Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Discussione.

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Discussione. Empty Discussione.

Messaggio  dirramatore Lun 23 Mag - 19:43

Con molta amarezza penso che ben presto abbandonerò questo forum a seguito di discussioni avute con l'Amministratore. Tempo fa sono stato fortemente richiamato perché avevo semplicemente scritto che sul forum ci sono degli utenti che se anche li saluti chiamandoli per nome non rispondono perché sono dei maleducati. Non avevo fatto nessun riferimento a tizio o a caio. In seguito mi sono accorto che c'è stato un utente che si era risentito pensando che mi riferissi a lui. Lo posso tranquillizzare, non stavo assolutamente parlando di lui ed il suo post, tra l’altro, l'ho letto solo il giorno dopo. Infatti dato che quella sera ce n'erano stati tantissimi che venivano inseriti velocemente uno dopo l’altro, non me ne ero neanche accorto, mi era passato del tutto inosservato. Ciononostante Admin mi ha richiamato dicendo che su questo forum non è consentito dare del maleducato a nessuno e che il saluto non è obbligatorio. Ieri sera invece succede una cosa diversa. Alcuni utenti si sono permessi di dare del maleducato a Don Francesco per aver lasciato il forum senza salutare ma per Admin questo va tutto bene, non è assolutamente da richiamare. Quindi dire genericamente che sul forum ci sono dei maleducati (senza fare nomi) non si può fare, dire invece che Don Francesco è maleducato Admin lo consente. In questo caso secondo Admin si può offendere una persona esplicitamente senza tra l’altro che questi possa rispondere dato che non è più iscritto. Che devo più pensare? L'unica cosa logica che posso pensare è che Admin è una persona di parte. Che ad alcuni utenti consente di scrivere qualsiasi cosa.. e se invece ha anche semplicemente il dubbio che qualcuno che parla in generale (come è successo al sottoscritto) si possa riferire a qualche suo amico, lo censura. Ha pure consentito a Roddy il fatto che quando parla di Don Francesco lo chiami San Francesco. Questa è una vera offesa contro la religione e contro chi crede in certe cose e non avrebbe dovuto consentirlo affatto. Per questi motivi gli ho chiesto di cancellare l'argomento dove si parla di Don Francesco ma lui non ha voluto. Mi ero iscritto a questo forum con l’intenzione di contribuire alla riuscita dello stesso ed anche aiutarlo a crescere e mi sono anche molto adoperato per far questo. Qua sopra devo riconoscere che ho incontrato un sacco di amici con i quali ho scherzato tutte le sere e mi scuso con loro se li lascerò, ma ho trovato anche molte falsità e malignità e questo me ne dispiace tantissimo. In ogni caso anticipo che chiunque voglia rimanere in contatto con il sottoscritto lo può fare contattandomi tramite email: dirramatore@libero.it
Gradire conoscere cosa ne pensare di tutta questa storia.
dirramatore
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Discussione. Empty Re: Discussione.

Messaggio  Admin Lun 23 Mag - 21:15

dirramatore ha scritto:Con molta amarezza penso che ben presto abbandonerò questo forum a seguito di discussioni avute con l'Amministratore. Tempo fa sono stato fortemente richiamato perché avevo semplicemente scritto che sul forum ci sono degli utenti che se anche li saluti chiamandoli per nome non rispondono perché sono dei maleducati. Non avevo fatto nessun riferimento a tizio o a caio. In seguito mi sono accorto che c'è stato un utente che si era risentito pensando che mi riferissi a lui. Lo posso tranquillizzare, non stavo assolutamente parlando di lui ed il suo post, tra l’altro, l'ho letto solo il giorno dopo. Infatti dato che quella sera ce n'erano stati tantissimi che venivano inseriti velocemente uno dopo l’altro, non me ne ero neanche accorto, mi era passato del tutto inosservato. Ciononostante Admin mi ha richiamato dicendo che su questo forum non è consentito dare del maleducato a nessuno e che il saluto non è obbligatorio.

Dirra, visto che hai deciso, da provetto avvocato, di fare l'arringa, ti rispondo non tanto perche' sento il dovere di difendermi da queste bazzecole ma perche', sin da piccolo sono stato abituato a rispondere alle persone. Intanto ti dico e dico a tutti che fare l'Amministratore di un Forum non significa ritenersi unto dal Creatore e elargire portenti e miracoli anche chi vuole spaccare un capello in quattro.

Dunque, veniamo al misfatto:

Un utente tempo fa si lamenta con me tramite PM perche' Dirramatore gli aveva dato del maleducato sul forum, la ragione era che questo utente non gli aveva risposto al buonasera, siccome ero venuto a sapere che tra Dirra e questo utente non correvano buoni rapporti per la famosa storia di PM fatti e ricevuti al tempo dell'elezione del forumista DOC (o della forumista DOC, perdonatemi se non ricordo bene quale) e siccome sul forum cerco di evitare scontri verbali che poi portano a vere e proprie inimicizie, ho notificato sia Dirra che il forumista che si era ritenuto insultato. Anzi, ho persino scritto a questo forumista che forse c'era stato un equivoco e che forse Dirra si riferiva ad altri, ma comunque sia, anche se si fosse trattato di un altro, non lo ritenevo giusto che una persona debba essere chiamata maleducata solo perche' non aveva risposto al saluto, ho persino cercato di fare capire a Dirra che a volte, si puo' essere sbadati, oppure non vedere il saluto; c'e' molta gente che non e' molto pratica di PC ed a volte quando c'e' folla i messaggi si accavallano ed e' facile perdersi qualcosa. Inoltre, ho scritto a Dirra che il saluto che si da' sul forum, sebbene sia una forma di cortesia, non compare nelle regole del forum, non e' scritto da nessuna parte che si DEVE rispondere, se uno vuole salutare lo fa' ed e' apprezzato, se un altro preferisce non dare tanto peso ai convenevoli e' altrettanto libero di farlo


Ieri sera invece succede una cosa diversa. Alcuni utenti si sono permessi di dare del maleducato a Don Francesco per aver lasciato il forum senza salutare ma per Admin questo va tutto bene, non è assolutamente da richiamare. Quindi dire genericamente che sul forum ci sono dei maleducati (senza fare nomi) non si può fare, dire invece che Don Francesco è maleducato Admin lo consente. In questo caso secondo Admin si può offendere una persona esplicitamente senza tra l’altro che questi possa rispondere dato che non è più iscritto. Che devo più pensare? L'unica cosa logica che posso pensare è che Admin è una persona di parte. Che ad alcuni utenti consente di scrivere qualsiasi cosa.. e se invece ha anche semplicemente il dubbio che qualcuno che parla in generale (come è successo al sottoscritto) si possa riferire a qualche suo amico, lo censura. Ha pure consentito a Roddy il fatto che quando parla di Don Francesco lo chiami San Francesco. Questa è una vera offesa contro la religione e contro chi crede in certe cose e non avrebbe dovuto consentirlo affatto. Per questi motivi gli ho chiesto di cancellare l'argomento dove si parla di Don Francesco ma lui non ha voluto. Mi ero iscritto a questo forum con l’intenzione di contribuire alla riuscita dello stesso ed anche aiutarlo a crescere e mi sono anche molto adoperato per far questo. Qua sopra devo riconoscere che ho incontrato un sacco di amici con i quali ho scherzato tutte le sere e mi scuso con loro se li lascerò, ma ho trovato anche molte falsità e malignità e questo me ne dispiace tantissimo. In ogni caso anticipo che chiunque voglia rimanere in contatto con il sottoscritto lo può fare contattandomi tramite email: dirramatore@libero.it
Gradire conoscere cosa ne pensare di tutta questa storia.
dirramatore

Ecco, DIVERSAmente ,era la parola che cercavo ma che Dirra mi ha messo su un piatto d'argento, usandola all'inizio della seconda arringa.

Dunque, un utente da' del poco educato all'ex parroco per non essersi "licenziato" dal forum, secondo Dirra io dovrei ammonire, cancellare e non so che altro perche' questo utente si e' permesso di fare questo commento. Io ho rifiutato l'intimamento di Dirra a cancellare il post e cosi' sono finito sul banco degli imputati.
Mi ero detto che non volevo entrare in questa faccenda ma siccome mi ci avete trascinato per i capelli e siccome mi si viene a dire che sono "di parte", ma ancora non so da quale parte, forse dalla parte di SelliaLaSuperba che non so neanche che sia, io dico forse di parte e' chi si auto-elegge a fare il paladino per un suo amico che non fa piu' parte del forum.
La ragione per cui l'ex-parroco si sia cancellato dal forum non mi interessa conoscerla, pero' non e' fuori dal mondo che un utente pensa sia stato poco educato, da parte di una figura notabile e di rilievo per la comunita' del Forum e non, non salutare le persone con le quali aveva relazionato ,colloquiato, riso, e da dove aveva predicato il Vangelo, annunciato date, feste, da dove si era poi allontanato per ragioni che solo lui conosce, forse aveva ritenuto questo posto un covo di gente perduta solo perche' si da' voce a chi non la pensa come lui? Ripeto, non lo so e non mi interessa...Questo forum non e' il forum della parrocchia, ne' quella in senso cattolico, ne' in senso politico.
Per quanto riguarda l'intenzione di Dirra di lasciare il forum, scrivo quello che ho scritto all'interessato ieri sera, e cioe' che mi dispiacesse molto se decidesse di farlo, dico molto perche' Dirra si e' sempre adoperato per il forum, e' una presenza costante, i suoi modi sono cordiali e non ne posso parlar male ma se un utente decide di lasciare, rispetto la sua decisione come ho rispettato l'utente ed il suo impegno per il forum.

Ripeto, io non sono unto dal crisma dell'infallibilita', agisco per come la vedo e voglio dare una piccola risposta a chi ha intimato non tanto velate minacce. Il forum e' ancora qui' e lo sara' a lungo per dare voce a chi vuole esercitare il diritto universalmente riconosciuto come "libero pensiero", se qualcuno vuole fare il furbo trovera' pane per i suoi denti.


[b]

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Discussione. Empty Re: Discussione.

Messaggio  dirramatore Lun 23 Mag - 21:30

Admin, hai detto bene... questo no nè un forum parrocchiale quindi puoi far scrivere tutto quello che vuoi.. ma se censuri determinate cose ne devi anche censurare altre se sei coerente. Oggi mi sono riletto per intero l'argomento di cui si parla ed ho trovato anche cose che aveva scritto Roddy ma che mi erano sfuggite... gli hai addirittura consentito anche di offendere non Don Francesco, ma la religione. Questa è la cosa più sbagliata che hai potuto fare.. non dovevi consentire che si rivolga ad un prete chiamandolo San Francesco... non è certo una cosa bella. E' una cosa che sicuramente ha dato molto fastidio sia a Don Francesco che a qualsiasi altra persona cattolica. Se per te questo va bene ne prendo atto, ma la stima che avevo in te non c'è più.

Aggiungo inoltre che sei molto mal informato sulla eventuale discussione che c'è stata tra me e l'utente di cui tu parli. All'epoca discussioni ne ho avute con altre persona ma non con lui. A questa persona ho solo fatto notare una sera, in privato, che sapevo benissimo che in occasione di quella votazione aveva utilizzato altri 3 nick. A seguito di questo per un paio di giorni non fece altro che elogiarmi.. ed i post li puoi ancora andare a leggere.. dandomi dell' "AMICO" e cose del genere. Passato quel periodo, senza nessun motivo ben preciso, ogni volta che ha scritto mi ha evitato ed io ho fatto altrettanto.. ma non c'è mai stata una sola parola con lui. Ce ne sono state invece con altri utenti e qualcuno di questi si permise anche di offendere seriamente. La cosa è avvenuta in privato ed è ovvio che tu non potevi intervenire.. ma in ogni caso ti avevo anche informato di questo. Solo che anche in quella occasione hai lasciato correre.. si trattava di amici tuoi.

ADMIN SII SERIO!!
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Discussione. Empty Re: Discussione.

Messaggio  dirramatore Lun 23 Mag - 21:38

Dimenticavo, prima di SelliaLaSuperba ci sono stati anche altri utenti che hanno detto la stessa cosa... ma non li hai citati affatto..
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Discussione. Empty Re: Discussione.

Messaggio  Admin Lun 23 Mag - 21:52

dirramatore ha scritto:Admin, hai detto bene... questo no nè un forum parrocchiale quindi puoi far scrivere tutto quello che vuoi.. ma se censuri determinate cose ne devi anche censurare altre se sei coerente. Oggi mi sono riletto per intero l'argomento di cui si parla ed ho trovato anche cose che aveva scritto Roddy ma che mi erano sfuggite... gli hai addirittura consentito anche di offendere non Don Francesco, ma la religione. Questa è la cosa più sbagliata che hai potuto fare.. non dovevi consentire che si rivolga ad un prete chiamandolo San Francesco... non è certo una cosa bella. E' una cosa che sicuramente ha dato molto fastidio sia a Don Francesco che a qualsiasi altra persona cattolica. Se per te questo va bene ne prendo atto, ma la stima che avevo in te non c'è più.

Aggiungo inoltre che sei molto mal informato sulla eventuale discussione che c'è stata tra me e l'utente di cui tu parli. All'epoca discussioni ne ho avute con altre persona ma non con lui. A questa persona ho solo fatto notare una sera, in privato, che sapevo benissimo che in occasione di quella votazione aveva utilizzato altri 3 nick. A seguito di questo per un paio di giorni non fece altro che elogiarmi.. ed i post li puoi ancora andare a leggere.. dandomi dell' "AMICO" e cose del genere. Passato quel periodo, senza nessun motivo ben preciso, ogni volta che ha scritto mi ha evitato ed io ho fatto altrettanto.. ma non c'è mai stata una sola parola con lui. Ce ne sono state invece con altri utenti e qualcuno di questi si permise anche di offendere seriamente. La cosa è avvenuta in privato ed è ovvio che tu non potevi intervenire.. ma in ogni caso ti avevo anche informato di questo. Solo che anche in quella occasione hai lasciato correre.. si trattava di amici tuoi.

ADMIN SII SERIO!!

Dirra, non sapevo che chiamare qualcuno San Francesco fosse un'offesa. Rileggiti la parola "diversamente", forse capirai la differenza che passa tra il tuo maleducato per un mancato saluto da parte di un utente sbadato ed il "poco educato" dato ad una figura importante che ha "usato" il forum per tanto tempo. Si e' vero, anche altri utenti hanno espresso la loro opinione e con questo? Voi, prima vi bisticciate e poi correte da me, agite da persone adulte quali siete.

DIRRA, IO SONO PIU' CHE SERIO, SONO MOLTO DELUSO DAL TUO COMPORTAMENTO, ma chiudo qui 'con questa storia, ne ho gia' sentite e lette troppo per i miei gusti.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Discussione. Empty Re: Discussione.

Messaggio  dirramatore Lun 23 Mag - 22:02

Admin è inutile che ti arrampichi ancora sugli specchi, tra me e quell'utente (T.C.) non c'è mai stato nessuna parola e te lo può confermare anche lui. Hai dimostrato ancora una volta di essere di parte per coprire i tuoi amici. Per quel che riguarda "San Francesco" è ovvio che non è un'offesa ma è un'ironia che non va consentita. Se tu consenti questo e poi richiami me senza motivo, sei una persona poco seria e di parte. Adesso lo potranno leggere e valutare tutti gli utenti del forum!
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Discussione. Empty Re: Discussione.

Messaggio  lux Lun 23 Mag - 22:08

Buonasera a tutti........ alla fine penso che si debba trovare un accordo per risolvere la questione in modo pacato e civile senza attacarsi a vicenda
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

Discussione. Empty Re: Discussione.

Messaggio  ZEUS Lun 23 Mag - 22:10

Salve!? che sta succedendo?????? ero bello tranquillo sull'Olimpo m'aviti fattu cadira du lettu
ZEUS
ZEUS

Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Sellia

Torna in alto Andare in basso

Discussione. Empty Re: Discussione.

Messaggio  ZEUS Lun 23 Mag - 22:18

Mi pare che l'utente COMMY ha abbandonato il forum tempo fa senza salutare nessuno e meno che meno dando spiegazioni non capisco perchè vi sieti accaniti cosi con il parrocco e se no sbaglio pure l'utente Antonella ha seguito le stesse orme perchè non c'è stata la stessa diatriba con loro?
ZEUS
ZEUS

Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Sellia

Torna in alto Andare in basso

Discussione. Empty Re: Discussione.

Messaggio  lux Lun 23 Mag - 22:20

Admin penso che sarebbe giusto cancellare il post di roddy che sta creando parecchi problemi
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

Discussione. Empty Re: Discussione.

Messaggio  Admin Lun 23 Mag - 22:23

dirramatore ha scritto:Admin è inutile che ti arrampichi ancora sugli specchi, tra me e quell'utente (T.C.) non c'è mai stato nessuna parola e te lo può confermare anche lui. Hai dimostrato ancora una volta di essere di parte per coprire i tuoi amici. Per quel che riguarda "San Francesco" è ovvio che non è un'offesa ma è un'ironia che non va consentita. Se tu consenti questo e poi richiami me senza motivo, sei una persona poco seria e di parte. Adesso lo potranno leggere e valutare tutti gli utenti del forum!

Strano! Dal mio punto di vista e di quelli che ragionano a mente fredda e non "alterata" come la tua, quello che si arrampica sugli specchi sei tu.
Allora se essere chiamato S. Francesco non e' un'offesa mi sai dire di cosa stai parlando?
E se ora che mi stai offendendo chiamandomi una persona POCO SERIA e DI PARTE, non dovrei bannarti come tu pretendi che faccia con persone che hanno usato termini molto meno offensivi dei tuoi?

Dirra e' arrivato il tempo di lasciare la fanciullezza e ragionare da persone adulte, se non lo vuoi fare, se vuoi rimanere un bambinone che rompe eternamente le scatole.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Discussione. Empty Re: Discussione.

Messaggio  lux Lun 23 Mag - 22:25

Admin siamo tutti un po' alterati, la cosa sta degenerando, calmatevi vi prego, cerchiamo un accordo
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

Discussione. Empty Re: Discussione.

Messaggio  dirramatore Lun 23 Mag - 22:26

Admin se vuoi puoi bannarmi... ma la figura della persona di parte ormai l'hai fatta e lo hanno letto tutti. Rientra nei poteri dell'amministratore quello di essere di parte e di bannare chi lo fa notare agli altri... fino a questo momento sono stato bombardato di email e tutti ti danno torto.. non ho ancora visto un solo utente che ragionando a mente fredda come dici tu, ti dà ragione. Sono convinto che però arriveranno presto e se vuoi ti faccio già la lista di chi potrebbero essere..
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Discussione. Empty Re: Discussione.

Messaggio  Admin Lun 23 Mag - 22:28

lux ha scritto:Admin penso che sarebbe giusto cancellare il post di roddy che sta creando parecchi problemi

Lux, se non l'avete notato ancora, ho cancellato le parole di Roddy che facevano riferimento a S. Francesco, l'ho fatto appena ho saputo che davano fastidio a qualcuno....Insomma si puo' sapere dove si vuole appoggiare questa polemica?
La si sta appoggiando sul NULLA, sto ancora aspettando dove sono quest insulti ?

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Discussione. Empty Re: Discussione.

Messaggio  lux Lun 23 Mag - 22:32

Ci sono troppe cose da leggere stasera, non l'ho notato, se è cosi hai fatto bene....credo che ora si può ragionare con più calma
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

Discussione. Empty Re: Discussione.

Messaggio  dirramatore Lun 23 Mag - 22:33

Admin, se lo cancellavi da ieri questa polemica si sarebbe spenta sul nascere... un discorso di quel tipo non è di certo accettabile e non solo da parte di un prete ma da nessuna persona che frequenta la Chiesa...
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Discussione. Empty Re: Discussione.

Messaggio  Admin Lun 23 Mag - 22:37

dirramatore ha scritto:Admin se vuoi puoi bannarmi... ma la figura della persona di parte ormai l'hai fatta e lo hanno letto tutti. Rientra nei poteri dell'amministratore quello di essere di parte e di bannare chi lo fa notare agli altri... fino a questo momento sono stato bombardato di email e tutti ti danno torto.. non ho ancora visto un solo utente che ragionando a mente fredda come dici tu, ti dà ragione. Sono convinto che però arriveranno presto e se vuoi ti faccio già la lista di chi potrebbero essere..

La figura barbina la stai facendo tu, e' inutile che parli di fantasmagoriche e-mail, io non ho bisogno di essere rassicurato da nessuno, l'asilo l'ho fatto a 3 anni e se vuoi passare dalla parte della ragione dicendo che ti voglio bannare hai fallito di nuovo perche' non ti banno, a meno che tu hai perso completamente il senno e mi offendi ma non dicendomi che sono DI PARTE, perche' quando tu scrivi che sono di parte, per me non e' un'offesa, per me e' solo un dispettuccio di un bambinone capriccioso che vuole avere sempre ragione.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Discussione. Empty Re: Discussione.

Messaggio  Admin Lun 23 Mag - 22:41

dirramatore ha scritto:Admin, se lo cancellavi da ieri questa polemica si sarebbe spenta sul nascere... un discorso di quel tipo non è di certo accettabile e non solo da parte di un prete ma da nessuna persona che frequenta la Chiesa...

Senti, le parole di Roddy che hanno dato fastidio non le ho cancellate ora, ne' ieri...Le ho cancellate una decina di giorni fa', appena l'interessato si e' ritenuto offeso dal S. Francesco, ve lo volete ficcare in testa si o no? MA DI COSA SI STA PARLANDO?

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Discussione. Empty Re: Discussione.

Messaggio  ZEUS Lun 23 Mag - 22:43

admin e dirramatore un vi para cca stati allonganno troppo sta cordella viditi ma a spiciati o mannu a bacco
ZEUS
ZEUS

Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Sellia

Torna in alto Andare in basso

Discussione. Empty Re: Discussione.

Messaggio  lux Lun 23 Mag - 22:44

quà nessuno banna nessuno e nessuno se ne va di sua volontà, state discutendo animatamente.................Admin ha fatto dei passi avanti cancellando i post di roddy, siamo tutti nervosi e alterati per questa storia di Don Francesco ma adesso è ora di fare pace
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

Discussione. Empty Re: Discussione.

Messaggio  ZEUS Lun 23 Mag - 22:54

devo ammettere che hai ragione basta entrare per rileggere ancora le stesse cose
ZEUS
ZEUS

Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Sellia

Torna in alto Andare in basso

Discussione. Empty Re: Discussione.

Messaggio  lux Lun 23 Mag - 22:57

Aspettiamo un altro po' ci vuole tempo per cancellarli
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

Discussione. Empty Re: Discussione.

Messaggio  dirramatore Lun 23 Mag - 22:58

dove ha cancellato?? a me pare che ci sia ancora tutto...
Bastava cancellare l'argomento e tutto era finito.. ma non è possibile.. non si può dare ragione a chi non fa parte di una certa cerchia... è stato sempre così. Se si cancella quest'argomento da parte mia dimentico tutto dopo 30 secondi.. e non ci torno più.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Discussione. Empty Re: Discussione.

Messaggio  lux Lun 23 Mag - 23:00

Admin ha scritto che li cancella e li cancellerà
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

Discussione. Empty Re: Discussione.

Messaggio  dirramatore Lun 23 Mag - 23:03

Se li cancella non sarò certo io a creare problemi... chi mi conosce sa che sono un pacifista e non un guerrafondaio.. mi piace però che si facciano le cose giuste.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Discussione. Empty Re: Discussione.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.