ci tocca personalmente. " IL RESTO E' NOIA. "

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La sagra - Cambiamo qualcosa - Pagina 6 Empty Re: La sagra - Cambiamo qualcosa

Messaggio  margot Gio 3 Set - 0:31

non fate innervosire SELLYmi raccomando :no-no: :no-no: muttley.gif muttley.gif
margot
margot

Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 22.07.09
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

La sagra - Cambiamo qualcosa - Pagina 6 Empty Re: La sagra - Cambiamo qualcosa

Messaggio  Admin Gio 3 Set - 1:28

Margot...Margot... ti ce minti puru tu? Gia' na vota u facisti arrabbiara!

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

La sagra - Cambiamo qualcosa - Pagina 6 Empty Re: La sagra - Cambiamo qualcosa

Messaggio  okki blu Gio 3 Set - 12:54

selliotuluntanu ha scritto:Riservata agli amici, NO FROCI,ANDROGINI, PEDERASTRI, ERMAFRODITI, TALEBANI & GAY.

Ciao Selly,
mi addolora leggere qs tuoi messaggi.......sei uno dei forumisti che ho sempre avuto il piacere di andare a leggere....ma ultimamente mi sempri troppo amareggiato verso noi forumisti.

hai scritto riservato agli amici......beh ognuno è libero di sceglierseli..ma tutto il resto non è noia ma persone.....

P.s. non hai risposto ai miei complimenti che ti ho fatto in diversi post???!!!! forse xchè non ti sono simpatica o xchè non sono in chiaro???......

ciaooooooooooooooooooLa sagra - Cambiamo qualcosa - Pagina 6 02090910
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

La sagra - Cambiamo qualcosa - Pagina 6 Empty Re: La sagra - Cambiamo qualcosa

Messaggio  Ospite Gio 3 Set - 13:21

Ciao Selly,
mi addolora leggere qs tuoi messaggi.......sei uno dei forumisti che ho sempre avuto il piacere di andare a leggere....ma ultimamente mi sempri troppo amareggiato verso noi forumisti.
hai scritto riservato agli amici......beh ognuno è libero di sceglierseli..ma tutto il resto non è noia ma persone.....

La tua percezione corrisponde al vero, ho sempre detto il vero, e non mi tiro indietro adesso che mi hai fatto una domanda.
Per fortuna, gli amici c'è li possiamo scegliere, i parenti no; pertanto scegliamoceli in rapporto alla ns. sintonia.Non farmi le pulci, ( sono persone ecc.ecc.) lo sò anche io, un modo di dire me lo passi?
Non possiamo avere un rapporto paritetico, tu sai con chi dialoghi, io NO, pertanto parto in svantaggio.
Mi gratifica che mi leggi, leggevi con piacere, se ci sarà occasione seguimi, non ti costa nulla. Esamina tutto il mio dire, e con ponderatezza, rifletti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La sagra - Cambiamo qualcosa - Pagina 6 Empty Re: La sagra - Cambiamo qualcosa

Messaggio  007 Gio 3 Set - 14:54

Del torneo di agosto se ne e' parlato,ma ci siamo dimenticati di ringraziare Selliotuluntanu per il suo impegno e profesionalita' che ha messo in campo,non era facile,ne e' uscito alla grande.
Per le piccole scaramucce fra di noi ,sono fisiologiche, il forum e' un mix di gioventu' ed esperienza, abbiamo bisogno entrambi l'uno dell'altro,viva la gioventu' e rispetto per la saggezza.
La sagra - Cambiamo qualcosa - Pagina 6 Img_1913
Questa foto lo dimostra,giovani che si sono dati da fare,meno giovani e di ....peso,che si sono impegnati,per la riuscita del torneo.
Saluti
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

La sagra - Cambiamo qualcosa - Pagina 6 Empty Re: La sagra - Cambiamo qualcosa

Messaggio  Admin Gio 3 Set - 15:21

Ciao 007, sono parzialmente d'accordo con te sulle scaramucce che sono una conseguenza del ciarlare, non tanto sul fatto dell'eta' associata alla saggezza; ci sono giovani saggi ed anziani scapestrati e questo lo dico generalizzando e senza riferimenti al alcuno.
L'ideale sarebbe rendersi conto che dialogare sul forum e' un po' diverso che dialogare con un amico su Skipe, sul forum ha valore lo scambio di idee fra sconosciuti che potrebbero essere anche amici e si apprezza cio' che si legge e non tanto l'identita' di chi scrive. Se voglio farmi una chiacchierata con un amico lontano lo contatto su Skipe e si possono usare tutti i linguaggi possibili, sul forum si e' in mezzo alla comunita' che include tutta l'umanita' nella sua varieta'. Ho fatto pure la rima accentata. Razz

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

La sagra - Cambiamo qualcosa - Pagina 6 Empty Re: La sagra - Cambiamo qualcosa

Messaggio  okki blu Gio 3 Set - 16:39

La sagra - Cambiamo qualcosa - Pagina 6 Fiuto_10

grazie 007 e Admin....lo spirito del forum deve essere questo........

P.s. Selly.....massimo rispetto per te e tutti i forumisti.........
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

La sagra - Cambiamo qualcosa - Pagina 6 Empty Re: La sagra - Cambiamo qualcosa

Messaggio  zagor Gio 3 Set - 18:01

Premesso che quest’edizione della sagra è stata una tra le più riuscite ,essa però deve diventare un mezzo e non un fine .Un mezzo per far conoscere il borgo più bello, la sua storia ,la vicinanza a mare e monti e con Catanzaro. Per poter così attirare qualche investimento. E certamente non il fine di vantarsi della buona riuscita, del forte incremento di pubblico(io l’ho saputa fare meglio della tua) e poi ciao al prossimo 17 Agosto!!
zagor
zagor

Numero di messaggi : 2073
Data d'iscrizione : 28.08.09

http://selliaracconta.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

La sagra - Cambiamo qualcosa - Pagina 6 Empty Re: La sagra - Cambiamo qualcosa

Messaggio  Grillo Parlante Gio 3 Set - 18:55

bbravo zagor.........pinocchio è d'accordo con te.......
a proposito di mare e monti mi ha detto una cosa:

"sono rimasto deluso perchè Sellia non fa parte del progetto "Sei borghi fra due orizzonti:mare e monti" per l'iniziativa dei comuni di Sellia Marina, Sersale,Petronà,Albi, Zagarise e Magisano. E Sellia dov'è???????????????? Era una buona occasione per Sellia!!! Ma si dorme?????"

Mi ha ddetto pinocchio che vorrebbe avere delle sspiegazioni, vi prego esauditelo, se no mmi tocca a mme cconsolarlo...............ppovero pinocchio grì grì......
Grillo Parlante
Grillo Parlante

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

La sagra - Cambiamo qualcosa - Pagina 6 Empty Re: La sagra - Cambiamo qualcosa

Messaggio  Ospite Gio 3 Set - 19:26

007)
Del torneo di agosto se ne e' parlato,ma ci siamo dimenticati di ringraziare Selliotuluntanu per il suo impegno e profesionalita' che ha messo in campo,non era facile,ne e' uscito alla grande
Admin
L'ideale sarebbe rendersi conto che dialogare sul forum e' un po' diverso che dialogare con un amico su Skipe, sul forum ha valore lo scambio di idee fra sconosciuti che potrebbero essere anche amici e si apprezza cio' che si legge e non tanto l'identita' di chi scrive
OKKY BLU
P.s. Selly.....massimo rispetto per te e tutti i forumisti.........

Caro 007, come sempre, sei un saggio pacifista che la sai lunga + di quanto apppare e quanto vuoi far apparire.Ti assicuro e devi credermi prima tu, se gli altri credono o meno me ne frego altamente, non dovevi minimamente far rilevare nel ringraziarmi personalmente, poichè io ho fatto meno di: Te, Totò Caravita, Lauria l'Archietetto, Pepè Fortino e qualche altro che chiedo scusa non ricordandolo e non posso menzionarlo. Mi sono tanto divertito con amici, e pertanto ritengo chiuso ma chiuso e non parliamone + il discorso nei miei riguardi. Se ne è parlato in altra occasione, pertanto sorvoliamo x l'amor del cielo. Allungare il brodo si rischia di asciugarsi.
Admin- sei ammirevole nella tua personalità, averne di sellioti come te, no qua qua ra qua. Purtroppo x me, sto combattendo enormemente sul tuo pensiero espresso in oggetto, ma non ci riesco facilmente. Imparare a scrivere ad una certa età non è facile.
okky blu- Mai mettere in dubbio il rispetto reciproco, è fondamentale x vivere, si può contraddire ma esistenziale x sopravvivere. ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La sagra - Cambiamo qualcosa - Pagina 6 Empty Re: La sagra - Cambiamo qualcosa

Messaggio  Ospite Gio 3 Set - 20:06

Secondo me Sellia non e' stata interessata dal progetto perche' non ha territorio comunale ne a mare e ne ai monti A DIFFERENZA dei comuni che avete citato, non avrebbe senso che ci fosse a meno di un ragionamento piu' allargato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La sagra - Cambiamo qualcosa - Pagina 6 Empty Re: La sagra - Cambiamo qualcosa

Messaggio  Admin Gio 3 Set - 20:20

Grillo Parlante ha scritto:bbravo zagor.........pinocchio è d'accordo con te.......
a proposito di mare e monti mi ha detto una cosa:

"sono rimasto deluso perchè Sellia non fa parte del progetto "Sei borghi fra due orizzonti:mare e monti" per l'iniziativa dei comuni di Sellia Marina, Sersale,Petronà,Albi, Zagarise e Magisano. E Sellia dov'è???????????????? Era una buona occasione per Sellia!!! Ma si dorme?????"

Mi ha ddetto pinocchio che vorrebbe avere delle sspiegazioni, vi prego esauditelo, se no mmi tocca a mme cconsolarlo...............ppovero pinocchio grì grì......

spruzzo ha scritto:Secondo me Sellia non e' stata interessata dal progetto perche' non ha territorio comunale ne a mare e ne ai monti A DIFFERENZA dei comuni che avete citato, non avrebbe senso che ci fosse a meno di un ragionamento piu' allargato

Se non erro questo progetto non e' stato iniziato ora, ma e' da un po' di tempo che esiste, quindi a scanso di equivoci io non devo difendere nessun schieramento politico, volevo solo rimarcarlo. Poi per quello che scrive Spruzzo, nessuno mi ha risposto su quanto avevo scritto ieri e cioe' che secondo alcuni voci, Sellia ha territorio sul mare, anche se limitato ed e' dalle parti del Grecale a marina di Sellia.

P.S. mi sono sempre piaciuti i grilli perche' quando tutti dormono loro cantano.
bounce
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

La sagra - Cambiamo qualcosa - Pagina 6 Empty Re: La sagra - Cambiamo qualcosa

Messaggio  L'urlo Sab 5 Set - 10:47

zorro ha scritto:Admin, La sagra è già finita... gli amici se ne vanno .. che .... bellisima serata. Si Admin, ho partecipato a questa sagra , come sono stato presente a tutte le sagre degli anni passati. Però onestamente, non sono in grado di stabilire se l'ultima è stata migliore delle altre... sicuramente è stata un pò diversa. Passeggiando per le vie del borgo .. gli organizzatori della presente ostentavano che che la moltitudine di persone era superiore a quella degli anni passati, mentre gli organizzatori deglia anni passati affermavano invece che i visitatori erano diminuiti. Come sempre.. la verità sta in mezzo.Personalmente .. mi è sembrato che l'affluenza è stata più o meno, ripeto più o meno, come gli altri anni,fermo restando che ognuno è libero di vedere doppio oppure la metà... omissis
La sagra - Cambiamo qualcosa - Pagina 6 Zeta36

spruzzo ha scritto:zorru addirizzata a maschera ca CE vidi megliu, non c'e' peggior cieco di chi non vuol vedere... omissis

cuvalo54 ha scritto:
E a proposito di sagra, fra una foto e l'altra, una chiaccherata e l'altra ho notato la presenza di molti forestieri, ho parlato con alcuni amici di amici che sono venuti perchè vedendo qualche manifesto in giro hanno collegato il tutto con le notizie riportate dal "Quotidiano" sul Borgo più bello. In più ho voluto conoscere l'opinione di molti non sellioti presenti e devo dire che tutti hanno apprezzato il nostro paese e la sua ospitalità, hanno percorso le nostre "vinelle", visitato le nostre chiese, i frantoi ecc. e non per ultimo apprezzato quanto di gastronomico presente.
Di gente se ne vista davvero tanta e ad onor del vero in molti (e mi riferisco anche ai soliti organizzatori, commercianti ecc.) hanno riconosciuto la presenza di molte più persone rispetto agli ultimi anni (ultimamente andava un pò scemando). Al di la dei numeri che sicuramente non troverà tutti daccordo l'importante comunque è che la serata sia andata a buon fine e che chi è venuto sia rimasto soddisfatto...omissis
Un'altra cosa che mi ha fatto piacere notare è che in molti (questa volta paesani vicini e lontani) conoscevano e visitato il Forum o comunque ne hanno sentito parlare e sono venuti perchè spronati da tutto quanto appreso in questi ultimi giorni.
PS: non è per campanilismo ma una grossa mano il FORUM l'ha data.

zagor ha scritto:Premesso che quest’edizione della sagra è stata una tra le più riuscite ,essa però deve diventare un mezzo e non un fine .Un mezzo per far conoscere il borgo più bello, la sua storia ,la vicinanza a mare e monti e con Catanzaro. Per poter così attirare qualche investimento. E certamente non il fine di vantarsi della buona riuscita, del forte incremento di pubblico(io l’ho saputa fare meglio della tua) e poi ciao al prossimo 17 Agosto!!

Cari forumisti è da molto che non intervengo sul Forum perchè impossibilitato, ho fatto qualche capatina leggendo qua e la tra i vari post e devo dire che di carne sul fuoco ne ho trovata parecchia, di certo il forum non è andato in ferie e mi fa molto piacere. Certamente molti modi di pensare non sono condivisi e per questo ci si confronta e si discute mi pare abbastanza amichevolmente tranne piccolo episodio che poi però subito rientra fra i canoni della correttezza e dell'amicizia Ho ripreso qualche post sulla riuscita della sagra e ciò dimostra quanto prima detto: diversi punti di vista ma alla fine tutto OK. Certo forse Spruzzo dice bene a Zorro che coperto probabilmente dalla maschera un pò male sicuramente ha visto; dice bene Zagor che la sagra deve diventare un mezzo e non un fine, così come dice bene Cuvalo54 che l'importante è che la serata sia andata bene, che c'era molta presenza nelle "vinelle", che in molti hanno visitato i frantoi, le chiese ecc., che il Forum era molto conosciuto. Ma ora dobbiamo continuare. Ho sentito che alla prossima "notte piccante" di Catanzaro Sellia sarà presente con un proprio Stand, ottima iniziativa, da ripetere in qualche altra manifestazione.
L'urlo
L'urlo

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

La sagra - Cambiamo qualcosa - Pagina 6 Empty Re: La sagra - Cambiamo qualcosa

Messaggio  Ospite Gio 1 Lug - 0:32

Si avvicina la sagra e' giusto riesumare questo post.
Speriamo sia ancora piu' emozionante dell'anno scorso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La sagra - Cambiamo qualcosa - Pagina 6 Empty Re: La sagra - Cambiamo qualcosa

Messaggio  Admin Gio 1 Lug - 0:39

Hai fatto bene a riportarlo alla superficie. Vediamo se qualcuno ha delle idee originali per far ancora meglio dell'anno scorso.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

La sagra - Cambiamo qualcosa - Pagina 6 Empty Re: La sagra - Cambiamo qualcosa

Messaggio  Ospite Mar 13 Lug - 17:17

TOP SECRET

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La sagra - Cambiamo qualcosa - Pagina 6 Empty Re: La sagra - Cambiamo qualcosa

Messaggio  Admin Mar 13 Lug - 20:33

Manca un mese alla sagra e sembra che ci sia intorno un alone di mistero... Ku fu ? Anche Spruzzo scrive Top Secret...I misteri del Louvre non fanno per me, non so neanche se ci saro' ma mi piacerebbe sapere cosa combinerete, forse e' il caso di lanciare un'indagine, 007 sbritta e fuja...









crazyrun crazyrun crazyrun crazyrun crazyrun crazyrun crazyrun crazyrun crazyrun crazyrun crazyrun crazyrun crazyrun kegiornata! kegiornata!

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

La sagra - Cambiamo qualcosa - Pagina 6 Empty Re: La sagra - Cambiamo qualcosa

Messaggio  007 Mar 13 Lug - 20:36

Indaghero' cumpari Admin, nulla sfugge all'agente segreto del forum... crazyrun
Intanto ti posso dire che sia il campo da calcio che quello da tennis sono agibili..... crazyrun
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

La sagra - Cambiamo qualcosa - Pagina 6 Empty Re: La sagra - Cambiamo qualcosa

Messaggio  Admin Mar 13 Lug - 20:40

Grazie per le informazioni ma finu ad agustu ce criscianu natra vota i sciunzi ... dohh

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

La sagra - Cambiamo qualcosa - Pagina 6 Empty Re: La sagra - Cambiamo qualcosa

Messaggio  Ospite Mar 13 Lug - 21:08

admin ti posso garantire che il campo sportivo per agosto sara talmente pulito che ti ci specchierai, OPS mi sbilancivi troppo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La sagra - Cambiamo qualcosa - Pagina 6 Empty Re: La sagra - Cambiamo qualcosa

Messaggio  Admin Mar 13 Lug - 22:39

Spruzzo, grazie cumparellu meju... Non so se con questa panza potro' fare cinque minuti, fate preparare una autombulanza con un defribbillatore ai bordi del campo... dohh

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

La sagra - Cambiamo qualcosa - Pagina 6 Empty Re: La sagra - Cambiamo qualcosa

Messaggio  007 Mar 13 Lug - 22:42

Quando gli atleti inizieranno a calpestare il "prato di gioco del PUZZILLO", non crescera' piu' erba... chuckle
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

La sagra - Cambiamo qualcosa - Pagina 6 Empty Re: La sagra - Cambiamo qualcosa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.