Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

+56
Roberto Pullano
Tommaso
u bannista
IL CARDELLINO
wainerbigi
catinazzu
francofoglia
portabella
Giovannangelo
stella
Filippo Parise
anonimo
volo dell'angelo
GUFO GRIGIO
selliotuvicinu
venere
atena
U CAVUNA
il gabiano
okki blu
taccola
selliaracconta
Alessandro$
Borgo
jhonatan
MEDUSA
briganta
a timpa
franco
ASCO
SelliaLaSuperba
Il Ruminante
Nicolasellia
IL GATTO CON GLI STIVALI
romantico 1
Muttley
lux
DOC
Fra Tuck
totobruno
nino
utamarru
OCCAM
Toto Bruno
Il Cavatore
domperignon
zorro
Ludovico
Tonino
topogigio
Oscar
Attilio Citrino
Admin
cuvalo54
007
uragano
60 partecipanti

Pagina 37 di 39 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39  Successivo

Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 37 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  IL CARDELLINO Dom 11 Giu - 21:53

Borgo ha scritto:Da quanto sento e leggo mi sa che il titolo di questa stanza è azzeccatissimo
Il parco avventura è stato aperto solamente ai soliti noti per festeggiare il primo maggio
siccome è stato il comune a realizzarlo credo che il bene sia di tutti e non di pochi
LA PAROLA BENE COMUNE E DA TEMPO CHE E STA SOSTITUITA DA BENE PROPIO O PER GLI AMICI.

A PROPOSITO LO SAPEVATE CHE IL CANONE DI 2000 EURO CHE I GESTORI DEL PARCO E DEL VOLO DOVEVANO DARE ANNUALMENTE AL COMUNE SONO RITORNATI AL MITTENTE ?
IL CARDELLINO
IL CARDELLINO

Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 37 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  portabella Ven 16 Giu - 7:10

2000 euro che ritornano ai gestori del parco? Question
portabella
portabella

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 22.11.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 37 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Admin Sab 17 Giu - 14:49

Cardellino, sii piu' chiaro... Vivo ormai da troppo tempo a Terracina e certe cose le dovete spiegare bene...Non capisco perche' sono i gestori del Parco a dover pagare il comune bohh e chi sarebbe poi questo mittente ? hamm

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 37 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  IL CARDELLINO Lun 26 Giu - 22:33

Admin ha scritto:Cardellino, sii piu' chiaro... Vivo ormai da troppo tempo a Terracina e certe cose le dovete spiegare bene...Non capisco perche' sono i gestori del Parco a dover pagare il comune bohh  e chi sarebbe poi questo mittente ? hamm
Admin il parco e stato costruito dal Comune con fondi della Comunità Europe, su terreno in parte del Comune ,in parte della coperativa che percepirà un affitto annuale di 2000 euro da parte del Comune.
Il Comune dietro agiudicazione da in gestione sia il parco sia il volo per una cifra annua di 2000 euro che dopo pochi giorni
sotto forma di messa a norma dello stesso restituisce alla ditta aggiudicataria i 2000 euro .
VOGLIO RICORDARE A CHI A LA MEMORIA CORTA CHE SOLO IL VOLO COSTA PER 20 ANNI AL POPOLO DI SELLIA 1000 EURO AL MESE DI MUTUO

CHI AFFARI CHI FACIMU
IL CARDELLINO
IL CARDELLINO

Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 37 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Admin Dom 2 Lug - 22:05

Cardellino, non essendoci contradditorio, prendo per buono cio' che affermi...Non ho informazioni che potrebbero divergere dal tuo dire...Comunque, io queste cose le leggo solo qui...Sulla grande platea facebookiana tutto tace.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 37 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  unu da sellia Dom 2 Lug - 22:35

Admin ha scritto:...Sulla grande platea facebookiana tutto tace.

ALTRI MESSAGGI, ALTRI PROCLAMI, NESSUNA DIVERGENZA, ALTRIMENTI EPURAZIONE, VIENI MANDATO NEL GULAG

unu da sellia

Numero di messaggi : 359
Data d'iscrizione : 05.01.17

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 37 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Admin Dom 2 Lug - 22:40

Oppure a Pergulagg pettegoli

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 37 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  taccola Dom 16 Lug - 20:33

Admin ha scritto:Cardellino, non essendoci contradditorio, prendo per buono cio' che affermi...Non ho informazioni che potrebbero divergere dal tuo dire...Comunque, io queste cose le leggo solo qui...Sulla grande platea facebookiana tutto tace.
Che facebook ha sostituito u bannista e di manifesti mpicciuti ari muri è ormai chiaro
Come è chiaro che dici ciò che pensi pubblicamente sei uno che vai contro al tuo paese. Basta leggere cosa è successo a Domenico Salerno solo perché x una volta ga osato criticare lo spostamento della statua da piazza Coppoletta a fuori paese
taccola
taccola

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 37 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Admin Dom 23 Lug - 14:33

Cummari o cumpari Taccola,  a me invece e' successo che ho fatto una semplice domanda a qualcuno e costui ha ritenuto di non dovermi rispondere; per me va benissimo cosi'.

La verita' ha sempre fatto male e...

Quantu nne fanu i culuri a pappagallu! goodboy

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 37 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  unu da sellia Dom 23 Lug - 16:09

Per farsi dei nemici non è necessario dichiarare guerra, basta dire quello che si pensa.
(Martin Luther King)

unu da sellia

Numero di messaggi : 359
Data d'iscrizione : 05.01.17

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 37 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  007 Lun 24 Lug - 19:46

Quanta saggezza signor "unu da sellia".......
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 37 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  a timpa Lun 14 Ago - 16:49

Il borgo a colori  visto a modo mio ( Per il compari Uragano ) Rolling Eyes
a timpa
a timpa

Numero di messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 08.02.09
Località : imprecisata

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 37 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  uragano Ven 18 Ago - 16:01

grazie cumpari timpa.. sei sempre un'artista
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 37 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  a timpa Ven 18 Ago - 21:23

uragano ha scritto:grazie cumpari timpa.. sei sempre un'artista
Grazie a te che mi hai dato l'occasione di pasticciare  di colore il borgo  crazyrun ( Mi sono ricordato e l'ho fatto) meglio tardi che mai 1ciao
a timpa
a timpa

Numero di messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 08.02.09
Località : imprecisata

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 37 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  cuvalo54 Sab 19 Ago - 0:08

Cumpari Timpa si sciala ma pitta chuckle
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 37 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Admin Dom 27 Ago - 9:14

Lo colore pappagallisco se abbista da toti li cuntorni et lo villico se arrecrea lo coretto quanno pitta sua domus de cotesti tinturi! kegiornata!

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 37 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  jhonatan Sab 11 Nov - 20:49

Volutamente cambio pagina anche per ricordare a chi non vuole ricordare, cosa sia stato il forum e cosa è ancora il Forum. Questa è una delle tante pagine scritte dove mi sembra che non si parla di politica ma si parla di sviluppo, dove si esaltano le iniziative private che potrebbero cambiare il volto del nostro borgo . Nel Forum , in questo Forum c'è stato spazio per tutti, anche per coloro che lo hanno nel corso degli anni (anche con diversi e continui cambiamenti di facciata) lo hanno utilizzato per i loro interessi di natura politica. ora qualcuno, ci viene a dire ( da quale pulpito parte la predica) che questo è un organismo solo politico quando costoro , basta spulciare le pagine del forum , lo hanno utilizzato a loro uso e consumo. Bella obbiettività. Come dire si predica bene e si razzola male! ci si scandalizza se un utente che viene da lontano, mette in risalto situazioni incresciose ed antipatiche che durano da anni come quelle simpaticamente citate dal gatto romano. Dico a costei, che si inalbera per così poco,,, che nel forum le belle notizie che lei citava,li può liberamente inserire lei,certo, essendo un libero Forum potrebbe essere oggetto di libere critiche . questa è DEMOCRAZIA !
L'allergia alle critiche da qualunque parte provengono sono sintomi di immaturità e anche sintomo di arroganza ascrivibili a persone poco obbiettive e di parte le quali nonostante gli sforzi di apparire umili e disponibili cadono irrimediabilmente nel ridicolo! Lunga vita al Forum!!! e viva Sellia !!!!
jhonatan
jhonatan

Numero di messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 37 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Admin Sab 11 Nov - 21:12

Mamma mia no! Jhonatan dove ti eri cacciato? Non scriviamo quella parolaccia: "politica", in giro per il Forum. La Politica ha un suo posto, naturalmente dove nessuno osa mettere piede! crazyrun
Sara' forse perche' sono diversi anni che l'ho traslocata sul settore "IN CHIARO"? Non scrivete piu' quella parola, per carita', non qui.

Per il resto, le foto e quant'altro...Il Forum e' sempre a vostra disposizione, per il bello e per il meno bello...Il problema e' che nessuno si prende la briga di farle!

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 37 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  unu da sellia Sab 11 Nov - 23:34

jhonatan ha scritto: Bella obbiettività. Come dire  si predica bene e si razzola male! ci si scandalizza  
.  Dico a costei, che si inalbera  per così poco,,, che  nel forum le belle notizie  che lei citava,li può liberamente inserire lei,certo, essendo  un libero Forum potrebbe essere oggetto di libere critiche . questa è DEMOCRAZIA !
L'allergia alle critiche da qualunque parte provengono sono sintomi di immaturità  e anche sintomo di arroganza  ascrivibili a persone  poco obbiettive e di parte le quali nonostante gli sforzi di apparire  umili  e disponibili cadono irrimediabilmente nel ridicolo!  Lunga vita al Forum!!! e viva Sellia !!!!

Congratulazioni, così parla uno che ha a cuore il vivere nel suo paese, senza presunzione dell'IO SONO IO, e tu non sei ..........come diceva Alberto Sordi.

unu da sellia

Numero di messaggi : 359
Data d'iscrizione : 05.01.17

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 37 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  stella Mer 15 Nov - 17:16

jhonatan ha scritto:Volutamente  cambio pagina  anche per ricordare a chi non vuole ricordare, cosa sia stato il forum  e cosa è ancora il Forum. Questa è una delle tante pagine scritte  dove mi sembra che  non si parla  di politica  ma si parla di sviluppo, dove si esaltano le iniziative private  che potrebbero cambiare il volto  del nostro borgo . Nel Forum , in questo Forum  c'è stato spazio per tutti, anche per coloro che  lo hanno nel corso degli anni  (anche con diversi e continui cambiamenti di facciata)  lo hanno utilizzato per i loro  interessi di natura politica. ora  qualcuno,  ci viene a dire ( da quale pulpito parte la predica)  che questo è un organismo  solo politico quando  costoro  , basta spulciare  le pagine del forum , lo hanno utilizzato a loro uso e consumo. Bella obbiettività. Come dire  si predica bene e si razzola male! ci si scandalizza   se un utente che viene da lontano,  mette in risalto  situazioni incresciose ed antipatiche che durano da anni  come quelle simpaticamente  citate dal gatto romano.  Dico a costei, che si inalbera  per così poco,,, che  nel forum le belle notizie  che lei citava,li può liberamente inserire lei,certo, essendo  un libero Forum potrebbe essere oggetto di libere critiche . questa è DEMOCRAZIA !
L'allergia alle critiche da qualunque parte provengono sono sintomi di immaturità  e anche sintomo di arroganza  ascrivibili a persone  poco obbiettive e di parte le quali nonostante gli sforzi di apparire  umili  e disponibili cadono irrimediabilmente nel ridicolo!  Lunga vita al Forum!!! e viva Sellia !!!!
Non avevo letto questo post...e non so se ti riferisci a me ...ho chiesto scusa ai forumisti per ciò che ho scritto in un momento di impeto... Ricordiamoci sempre che non siamo in chiaro e non voglio alcun riferimento personale...Chi mi conosce bene sa che a me non  me ne frega niente della politica nel vero senso della parola... Chiedo soltanto un po’ di obiettività ... Democrazia innanzitutto, libertà di pensiero e di parola  ma sempre nei limiti del rispetto reciproco e mantenendo l”obiettività nel giudicare le cose e le persone...
Sellia ha molto problemi...e questo forum voglia essere un punto di incontro per fare proposte di miglioramento e di cambiamento, per condividere  foto, notizie, ricordi ... così come è stato il primo periodo in cui è stato creato... Spero di essermi spiegata ..quindi  per favore, nessun rancore  verso di me .. pace evviva Sellia!!
stella
stella

Numero di messaggi : 165
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 37 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  unu da sellia Mer 15 Nov - 17:33

Reverenda madre, io non ti chiamerò mai stella,  non mi intrica, non mi gusta, in più, non sapendo chi tu sia, me lo fa permettere, se malaguramente  dovessimo essere scoperti che figura ci faremmo?  Speriamo che non avvenga. Dunque, a come parli, sembra che hai la coda di paglia, perche? Se non ti tocca, se non sei parte in causa, perchè dovrebbero averla con te, se non te ne frega nulla, lascia stare, e lascia parlare. Il bello lo abbiamo, possiamo dirci tutte le malefatte, nascondendoci dietro l'anonimato. Se avessi scritto così tanto, quanto hai scritto con il mio contraddittorio - POLEMICO - il forum non sarebbe andato in letargo come le tartarughe che rischiava di andare. Se non ti senti in causa :andiamo avanti.  buona serata , fossi un presentatore di MEDIASET, DIREI:  su canale cinque. Ce solo da condivire la tua pace. Grazie.
p.s Vedi, se il papa concede di dire messe anche alle suore, tu sarsti la priore, la messa è finita, - il diverbio con unu da sellia è finito - andsate in pace. AMEN

unu da sellia

Numero di messaggi : 359
Data d'iscrizione : 05.01.17

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 37 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Admin Mer 15 Nov - 19:43

stella ha scritto:[
Non avevo letto questo post...e non so se ti riferisci a me ...ho chiesto scusa ai forumisti per ciò che ho scritto in un momento di impeto... Ricordiamoci sempre che non siamo in chiaro e non voglio alcun riferimento personale...Chi mi conosce bene sa che a me non  me ne frega niente della politica nel vero senso della parola... Chiedo soltanto un po’ di obiettività ... Democrazia innanzitutto, libertà di pensiero e di parola  ma sempre nei limiti del rispetto reciproco e mantenendo l”obiettività nel giudicare le cose e le persone...
Sellia ha molto problemi...e questo forum voglia essere un punto di incontro per fare proposte di miglioramento e di cambiamento, per condividere  foto, notizie, ricordi ... così come è stato il primo periodo in cui è stato creato... Spero di essermi spiegata ..quindi  per favore, nessun rancore  verso di me .. pace evviva Sellia!!

Il seguente vale per Stella come per tutti gli altri:

Il Forum ha sempre offerto liberta' di anonimato, chiaro, molteplicita' di nicks, ecc. Nell'era dei forum, dei socials, ecc. il modo di scrivere di una persona potrebbe essere facilmente identificabile da qualcuno che possiede un po' di scaltrezza. Dico cio' perche' qualcuno potrebbe pensare che ci sia da parte mia qualche spiffero sulle identita', cosa che mai e' successa e mai succedera', chi conosce Admin ci mette la mano sul fuoco, chi no potrebbe pensarlo.
Quindi mettetevi l'animo in pace, se siete stati identificati la colpa non e' di nessun altro, ma vostra!

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 37 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  stella Mer 15 Nov - 19:45

Il diverbio con te unu è finito da un bel po ed è una causa persa in partenza...
Il post era per jonathan ed è lui a dover rispondere...almeno che non siate la stessa persona con due maschere diverse ....

stella
stella

Numero di messaggi : 165
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 37 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Admin Mer 15 Nov - 19:46

Unu e' comu 'a pitta ammenzu 'u furnu! chuckle

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 37 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  jhonatan Mer 15 Nov - 20:11

Bellissima Sorella, il bello del forum è proprio questo,  pensare che dietro una maschera si possa nascondere  un'altra. L'importante è che si dicano cose vere!! per il resto  ti sei data la risposta da sola.....: pace  sempre!!!!
jhonatan
jhonatan

Numero di messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 37 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 37 di 39 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.