Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

+25
DomenicoPassante
007
Borgo
cuvalo54
Tommaso
taccola
stella
Antani
franco
Ludovico
Marcelo Tadeu
nino
Il Ruminante
unu da sellia
catinazzu
il forestiero
Pepè Lamanna
myncrisciu
Oscar
a timpa
utamarru
volo dell'angelo
uragano
Tonino
Franco Talarico
29 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Ci siete ancora? (Ultima chiamata) Empty Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

Messaggio  Admin Dom 1 Gen - 23:26

Buon Anno a chi ha lasciato traccia di se' con gli auguri ed anche a chi ancora viene a curiosare sul Forum...

Tralascio la retorica che ormai tutti conoscete e vengo al dunque...

Il Forum continuera' ad essere qui nella rete ma mi rendo conto che urgono cambiamenti e quindi mi appello ai pochi che ancora vengono a far capolino; chiedo un vostro parere su quello che avrei in mente di fare e se non leggero' riscontri prendero' altre decisioni.

Non e' un ricatto, non ho nulla da guadagnarci, il Forum rimarra' sempre qui per coloro che vorranno visitarlo, ma faccio questo ultimo tentativo per cercare di serrare le fila.

Cosi' com'e' adesso impostato, il Forum da la possibilita' di usare il nick ed il nome reale, possibilita' che quelli che tendono all'essere in chiaro non hanno mai colto, tranne qualche eccezione.

Per non lasciare niente di intentato, ho pensato di venire incontro ai pochi, perche' in pochi lo siamo, che vorrebbero confrontarsi a viso aperto e quindi avremmo un Forum dove ognuno dovrebbe apparire in chiaro.  Se questa mia idea sara' condivisa da parecchi utenti, io blocchero' tutti i messaggi che verranno inviati coi nicks vecchi.

Di conseguenza, tutti coloro che usavano il loro nick e sono interessati ad avere un Forum TUTTO IN CHIARO dovranno iscriversi col nome reale.

Se cio' si venisse a verificare, io stesso non faro' piu' parte delle discussioni ed interverro' solo quando ci sara' da moderare o appianare qualcosa.

Ultima chiamata, quindi fatevi sentire, se ancora avete l'interesse...


Ultima modifica di Admin il Lun 2 Gen - 0:35 - modificato 1 volta.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Ci siete ancora? (Ultima chiamata) Empty Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

Messaggio  Franco Talarico Dom 1 Gen - 23:44

Leggo con interesse, e come sempre, senza nessun timore, esprimo la mia opinione,  che ai noti frequentatori, già conoscono.  Io sono sempre stato - forse oggi mi rendo conto a TORTO - fautore della linea in chiaro, pur essendo in discordanza con molti, e questo il meno dei mali. Forse per carattere, forse ingenuità, credevo che in chiaro si potesse dialogare maggiormente. Tantissimi contrari,  e forse oggi avevano ragione. Mi sentirei profondamente causa, se il giocattolo dovesse essere chiuso, tagliato,  non ci fosse più. Pertanto, vista la decisione dell'amministratore, pregherei   coloro che ancora hanno a cuore le ns conversazioni, di esprimersi a loro piacimento,  non è la fine del mondo, e poi sicuramente  si prenderà la decisione ottimale per come proseguire,  A questo punto, non resta che aspettare, vedere se  il messaggio è stato recepito. SI ATTENDE RISCONTRO
Franco Talarico
Franco Talarico

Numero di messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ci siete ancora? (Ultima chiamata) Empty Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

Messaggio  Admin Dom 1 Gen - 23:55

Franco, se leggi bene quello che ho scritto, il Forum non verra' cancellato, a prescindere da come si decide di proseguire, il Forum rimarra' in rete, forse con qualche ritocco.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Ci siete ancora? (Ultima chiamata) Empty Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

Messaggio  Tonino Lun 2 Gen - 19:20

Buon Anno a te caro Admin prostr io ci sono sia in bianco che in nero ! mi manca u vrasceri e u cazzeggiu thumbsup
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Ci siete ancora? (Ultima chiamata) Empty Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

Messaggio  uragano Lun 2 Gen - 19:49

Io la penso sempre allo stesso modo,,, se  già con l'anonimato c'è  latitanza in chiaro sappiamo tutti com'è la storia... non si apre bocca. Caro Admin se non ti pesa lascia le cose come stanno....
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

Ci siete ancora? (Ultima chiamata) Empty Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

Messaggio  007 Lun 2 Gen - 20:14

Premesso che ormai i nick per la stragrande maggioranza sono come il segreto di Pulcinella, ma personalmente lascierei il forum cosi com'e', magari con qualche ritocco. Chiaro che ci vorrebbe piu' partecipazione, ultimamente il forum ha avuto il picco di partecipazione piu' basso della sua storia, credo che con un po di entusiasmo si possa risalire e ridare nuova linfa a questo bellissimo gruppo di "sellioti luntani e meno luntani".
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Ci siete ancora? (Ultima chiamata) Empty Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

Messaggio  Franco Talarico Lun 2 Gen - 22:20

L'UNIONE FA LA FORZA. UNITI SI VINCE.   E   VAI----------------------------------


p.s il primo amore non si scorda mai
Franco Talarico
Franco Talarico

Numero di messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ci siete ancora? (Ultima chiamata) Empty Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

Messaggio  Admin Mar 3 Gen - 22:12

Aspettero' ancora qualche tempo e poi decidero'...Comunque, penso che la latitanza delle persone coi nicks sia ancora piu' grave di quella che non hanno mai partecipato...Nessun rimprovero da parte mia, ci mancherebbe!
una delle ragioni per cui vorrei un forum tutto in chiaro e' che sarebbe come un ripartire da zero, anche se le persone, gira e volta sarebbero sempre quelle, ma potrebbe essere un confronto per crescere insieme...
Vedremo!
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Ci siete ancora? (Ultima chiamata) Empty Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

Messaggio  volo dell'angelo Mer 4 Gen - 3:40

Sonono d'accordo con Uragano e 007 lasciare le cose come sono anzi vorrei essere piu' anonimo ancora perche' quando lasciamo un messaggio gia' conoscono il mio nome .
volo dell'angelo
volo dell'angelo

Numero di messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ci siete ancora? (Ultima chiamata) Empty Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

Messaggio  Admin Mer 4 Gen - 21:07

volo dell'angelo ha scritto:Sonono d'accordo con Uragano  e 007 lasciare le cose come sono anzi vorrei essere  piu' anonimo ancora  perche' quando lasciamo un messaggio gia' conoscono il mio nome .

Se si decide di proseguire cosi', nessuno vi impedisce di iscrivervi con altri nick se pensate di essere stati riconosciuti.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Ci siete ancora? (Ultima chiamata) Empty Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

Messaggio  utamarru Mer 4 Gen - 22:55

cari amici  e vero ci siamo persi un po per strada o forse abbiamo esaurito l'entusiasmo e la grinta di qualche anno fa , forse e diminuito in qualcuno di noi
l'interesse verso il paesello , forse per il non dialogo o la veduta delle cose fra lontani e vicini o forse abbiamo dato troppa importanza ad alcune cose
piuttosto che altre boh e sempre difficile trovare l'ago nel pagliaio ! ora cerchiamo di rinsaldare la nostra amicizia che e la cosa piu' importante per il resto quello che viene (se viene ) e ben accetto
buon Anno

ops .......dimenticavo  resto con lo stesso nik per rimanere nel famoso anonimato ! cosi non mi conosce nessuno chuckle
utamarru
utamarru

Numero di messaggi : 506
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ci siete ancora? (Ultima chiamata) Empty Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

Messaggio  a timpa Mer 4 Gen - 23:56

Per come lo vedo io bohh   lascia le cose come stanno ? bohh
a timpa
a timpa

Numero di messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 08.02.09
Località : imprecisata

Torna in alto Andare in basso

Ci siete ancora? (Ultima chiamata) Empty Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

Messaggio  Oscar Gio 5 Gen - 23:54

Concordo con Uragano e 007 Very Happy
Oscar
Oscar

Numero di messaggi : 5247
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ci siete ancora? (Ultima chiamata) Empty Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

Messaggio  myncrisciu Dom 8 Gen - 13:32

pensa leave things as they are oh-noooo!!! bohh
da portavoce dei ncrisciusi non posso che esserne contento mah , mi sorge un dubbio non e che siamo realmente nell'anticamera della candela !
I miei auguri per questo nuovo anno vorrebbero tanto essere ORIGINALI, ma, cari amici miei, per me le cose più importanti della vita sono sempre queste: SALUTE, LAVORO, AMORE, AMICIZIA, PROSPERITA'! Che il 2017 ne porti a tutti noi in abbondanza.
myncrisciu
myncrisciu

Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ci siete ancora? (Ultima chiamata) Empty Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

Messaggio  Pepè Lamanna Dom 8 Gen - 18:26

Buon Anno a tutti!
Circa l'assunto, la mia posizione/convinzione è, penso, risaputa, cioè, ero e sono per l'anonimato totale...La ratio, ai tempi...e anche adesso, era ed è che se si vuole la partecipazione allargata, quindi non solo degli affezionati o zoccolo duro che dir si voglia, allora, io penso che, i più dei sellioti, residente e non, non erano, a mio modesto parere, e non siano ancora pronti (non necessariamente capaci) ad affrontare una dialettica squisitamente "in chiaro". E questo, lo ribadisco, non tanto perché non siano in grado di, ma, piuttosto, perché "impastoiati" da "lacci&lacciuoli" di varia natura (interessi materiali e affettivi personali che non li rendono del tutto liberi di esprimersi come forse vorrebbero), quando messi a confronto con la propria libertà di pensiero e parola, diciamo che questi ("lacci&lacciuoli")...vincono facile!
Quindi, se l'obiettivo è quello di "rivitalizzare, dare linfa al nostro agorà per antonomasia, io sarei per coniarci altro/i nick e dare, a chi non si sente a proprio agio in chiaro o è venuto a conoscenza, oramai*, di questo o quel nick, la possibilità, di sentirsi, invece, a suo agio ed essere incentivato così a partecipare.

*P.S.
Ovviamente, come auspicavo fin dall'inizio di questo forum, sarebbe auspicabile, dovesse, il "riconiarci", risultare l' "emendamento" da applicare, sarebbe altamente auspicabile che azioni di spionaggio, intelligence, "sprovamentu" e/o simili, atti a scoprire chi si celi dietro quel nick siano da "ammasunara" definitivamente.
Pepè Lamanna
Pepè Lamanna

Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 26.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ci siete ancora? (Ultima chiamata) Empty Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

Messaggio  Tonino Dom 8 Gen - 19:27

mamma a capu mi sentu stonatu e chjnu e duluri comu fussa statu copaniatu , Pepè benadica a sciorinatu nu lisciebus prostr
aspetta ca mi ripigghju e po leju ccu carma thumbsup
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Ci siete ancora? (Ultima chiamata) Empty Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

Messaggio  Admin Dom 8 Gen - 20:02

Pepè Lamanna ha scritto:
Ovviamente, come auspicavo fin dall'inizio di questo forum, sarebbe auspicabile, dovesse, il "riconiarci", risultare l' "emendamento" da applicare, sarebbe altamente auspicabile che azioni di spionaggio, intelligence, "sprovamentu" e/o simili, atti a scoprire chi si celi dietro quel nick siano da "ammasunara" definitivamente.

Concordo...L'ho sempre pensato e scritto che il lato negativo del forum fu quando dopo neanche pochi mesi, gia' si conosceva il gruppo del forum dohh
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Ci siete ancora? (Ultima chiamata) Empty Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

Messaggio  Admin Dom 8 Gen - 20:04

Fino ad ora sembra prevalere il gruppo che vuole continuare con lo "status quo", quindi rimanere come siamo. Aspettero' qualche altro giorno per eventuali altri messaggi.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Ci siete ancora? (Ultima chiamata) Empty Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

Messaggio  il forestiero Lun 9 Gen - 12:36

troppo complicato non capisco ci rinuncio
il forestiero
il forestiero

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.01.17

Torna in alto Andare in basso

Ci siete ancora? (Ultima chiamata) Empty Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

Messaggio  Pepè Lamanna Lun 9 Gen - 14:03

Tonino ha scritto:mamma a capu mi sentu stonatu e chjnu e duluri comu fussa statu copaniatu , Pepè benadica a sciorinatu nu lisciebus prostr
aspetta ca mi ripigghju e po leju ccu carma thumbsup

Lisciu-e-bussu? No, no caro Tonino: me ne guarderei bene! Tra amici non si fa....almeno non in pubblico. L'amico si loda in palese e si riprende in segreto, disse Leonardo da Vinci. Io non sono nessuno, ma avrei voluto essere tanto Nessuno! Beh, vidimu si, assuggiru, ni rescia ma ripigghjjamu su ForumNostrum. Ciao Tonì!
Pepè Lamanna
Pepè Lamanna

Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 26.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ci siete ancora? (Ultima chiamata) Empty Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

Messaggio  Tonino Lun 9 Gen - 21:25

ciao Pe e sempre un piacere leggerti ! mi sa c'assuggiru facimu nu pocu e fatica ma ni ripigghjamu su forum nostrum . para ca u cora un vatta cchju comu na vota
forsi  pensu mala eju ma lejennu un percepisciu cosi , senzazioni , stimuli positivi ! speru ca mi sbagghju
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Ci siete ancora? (Ultima chiamata) Empty Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

Messaggio  Admin Lun 9 Gen - 21:30

Ciao Toni', qualcosa di vero c'e' in quello che dici...La prima volta e' sempre la piu' bella, poi subentra la "routine", comunque penso che con un po' di buona volonta' ci si potrebbe riprendere...Basterebbe un po' di linfa novella e qualcos'altro.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Ci siete ancora? (Ultima chiamata) Empty Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

Messaggio  catinazzu Mar 10 Gen - 18:27

carissimi a sellia nevica
leggo tra le righe ma non capisco
con chi volete discutere ?????
forse con fantasmi.
Vi domando ma da quandi anni mancate dal vostro paisello????
qui ci sono solo fantasmi di chi a preso altre strade
e quelli che girano la frittata tra di loro.

se volete il mio consiglio
diveritevi tra voi come avete sempre fatto.......... lasciate ogni speranza
catinazzu
catinazzu

Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 31.03.13

Torna in alto Andare in basso

Ci siete ancora? (Ultima chiamata) Empty Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

Messaggio  Tonino Mar 10 Gen - 20:22

catinà teni ragiuna a pensu puru eju esamanera
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Ci siete ancora? (Ultima chiamata) Empty Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

Messaggio  unu da sellia Mer 11 Gen - 0:15

catinazzu ha scritto:carissimi a sellia nevica
leggo tra le righe ma non capisco
con chi volete discutere ?????
forse con fantasmi.
Vi domando ma da quandi anni mancate dal vostro paisello????
qui ci sono solo fantasmi di chi a preso altre strade
e quelli che girano la frittata tra di loro.

se volete il mio consiglio
diveritevi tra voi come avete sempre fatto.......... lasciate ogni speranza

Tonino ha scritto:catinà teni ragiuna a pensu puru eju esamanera

COME SEMPRE, SONO BASTIAN CONTRARIO, N ON CONDIVIDO. MAGGIOR RAGIONE, SE SI E' SOLI, SI HA BISOGNO DI COMPAGNIA, DI SCAMBIARE QUALCHE PAROLA ALMENO!!!! DA SOLI CI SI CHIUDE IN SE STESSI, IL TEMPO NON PASSA MAI. OVVIAMENTE, IL MIO PENSIERO, PUNTU DI VISTA!!!

unu da sellia

Numero di messaggi : 359
Data d'iscrizione : 05.01.17

Torna in alto Andare in basso

Ci siete ancora? (Ultima chiamata) Empty Re: Ci siete ancora? (Ultima chiamata)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.