Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUMISTA...DOC

+33
lux
utamarru
cerza
Commy
Toto Cutugno
margot
uragano
ZEUS
fedro
Grillo Parlante
catwoman
L'urlo
Sidonia
rosa@blu
MEDUSA
U CAVUNA
Il Ruminante
OCCAM
palummella
DomenicoPassante
Admin
nino
okki blu
zorro
franco
DOC
Keope
zagor
roddy
cuvalo54
Tonino
dirramatore
007
37 partecipanti

Pagina 20 di 21 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21  Successivo

Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 20 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  ZEUS Lun 19 Ott - 13:16

Devo dire che una vera e propria campagna elettorale non sarebbe niente male!! c'è da pensare.....
ZEUS
ZEUS

Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Sellia

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 20 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  ZEUS Lun 19 Ott - 13:17

Ovviamente dobbiamo chiedere ad Admin se ci sono i fondi necessari!!
ZEUS
ZEUS

Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Sellia

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 20 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  Ospite Lun 19 Ott - 13:17

Prima ancora che il proponente del sondaggio, possa decidere, ed insindacabilmente dover accettare le sue decisioni, dico che:
disponibilissimo a condividere il trono, e a malincuore anche le belle accompangatrici, ma mi chiedo: il voto di Turuzzello che fine ha fatto?
Quale dittatura gli impedisce di votare una sola persona anzichè tutti i candidati? A voi l'enigma.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 20 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  OCCAM Lun 19 Ott - 13:28

Cari amici credo che quello che ha preso a cuore vermente il Forum e che è sempre presente sia propio u SELLIOTU LUNTANU.


Così parlò Turuzzellu. Se Selly si riferisce a questo post sito a pg 26...Beh! Turuzzellu lo ha fatto in questa sezione...quindi, va da sè che dovrebbe (uso il condizionale in quanto 007 ha l'ultima parola) essere considerato voto. Un voto singolo e non espressione di tre nominativi..., ma, tuttavìa, "legale", a parer mio, a tutti gli effetti, in quanto non specificato altrimenti prima dell'inizio della votazione.
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 20 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  L'urlo Lun 19 Ott - 13:29

Mi stavo per complimentare per l'elezione di Cuvalo e ho visto tuttu su papellu (papello mo è un termine di moda). E così allora mi sono guardato un po le cose. A dire il vero io, e penso anche altri, nel votare non ho tenuto conto se il primo prendesse più voti del secondo ecc. Poi ho controllato il voto di Turuzzello e non l'ho trovato perchè giustamente come ha detto 007 si trattava di un elogio e non di una espressione di voto.
Per ultimo devo però ammettere l'eleganza di Cuvalo che appena viste le prime difficoltà ha subito proposto la spartizione del regno. E' il massimo, e credo che tolga ogni dubbio a chi debba prendere qualsiasi decisione.
L'urlo
L'urlo

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 20 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  franco Lun 19 Ott - 13:33

....................Giusta osservazione Selly, u votu e Turuzzellu duvè finutu?.....................
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 20 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  L'urlo Lun 19 Ott - 13:36

Franco pensavo di aver chiarito riguardo al voto di Turuzellu, oppure ditemi a quale pagina si trova che vado a controllare per evitare di sbagliare.
L'urlo
L'urlo

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 20 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  Ospite Lun 19 Ott - 13:56

Re: IL FORUMISTA...DOC
007 il Gio 1 Ott - 21:03
Io direi che la prima soluzione sia buona,votiamo tutti e via ,si votano tre forumisti,il primo in ordine,prende 3 punti,il secondo 2 punti,il terzo 1 punto,alla fine si sommano i punti .es;
1) Frenciscu=3
2) Ntoni =2
3) Pasquala= 1

Vogliamo farci l'analisi grammaticale? Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 20 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  rosa@blu Lun 19 Ott - 14:22

congratulazioni cuv, forumista doc 2009..............
IL FORUMISTA...DOC - Pagina 20 Images14
rosa@blu
rosa@blu

Numero di messaggi : 2159
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 20 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  zorro Lun 19 Ott - 15:15

Caro Selly, grazie per le dimostraioni di simpatia che hai nei miei confronti e aldi là delle tue contestazioni che io condivido, dovresti sapere , se hai seguito i mie filmati in Tv, che Zorro è uno che ama la giustizia ed è contro ogni forma di sopraffazione da qualsiasi parte essa provenga.Detto questo, mio malgrado devo affermare che questa competzione per elezione del Forumista Doc 2009, la ritengo non valida e vi spiego il perchè:
in ogni forma di democrazia le elezioni per essere valide devorno esprmersi il 51% degli aventi diritti al voto:. Nel nostro caso gli aventi diritto fino alla data della scadenza del voto erano 198( compresi le ultime iscrizioni che io ritengo.. molto.. ma molto sospettose); i votanti al primo turno sono stati circa trenta cioè all'incirca il 15 %, al secondo turno i votanti sono stai circa 37 su 198 e quindi molto ma molto meno del 51% necessario per avere una elezione valida e quindi un un rappresentate che sia l'espressione della maggioranza dei forumisti. Per cui invito i grandi del Forum, a meno che non vogliono (mi auguro di no) imporre con un dictat la validità del voto e , quindi riconosere un'Imperatore, un Re o un pricipe del Forum espressione di una minoranza. che non penso faccia piacere nemmemo al momentaneo vincitore, di invalidare questa competizione. Mi dispiace per Cuvalo che ormai stava preparando la festa al castello di Sellia e che presumo abbia già affrontato delle spese( n'ossu e costata) ma non sono nemmeno d'accordo a soluzioni all'Italiana ( cioè a tarallucci e vino) dividendo il trono. E' necessario ripetere l'elezioni con regole certe e precise.. facendo arrivare in finale solo due concorrenti , in modo tale che ogni forumista scelga il regnante.. dobbiamo fare come si fa in america con le primarie ed alla fine si vota per il Presidente. scusatemi ma questo è il mio pensiero.
IL FORUMISTA...DOC - Pagina 20 Zeta_i23
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 20 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  Ospite Lun 19 Ott - 16:08

Re: IL FORUMISTA...DOC
zorro Oggi a 15:15
Caro Selly, grazie per le dimostrazioni di simpatia che hai nei miei
E’ reciproca, e ce lo siamo detto.
Detto questo, mio malgrado devo affermare che questa competizione per elezione del Forumista Doc 2009, la ritengo non valida e vi spiego il perché:
Abbiamo un promotore, al quale dobbiamo il massimo rispetto, e accettare qualsiasi sua decisione.
in ogni forma di democrazia le elezioni per essere valide devono esprimersi il 51% degli aventi diritti al voto:
Non possiamo obbligare a partecipare agli iscritti di votare oppure non, poiché ci sono alcuni che si sono iscritti, tanto per iscriversi, e non hanno mai mai partecipato ad alcuna conversazione. Non per questo non avrebbero avuto diritto a votare, se lo avessero fatto.
per avere una elezione valida e quindi un rappresentate che sia l'espressione della maggioranza dei forumisti.
Prima che partisse la consultazione, si è stati costretti a dire: chi c’è , c’è, chi non c’è pazienza.
di invalidare questa competizione
La mia risposta l’ho detta all’inizio di questa missiva, dobbiamo lasciare a chi di dovere ed accettare la sua decisione.
E' necessario ripetere l'elezioni con regole certe e precise.
Queste sono state illustrate, pertanto devono essere valide.
scusatemi ma questo è il mio pensiero.
Tutti ne abbiamo diritto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 20 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  007 Lun 19 Ott - 16:19

Buon pomeriggio a tutti i forumisti, mi sono rivisto tutte le fasi della finale di ieri sera e mi sono divertito
molto ,e' stata una cosa emozionante.
Volevo chiarire alcuni quesiti posti, intanto devo dire che non e' stato facile gestire la votazione fino a mezzanotte e aggiornare i voti, in tempo reale, per quanto riguarda il post di "turuzzellu",io lo considerato come un'espressione di stima verso Selly, capisco che era sull'argomento "FORUMISTA DOC",pero' "benadittu ma edi potia ddira eu votu ppe Selly e basta",tutti hanno votato per tre persone,
lui secondo me , in realta',non ha votato per nessuno.
Per quanto concerne la modalita' del voto,da pag 4 a pag 6,ognuno dice la sua,sulla modalita',io avevo detto ,il primo rende 3.il secondo,2 il terzo 1,poi in realta' dopo l'invito di DIRR, di prendere una decisione,consultatomi con Admin,"a pag7,"prendo" la decisione di votare ognuno per 3 persone e basta,
spiegando A tutti quelli che mi hanno interpellato ,che sia il primo che il terzo prendevano 1 voto.
Sicuro che ogni forumista sapesse la modalita',non ho ritenuto di doverlo piu' scrivere.
E' chiaro che ,questi sondaggi vadano migliorati,la prossima volta che ci sara' un sondaggio ci vorra' la collaborazione di piu' persone e fare regolamenti piu' precisi.
Credo che alla fine ,sia stata una bella lotta fra due Forumisti Doc,vinta da Cuvalo54.
Saluti
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 20 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  OCCAM Lun 19 Ott - 16:29

Ce nu dittu e, essennu e sti parti, vu dicu in ingresa ca mi piacia de iùù:

"Experience is what you get when you didn't get what you wanted!"


Va bonu pè 007, Selly e pè tutti nui. Tradottu recita cussì: ce guadagnamu in esperienza quannu udottenimu chillu chi voliamu. Very Happy
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 20 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  Ospite Lun 19 Ott - 16:40

[quote="007"]Buon pomeriggio a tutti i forumisti, per quanto riguarda il post di "turuzzellu",io lo considerato come un'espressione di stima verso Selly, capisco che era sull'argomento "FORUMISTA DOC", hanno votato per tre persone,
lui secondo me , in realta',non ha votato per nessuno.
Per quanto concerne la modalita' del voto,da pag 4 a pag 6,ognuno dice la sua,sulla modalita',io avevo detto ,il primo rende 3.il secondo,2 il terzo 1,poi in realta' dopo l'invito di DIRR, di prendere una decisione,consultatomi con Admin,"a pag7,"prendo" la decisione di votare ognuno per 3 persone e basta,
spiegando A tutti quelli che mi hanno interpellato ,che sia il primo che il terzo prendevano 1 voto.
Credo che alla fine ,sia stata una bella lotta fra due Forumisti Doc,vinta da Cuvalo54.
Saluti

Questa sentenza per me E' INSINDACABILE- Ovviamente, ognuno di noi, la valuti a suo piacimento.
Re: IL FORUMISTA...DOC
Admin il Ven 2 Ott - 1:14
Io direi che la prima soluzione sia buona,votiamo tutti e via ,si votano tre forumisti,il primo in ordine,prende 3 punti,il secondo 2 punti,il terzo 1 punto,alla fine si sommano i punti .es;
1) Frenciscu=3
2) Ntoni =2
3) Pasquala= 1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 20 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  roddy Lun 19 Ott - 18:37

007 hai ragione--sono andato a leggermi quello che avevi scritto-- 1 punto per ognuno--selliotu fattene una ragione e non essere sempre a pitta ammenzu u furnu--
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 20 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  lux Lun 19 Ott - 18:48

Allora è confermato Cuvalo "Forumista doc"?
Congratulazioni
IL FORUMISTA...DOC - Pagina 20 Gif-an10
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 20 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  dirramatore Lun 19 Ott - 19:27

007 ha scritto:Non sono esperto in sondaggi,comunque faccio tesoro dell'esperienza di Dirramatore,propongo questo:
Da Domenica 4 Ottobre,inizieremo le votazioni, ogni forumista votera' 3 utenti.
Martedi 13 Ottobre si chiudera' la prima votazione.
I primi 10 forumisti che hanno ottenuto piu' voti ,accederanno al sondaggio finale, il secondo ed ultimo sondaggio si chiudera' Domenica 18 e verra' proclamato il FORUMISTA DOC.
Se va bene tecnicamente si parte.
saluti

Mi pare evidente che da quello che si legge sopra, (scritto da 007 alla pagina 7), non si parla più del valore dei voti di cui si parlava precedentemente e che quindi ogni voto valga alla pari di un altro. Io gli avevo proposto questo metodo in quanto si trattava di quello da me usato e che semplifica notevolmente anche i conteggi e soprattutto molto comprensibile da tutti.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 20 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  Keope Lun 19 Ott - 19:49

Complimenti a Cuvalo per la vittoria, Grillo P grazie lo stesso per i voti......... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 20 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  Tonino Lun 19 Ott - 22:08

comè a festa e gia finuta, certu ca ieri sira ccu tutti chilli carrozzi c'eranu puru i spari
massimijiavanu chilli da Madonna da Niva, certu ca Admin una nè pensa e centu nne fa,ma poi i mintia un'appressu all'atru, chissu a de dessara propiu ntelligenta.
a nu certu momentu mavia parutu chera illu cavia vinciutu.
va bene la festa è finita ed è tornata la quiete dopo la tempesta.
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 20 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  L'urlo Mar 20 Ott - 9:25

zorro ha scritto: .............. che Zorro è uno che ama la giustizia ed è contro ogni forma di sopraffazione da qualsiasi parte essa provenga.Detto questo, mio malgrado devo affermare che questa competzione per elezione del Forumista Doc 2009, la ritengo non valida e vi spiego il perchè:
in ogni forma di democrazia le elezioni per essere valide devorno esprmersi il 51% degli aventi diritti al voto................................. Per cui invito i grandi del Forum, a meno che non vogliono (mi auguro di no) imporre con un dictat la validità del voto e , quindi riconosere un'Imperatore, un Re o un pricipe del Forum espressione di una minoranza. ............................... questo è il mio pensiero.

A Zorro ma di cosa stai parlando, di quali fantomatiche elezioni non valide, di quali primarie, di quale maggioranza degli aventi diritto, di quale Imperatore o Re. Perchè confondere un gioco che serve ad implementare il dialogo su questo forum con pseudo elezione politica (paragonarla addirittura alle elezioni americane, cchi strunzata!).
Io è vero che urlo ma non perchè sono un'urlatore nato ma perchè mi si da l'occasione di urlare. Quando entrai in questo forum mi fu rimproverato di leggere attentamente quello che Uragano aveva scritto in merito al suo sogno, e tu Zorro hai letto il suo sogno? Il tuo e il suo pensiero collimano?
L'urlo
L'urlo

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 20 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  zorro Mar 20 Ott - 9:56

Hai ragione .... infatti ho capito perfettamente che hai un innato senso dell'umor e che i tuoi non sono urli... ma mi fai venire in mente alcune giornate d'inverno di tanti anni fa con la neve alta e...... da lontano si sentivano i lupi che ........ .Comunque hai veramente capito il senso del mio scritto e complimenti per il rispetto che porti per il pensiere e per le idee degli altri. Per quanto riguarda i sogni d'Uragano ... ogni tanto li faccio anche io... ma quando mi risveglio haimè......sento le campane che invece di dolci melodie di festa .... ... emettono .... suoni incomprensibili.
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 20 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  Ospite Mar 20 Ott - 12:31

Noto con un certo rammarico che una volta finita la consultazione, nessuno dei partecipanti alla stessa, si sia congratulato : principalmente con colui che ha avuto l'idea facendoci divertire per diversi giorni, e poi,con il vincitore le congratulazioni dovute, tranne ovviamente alcuni che lo hanno immediatamente fatto.
Tocca farle a me, ed a questo punto penso che intelligentemente avete lasciato il compito apposta per asciugarmi oltre, le ferite sulla sconfitta. Che bellezza doverlo fare, mi consolo che personaggi importantissimi, quando hanno perso, oppure quando non sono risultati vincitori, da sconfitti, rendono il dovuto omaggio al vincitore.
Allora grazie di cuore 007, della tua geniale idea, altrimenti avremmo trascorso delle giornate, serate, periodi di tempo senza argomenti di cui parlare, non badare ad eventuali futili osservazioni, lasciano il tempo che trovano, sono dettati da motivi personali, ma sentiti gratificato moralmente dai consensi meritati che ti sono stati attribuiti, e non farci caso. Hai lavorato con abnegazione come sempre, disinteressato, come sempre, e sai perfettamente che chi lavora non è mai ricompensato come dovutogli.
Al vincitore? Cosa dire al vincitore, ( di ricordarsi di me, e passarmi qualcosa del contenuto sulla carozza) mai vittoria fu meritata come quella ottenuta da te, non reggeva al confronto il tuo avversario, come statura morale, ore lavorative che dedichi al forum. I meriti che dobbiamo riconoscerti, sono enormi rispetto, pur non gioiendo dell'amarezza dello sconfitto. DUNQUE AUGURONI E . " LUNGA VITA AL FORUM ED AI FORUMISTI "

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 20 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  Ospite Mar 20 Ott - 19:03

Detto questo, mi resta che ringraziare vivamente coloro che mi hannvo votato, le gentile signorine- signore , e poi maschietti. Grazie tantissimo per avermi dimostrato la vostra simpatia, sono debitore nei vostri confronti di un caffè, solo un caffè senza allargarvi oltre, vivo di pensione non di rendite di capitali oppure mobiliari, 21 caffè me li posso permettere risparmiando in qualche altra cosa. Alle belle donne, ed a Sellia abbiamo solo belle donne, ( racchie io non ne conosco) se non avessero niente in contrario, un bacetto cordialissimo di ringraziamento. Tante belle cose a tutti, grazie ancora, e WW IL FORUM di cui ne faccio parte.
Si fosse Cecco com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le zoppe e vecchie lasserei altrui
.

p.s. io non sò fino a quando, dato che pende sul mio capo la radiazione: non è questa minaccia che mi impedisce di reprimere il mio " IO ", ovviamente, speriamo il più lontano possibile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 20 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  roddy Mar 20 Ott - 19:10

selliotuluntanu ha scritto:. Alle belle donne, ed a Sellia abbiamo solo belle donne, ( racchie io non ne conosco) se non avessero niente in contrario, un bacetto cordialissimo di ringraziamento.

l'altra volta contavo quante donne ci sono nel forum e mi sembra che sono 3 e allora io dico vogliamo piu donne sul forum--senza donne che brutto sarebbe il mondo--immaginando tanti poveri uomini che si devono...emmm...cucinare da soli-- ih ih !! bounce
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 20 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  007 Mar 20 Ott - 20:52

Buona sera a tutti i forumisti e a chi ci legge. Carissimo Selly, ti ringrazio delle belle parole , mi avete ringraziato piu' del necessario, io ringrazio sempre l'ideatore del forum ,senza il quale,non avrei avuto la possibilita' di riabbracciare dopo tanti anni tante persone,alcuni non li vedevo da quando eravamo ragazzini,altri ho avuto il piacere di conoscerli per la prima volta.
Guarda,l'ho gia' scritto,lo ripeto ,la notte di Domenica, e' stata bellissima ed emozionante , sembrava una vera competizione elettorale,ringrazio veramente tutti quelli che hanno partecipato fino a mezzanotte,anche quelli "cchi d'anu votatu tardu du tuttu", dovevo preparare il re con lo scettro, non sapevo se scriverci sopra Cuvalo54 o Selly. Grazie ad Admin che ha messo tutte le foto e video, un grande,
per me e' stata una cosa bellissima,c'e' stata qualche piccola scaramuccia , a volte si e' usciti fra le righe,
ma ora ,sono sicuro che rientrera' il tutto,fra persone perbene,ci si spieghera'.
Credetemi,ho letto tutti i post ,sopratutto quelli del forumista DOC, non ho trovato nesuna critica premeditata o seria,basta leggere fra le righe e ti accorgi che c'e' molta ironia, e' stato un gioco e come tale e' stato trattato.
Saluti

P:S:A proposito,dimenticavo.....ieri notte mi e' venuto in mente una cosa molto simpatica....faremo un altro
Sondaggio....... Very Happy
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC - Pagina 20 Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 21 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.