Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

+30
Tommy
unu da sellia
INATTIVO55
a timpa
anonimo
Oscar
OCCAM
Commy
Ludovico
Tommaso
Muttley
taccola
Franco Talarico
jhonatan
volo dell'angelo
Tonino
franco
uragano
IL CARDELLINO
palummella
007
wainerbigi
IL GATTO CON GLI STIVALI
catinazzu
U CAVUNA
selliotuvicinu
Borgo
zaffiro
cuvalo54
Admin
34 partecipanti

Pagina 9 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo

Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 9 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  007 Mer 14 Gen - 20:45

Bentornato sor Gatto , certu ca........... crazyrun crazyrun crazyrun
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 9 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Mer 14 Gen - 21:03

U gattu scriviu su papellu in romanesco...Mo' mi l'aju e studiara bonu ccu ra capu seria, ca ccu tutti si 'nghjermicamenti strambi unu si po' puru sbagghjara... dohh study

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 9 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Muttley Gio 15 Gen - 10:06

u sapiti ca sutte e sutte e quetu quetu u gattu curi stivali stavota làndovinata quannu parra di ciucci chi vulanu eiu pè dira a verita mi penzava ca era nesageraziona ma numisa fa signu capitatu a crichi e aiu iutu curu motocarru na vota a crichi ncuntravi namicu meu e terminu e mi dissa scherzannu azzu ta fattu u motocarru pecchissu aiu vistu u ciucciu toi chi vulava inzomma sa cosa passau comu battuta tannu ma doppu chidaiu leiutu u scrittu du gattu curi stivali maiu misu maccèpenzu scratch allura lamicu mi stavia piiannuu ppè nu cunnu Question e poi comu và ca maddittu cussì cchi mi volia dira bohh
Muttley
Muttley

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 9 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  007 Gio 15 Gen - 12:48

Sa storia di ciucci cchi bbulanu va approfondita, serve l'indagine......cce soffru ma viu u cumpari Muttley penzeriusi e sa manera... crazyrun crazyrun crazyrun
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 9 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Gio 15 Gen - 19:28

Ho riletto il "papello" del Gatto e mi sembra di capire che a lui questo Volo non gli va' proprio giu'...Menziona pure altre cose e naturalmente ha piena facolta' di esternare il suo pensiero con ironia e sarcasmo. Quelli che hanno paura del libero pensiero e si adeguano a quello di altri, hanno gia' da tempo salpato verso altri lidi con le loro barche sgangherate.
Detto questo, se vogliamo per un attimo dare tregua ad ironia e sarcasmo e guardare a tutte le opzioni per far fare il salto di qualita' a Sellia, questo del Volo era un progetto che agli inizi sembrava poter contribuire a far svoltare, ora non so' come vanno le cose, naturalmente in inverno non vola nessuno, pero' quello che rende interessante il dialogo e' l'opinione dell'interlocutore; mancando quello, si perde una bella fetta d'interesse per cio' che coinvolge paese e comunita'.
Nel dare ed avere, in un forum dove, per il bene della spontaneita' e liberta' di pensiero, si scrive con un nick, la persona con nome e cognome che dovrebbe rispondere, non lo fa' ed anche questa e' una sua prerogativa. Nel frattempo la sezione "In Chiaro" langue, cio' vorra' pur significare qualcosa o no?

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 9 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Borgo Ven 16 Gen - 14:27

anonimo ha scritto:cari amici ma con chi c'è l'avete sempre a reclamare di sellia contro sellia che nessuno fa niente che ci sono i furbi che non si prendono iniziative
 che quello lo fa per interesse ma perchè non vi alzate le maniche e vi fate vedere che fate qualcosa anche voi poi quello che va a sellia e il secondo giorno se ne vorrebbe andare che si è stufato quell'altro che non c'è niente  ma non c'è altro da fare, che sapete fare  sempre a parlare male del nostro paese natio
 io a sellia sto bene lavoro mi riposo sono felice di osservare il paesaggio e quello è importante,  quanta gente forestiera ama  sellia, non ve la prendete
io amo sellia e mi piacerebbe che anche voi amaste sellia con tutte le belle cose ed i difetti ciao a tutti
Personalmente non ho mai parlato male di Sellia, forse qualche volta avrò riportato qualche mio modo di vedere le cose, magari avrò avanzato qualche proposta o critica, boh magari fare qualche critica e non far parte dei silenziosi vorrà dire parlar male? Chissà! Io non ho fatto nulla per Sellia e lo dico ma non posso negare che amo il mio paesello.
Scusa se ti rivolgo una domanda banale: ma tu, a parte il guardare il paesaggio cosa hai fatto? Se non ti pesa molto la mia domanda gradirei che mi rispondessi. Grazie
Borgo
Borgo

Numero di messaggi : 494
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 9 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Borgo Ven 16 Gen - 16:05

IL GATTO CON GLI STIVALI ha scritto:non mettono la tasi e te aumentano  Imu  al massimo der massimo , ma me domanno , ma allora che stanno a di  ste fregnante , forse  perchè su face buccu  tutti stanno a dormì  atro che a volà. Ma annamo avanti. Pe non parlà de museo ecologico fatto vedè  pe più de na vota  a quarche tv  del loco  e ancora se deve inagurà sempre lo stesso no n'atro. se legge pure , che stanno a sistemà er palazzo  del s. angelo  de privati  pè svariati migliaia de euro  forse cento per podo dopo decanni tornà  ar proprietario  a dice er gatto : compratelo  ! stanno a comprà  tutto Sellia , pardon tutto er borgo con quattro sordi e  se vanno a spenne tanti sordi pe nun avè fra pochi anni  niente de niente, ma va a capì. ..

Sapete che le proposte del gatto non sono niente male: qualcuno dirà ma quando piove o c'è cattivo tempo come potremmo stendere i panni? Ma perchè quando c'è cattivo tempo il ciuccio Vola?
Quello che non ho capito bene è il fatto del museo che sarà inaugurato un'altra volta, che significa? bohh
E la sistemazione del palazzo di S. Angelo per poi ridarlo al proprietario? bohh Qualche notiziuccia in più potremmo averla?

cuvalo54 ha scritto:
E' corretto esternare i propri sentimenti per il luogo che lo ha visto nascere e crescere, il luogo dove ha costruito il suo modo di essere, il luogo dove ha o ha avuto i suoi più grandi affetti, i suoi ricordi più belli, quelli più sani, il luogo dove ha costruito le vere amicizie ancora presenti nonostante gli anni o la lontananza, dove nonostante non avesse nulla ha avuto tutto, il luogo......................?
Io dico che è non solo corretto ma doveroso.

Borgo
Borgo

Numero di messaggi : 494
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 9 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Ven 16 Gen - 17:27

Borgo ha scritto:
anonimo ha scritto:cari amici ma con chi c'è l'avete sempre a reclamare di sellia contro sellia che nessuno fa niente che ci sono i furbi che non si prendono iniziative
 che quello lo fa per interesse ma perchè non vi alzate le maniche e vi fate vedere che fate qualcosa anche voi poi quello che va a sellia e il secondo giorno se ne vorrebbe andare che si è stufato quell'altro che non c'è niente  ma non c'è altro da fare, che sapete fare  sempre a parlare male del nostro paese natio
 io a sellia sto bene lavoro mi riposo sono felice di osservare il paesaggio e quello è importante,  quanta gente forestiera ama  sellia, non ve la prendete
io amo sellia e mi piacerebbe che anche voi amaste sellia con tutte le belle cose ed i difetti ciao a tutti
Personalmente non ho mai parlato male di Sellia, forse qualche volta avrò riportato qualche mio modo di vedere le cose,  magari avrò avanzato qualche proposta o critica, boh magari fare qualche critica e non far parte dei silenziosi vorrà dire parlar male? Chissà! Io non ho fatto nulla per Sellia e lo dico ma non posso negare che amo il mio paesello.
Scusa se ti rivolgo  una domanda banale: ma tu, a parte il guardare il paesaggio cosa hai fatto? Se non ti pesa molto la mia domanda gradirei che mi rispondessi. Grazie

Aggiungo, ci vuole un bel coraggio scrivere che il Forum e' contro Sellia.  Un'assurdita' bella e buona, che sul Forum viene appunto messa in evidenza come opinione non corrispondente al vero, ma non condannata come oltraggio.  Ognuno ha le proprie idee, nel caso di anonimo, sembra che lui/lei, si accontenti di quello che passa il convento, e' soddisfatto di osservare il paesaggio e di riposarsi.  Altri, vorrebbero qualcosa di piu', tutto lecito, tutto aperto ad approfondimento...Che bellezza, qui' non c'e' il tasto "mi piace".

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 9 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  IL CARDELLINO Dom 18 Gen - 19:45

Vi comunico che finalmente i nostri amministratori si sono accorti che le feste NATALIZIE erano finiti da parecchio ,e ieri si dono decisi di togliere le luci di Natale .
IL CARDELLINO
IL CARDELLINO

Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 9 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Dom 18 Gen - 19:50

Ciao Cardellino, come mai questo ritardo?

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 9 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  taccola Dom 18 Gen - 20:37

Ammazza quanta roba avete scritto, e meno male che non ci sono notizie altrimenti...........
Ho letto bene che c'è gente che dice che il forum non è pro-Sellia?
Se così è le cretinate che si dicono del forum sono davvero pazzesche, roba da scherzi a parte bohh
E chi sarebbero poi quelli pro-Sellia?
taccola
taccola

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 9 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Tonino Dom 18 Gen - 20:43

non usacciu eju signu pro culluri e atri cosicelli chuckle
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 9 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  IL CARDELLINO Dom 18 Gen - 21:18

Admin ha scritto:Ciao Cardellino, come mai questo ritardo?
Ciao "dmin" io sono sempre con voi anche se sono molto pigro a scrivere.
A proposi mi è piaciuto quell'intervento di quel furbetto del micione ,che con molta diplomazia a messo il ditino sulle(PIAGHE).
Che io personalmente condivido in toto.
IL CARDELLINO
IL CARDELLINO

Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 9 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Tonino Dom 18 Gen - 21:21

ciao cardellino cchi va svulazzannu ccu su friddu , teni ragiuna u micione a sa longa
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 9 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  IL CARDELLINO Dom 18 Gen - 21:44

Tonino ha scritto:ciao cardellino cchi va svulazzannu ccu su friddu , teni ragiuna u micione a sa longa
Ciao Toni ti mannu nabracciu affettuosu.
PPe quantu riguarda u friddu u dominamu ara banna du focularu cu na bottigliella e vinu e na cullurella e sozizzu,. E taiu cuntatu fattu.
IL CARDELLINO
IL CARDELLINO

Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 9 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Tonino Dom 18 Gen - 22:00

ccu ra bona saluta cardelli'e cuverata quannu svulazzi
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 9 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  taccola Mar 20 Gen - 16:06

Borgo ha scritto:
IL GATTO CON GLI STIVALI ha scritto:non mettono la tasi e te aumentano  Imu  al massimo der massimo , ma me domanno , ma allora che stanno a di  ste fregnante , forse  perchè su face buccu  tutti stanno a dormì  atro che a volà. Ma annamo avanti. Pe non parlà de museo ecologico fatto vedè  pe più de na vota  a quarche tv  del loco  e ancora se deve inagurà sempre lo stesso no n'atro. se legge pure , che stanno a sistemà er palazzo  del s. angelo  de privati  pè svariati migliaia de euro  forse cento per podo dopo decanni tornà  ar proprietario  a dice er gatto : compratelo  ! stanno a comprà  tutto Sellia , pardon tutto er borgo con quattro sordi e  se vanno a spenne tanti sordi pe nun avè fra pochi anni  niente de niente, ma va a capì. ..

Sapete che le proposte del gatto non sono niente male: qualcuno dirà ma quando piove o c'è cattivo tempo come potremmo stendere i panni? Ma perchè quando c'è cattivo tempo il ciuccio Vola?
Quello che non ho capito bene è il fatto del museo che sarà inaugurato un'altra volta, che significa?  bohh
E la sistemazione del palazzo di S. Angelo per poi ridarlo al proprietario?  bohh  Qualche notiziuccia in più potremmo averla?
Borgo se proprio ci tieni, svolazzando di qua e di la qualcosa ho sentito e spero solo che non sia vera
Pare che i soldini per il palazzo di s. Angelo siano più di centosettanta mila euri
Che affare che abbiamo fatto (ma po chi ha fatto l'affare Sellia o i proprietari? whistle whistle bohh ) pfui
Chiaramente inutile aspettarsi una risposta da chi sa!
taccola
taccola

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 9 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  catinazzu Mar 20 Gen - 18:46

taccola e cardellino
l'opposizione non pervenuta significa solo una cosa
che A sellia va tutto bene
i progetti vanno a rilento ma si faranno
coi soldi della regione
pargo giochi ostello viaggiano in ritardo
il palazzo a santagelo non lo so di chi sono i soldi
la campana dell'atra parta non suona e allora tutto a posto
non facciamo i manfia ficu e lasciate fare a chi i soldi li caccia
catinazzu
catinazzu

Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 31.03.13

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 9 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  007 Mar 20 Gen - 20:11

Quando si tratta di soldi "pubblici" che siano "province o regioni" sono soldi della comunita' e quindi soldi di tutti i cittadini che pagano le tasse , il ragionamento e' se sono spesi per opere utili alla comunita' o no.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 9 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  a timpa Mar 20 Gen - 22:31

Il Gatto Con gli Stivali ,ha scritto.
l'ex asilo quello   che quarche anno addietro se stava a sistemà  e che me sembra già abbandonato
prima de apri e se me ricordo bene  doveva diventà , otello o artro. stavo pensà, visti che sto filo nun me pare proprio che  decolla , perchè nun
 se pensa  a fare all'ex asilo  na lavanderia de tipo industriale  e ner filo se appendono  i panni da asciugà, insomma na lavandaria de tipo ecologica , se ponno sistemà un po de persone  e tutto er borgo diventa eco ... logico?  mo me  so stancato proprio , natra vota ve parlo del borgo avventura  e come annà a finire .....[/quote]

Qualcosa del genere l'ho sentita anche io in merito al futuro del Volo.Infatti si dice che se va avanti così sarebbe il caso di uitlizzarlo come una lunga "Trocciola" laddove appendere biancheria ad asciugare. Qualcosa di vero  l'ha detta il compare Micio con gli stivali. Io dal mio piccolissimo punto di vista dico: una cosa del genere non si deve neanche pensare,sarebbe un pò  triste e riduttivo.
Inoltre il Volo deve rimanere  attivo ed essere motivo d'orgoglio da pubblicizzare ancora di piu',anzi dovrebbe essere sbandierato ai quattro venti
a timpa
a timpa

Numero di messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 08.02.09
Località : imprecisata

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 9 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Mer 21 Gen - 18:24

Benedetto sia il frate cumpari Timpa che ci regala qualche risata con la sua "trocciula", certamente ci sta' di tutto sul forum: ironia, sarcasmo, satira ecc. Fanno parte della liberta' di espressione e quindi troveranno sempre posto sul Forum. Credo che tutti noi selliesi non vorremmo nemmeno lontanamente che Il Volo sul Borgo venisse dismesso, anzi, dice bene il Frate cumpari Timpa, dovrebbe essere maggiormente pubblicizzato; speriamo che con la realizzazione del Parco Avventura si avra' una spinta in piu' e maggior linfa per poter prendere finalmente un Volo continuo nel tempo.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 9 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  007 Mer 21 Gen - 18:39

Naturalmente sono daccordo, ormai la spesa e' fatta, si spera in un grande afflusso di visitatori , il nostro borgo merita....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 9 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Tonino Mer 21 Gen - 22:03

cumpari Timpa site eccezzional veramente Wink
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 9 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  a timpa Gio 22 Gen - 13:23

Tonino ha scritto:cumpari  Timpa site eccezzional veramente Wink
Compari Tonino ,sei un amicone,sicuramente non ti sarà sfuggito la linea  moderna  del designer dei "Cazi" (pantaloni) chuckle  o dei " Cazunelli" (mutanda) chuckle  attaccati in bella mostra
a timpa
a timpa

Numero di messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 08.02.09
Località : imprecisata

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 9 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Borgo Ven 23 Gen - 18:13

Quando "il filo" aveva una funzione ben più utile
http://euscreen.eu/play.jsp?id=EUS_3CA6C875036B43E3A7C83CB470863C7E
Borgo
Borgo

Numero di messaggi : 494
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 9 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.