Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI

+6
stella
cuvalo54
Admin
unu da sellia
007
uragano
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI - Pagina 2 Empty Re: SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI

Messaggio  stella Ven 10 Nov - 17:16

Sto forum è diventato come Pomeriggio 5 ... Barbara D’Urso pur di fare audience ...trasmette...
Ecco perché ci sono tante visualizzazioni ...ciò che conta è la quantità...non la qualità.... Solo che la qualità premia sempre, la quantità premia per qualche giorno ....


Ultima modifica di stella il Sab 11 Nov - 22:23 - modificato 1 volta.
stella
stella

Numero di messaggi : 165
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI - Pagina 2 Empty Re: SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI

Messaggio  Admin Ven 10 Nov - 19:35

stella ha scritto:Sto forum è diventato come Pomeriggio 5 ... Barbara D’Urso pur di fare audience ...trasmette 💩💩💩..
Ecco perché ci sono tante visualizzazioni ...ciò che conta è la quantità...non la qualità.... Solo che la qualità premia sempre, la quantità premia per qualche giorno .... Ciao forum...mi è venuto il voltastomaco ...😫🤢

Stella, un Forum non e' un canale televisivo che deve fare audience e non e' Facebook, dove il 99% delle persone se la cavano un un ditino alzato, perche' un ditino alzato non si nega a nessuno...Un Forum da liberta' di parola a tutti, eccetto quando l'amministratore, ritiene che qualcuno ha superato le regole evidenziate quando il Forum e' stato creato.
Se fossi interessato ai numeri non avrei eliminato in passato centinaia di persone che si erano iscritti e mai avevano scritto una virgola. A differenza di te, io credo che la qualita' in questo Forum c'e' sempre stata, la quantita'e' quella che latita, ma per la quantita' ci sono sempre i socials, dove ci bazzico anch'io e dove raramente leggo qualcosa di costruttivo, o qualcosa che trascende dal mero e banale egoismo. per carita', ognuno frequenta dove non gli viene il voltastomaco, ma purtroppo su questo forum si da liberta' di espressione, a prescindere se sia di gradimento a chi vi interviene solo quando ci sono critiche verso qualcuno a lei gradito.
Quindi, che altro dire se non che si sbaglia, siamo umani e a volte si fanno errori di sopravvalutazione, da Admin di questo Forum ne ho fatti diversi anch'io.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI - Pagina 2 Empty Re: SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI

Messaggio  unu da sellia Ven 10 Nov - 22:21

unu da sellia ha scritto:[

Ah Gatto, concordo con te  se ne fan'artro,  Io ( che sono nessuno ) lo propongo NERO,  biondo un pò dura, altrettanto con gli occhi azurri, importante  che:
SIA FORTE ROBUSTO, POSSENTE, VIRILE, CHE GLI PIACCIONO TUTTE, BELLE E BRUTTE, ( SELLIA SONO TUTTE BELLE ) GIOVANE E VECCHIE, SE E' BIVALENTE MEGLIO ANCORA, SODDISFA TUTTI, SENZA SCONTENTARE NESSUNO. così facendo, sono tutti contenti, e non lo lasciano andar via. Importante che lo assistino bene, una gallina a settimana per il brodo, un ovetto al giorno, verdura, cereali, -a sellia non mancano-, e dagli artigiani, una damigiana di vino al mese. Sperando che si accontenti. ed abbia voglia di restarci.  Una occasione simile, ci sarei rimasto anche io.

Com'è vero che oltre un certo limite, quando la saggezza finisce, l'età avanzata rincoglionisce.   Mi riferisco alla mia.  Mi ero illuso, che dopo la mia proposta dello stallone prete NERO, si fosse formato un comitato di persone, meglio se donne, a proporre al vescovo il pastore nero.  Peccato, anche questa volta ho sbagliato, continuano le arringhe, e la sottoscrizione  non prende concretezza. Almeno in questo, si poteva concordare, i benefici erano per tutti. Buona notte.

unu da sellia

Numero di messaggi : 359
Data d'iscrizione : 05.01.17

Torna in alto Andare in basso

SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI - Pagina 2 Empty Re: SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI

Messaggio  IL GATTO CON GLI STIVALI Ven 10 Nov - 23:05

Admin, alla monaca  nun glie sta bene che se parla  de certe cose ... Non glie vanno proprio giù.. sa com'è  er borgo Borgo fa brutta figura  non se ponno di'  er vice  c'è  resta  male..   e come c'e' rimasto  er gatto quanno un po' distratto ha messo er piede sopra na ciambella  e non te dico , sto ancora a rovescia ' altro che voltastomaco da monaca de Monza.......
IL GATTO CON GLI STIVALI
IL GATTO CON GLI STIVALI

Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI - Pagina 2 Empty Re: SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI

Messaggio  Admin Ven 10 Nov - 23:13

Gatto, si vabbe'...Pero' cerchiamo di non mischiare i ceci con le fave! Liberta' di espressione ma non liberta' di mpapocchiare tutto. L'argomento riguarda Sellia ed i preti, allora vediamo di restare nell'alveo e non di strabordare in altro...Se vuoi parlare d'altro apri un argomento apposta. Dai preti siamo passati alle ciambelle! dittatore

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI - Pagina 2 Empty Re: SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI

Messaggio  cuvalo54 Ven 10 Nov - 23:55

stella ha scritto:Sto forum è diventato come Pomeriggio 5 ... Barbara D’Urso pur di fare audience ...trasmette 💩💩💩..
Ecco perché ci sono tante visualizzazioni ...ciò che conta è la quantità...non la qualità.... Solo che la qualità premia sempre, la quantità premia per qualche giorno .... Ciao forum...mi è venuto il voltastomaco ...😫🤢
Perdono Stella per ciò che ha scritto perchè sicuramente da persona poco frequentatrice e frettolosa di questo forum non avuto modo, credo, di farsi un giretto fra i tanti posts che spaziano tanto dallo scurrile che alla storia di Sellia, alla lingua dei suoi padri, agli spazi culturali, raccolta di immagini di cose e soprattutto di momenti di vita vissuta, di persone scomparse da ormai tanto tempo, di momenti di aggregazione etc. etc. etc.
Certo, però, che defirnirlo (il forum) trasmettitore di 💩💩💩 e portatore di voltastomaco è alquanto offensivo nei confronti dei tanti forumisti presenti e passati.
Invito Stella a dare un'occhiata, tra l'altro, alla pagina "u dialettu" dove si tratta, tra l'altro, ampiamente del dialetto selliese, e perchè no, anche alla pagina "Sellia-Quotidiano di informazione locale".
E mi fermo per non andar "fuori tema" in questa pagina.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI - Pagina 2 Empty Re: SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI

Messaggio  taccola Sab 11 Nov - 10:25

Sellioti abbuffini, il gatto dice in romanesco che se magnamo pure li preti! Certo che cambiare prete così spesso non ci fa onore
in questo ultimo caso questa estate ne avevo sentito parlare abbastanza bene certo magari ho sentito una sola campana ma l'altra non si è espressa. Ho letto che qualcuno ha scritto che è stato cacciato ed altri che ha chiesto di essere trasferito. La veità non la so, ma una cosa la so: quando qualcuno che occupa un posto importante deve lasciare si è sempre detto che è stato trasferito per un incarico più importante o perchè ha presentato "dimissioni spontanee", mai è stato detto che è stato trasferito d'ufficio bohh
taccola
taccola

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI - Pagina 2 Empty Re: SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI

Messaggio  taccola Sab 11 Nov - 10:35

stella ha scritto:Sto forum è diventato come Pomeriggio 5 ... Barbara D’Urso pur di fare audience ...trasmette 💩💩💩..
Ecco perché ci sono tante visualizzazioni ...ciò che conta è la quantità...non la qualità.... Solo che la qualità premia sempre, la quantità premia per qualche giorno .... Ciao forum...mi è venuto il voltastomaco ...😫🤢
Fra le tante notizie belle e brutte che avevo da leggere questa è stata la peggiore, paragonare il forum ad una trasmissione televisiva che in cerca di spettatori trasmette merdacce mi ha lasciato di stucco e offeso non tanto me che scrivo poco ma soprattutto i forumisti che con il loro impegno mantengono vivo questo frum che uguali non ha non di certo per le merdacce che scrive ma sicuramente per tutte le pagine di cultura e storia e scambio serio di opinioni. Sicuramente il voltastomaco sarà venuto per qualcosa che è andato storto all'autore/autrice del post.
Se è persona corretta dovrebbe porgere le sue scuse a tutti i forumisti
taccola
taccola

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI - Pagina 2 Empty Re: SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI

Messaggio  Admin Sab 11 Nov - 20:39

Taccola, dallo "scurrile"?

Non credo proprio...Quando qualcosa di scurrile e' stato usato, ci ho pensato io ad eliminarlo...pero' le cacchine le lascio li' per ricordo...Le memorie corte sono parecchie!

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI - Pagina 2 Empty Re: SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI

Messaggio  stella Sab 11 Nov - 22:49

Admin ha scritto:Taccola, dallo "scurrile"?

Non credo proprio...Quando qualcosa di scurrile e' stato usato, ci ho pensato io ad eliminarlo...pero' le cacchine le lascio li' per ricordo...Le memorie corte sono parecchie!
Admin...visto che hai fatto eliminare le volgarità e le parole irrispettose di quel maleducato, io ho già eliminato le cacchine dal post e chiedo scusa all’amministratore ed  ai forumisti educati e corretti ...
mi spiace pace
stella
stella

Numero di messaggi : 165
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI - Pagina 2 Empty Re: SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI

Messaggio  unu da sellia Sab 11 Nov - 23:17

stella ha scritto:
Admin ha scritto:Taccola, dallo "scurrile"?

Non credo proprio...Quando qualcosa di scurrile e' stato usato, ci ho pensato io ad eliminarlo...pero' le cacchine le lascio li' per ricordo...Le memorie corte sono parecchie!
Admin...visto che hai fatto eliminare le volgarità e le parole irrispettose di quel maleducato, io ho già eliminato le cacchine dal post e chiedo scusa all’amministratore ed  ai forumisti educati e corretti ...
mi spiace pace

Osteria, che maturità psicologica,  ci vogliono le bacchettate x educarsi!!!!!!!! Io mai ricevuto botte dai genitori, mai dato uno schiaffo ai figli, eppure.............
Però insisto ancora, non hai commentato il mio p.s del primo messaggio, ti ho chiesto se sei donna, oppure sotto spoglie sei un maschiaccio, non hai risposto.   buona notte

unu da sellia

Numero di messaggi : 359
Data d'iscrizione : 05.01.17

Torna in alto Andare in basso

SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI - Pagina 2 Empty Re: SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI

Messaggio  Admin Sab 11 Nov - 23:24

caro Unu, la misura e' quasi colma...Se vuoi interloquire come fanno gli altri va bene, altrimenti mi costringerai ad estremi rimedi...Nessuno sul Forum chiede le credenziali, solo tu...La mia pazienza sta per finire.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI - Pagina 2 Empty Re: SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI

Messaggio  Admin Sab 11 Nov - 23:36

stella ha scritto:
Admin ha scritto:Taccola, dallo "scurrile"?

Non credo proprio...Quando qualcosa di scurrile e' stato usato, ci ho pensato io ad eliminarlo...pero' le cacchine le lascio li' per ricordo...Le memorie corte sono parecchie!
Admin...visto che hai fatto eliminare le volgarità e le parole irrispettose di quel maleducato, io ho già eliminato le cacchine dal post e chiedo scusa all’amministratore ed  ai forumisti educati e corretti ...
mi spiace pace

Scuse accettate!

Per favore, lo chiedo a tutti indistintamente, ritorniamo ad un dialogo accettabile, non ho voglia di passare il mio tempo ad eliminare parole non consoni a persone adulte, che nessuno si lamenti se si trovera' fuori dal Forum! Basta con le bambinate!

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI - Pagina 2 Empty Re: SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI

Messaggio  stella Sab 11 Nov - 23:39

Uni da Sellia ...Mi dispiace per te che hai una doppia personalità ... Si vede che non hai mai ricevuto uno schiaffo dai tuoi genitori... infatti sei un gran maleducato ...continui e perseveri a far riferimento a parole che admin per fortuna ti  ha fatto cancellare... poi affermi di essere saggio ed educato 😳... poi vuoi sapere se sono un uomo (magari è quello che speri)  ... Cone dice admin cerca di mantenere i freni inibitori, può darsi che tu sia un po’ in crisi di identità o di terza età ......Fatti una doccia gelata...così plachi i tuoi bollenti spiriti e smetti di pensare a preti neri ed alle monache con gli occhi azzurri... chuckle
stella
stella

Numero di messaggi : 165
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI - Pagina 2 Empty Re: SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI

Messaggio  Admin Sab 11 Nov - 23:46

Stella, non ti ci mettere pure tu...Abbiamo appena letto le scuse, ho cancellato le parole ose' di Unu, credevo di aver appianato il tutto ed ora ritorniamo da capo!

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI - Pagina 2 Empty Re: SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI

Messaggio  unu da sellia Sab 11 Nov - 23:47

Stella se  solo potessi dirtele da vicino, personalmente saprei cosa dirti. Ti assicuro che la doccia la faccio quando serve, e di norma un giorno si ed uno no.  Però, mi dispiace, E DEVO  piantarla qua, dato che non voglio abusare della cortesia di Admin, e farmi cancellare, poichè ci tengo a rimanere sul forum, non certamente per leggere le tue  frottole, ma restare con le persone che ci scrivono divertendosi. dicendo sempre il vero, non baggianate di parte. Detto questo, mi fermo qua, e non rilancero' più. salvo scriverti per pm e farmi conoscere anche se non vuoi, dato che non lancio il sasso, e ritiro la mano.  S T O P clap clap clap clap clap


Ultima modifica di unu da sellia il Sab 11 Nov - 23:51 - modificato 1 volta.

unu da sellia

Numero di messaggi : 359
Data d'iscrizione : 05.01.17

Torna in alto Andare in basso

SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI - Pagina 2 Empty Re: SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI

Messaggio  stella Sab 11 Nov - 23:50

Admin ha scritto:
stella ha scritto:[quote

Scuse accettate!

Per favore, lo chiedo a tutti indistintamente, ritorniamo ad un dialogo accettabile, non ho voglia di passare il mio tempo ad eliminare parole non consoni a persone adulte, che nessuno si lamenti se si trovera' fuori dal Forum!  Basta con le bambinate!

Admin ti lamentavi che nel forum non c’è nessuno... Oggi ti stiamo facendo esaurire ... chuckle
Comunque se mi elimini dal forum io non mi offendo...amici come prima... Purtroppo a volte non riesco a trattenermi... rosica

Ps. Io non temo il confronto con nessuno ..ho la coscienza a posto... scusate l’ironia ...buonanotte


Ultima modifica di stella il Sab 11 Nov - 23:55 - modificato 1 volta.
stella
stella

Numero di messaggi : 165
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI - Pagina 2 Empty Re: SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI

Messaggio  Admin Sab 11 Nov - 23:52

Stella, per sdrammatizzare e disinnescare ulteriori battibecchi, credo che ad Unu abbia fatto un effetto enorme quella foto del tuo avatar...Meno male che l'hai eliminato! chuckle

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI - Pagina 2 Empty Re: SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI

Messaggio  unu da sellia Sab 11 Nov - 23:55

Stella si è andato avanti che sono 10 anni, senza i tuoi sermoni recenti, il mondo andrà avanti lo stesso senza te e me che litighiamo, tranquilla, se permette a me ancora di scrivere, figurati a te che sei colta, intelligente, educata, riflessiva, saggia, neutrale nelle tue osservazioni!!!!

unu da sellia

Numero di messaggi : 359
Data d'iscrizione : 05.01.17

Torna in alto Andare in basso

SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI - Pagina 2 Empty Re: SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI

Messaggio  Admin Sab 11 Nov - 23:59

Buonanotte Stella! insonne

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI - Pagina 2 Empty Re: SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI

Messaggio  Admin Dom 12 Nov - 0:00

...E buona notte frate Unu!

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI - Pagina 2 Empty Re: SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI

Messaggio  unu da sellia Dom 12 Nov - 0:01

Buona notte a chi ha avuto la pazienza di leggerci, per quanto mi riguarda!!!!!!BUONA  NOTTE Senza il minimo rancore per alcuni, mi sono già scordato cosa ci siamo scritti.

unu da sellia

Numero di messaggi : 359
Data d'iscrizione : 05.01.17

Torna in alto Andare in basso

SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI - Pagina 2 Empty Re: SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI

Messaggio  Admin Dom 12 Nov - 0:08

Potenza del forum! Un dialogo fra due persone agli antipodi che, nella vita reale e con identita' note, non sarebbe durato un minuto! pettegoli

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI - Pagina 2 Empty Re: SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI

Messaggio  stella Dom 12 Nov - 0:08

Admin ha scritto:Stella, per sdrammatizzare e disinnescare ulteriori battibecchi, credo che ad Unu abbia fatto un effetto enorme quella foto del tuo avatar...Meno male che l'hai eliminato!  chuckle
Credo propri che sia così ...l’ho eliminata sia per questo sia perché “nun me somija per niente!”😂😂
stella
stella

Numero di messaggi : 165
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI - Pagina 2 Empty Re: SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI

Messaggio  Admin Dom 12 Nov - 0:11

All'epoca era l'unica sorella nei dintorni del convento... ROFL

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI - Pagina 2 Empty Re: SELLIA: UN PAESE MANGIA PRETI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.