Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO"

+9
MEDUSA
Commy
OCCAM
fedro
U CAVUNA
007
dirramatore
Admin
IlBoscoDeiDesideri
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO" - Pagina 2 Empty Re: AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO"

Messaggio  OCCAM Ven 27 Feb - 1:52

Selliotuluntanu, mi trovi fondamentalmente d'accordo con te. Ho solo e semplicemente voluto far sentire la mia opinione, affinchè si capisca che certi interventi, fatti in tal maniera, non fanno altro che causare danno e "pompare" ulteriore sfiducia nel sistema Sellia...Il forum è nato sotto l'auspicio del piacere di stare insieme a degli amici lontani, vicini, e a persone nicknemate con cui scambiare una parola in armonia...Ho detto la mia per difendere il principio del forum, non certo perchè pensavo di poter "educare" u giuvanottu. Questa la dedico a te, a chi mi conosce e a chi ha capito il vero spirito di questo forum. Per chi non l'ha ancora capito, leggendola, potrebbe aiutare a capirlo.


"Era questo il bello dell'amicizia. Poter riandare sù e giù lungo gli anni, quasi a caso, dove il discorso portava, e ritrovarsi sempre. Tacere o parlare era indifferente. Ritrovarsi era l'essenziale."---G. Bedeschi
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO" - Pagina 2 Empty Re: AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO"

Messaggio  Commy Ven 27 Feb - 9:40

Ho appena letto gli ultimi interventi sull'entrata di GIOVANOTTO e ho subito pensato una cosa: chissu spiava u forum (forse su incarico) per vedere se si parlava di politica e l'intervento di pink panter l'ha fotto uscire allo scoperto per legittima difesa. Ma resta un dubbio: IN DIFESA DI CHI? - Come dico sempre, il bello del forum è proprio questo, il dubbi, il sospetto, chissà chi è quello che si fa chiamare .....-
Forse GIOVANOTTO non ha capito quanto era stato appena detto negli interventi e si è lanciato all'arrembaggio senza meditare. Mi pare leggittimo che chiunque abbia la voglia, l'ambizione, il desiderio di fare l'amministratore, vada a cercarsi i voti. Sappiamo come funziona a Sellia. Se il voto non lo chiedi quello dirà: "ma mu circa ca ciù dugnu, o un vò mancu ma minne penza?" Io non mi scandalizzo che si giri nelle case achiederlo, ma sono convinto di una cosa: Oggi non è come in passato, la gente è più libera e anche nella povertà non c'è confronto con quello che avveniva parecchi anni fa. O forse volete che vi faccia una cronistoria di particolari?.
Come gli altri gradirei di saper cos'è questa storia di copertoni sgonfi che poi sgonfi non sono.
I Sellioti dovrebbero partecipare di più alla vita amministrativa del paese e non distrattamente. Un esempio viene dal fatto che io solo per una legislatura sono stato di minoranza ( non contavamo un c....), ma la gente anche dopo anni ed anni che non ne facevo più parte e manco me ne ricordavo di esserci stato si rivolgeva a me dicendomi: VUI DU COMUNA.....!? -
Mi sono spiegato?
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO" - Pagina 2 Empty Re: AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO"

Messaggio  Ospite Ven 27 Feb - 9:52

"Era questo il bello dell'amicizia. Poter riandare sù e giù lungo gli anni, quasi a caso, dove il discorso portava, e ritrovarsi sempre. Tacere o parlare era indifferente. Ritrovarsi era l'essenziale."---G. Bedeschi Che bello questo pensiero, peccato che non si mette in pratica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO" - Pagina 2 Empty Re: AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO"

Messaggio  PinkPanter Ven 27 Feb - 17:35

Se sapevo che dare la notizia fresca fresca del cambio del medico succedeva un pandemoni non l'avrei fatto.Io non sapevo quanto sarebbe durato il cambio ma qualcuno dice per tre mesi,Se così è allora ho ragione io che si tratta proprio di politica.A me non interessa nulla dei medici perchè grazie alla mia giovinezza ancora dal medico non ci sono stato negli ultimi anni.Mi interesso un po della politica perchè come ho detto in un altro intervento nessuno mi ha contattato e visto che sono tutti alla ricerca di consiglieri non capivo.Poi una persona più grande mi ha spiegato tutto. Mi ha detto:tu non hai molti voti a disposizione e credono che neanche i tuoi genitori ti voterebbero pertanto scordati che ti metteranni in lista.Questa cosa mi ha sconvolto ma ho capito come funziona la politica a Sellia.Comunque nel forum mi trovo bene a parte il guaio che ho combinato all'inizio.Cercherò di fare il giornalista locale e di informarvi giornalmente se possibile su tutto quello che succede in paese.
Per quanto riguarda le ruote sgonfie,devo dire che di certo non si sa nulla ma pare che un certo C.G. sia andato da qualcuno per chiedere di essere aiutato perchè gli avevano tagliato o bucato i copertoni.Cercherò di appurare di più a meno che il presidente del consiglio toglie le intercettazioni ambientali anche via aria e ci obbligherà a passeggiare con le cuffie con musica ad alto volume.Se si avvererà questo io vi informerò solo di effetti visivi.
Salutissimi a tutti e non ho ancora votato, lo farò l'ultimo giorno utile per sgretolare qualche parità ma tanto chi li conta i voti?
PinkPanter
PinkPanter

Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO" - Pagina 2 Empty Re: AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO"

Messaggio  Admin Ven 27 Feb - 19:41

PP scrive:
"Mi interesso un po della politica perchè come ho detto in un altro intervento nessuno mi ha contattato e visto che sono tutti alla ricerca di consiglieri non capivo."

Shocked Shocked Shocked
PP,
Selliotu ti ha fatto la ramanzina perche' credeva che tu ti sentivi trascurato per il fatto che non ti avevano scelto per i piu' simpatici del forum...Come vedi, qui' i voti per la simpatia sono piu' importanti di quelli per le liste. rabbit

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO" - Pagina 2 Empty Re: AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO"

Messaggio  Giovane Ven 6 Mar - 5:13

Non sono il giovinotto che spiava il forum per poi difendere qualcuno, su questo forum a quanto pare vi capite solo in pochi. C'è stata la libertà per tutti con modi poco cordiali sotto false battute, probabilmete, anche per te commy, di dire quello che pensate, ho letto di tutto principalmente sull'argomento politica, sono entrato dicendo poche vere parole con altrettanto poco piacere e chi lo sa a cosa avete pensato! Ho letto di diversi che avevano da dire "buone parole" sui giovani e allora mi sono chiesto: "ma tutto il resto non si vede?". Non è un obbligo entrare in politica ma si può capire anche rimanendone fuori e per questo difendere quello in cui si crede! Cosa vi ha scioccati ed in cosa ho mancato di educazione rispondendo a chi ha scritto che "cambia il medico per la politica" quando sta succedendo di peggio!

Giovane

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.02.09

Torna in alto Andare in basso

AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO" - Pagina 2 Empty Re: AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO"

Messaggio  U CAVUNA Ven 6 Mar - 10:03

che tristezza ..............................................................!!!
U CAVUNA
U CAVUNA

Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO" - Pagina 2 Empty salutoni a questo bosco dei desideri

Messaggio  aldo59 Dom 14 Giu - 17:45

Ben arrivato in mezzo a noi bosco dei desideri.-di questo bosco dei desideri mettici qualche foto.y
aldo59
aldo59

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 65

http://www.cuocounico.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO" - Pagina 2 Empty Re: AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.