Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

+25
DomenicoPassante
007
Borgo
cuvalo54
Tommaso
taccola
stella
Antani
franco
Ludovico
Marcelo Tadeu
nino
Il Ruminante
unu da sellia
catinazzu
il forestiero
Pepè Lamanna
myncrisciu
Oscar
a timpa
utamarru
volo dell'angelo
uragano
Tonino
Franco Talarico
29 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Ci siete ancora? (Ultima chiamata) - Pagina 6 Empty Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

Messaggio  Selliese Mer 23 Mar - 20:44

Admin ha scritto: Noto con piacere che Selliese e' gia' addentrata nei meccanismi del Forum, inoltre a me non interessa se un utente sia maschio o femmina, ma visto che scrivi al femminile, non me ne volere troppo se non ti rispondo al maschile. benvenuto
Non conta essere maschio o femmina, quello che conta è partecipare e soprattutto comportarsi civilmente, esprimere i pensieri, le proprie vedute senza offendere e senza menzogne

Selliese

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 20.03.22

Torna in alto Andare in basso

Ci siete ancora? (Ultima chiamata) - Pagina 6 Empty Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

Messaggio  Admin Sab 26 Mar - 23:39

Selliese, a me lo dici? E' dal 2008 che lo ripeto, in passato c'era stato qualche energumeno che sbavava per questo fatto...Quindi tranquilla che' qui sei tra amici.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Ci siete ancora? (Ultima chiamata) - Pagina 6 Empty Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

Messaggio  Selliese Sab 23 Apr - 20:44

Franco scrive che la colpa della quasi nulla partecipazione al forum è di Facebook
Sarà vero
? Boh
Certo è che ho fatto la mia iscrizione dopo che ho letto tante cose interessanti e soprattutto che molti hanno scritto di voler riprendere il forum.
Vista però la scarsissima partecipazione anche di chi ne aveva garantita la presenza mi sa che la mia è stata una illusione e ho fatto male a iscrivermi.

Selliese

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 20.03.22

Torna in alto Andare in basso

Ci siete ancora? (Ultima chiamata) - Pagina 6 Empty Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

Messaggio  Selliese Sab 23 Apr - 20:51

Se nessuno o quasi partecipa più non credo che è tutta colpa di facebook forse è più colpa di mancanza di voglia di scambiare qualche opinione, di discutere, di uscire dalla propria solitudine o addirittura di pura incriscenza!

Selliese

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 20.03.22

Torna in alto Andare in basso

Ci siete ancora? (Ultima chiamata) - Pagina 6 Empty Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

Messaggio  Ludovico Dom 24 Apr - 15:05

franco ha scritto:Selliese ha scritto:
Ludovico ha scritto:
Io ci sono ma noto molti latitanti......................... kegiornata!

Pure io mi chiedo da un bel po come mai ci sono molti latitanti e soprattutto mi meraviglio della non presenza



.............BUONA SERA LUDOVICO, X I TROPPI LATITANTI LA COLPA PER ME E' FACEBOOK PURTOPPO TANTISSIMI  LO PREFERISCONO DIMENTICANDO CHE IL FORUM E' IL MIGLIOR SOCIAL X DIALOGARE SIA QUELLI IN CHIARO CHE IN ANONIMATO, IO GRAZIE AL FORUM HO RITROVATO TANTIN AMICI DELLA MIA INFANZIA.....

Scusami Franco se non ho risposto subito ma ogni tanto vengo a dare un'occhiata al vecchio forum.  Secondo me ormai i forum sono quasi tutti scomparsi perchè le piattaforme come facebok e altri offrono quello che il pubblico vuole: visibilità e stupidaggini.  Mi ricordo che appena il forum venne fuori, c'erano persone che erano sempre presenti, poi col tempo e tramite messaggi di un certo ... non faccio nomi ma lui se legge lo sa...che si era fatto una ventina di nomi e ti dico solo che originariamente non è di Sellia ma ci vive, lui credeva di fare il bello ed il brutto tempo prendedo molti per il naso, ma non il sottoscritto, quando poi ci furono i profughi e i scappati di casa, ognuno voleva farsi il forumino per lui ma poi si vide che non erano quelli che volevano far sembrare, nel senso che se uno vuole far credere che sia un cavallo, prima o dopo raglia e se questo signorino che mi mandava i messaggi legge, lo sa che è il ciucciarello per antonomasia.
A te Franco devo dare atto che sei sempre stato un gran signore e pure pochi altri, ricordati che l'invidia ha sempre fatto gran casini, per il resto ti dico che se vai su facebook ne trovi molti di imbecilli, se ne salva uno su mille. arrivederci e buona domenica.
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ci siete ancora? (Ultima chiamata) - Pagina 6 Empty Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

Messaggio  franco Mar 26 Apr - 19:26

.......GRAZIE LUDOVICO X LE BELLE PAROLE NEI MIEI CONFRONTI........
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

Ci siete ancora? (Ultima chiamata) - Pagina 6 Empty Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

Messaggio  cuvalo54 Dom 1 Mag - 0:51

Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)
"La speranza è l'ultima a morire"
La mia è alquanto moribonda, vedo poca luce in fondo al tunnel!
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Ci siete ancora? (Ultima chiamata) - Pagina 6 Empty Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

Messaggio  007 Dom 1 Mag - 8:25

Buon Primo Maggio
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Ci siete ancora? (Ultima chiamata) - Pagina 6 Empty Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

Messaggio  Admin Dom 1 Mag - 18:47

cuvalo54 ha scritto:Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)
"La speranza è l'ultima a morire"
La mia è alquanto moribonda, vedo poca luce in fondo al tunnel!

Frate Cuvalo, tutto si puo' dire tranne che non ci abbiamo provato ed in tutte le salse...Ripeto quello che ho sempre detto, il Forum rimane nella rete, a prescindere se vi scrivono pochi o molti.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Ci siete ancora? (Ultima chiamata) - Pagina 6 Empty Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

Messaggio  cuvalo54 Dom 1 Mag - 22:11

Giusto che il forum resti nella rete soprattutto perché non vada perso tutto ciò che contiene di buono scritto in tanti anni
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Ci siete ancora? (Ultima chiamata) - Pagina 6 Empty Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

Messaggio  Ludovico Gio 2 Giu - 20:23

Il forum deve restare nella rete, l'ho sempre visto come l'unico posto dove la gente poteva scrivere liberamente essendo anche imparziale sulle beghe di questo e quello. Ricordo che i soliti scappati di casa volevano seminare zizzannia e poi si eclissarono nella loro infinita pochezza dei forumini-ini-ini-ini...Grazie sempre forum di Sellia.
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ci siete ancora? (Ultima chiamata) - Pagina 6 Empty Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

Messaggio  Selliese Ven 3 Giu - 20:37

Che dire, tre che ripetere che è giusto lasciare il forum in rete, posso solo aggiungere
Perdete ogni speranza o voi ch'entrate...

Selliese

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 20.03.22

Torna in alto Andare in basso

Ci siete ancora? (Ultima chiamata) - Pagina 6 Empty Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

Messaggio  Admin Ven 14 Ott - 17:17

Ludovico ha scritto:Il forum deve restare nella rete, l'ho sempre visto come l'unico posto dove la gente poteva scrivere liberamente essendo anche imparziale sulle beghe di questo e quello.  Ricordo che i soliti scappati di casa volevano seminare zizzannia e poi si eclissarono nella loro infinita pochezza dei forumini-ini-ini-ini...Grazie sempre forum di Sellia.

Sono 14 anni che ci siamo, purtroppo troppi non hanno ancora capito niente su come fare gruppo pro-Sellia e non pro-Tizio o Caio...Quando ero bambino guardavo la TV dei Ragazzi ed il programma Non e' mai troppo tardi...
Oggi pero', anche dire troppi, in un paese desolato e spopolato e' un'esagerazione, perche' anche i pochi sembrano essersi adeguati all'andazzo.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Ci siete ancora? (Ultima chiamata) - Pagina 6 Empty Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

Messaggio  jhonatan Ven 14 Ott - 20:54

Admin siamo di fronte ad un paese strano, molto strano  senza spina dorsale....quei pochi che potrebbero dire qualcosa, sono impegnati a coltivare il proprio orticello....
jhonatan
jhonatan

Numero di messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ci siete ancora? (Ultima chiamata) - Pagina 6 Empty Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

Messaggio  zorro Mar 18 Ott - 17:45

Però  sto cavolo di forum sembra che muore  ma le presenze sono continue...
zorro
zorro

Numero di messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

Ci siete ancora? (Ultima chiamata) - Pagina 6 Empty Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

Messaggio  taccola Ven 21 Ott - 5:01

zorro ha scritto:Però  sto cavolo di forum sembra che muore  ma le presenze sono continue...
Semplice perché ognuno spera di leggere qualcosa di buono di vero di reale e non le solite panzananate di facebook dove o alzi il dito o sei fuori
Purtroppo in molti vengono ma senza partecipare
taccola
taccola

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ci siete ancora? (Ultima chiamata) - Pagina 6 Empty Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

Messaggio  Ludovico Sab 22 Ott - 22:14

zorro ha scritto:Però  sto cavolo di forum sembra che muore  ma le presenze sono continue...

Personalmente seguo il forum, anche se ormai sono assente da Sellia da qualche anno e quindi non posso esprimere opinioni su cosa sta succedendo localmente.  In riguardo alle presenze, potrebbero essere molte di quelle di adesso se ci fosse stata meno mania di protagonismo da parte di coloro che all'epoca si fecero i forum per conto loro, come se Sellia fosse stata una metropoli. Mi ricordo ancora i nomi altisonanti: APERTA MENTE erano quelli che volevano essere liberi di parlare senza divieti, ma di che cosa non si sa, ricordo di aver letto che parlavano di qualche marachella fatta in paese con qualche ragazzina e quindi saranno stati quelli che avvistai a Ruscia in una notte d'agosto mentre si facevano le foto coi culetti di fuori.
Poi ci fu quel tizio stagionato che abita in Padania e fu bannato da Admin per via dei continui turpiloqui che si fece il forum TRA AMICI, come se nel forum nostro c'erano solo nemici, e poi lo abbiamo visto quanti amici lo frequentavano, infine vi fu la fuga dei soliti manciaficu, tra cui  Zagor il megalomane, e quello di Taverna che si chiamava Dirramatore, mania di grandezza tanta ma zero risultati.  L'unico ed originale forum rimane quello ancora frequentato, se ci pensate, forse capirete la ragione: "senza basi, scordatevi le altezze".
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ci siete ancora? (Ultima chiamata) - Pagina 6 Empty Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

Messaggio  jhonatan Dom 23 Ott - 13:38

Ludo...non dimenticare la campagna di denigrazione da parte del potere che il forum dava fastidio in quanto incontrollabile con tante verità
jhonatan
jhonatan

Numero di messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ci siete ancora? (Ultima chiamata) - Pagina 6 Empty Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

Messaggio  catinazzu Mar 25 Ott - 19:13

Propongo di fare una ricerca su chi diede il nome manciaficu ai sellioti
poi farci una targa a perenne memoria.............................................................
catinazzu
catinazzu

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 31.03.13

Torna in alto Andare in basso

Ci siete ancora? (Ultima chiamata) - Pagina 6 Empty Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.