Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Famiglia del Forum

+12
rosa@blu
Keope
fedro
Admin
zagor
franco
cuvalo54
dirramatore
nino
lux
okki blu
utamarru
16 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

La Famiglia del Forum Empty La Famiglia del Forum

Messaggio  Ospite Mar 27 Apr - 9:10

Carissimi come voi sapete o avete già letto, per il mese di maggio abbiamo pensato a tante iniziative. una di queste interessa pure il forum e, in particolare la FAMIGLIA DEL FORUM. mi spiego. Abbiamo suddiviso la comunità in 5 gruppi per quante sono le domeniche di maggio. Ora in ogni domenica si pregherà durante la santa messa, per un gruppo di famiglie. Nella settimana precedente alla domenica di riferimento sarà portato nelle famiglie un cuore nero che è un cuore avvolto dal peccato, dalla tristezza e questo cuore al termine della santa messa domenicale sarà consegnato a me e io vi darò un cuore rosso.

questa domenica 2 MAGGIO parteciperà anche la famiglia del forum. ora qui si tratta di sciegliere le persone che porteranno il cuore nero e riprenderanno il rosso. questo dovrebbe farlo il papà del forum, Admin, oppure il re e l regina del forum ma purtroppo solo il re è conoscuto mentre la regina è in anonimato.

ora io propongo di scegliere insieme due persone che rappresenteranno il forum che siano naturalemte in chiaro, che cioè le loro identità siano conosciute.

si può votare fino a sabato alle 12,00, di modo che possiamo comunicare in tempo agli interessati.

grazie. siete sempre nel mio cuore. ecco perchè voglio che parteipi anche la famiglia del forum a questa iniziativa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La Famiglia del Forum Empty Re: La Famiglia del Forum

Messaggio  utamarru Mar 27 Apr - 9:58

Don Francesco e un peccato per me non conoscerla ma la seguo con molto interesse
il suo impegno va al di la della professionalità per la nostra comunità
questa iniziativa da lei postata ( che trovo eccellente ) potrebbe essere uno spunto
nel cercare quella unione piena di pace e amore che ne avremmo molto bisogno

grazie Don Francesco
utamarru
utamarru

Numero di messaggi : 506
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

La Famiglia del Forum Empty Re: La Famiglia del Forum

Messaggio  okki blu Mar 27 Apr - 13:12

bellissima iniziativa..complimenti a don Francesco..provvederò a breve a comunicare i miei 2 voti. clap clap
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

La Famiglia del Forum Empty Re: La Famiglia del Forum

Messaggio  okki blu Mar 27 Apr - 14:34

le mie preferenze:
cuvalo
antonella


grazie
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

La Famiglia del Forum Empty Re: La Famiglia del Forum

Messaggio  Ospite Mar 27 Apr - 14:53

grazie okki blu. aspettiamo tanti altri voti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La Famiglia del Forum Empty Re: La Famiglia del Forum

Messaggio  lux Mar 27 Apr - 15:02

Don Francesco, questa è una bellissima iniziativa, sto attraversando un momento di confusione ma voterò e come se voterò!
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

La Famiglia del Forum Empty Re: La Famiglia del Forum

Messaggio  nino Mar 27 Apr - 15:55

Don Francesco, lodevole iniziativa, come d'altronde, tutto quello che fà.
Io voto:
.. Antonella
.. Cuvalo


Ultima modifica di nino il Mar 27 Apr - 16:17 - modificato 3 volte.
nino
nino

Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 11.06.09
Età : 73
Località : Crotone

Torna in alto Andare in basso

La Famiglia del Forum Empty Re: La Famiglia del Forum

Messaggio  Ospite Mar 27 Apr - 15:58

grazie don francesco per questo momento di preghiera che ci dedica.

sono poche le persone conosciute da tutti.

io voto:
1. 007
2. cuvalo54

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La Famiglia del Forum Empty Re: La Famiglia del Forum

Messaggio  dirramatore Mar 27 Apr - 16:09

Ho letto attentamente questo post e vorrei esprimere il mio pensiero in riguardo. Che alle manifestazioni del mese Mariano partecipi anche come famiglia una rappresentanza del Forum, a mio avviso è una ottima idea. Tenendo però conto che le persone in chiaro non sono tantissime, credo che più che una votazione forse è il caso che qualche forumista si proponga direttamente. Infatti potrebbe essere votato qualcuno che non voglia partecipare o che quel giorno non sia disponibile per altri motivi. In questo caso questa votazione sarebbe vana. Questa è una cosa molto seria e non si tratta di una votazione tipo quella dell’elezione della “Forumista Doc” che non voleva essere altro che un modo per passare il tempo e scherzare fra amici . Francamente tenuto conto di quanto ho esposto, non saprei proprio a chi votare ed in ogni caso, chiunque del forum si dovesse proporre, mi sentirò rappresentato.

p.s.= vedo che state votanto utenti che non sono in chiaro, al contrario di quello che ha scritto Don Francesco.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

La Famiglia del Forum Empty Re: La Famiglia del Forum

Messaggio  cuvalo54 Mar 27 Apr - 17:10

Non posso che complimentarmi con Don Francesco sempre pieno di nuove idee ed iniziative per la nostra parrocchia.
Ritengo che abbia avuto, inoltre, un'ottima idea nel proporre che siano i forumisti ad esprimersi nel merito a chi debba rappresentarli
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

La Famiglia del Forum Empty Re: La Famiglia del Forum

Messaggio  franco Mar 27 Apr - 17:13

...Complimenti Don Francesco, per questa iniziativa e per tutto quello che fà per la nostra parrocchia...
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

La Famiglia del Forum Empty Re: La Famiglia del Forum

Messaggio  Ospite Mar 27 Apr - 20:00

dirramatore ha scritto:Ho letto attentamente questo post e vorrei esprimere il mio pensiero in riguardo. Che alle manifestazioni del mese Mariano partecipi anche come famiglia una rappresentanza del Forum, a mio avviso è una ottima idea. Tenendo però conto che le persone in chiaro non sono tantissime, credo che più che una votazione forse è il caso che qualche forumista si proponga direttamente. Infatti potrebbe essere votato qualcuno che non voglia partecipare o che quel giorno non sia disponibile per altri motivi. In questo caso questa votazione sarebbe vana. Questa è una cosa molto seria e non si tratta di una votazione tipo quella dell’elezione della “Forumista Doc” che non voleva essere altro che un modo per passare il tempo e scherzare fra amici . Francamente tenuto conto di quanto ho esposto, non saprei proprio a chi votare ed in ogni caso, chiunque del forum si dovesse proporre, mi sentirò rappresentato.

p.s.= vedo che state votanto utenti che non sono in chiaro, al contrario di quello che ha scritto Don Francesco.

quella di dirramatore è una buona soluzione. cmq è pur vero che alcuni utenti anche se dietro un nick sono conosciuti vedi cuvalo, Rosa@blu, 007, etc. se qualcunosi vuole fare avanti, lo può fare. è una bella cosa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La Famiglia del Forum Empty Re: La Famiglia del Forum

Messaggio  Ospite Mar 27 Apr - 21:59

Ciao a tutti.....Mi sembra buona l'idea di due rappresentanze del forum per la domenica delle famiglie.....
Io voto Rosa@blu e Cuvalo54.....che pur avendo un nick sappiamo tutti chi sono......e poi sono molto presenti nel forum......
secondo me è giusto che siano i forumisti a scegliere i rappresentanti e non che ci sia qualcuno che si proponga.......
Quindi.....votiamo......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La Famiglia del Forum Empty Re: La Famiglia del Forum

Messaggio  zagor Mar 27 Apr - 22:47

Bellissima iniziativa Don Francè siete grande..... io proporrei
AntOnella
Cuvalo
zagor
zagor

Numero di messaggi : 2073
Data d'iscrizione : 28.08.09

http://selliaracconta.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

La Famiglia del Forum Empty Re: La Famiglia del Forum

Messaggio  dirramatore Mer 28 Apr - 7:41

Non so se sono stato chiaro, ma io avevo scritto che chiunque dovesse andare a rappresentare il Forum, io mi sentirò rappresentato. Ho detto che forse sarebbe meglio che qualche forumista si autoproponga, ma se la maggioranza vuole votare votate pure. Il problema è che se votate una persona che quella domenica non c'è, che si fa?? Solo per questo motivo dicevo che forse è meglio che qualcuno si proponga.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

La Famiglia del Forum Empty Re: La Famiglia del Forum

Messaggio  okki blu Mer 28 Apr - 9:03

dirramatore ha scritto:Non so se sono stato chiaro, ma io avevo scritto che chiunque dovesse andare a rappresentare il Forum, io mi sentirò rappresentato. Ho detto che forse sarebbe meglio che qualche forumista si autoproponga, ma se la maggioranza vuole votare votate pure. Il problema è che se votate una persona che quella domenica non c'è, che si fa?? Solo per questo motivo dicevo che forse è meglio che qualcuno si proponga.

beh..se fra le due persone più votate uno non c'è...si passa la terzo e cosi via.......


p.s. poi penso che ki verrà scelto non mancherà a qs bellisima iniziativa
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

La Famiglia del Forum Empty Re: La Famiglia del Forum

Messaggio  Admin Mer 28 Apr - 20:41

Se proprio si deve votare io voto per Cuvalo54 e Antonella

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

La Famiglia del Forum Empty Re: La Famiglia del Forum

Messaggio  cuvalo54 Mer 28 Apr - 20:50

dirramatore ha scritto:Non so se sono stato chiaro, ma io avevo scritto che chiunque dovesse andare a rappresentare il Forum, io mi sentirò rappresentato. Ho detto che forse sarebbe meglio che qualche forumista si autoproponga, ma se la maggioranza vuole votare votate pure. Il problema è che se votate una persona che quella domenica non c'è, che si fa?? Solo per questo motivo dicevo che forse è meglio che qualcuno si proponga.
Dirra ha ragione però è anche chiaro che chi non è disponibile per domenica può dirlo anticipatamente e così non sarà proposto
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

La Famiglia del Forum Empty Re: La Famiglia del Forum

Messaggio  fedro Mer 28 Apr - 21:03

io voto:
1. cuvalo54
2. rosa@blu
fedro
fedro

Numero di messaggi : 1151
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

La Famiglia del Forum Empty Re: La Famiglia del Forum

Messaggio  lux Mer 28 Apr - 21:49

I miei voti vanno a:
Cuvalo
Ros@blu
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

La Famiglia del Forum Empty Re: La Famiglia del Forum

Messaggio  cuvalo54 Mer 28 Apr - 23:22

Il mio voto va a due persone che seguono il forum e che essendo conosciute aldila dei loro nick nella nostra parrocchia possono egregiamente rappresentarci

AntOnella e Ros@blu

Ps ringrazio quanti hanno espresso il loro voto nei miei confronti
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

La Famiglia del Forum Empty Re: La Famiglia del Forum

Messaggio  Keope Mer 28 Apr - 23:26

A questo punto esprimo anch'io qualche preferenza:
Rosa@blu
Antonella
Cuvalo54
007
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

La Famiglia del Forum Empty Re: La Famiglia del Forum

Messaggio  Ospite Gio 29 Apr - 0:06

La Famiglia del Forum Image?id=16259275&resize_within=75%2C75&image_hash=8617b07d81c8113b8a67b3cb37263ebfc41edffe

Gesù.....cambia il nostro cuore....fa che il nostro cuore di pietra si trasformi in un cuore nuovo...un cuore puro......

La Famiglia del Forum Image?id=16264357&resize_within=420%2C1000&image_hash=bce83ffe2f9bca0b73ff34ee70695d1b78d8ec76


Ultima modifica di Ant0nella il Gio 29 Apr - 0:13 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La Famiglia del Forum Empty Re: La Famiglia del Forum

Messaggio  cuvalo54 Gio 29 Apr - 0:08

Rosso, appunto
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

La Famiglia del Forum Empty Re: La Famiglia del Forum

Messaggio  Ospite Gio 29 Apr - 0:19

La Famiglia del Forum Image?id=16198657&resize_within=420%2C1000&image_hash=c3e943d1d4d48fe9fca4b8389f9f89950a90e684

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La Famiglia del Forum Empty Re: La Famiglia del Forum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.