Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Discussione.

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Discussione. - Pagina 2 Empty Re: Discussione.

Messaggio  Admin Lun 23 Mag - 23:15

dirramatore ha scritto:Andate a leggere nell'angolo di Roddy e vedete quanti ce ne sono ancora... Admin... che magra figura che ci stai facendo... tu non mi banni perchè ormai lo hanno letto le cose che combini... e se mi banni ci fai una figura ancora peggiore...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~



Re: L'angolo di Roddy

Messaggio dirramatore il Lun 16 Mag 2011 - 9:08
Sono anche io di questo avviso.. spesso non condivido qualche modo di vedere le cose di Roddy.. ma non dirò mai che deve andare via....
SI

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Dirra, va curcata ca a mala figura a sta facennu e puru grossa... La frase qui' sopra e' tua ed e' stata scritta dopo le grosse offese di Roddy,
Come mai ora ce l'avete con uno che si esprime in modo un po' irriverente ma senza aver offeso nessuno? Te lo dico io perche' caro Dirra, perche' hai voluto fare il gradasso sul nulla ed ora sei rimasto con un pugno di mosche in mano, ora vuoi fare il paladino delle cause perse anche dopo che hanno chiuso il tribunale.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.