Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

II ORATORIO ESTIVO A SIMERI CRICHI

+10
zorro
jhonatan
franco
myncrisciu
Admin
SelliaLaSuperba
cuvalo54
007
Tonino
uragano
14 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI Empty II ORATORIO ESTIVO A SIMERI CRICHI

Messaggio  uragano Sab 25 Giu - 13:52

Dopo il grande successo della prima edizione , parte domani 26 giugno la seconda edizione dell'oratorio estivo, organizzata da Don LuigiTalarico, Parroco di Simeri Crichi.
Quella dell'anno scorso è stata una manifestazione bellissima... quella di quest'anno penso sarà ancora più bella.
Sarebbe opportuno che ad una manifestazione del genere, potessero avere la possibilità di partecipare anche i ragazzi del nostro paesello , sarebbe per loro sicuramente una esperienza indimendicabie. I mie migliori auguri.. per un'ottima riuscita vanno a Don Luigi e ai suoi collaboratori, tra cui qualche importante forumista.

 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI 01310

Già stamattina i volontari erano all'opera per i preparativi...

 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI 01510

uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI Empty Re: II ORATORIO ESTIVO A SIMERI CRICHI

Messaggio  Tonino Sab 25 Giu - 23:06

un plauso agli organizzatori e complimenti ai volontari
che sia una grande festa..
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI Empty Re: II ORATORIO ESTIVO A SIMERI CRICHI

Messaggio  007 Sab 25 Giu - 23:18

In un paese con molti bambini e' bello organizzare queste cose, a Sellia questo non e' possibile farlo...... crazyrun
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI Empty Re: II ORATORIO ESTIVO A SIMERI CRICHI

Messaggio  cuvalo54 Sab 25 Giu - 23:29

Molti di Sellia, comunque partecipano lo stesso a quello di Crichi.
Ha ragione Uragano, la macchina del 2 Oratorio estivo si è messa in moto già da ieri sera. Gli animatori (in particolare "a manovalanza" come ebbi modo di definirla l'anno scorso) in un giorno e mezzo ha già allestito i siti che sono sparsi un pò per tutto il comune. Fra animatori e ragazzi siamo complessivamente oltre cinquecento, un bel numero. Qualche foto della mole di lavoro odierno

 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI 112

 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI Pict1010

 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI Pict1011

 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI Pict1013
Certu ca chissu ccu sa maggjhia gialla è dappertutto

chuckle chuckle
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI Empty Re: II ORATORIO ESTIVO A SIMERI CRICHI

Messaggio  SelliaLaSuperba Sab 25 Giu - 23:33

...vò dira ca eddecompagnia e udè superbu!
SelliaLaSuperba
SelliaLaSuperba

Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI Empty Re: II ORATORIO ESTIVO A SIMERI CRICHI

Messaggio  007 Sab 25 Giu - 23:36

Molti anni fa i bambini di Sellia, d'estate venivano mandati "ara colonia", ricordo che una volta andai anchio ad Albi.... crazyrun Chi sa se in un prossimo futuro anche Sellia potra' essere paese ospitante per una colonia estiva per bambini......
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI Empty Re: II ORATORIO ESTIVO A SIMERI CRICHI

Messaggio  SelliaLaSuperba Sab 25 Giu - 23:41

...un mi para affattu nidea marvagia...007...
SelliaLaSuperba
SelliaLaSuperba

Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI Empty Re: II ORATORIO ESTIVO A SIMERI CRICHI

Messaggio  007 Sab 25 Giu - 23:46

Il nostro paesello per posizione geografica merita, aria buona, strutture sportive.....il borgo antico da esplorare...credo che ci siano le condizioni....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI Empty Re: II ORATORIO ESTIVO A SIMERI CRICHI

Messaggio  Admin Dom 26 Giu - 0:10

SelliaLaSuperba ha scritto:...vò dira ca eddecompagnia e udè superbu!

U ru vidi mmai ccu ri manu dintr'a bucia...E mmai l'aju sentutu dira ca s'incriscia... sisigiusto

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI Empty Re: II ORATORIO ESTIVO A SIMERI CRICHI

Messaggio  SelliaLaSuperba Dom 26 Giu - 0:12

...è propriu, como si sula dira, nu bravu bardasciu...e spusara!
SelliaLaSuperba
SelliaLaSuperba

Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI Empty Re: II ORATORIO ESTIVO A SIMERI CRICHI

Messaggio  Admin Dom 26 Giu - 0:15

E' unu chi ud'aspetta ma cada lamanna du cielu...

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI Empty Re: II ORATORIO ESTIVO A SIMERI CRICHI

Messaggio  SelliaLaSuperba Dom 26 Giu - 0:18

...no, no...sorbole, perchè, a volte, la manna stessa sincriscia ma cada chuckle
SelliaLaSuperba
SelliaLaSuperba

Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI Empty Re: II ORATORIO ESTIVO A SIMERI CRICHI

Messaggio  myncrisciu Dom 26 Giu - 14:45

L'oratorio estivo è una grande avventura!
Giorni intensi tra giochi, , canti, animazione, laboratori....
una nutrita schiera di educatori si dedica
per tutta la giornata facendo divertire e divertendosi
al servizio dei più piccoli per diventare grandi
buon lavoro
myncrisciu
myncrisciu

Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI Empty Re: II ORATORIO ESTIVO A SIMERI CRICHI

Messaggio  uragano Lun 27 Giu - 9:20

007 ha scritto:Molti anni fa i bambini di Sellia, d'estate venivano mandati "ara colonia", ricordo che una volta andai anchio ad Albi.... crazyrun Chi sa se in un prossimo futuro anche Sellia potra' essere paese ospitante per una colonia estiva per bambini......

Caro 007, devi dirti che nel tempo fu , c Sellia è stata anche sede di colonie estive.... e ti posso garantire che era una simpatia vedere quei bambini che a gruppi, passeggiavanno per Sellia verso a cona du casu.... L'Edifico ospitante era l'attuale scuola elementare
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI Empty Re: II ORATORIO ESTIVO A SIMERI CRICHI

Messaggio  franco Lun 27 Giu - 12:19

uragano ha scritto:
007 ha scritto:Molti anni fa i bambini di Sellia, d'estate venivano mandati "ara colonia", ricordo che una volta andai anchio ad Albi.... crazyrun Chi sa se in un prossimo futuro anche Sellia potra' essere paese ospitante per una colonia estiva per bambini......

Caro 007, devi dirti che nel tempo fu , c Sellia è stata anche sede di colonie estive.... e ti posso garantire che era una simpatia vedere quei bambini che a gruppi, passeggiavanno per Sellia verso a cona du casu.... L'Edifico ospitante era l'attuale scuola elementare

.......Uragano confermo.......venivano la mattina ara Madonna da Niva e precisamente a Santa Ntoni e noi ragazzi di quell'epoca le vedevamo fare dei bei giochi.......007, ad Albi c'ero anch'io ara colonia ed eravamo un bel gruppo..........
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI Empty Re: II ORATORIO ESTIVO A SIMERI CRICHI

Messaggio  007 Lun 27 Giu - 14:44

uragano ha scritto:
007 ha scritto:Molti anni fa i bambini di Sellia, d'estate venivano mandati "ara colonia", ricordo che una volta andai anchio ad Albi.... crazyrun Chi sa se in un prossimo futuro anche Sellia potra' essere paese ospitante per una colonia estiva per bambini......

Caro 007, devi dirti che nel tempo fu , c Sellia è stata anche sede di colonie estive.... e ti posso garantire che era una simpatia vedere quei bambini che a gruppi, passeggiavanno per Sellia verso a cona du casu.... L'Edifico ospitante era l'attuale scuola elementare
Questo particolare mi sfugge, in effetti io non sono stato poi molto a Sellia ...comunque credo che questo passo si possa rifare....abbiamo strutture sportive e il nostro paesello e' bello da visitare...siamo in mezzo a due fiumi , credo ci siano le condizioni di rifare questa esperienza , dal forum escono sempre delle idee, significa che abbiamo veramente nel cuore le sorti di Sellia...
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI Empty Re: II ORATORIO ESTIVO A SIMERI CRICHI

Messaggio  uragano Lun 27 Giu - 22:13

buona sera , il mio caro amico mi ha inviato un po di foto scattate oggi nei d'intorni dell'oratorio Estivo....
 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI 00510
 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI 00410

 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI 00710
ed ecco un Selliotino.....

 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI 01210
Ed infine anche il Sig. Sindaco di Simeri Crichi che assiste soddisfatto a questa bellissima manifestazione.......




 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI 01011


Ultima modifica di uragano il Lun 27 Giu - 22:27 - modificato 2 volte.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI Empty Re: II ORATORIO ESTIVO A SIMERI CRICHI

Messaggio  007 Lun 27 Giu - 22:18

Che bravu s'amicu du toi.....comu si scialanu si ...picciulilli....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI Empty Re: II ORATORIO ESTIVO A SIMERI CRICHI

Messaggio  cuvalo54 Mar 28 Giu - 0:41

Ho cercato in tutti i modi a far iscrivere Don Francesco all'oratorio e per un pò ci sono riuscito, la maglietta l'ha quasi indossata

 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI Dscn0110
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI Empty Re: II ORATORIO ESTIVO A SIMERI CRICHI

Messaggio  cuvalo54 Mar 28 Giu - 0:52

Appena ho visto la foto di Uragano dove si nota il pannello rotto dal vento, ho subito provveduto a farlo riparare ed eccolo di nuovo al suo posto

 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI Dscn0111

Qui, forse avevamo perso un pò le fila o i fili? bohh chuckle chuckle

 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI Dscn0210
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI Empty Re: II ORATORIO ESTIVO A SIMERI CRICHI

Messaggio  uragano Mer 29 Giu - 21:45

Il mio caro fotografo, anche stasera mi ha mandato un pò di foto dell' Oratorio, devo dire che sta procedendo veramente alla grande.. complimenti a Don Luigi ed ai suoi instancabili collaboratori.

 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI 00210

 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI 00311

in questa foto mi sembra di scorgere una persona molto nota....

 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI 00411

 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI 00511

... Il trenino.. con a capo il grande don Luigi...

 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI 00610

e.. poi... guardati chissu.... puru a questua cci fanu fara... oppuru .. porta cioccolatini....



 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI 01012
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI Empty Re: II ORATORIO ESTIVO A SIMERI CRICHI

Messaggio  007 Mer 29 Giu - 22:25

Belle queste foto Uragano, ma tu pensi che a sellia qualcosa del genere la si puo' organizzare, tu dici che c'e' anche il sacerdote di Crichi, questa e' una bella cosa...ma a Sellia a parte durante la messa e qualche processione, i nostri ragazzi e la gente di Sellia non vedono nessun sacerdote ...non si prende nessuna iniziativa, e i nostri ragazzi sono costretti ad emigrare...
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI Empty Re: II ORATORIO ESTIVO A SIMERI CRICHI

Messaggio  cuvalo54 Mer 29 Giu - 22:37

Insisti che ti insisti, alla fine si è iscritto. Ecco Don Francesco con la maglietta ufficiale dell'Oratorio

 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI Dscn0310
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI Empty Re: II ORATORIO ESTIVO A SIMERI CRICHI

Messaggio  Tonino Mer 29 Giu - 22:41

tutto molto bello , gli organizzatori meritano i complimenti
quelli Maggiori vanno agli educatori e a chi lavora dietro le quinte ,

un caro saluto al caro Don Francesco
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI Empty Re: II ORATORIO ESTIVO A SIMERI CRICHI

Messaggio  cuvalo54 Mer 29 Giu - 22:56

Tonino ha ragione nel complimentarsi con chi sta dietro le quinte, sono sempre quelli che lavorano di più e che rendono possibile il tutto.

Qualche altra foto scattata ieri sera

 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI 2_orat10

 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI 2_orat12
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

 II ORATORIO ESTIVO  A SIMERI CRICHI Empty Re: II ORATORIO ESTIVO A SIMERI CRICHI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.