Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUMISTA...DOC

+33
lux
utamarru
cerza
Commy
Toto Cutugno
margot
uragano
ZEUS
fedro
Grillo Parlante
catwoman
L'urlo
Sidonia
rosa@blu
MEDUSA
U CAVUNA
Il Ruminante
OCCAM
palummella
DomenicoPassante
Admin
nino
okki blu
zorro
franco
DOC
Keope
zagor
roddy
cuvalo54
Tonino
dirramatore
007
37 partecipanti

Pagina 21 di 21 Precedente  1 ... 12 ... 19, 20, 21

Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 21 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  dirramatore Mar 20 Ott - 21:03

anche io ne ho qualcuno in programma ma farei passare prima un pò di tempo..
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 21 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  007 Mar 20 Ott - 21:08

Ciao Dirr,la mia era una battuta,"maiu e reposara ppe nu pocu e jiorni", aspetteremo con molta curiosita',questo nuovo sondaggio.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 21 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  zorro Mar 20 Ott - 21:09

Dirramatò,dopu a canmpagna olearia. Ma dimma na cosa, tempu fa m'avia prenotatu ma mi derrami l'olivi.. quannu pozzu avira l'onore ma mi fazzu si quattru peda d'olivara, senza portatila però.. sinnò finumu a Natala.
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 21 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  Ospite Mar 20 Ott - 21:12

007 ha scritto:Buona sera a tutti i forumisti e a chi ci legge. Carissimo Selly, , io ringrazio sempre l'ideatore del forum ,senza il quale,non avrei avuto la possibilita' di riabbracciare dopo tanti anni tante persone,alcuni non li vedevo da quando eravamo ragazzini,altri ho avuto il piacere di conoscerli per la prima volta.
Il discorso vale anche per il sottoscritto, era una vita che ti rincorrevo, si ti rincorrevo, ma non sapevo che eri così vicino, e che dire degli altri: ritrovati, CUVALU, TONINO, NINO, OCCAM: ed altri trovati: Rosablu, fedro, keope e non volendo fare torto ad alcuni mi fermo qua.
non sapevo se scriverci sopra Cuvalo54 o Selly. Grazie ad Admin che ha messo tutte le foto e video, un grande,
Non avrebbe avuto nessuna differenza, hai lavorato un pò di più per scrivere la parola, ma a te lavorare non fà paura.
per me e' stata una cosa bellissima,c'e' stata qualche piccola scaramuccia , a volte si e' usciti fra le righe
Nelle migliori famiglie ci sono scaramuccie molto più grandi, l'importante finire la gara e stringersi la mano.
ma ora ,sono sicuro che rientrera' il tutto,fra persone perbene,ci si spieghera'.
Su questo non vi erano dubbi, ancora viva DIO, e la democrazia, viviano in ITALIA non in Afganistan.
nesuna critica premeditata o seria,che c'e' molta ironia,
Anche la vita è piena di ironia.
Saluti
P:S:A proposito,dimenticavo.....ieri notte mi e' venuto in mente una cosa molto simpatica....faremo un altro
Sondaggio....... Very Happy
Dopo una partita tiratissima, lasciaci riposare, per riprendere le forze per affrontare la nuova avventura.
WW IL GIOCATTOLO e complimenti chi ci ha dato la possibilità di giocare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 21 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  dirramatore Mar 20 Ott - 22:37

007 ha scritto:Ciao Dirr,la mia era una battuta,"maiu e reposara ppe nu pocu e jiorni", aspetteremo con molta curiosita',questo nuovo sondaggio.

zorro ha scritto:Dirramatò,dopu a canmpagna olearia. Ma dimma na cosa, tempu fa m'avia prenotatu ma mi derrami l'olivi.. quannu pozzu avira l'onore ma mi fazzu si quattru peda d'olivara, senza portatila però.. sinnò finumu a Natala.

Adesso facciamo passare un pò di giorni se no la gente si stufa di questi sondaggi ma anche durante la campagna olearia si possono fare.... di sera la possibilità di stare qualche ora al computer si trova sempre... e per rispondere a zorro non c'è problema... dirramo tutto soprattutto se ne sono solo quattru pedi che ci vuole...
Dimenticavo che forse sono stato uno dei pochi che non si è complimentato con Cuvalo54, lo faccio adesso. Anche io ho votato per lui in quanto a mio parere è stato ed è, un elemento portante del Forum.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 21 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  okki blu Mer 21 Ott - 10:26

roddy ha scritto:
selliotuluntanu ha scritto:. Alle belle donne, ed a Sellia abbiamo solo belle donne, ( racchie io non ne conosco) se non avessero niente in contrario, un bacetto cordialissimo di ringraziamento.

l'altra volta contavo quante donne ci sono nel forum e mi sembra che sono 3 e allora io dico vogliamo piu donne sul forum--senza donne che brutto sarebbe il mondo--immaginando tanti poveri uomini che si devono...emmm...cucinare da soli-- ih ih !! bounce

Roddy mi sa che per contare devi o allargare quei buchi del sacchetto che hai in testa oppure toglilo del tutto....xchè hai sbagliato il "conto"..... study study scratch scratch scratch lol! lol! cheers Embarassed Shocked
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 21 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  Admin Dom 1 Nov - 20:28

Okki blu, mi sembra che Roddy non abbia sbagliato poi di molto, forse qualcuna in piu' ci sara' ma devo dire che questo forum e' maggiormente composto da uomini e vorrei che la presenza femminile sia incrementata, se sai come attirarla con qualche argomento particolare, ti posso suggerire di iniziarne qualcuno tu o qualche altra utente del gentil sesso.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 21 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 21 Precedente  1 ... 12 ... 19, 20, 21

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.