Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO"

+9
MEDUSA
Commy
OCCAM
fedro
U CAVUNA
007
dirramatore
Admin
IlBoscoDeiDesideri
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO" Empty AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO"

Messaggio  IlBoscoDeiDesideri Mer 25 Feb - 14:19

affraid NUOVA APERTURA!!!!
IlBoscoDeiDesideri
IlBoscoDeiDesideri

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 25.02.09

Torna in alto Andare in basso

AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO" Empty Re: AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO"

Messaggio  IlBoscoDeiDesideri Mer 25 Feb - 14:23

Ciao a tutti cheers !Sono nuovo del Forum e volevo salutare tutti!!! sunny
IlBoscoDeiDesideri
IlBoscoDeiDesideri

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 25.02.09

Torna in alto Andare in basso

AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO" Empty Re: AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO"

Messaggio  Admin Mer 25 Feb - 14:24

embe'?

La pubblicita' si paga... Twisted Evil
Senti , bosco dei desideri ma sei di Sellia? Eppoi almeno metti un indirizzo, dove si trova questo bosco? Forse hai smarrito il sentiero!
Hai sbagliato pure la sezione... Very Happy

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO" Empty Re: AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO"

Messaggio  dirramatore Mer 25 Feb - 14:26

Benvenuto Bosco, ma in effetti inserire questo tuo post nell'area "Politica" forse è sbagliato. Admin... vedi se lo sposti in qualche altra area.... Ciao e buon pomeriggio.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO" Empty Re: AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO"

Messaggio  Admin Mer 25 Feb - 14:37

Bosco, guarda che scherzavo sui dane'... Rolling Eyes Se si mangia bene ci vengo anche io quando vengo in vacanza...
Benvenuto sul forum!

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO" Empty Re: AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO"

Messaggio  IlBoscoDeiDesideri Mer 25 Feb - 14:41

Gli alberi raccontano storie, ma bisogna essere persone speciali per sentirne la voce io ho sentito la voce del bosco di sellia e vi racconterò una storia!
la politica purtroppo centra ed è questa la sezione giusta!!!!
Grazie per il benvenuto...grazie admin Laughing !
IlBoscoDeiDesideri
IlBoscoDeiDesideri

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 25.02.09

Torna in alto Andare in basso

AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO" Empty Re: AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO"

Messaggio  Admin Mer 25 Feb - 14:45

Bravo, mi piace quello che scrivi sugli alberi, purtroppo c'e' troppa gente che non solo non ne sente la voce ma li brucia... Embarassed

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO" Empty Re: AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO"

Messaggio  007 Mer 25 Feb - 15:43

Benvenuto a "Il Bosco Dei Desideri".
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO" Empty Re: AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO"

Messaggio  U CAVUNA Mer 25 Feb - 16:08

lunga vita al bosco di Sellia che va difeso dagli assalti di tralicci e pale varie.....................!
La natura e il paesaggio sono il vero e unico tesoro che custodisce il nostro territorio.Distrutti questi.... possono svanire anche tutti i sogni vari fatti dai nostri amici del forum .Forse una seria riflessione sarebbe opportuna da parte di tutti!!
U CAVUNA
U CAVUNA

Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO" Empty il bosco dei desideri

Messaggio  fedro Mer 25 Feb - 22:13

benvenuto bosco,so dove vuoi arrivare inizia io ti do una grossa mano ciao
fedro
fedro

Numero di messaggi : 1151
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO" Empty Re: AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO"

Messaggio  OCCAM Mer 25 Feb - 23:03

Bevenuto BoscoDD Smile
Speriamo che si cominci a Sellia a vedere il bosco come insieme di alberi e non solo come una miriade di alberi privati...lo sò, lo sò sarò banale e scontato, ma l'alternativa era di non darti il benvenuto (non sarebbe stato da stile forum) o dartelo e dirti che fin'ora a Sellia ognuno, per conto suo, si è piantato il proprio alberello. Ho preferito la prima versione: ha pur sempre un pò di sunny
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO" Empty Re: AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO"

Messaggio  Admin Mer 25 Feb - 23:12

Qui gatta ci cova! Tra gli alberi di questo bosco non si intravede nessun agriturismo, U Cavuna dicia ca ci mintanu i pali eoliche, Il Bosco dei desideri non e' mica dintra ncunu cavuna? scratch

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO" Empty Re: AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO"

Messaggio  Commy Mer 25 Feb - 23:23

fedro ha scritto:benvenuto bosco,so dove vuoi arrivare inizia io ti do una grossa mano ciao
Caro Fredo, ma quala aiutu poi dara ppè ra tutela e l'alberi si tu si u primu cchì vruscia ligna da matina ara sira. Circa ma sidi realista e comportati bene! Sinnò ti mannu a china sai e ti fa nu c............................!
Distinti saluti: UNA COPPIA - Con i tempi che corrono e il tuo passato dovresti essere solo in galera.
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO" Empty Re: AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO"

Messaggio  MEDUSA Mer 25 Feb - 23:49

Certu che a sentire Commy abbiamo a che fare con gente poco raccomandabile...e pensare che io prima di registrarmi mi facevo tanti scrupoli circa il mi aspetto....Ma, possibile che Fedro, all'apparenza una persona così per bene e saggia sia nu piromane?
MEDUSA
MEDUSA

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 15.02.09

Torna in alto Andare in basso

AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO" Empty Re: AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO"

Messaggio  Admin Gio 26 Feb - 0:09

Certo che tra Fedro e Fredo c'e' na bella differenza... Rolling Eyes
Unu cuntava rumanzelli ccu ra morala e l'atru era ru cchju' babbu da famighja Corleone ! Smile

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO" Empty Re: AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO"

Messaggio  IlBoscoDeiDesideri Gio 26 Feb - 14:34

Admin ha scritto:Qui gatta ci cova! Tra gli alberi di questo bosco non si intravede nessun agriturismo, U Cavuna dicia ca ci mintanu i pali eoliche, Il Bosco dei desideri non e' mica dintra ncunu cavuna? scratch

Tranquillo admin umm'incavunavi ancora Laughing !!!cmq appena avrò la possibilità la racconto sta storia...non riesco a tenerla più per me...anche se molti mi sa che la conoscono già......! silent
IlBoscoDeiDesideri
IlBoscoDeiDesideri

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 25.02.09

Torna in alto Andare in basso

AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO" Empty Re: AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO"

Messaggio  fedro Gio 26 Feb - 15:28

Caro Fredo, ma quala aiutu poi dara ppè ra tutela e l'alberi si tu si u primu cchì vruscia ligna da matina ara sira. Circa ma sidi realista e comportati bene! Sinnò ti mannu a china sai e ti fa nu c............................!
Distinti saluti: UNA COPPIA - Con i tempi che corrono e il tuo passato dovresti essere solo in galera.
CARO COMMY statti a torinu enun grattara u culu a ra cica la ca poi acicala canta e fa dannu mannalu a chistu chi tu dici ma un trova a dinu etu u sai ps .abaca ma sprovi un ciarrivi mai
fedro
fedro

Numero di messaggi : 1151
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO" Empty Notizia fresca fresca

Messaggio  PinkPanter Gio 26 Feb - 17:06

Ho appena saputo che tra una quindicina di giorni il nostro medico condotto andrà in vacanza o si ammalerà per dare la possibilità ad un altro dottore di fare ambulatorio a Sellia.Lo scopo,credo io sarà quello di raccogliere voti.Se volete farvi delle analisi,gastroscopie,tac, tic-tac ecc. vi ho avvisato in tempo ca poi.......?-è vero che le liste non sono ancora presentate ma ormai le cose sono delineate e se volete sanare ... sapete cosa fare.
PinkPanter
PinkPanter

Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO" Empty Re: AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO"

Messaggio  Commy Gio 26 Feb - 17:18

Fedro, non era mia intenzione farti arrabbiare e farti ripetere sempre "un grattara a panza ara cicala", avevo avuto un sospetto ma devo ricredermi e forse è bello così. L'anominato è stuzzicante e posso dirlo apertamente io, che sono in chiaro come l'acqua limpida DA VUTTICELLA. Confesso che se sapessi a priori con chi dialogo non ci prenderei gusto.
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO" Empty Re: AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO"

Messaggio  Giovane Gio 26 Feb - 19:01

"Ho appena saputo che tra una quindicina di giorni il nostro medico condotto andrà in vacanza o si ammalerà per dare la possibilità ad un altro dottore di fare ambulatorio a Sellia.Lo scopo,credo io sarà quello di raccogliere voti.Se volete farvi delle analisi,gastroscopie,tac, tic-tac ecc. vi ho avvisato in tempo ca poi.......?-è vero che le liste non sono ancora presentate ma ormai le cose sono delineate e se volete sanare ... sapete cosa fare"

Evidentemente non hai saputo che c'è chi bussa ogni giorno alle porte per ridicole offerte e minacce! Ti è sfuggito anche vedere le ruote delle macchine "sgonfie", che poi sgonfie non sono! Che meraviglia!!!!

Giovane

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.02.09

Torna in alto Andare in basso

AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO" Empty Re: AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO"

Messaggio  uragano Gio 26 Feb - 19:25

Benvenuto nel Forum Giovane ( speriamo giovane davvero), comunque a quantu viu ancora ai e trasira e gia cuminci ma pittegulii. Un ti preoccupara chi Sellioti si sanu na cosa e chissi e corpu diventanu tutti sani.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO" Empty Re: AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO"

Messaggio  Admin Gio 26 Feb - 19:25

Giovane, benvenuto sul forum - Non ho capito bene questa storia delle minacce e delle ruote sgonfie che poi non sono proprio sgonfie... Se vuoi, senza fare nomi, raccontaci qualcosa di piu' chiaro scratch

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO" Empty Re: AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO"

Messaggio  OCCAM Gio 26 Feb - 21:13

Adm è il solito discorso. Lo stesso film diramato, poco tempo fa, da Puffoservitore....che, tra l'altro, non ha mai risposto... Innanzi tutto, quando si entra in casa altrui per la/il prima volta/primo messaggio, ci si presenta e si saluta. Torniamo al tema. Dicevo Adm, questi interventi sono o da lodare o da condannare. Mi ripeto e mi ri-spiego, se, con tanto di prove (testimonianze, ecc), denunciassero chi commette reato e questi venisse, dopo essersi difeso/a, condannato/a, allora l'intervento sarebbe ed E' da lodare, se no...è la solita ALTA Politica che, senza alcun dubbio, porterà Sellia fuori dall'immobilismo socio-economico in cui è, e darà alle giovani e giovanissime generazioni un futuro radioso No No No
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO" Empty Re: AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO"

Messaggio  Admin Gio 26 Feb - 21:46

Beh si, siccome non avevo capito una mazza tra dottori, minacce e ruote sgonfie volevo una ragguaglio da parte del giovane che magari ancora non ha l'eta' per...dichiararsi. Occam siamo d'accordo sull'educazione, noi ne abbiamo ricevuta una diversa, certo che sarebbe diverso se uno entra e saluta invece di buttare una bomba (bumma) e scappare.
Accertare quali siano questi presunti reati e' il problema e, come dici tu aver le pelotas per denunciarli, fino a che questo accada le chiacchiere stanno a zero. Cchi dici giuvano' ?

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO" Empty Re: AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO"

Messaggio  Ospite Ven 27 Feb - 0:29

Admin, Occam, Uragano, Commy, me compreso, permettetemi di esprimere il mio pensiero: non vale un c....., ma lasciatemelo dire, siamo in democrazia ed ognuno è libero di poterlo fare, MA SENZA LEDERE I DIRITTI ALTRUI. Il nocciolo; io direi, noi che non dobbiamo votare( per fortuna, menu mala) dato che non ci cambia la vita chiunque vinca la gara, starcene in disparte, separati, ma non per fare i ponzi pilati, solamente che pur volendo partecirare attivamente verbalmente, non possiamo determinare nulla in positivo ed in negativo. Pertanto, direi di assistere da spettatori alla diatriba, e vinca il migliore. Altrimenti faremmo la parte dei giudici, senza poter condannare oppure assolvere qualc'uno. Tantu a spazzatura la paghiamo intera lo stesso, anche se ci andiamo x 8/10 giorni all'anno, luce, acqua, lo stesso , ma come seconda casa, diritti non ne abbiamo, se il tuo vicino non vuole farti fare il tuo dovere, anche se la casa sta deteriorando a lui non gli spetta, pur abitando sotto di te, è stato consigliato dal Dottor, Ing, Architetto, avvocato che a lui/lei non gli spetta contribuire, non contiamo niente, non abbiamo votato, lui/lei ha votato, allora che pretendiamo?!!!! Quello che deve farci pensare, e questo mortifica , che questi blasonati professionisti interpretano la legge, i diritti doveri in questo modo, perciò cosa dobbiamo aspettarci dalle persone semplici?E allora, che si....... a noi non dovrebbe farci ne caldo ne freddo. Almeno a me, quando ho freddo, devo accendere i caloriferi, quando ho caldo, l'aria condizionata, allora tutto sto fegato marcio x chi? Ho detto la mia, e vi posso assicurare che qualche volta quando ci è stato da fare a cazzotti, prima che l'altro me li desse, l'ho sempre anticipato. Purtroppo, ne ho presi tanti!!!!!!! Gradirei qualche commento

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO" Empty Re: AGRITURISMO-A.AGRICOLA:"IL BOSCO"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.