Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE

+16
Attilio Citrino
chelaveritàtrionfi
uragano
armando mirante
zagor
zorro
rosa@blu
franco
dirramatore
Admin
Commy
haziel
007
Keope
palummella
DomenicoPassante
20 partecipanti

Pagina 3 di 24 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13 ... 24  Successivo

Andare in basso

PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE - Pagina 3 Empty Re: PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE

Messaggio  DomenicoPassante Mar 31 Mar - 14:27

Pietà di me, pietà di me, o Dio,
in te mi rifugio;
mi rifugio all'ombra delle tue ali
finchè sia passato il pericolo.
Invocherò Dio, l'Altissimo,
Dio che mi fa il bene.
Mandi dal cielo a salvarmi
dalla mano dei miei persecutori.(Sal56(57),2-4)

PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE - Pagina 3 10PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE - Pagina 3 10PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE - Pagina 3 10
DomenicoPassante
DomenicoPassante

Numero di messaggi : 1627
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 75
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE - Pagina 3 Empty Re: PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE

Messaggio  DomenicoPassante Mer 1 Apr - 12:35

Quando un uomo commette adulterio, la fede lo abbandona
ma quando egli lascia questa via del male la fede ritornerà a lui.(Maometto)
PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE - Pagina 3 Divisori19
DomenicoPassante
DomenicoPassante

Numero di messaggi : 1627
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 75
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE - Pagina 3 Empty Re: PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE

Messaggio  Ospite Mer 1 Apr - 20:15

DomenicoPassante ha scritto:Quando un uomo commette adulterio, la fede lo abbandona
ma quando egli lascia questa via del male la fede ritornerà a lui.(Maometto)
PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE - Pagina 3 Divisori19
SOLO UN TALEBANO COME MAOMETTO POTEVA DIRE QUESTO!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE - Pagina 3 Empty Re: PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE

Messaggio  Ospite Mer 1 Apr - 20:21

MA A PROPOSITO, AVETE LETTO I GIORNALI DI OGGI, DOVE HANNO APPROVATO LA LEGGE ( afganistan)CHE LE DONNE DEVONO SOTTOSTARE A TUTTE LE ANGHERIE DEI PADRONI UOMINI? NON POSSONO RIFIUTARSI DI ESSERE VIOLENTATI, NON HANNO NESSUN DIRITTO SUI FIGLI, SE DOVESSERO NON " DIVORZIARE" LI NON ESISTE, BASTA CHE GLI UOMINI CON LA BARBA ED IL TURBANTE IN TESTA DICA: NON TI VOGLIO PIU' SEI DIVENTATA VECCHIA, NE COMPRO UNA DIOCIOTTENNE CON UNA BOTTIGLIA DI PASTICA, E L'AFFARE E FATTO. ww ww ww MAOMETTO ED I TALEBANI!!!!!!
" FATE QUELLO CHE DICO IO, NON QUELLO CHE FACCIO IO " DICEVA ANCHE QUESTO MAOMETTO!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE - Pagina 3 Empty Re: PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE

Messaggio  DomenicoPassante Mer 1 Apr - 20:56

Salve a tutti, ho inserito i detti di Maometto perche questo è l'angolo della fede, in modo di portare alla riflessione le persone interessate ad una coscienza religiosa a tutto campo, parecchi stati O gruppi islamici, usano la religione come mezzo politico per raggiungere i propi scopi e mantenere una supremazia sulla donna, me nella realtà delle legge del corano e tutt'altra storia, come del resto da noi con cristianesimo.
SULLE MOGLI: -FALLE MANGIARE QUELLO CHE MANGI TU, SPENDA PER I VESTITI QUELLO CHE SPENDI TU, NON LA PICCHIARE, NON FARLE VIOLENZA E NON ANDARE VIA DA LEI SE NON SEI IN BUON ACCORDO. (MAOMETTO 414) flower
DomenicoPassante
DomenicoPassante

Numero di messaggi : 1627
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 75
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE - Pagina 3 Empty Re: PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE

Messaggio  Ospite Mer 1 Apr - 21:59

PERFETTAMENTE D'ACCORDO SU CIO' che dice maometto, ma allora perchè predicano bene e razzolano male i talebani? per sentito dire, se vai a trovarne uno, ti siedi a tavola, ma la donna deve andare nell'altra stanza, non può assistere alla conversazione tra uomini amici: magnifico, mangi quello che mangi tu, vestit come ti vesti t. Però una bambina la vendono per una capra un porcello, una pecora, lui può avere 25 mogli, lei se gli piace non può andare a viso scoperto,e se gli piace uno e lo bacia viene lapidata. WWW I TALEBANI. PICCHIARE, MA CHE DIRITTO HA UN TALEBANO X PICCHIARE SUA MOGLIE? forse maometto diceva, picchiala quando torni a casa, tu non lo sai ma lei sì. Bravo maometto, alle prossime votazioni ti dò il voto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE - Pagina 3 Empty Re: PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE

Messaggio  DomenicoPassante Gio 2 Apr - 14:21

Avete inteso che fu detto :(non commettere adulterio)
ma Io vi dico : chiunque guarda una donna per desiderarla,
ha già commesso adulterio con lei nel suo cuore. (Mt 5, 27-28)
PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE - Pagina 3 Divisori19
DomenicoPassante
DomenicoPassante

Numero di messaggi : 1627
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 75
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE - Pagina 3 Empty Re: PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE

Messaggio  Ospite Gio 2 Apr - 14:31

DOMENICO, ti dirò la massima verità, e dato che Dio lo sà che dico la verita, partendo da questa affermazioni, io pecco ogni secondo, e sono sicuro che se vado all'inferno vado volentieri per questo peccato. Sicuramente, - andrò a ru mpernu ncatinatu - però ti dirò se fossi vissuto come un casanova, ne sarei stato contento, peccato che i fatti sono stati : non pochi nessuno.Per gli altri: come invidia , lussuria, avarizia, infamazione( la definizione giusta non mi viene in mente) omicidio ecc.ecc. non ci vado di sicuro. Però, sono altrettanto convinto che non sarò solo, ci saranno tanti altri che mi faranno compagnia. Andrà a finire, che giocheremo a carte, a bocce, non ci annoieremo di sicuro. Comunque ti posso dire, ci sono di sicuro tante donne che invidieranno la tua consorte, con uno che la pensa ed esprime quello che tu esprimi, non può essere diversamente. Se poi predichi bene, e razzoli ...., sono cose tue private che nessuno deve permettersi di metterci il becco. Aauguroni, quando sarai in paradiso, mettici una bona parola x uno come me.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE - Pagina 3 Empty Re: PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE

Messaggio  DomenicoPassante Gio 2 Apr - 14:49

Caro selliotuluntanu,
nessuno di noi è esente da peccato siamo tutti peccatori, però all'inferno ci vanno sole le persone che veramente ci vogliono andare, (Cioè il rifiuto totale di Dio) cosa che questo riduce il campo in una fascia ristretta, caso mai sarà il purgatorio che sarà affollatissimo,
comunque come disse , Gesù chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Inoltre sia nel Cristianesimo che nell'Islam uno dei nomi principali di Dio è "Misericordioso"
Questo ci porta a sperare tutti quanti.

PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE - Pagina 3 Mb4
DomenicoPassante
DomenicoPassante

Numero di messaggi : 1627
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 75
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE - Pagina 3 Empty Re: PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE

Messaggio  Ospite Gio 2 Apr - 15:30

Dome'. se Benedetto xvi cambia opinione, e fa sposare i preti, senza indurli in tentazioni a peccare qualche volta, se tu avessi una parrocchia, io sareli un assiduo frequentatore della stessa. Attento, von VOGLIO e NON DEVI prendere queste mie parole come una OFFESA. Hai capito che non mi permetterei mai, e principalmente con quelli come te, che agiscono con fede, saggezza, ed onestà morale. Poichè io sono convinto, che se si arrivasse ad una soluzione di questo genere, i fedeli aumenterebbero, anzicchè diminuire, visto quel che si legge con i preti alcune volte implicati in azioni poco corrette moralmente. Spero che abbi recepito quel che volevo esprimere, e ne sono sicuro, altrimente mi dispiacerebbe moltissimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE - Pagina 3 Empty Re: PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE

Messaggio  Ospite Gio 2 Apr - 15:32

selliotuluntanu ha scritto:DOMENICO, ti dirò la massima verità, e dato che Dio lo sà che dico la verita, partendo da questa affermazioni, io pecco ogni secondo, con gli occhi, li spoglio anche se hanno il cappotto, ma solo con gli occhi però, e sono sicuro che se vado all'inferno vado volentieri per questo peccato. Sicuramente, - andrò a ru mpernu ncatinatu - però ti dirò se fossi vissuto come un casanova, ne sarei stato contento, peccato che i fatti sono stati : non pochi nessuno.Per gli altri: come invidia , lussuria, avarizia, infamazione( la definizione giusta non mi viene in mente) omicidio ecc.ecc. non ci vado di sicuro. Però, sono altrettanto convinto che non sarò solo, ci saranno tanti altri che mi faranno compagnia. Andrà a finire, che giocheremo a carte, a bocce, non ci annoieremo di sicuro. Comunque ti posso dire, ci sono di sicuro tante donne che invidieranno la tua consorte, con uno che la pensa ed esprime quello che tu esprimi, non può essere diversamente. Se poi predichi bene, e razzoli ...., sono cose tue private che nessuno deve permettersi di metterci il becco. Aauguroni, quando sarai in paradiso, mettici una bona parola x uno come me.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE - Pagina 3 Empty Re: PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE

Messaggio  palummella Gio 2 Apr - 23:15

COME erBA sono i giorni dell' uomo

EGLI FIORISCE come un fiore di campo

SFIORATO DAL vento,


sparisce e la dimora non la ricordera (SALMI 103,15 )
palummella
palummella

Numero di messaggi : 4687
Data d'iscrizione : 01.01.09
Età : 33
Località : Papanice

Torna in alto Andare in basso

PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE - Pagina 3 Empty Re: PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE

Messaggio  palummella Gio 2 Apr - 23:18

NON CI PUO' ESSERE ALCUNA SALVEZZA AL DI FUORE DELLA CHIESA..


( SAN CIPRIANO )
palummella
palummella

Numero di messaggi : 4687
Data d'iscrizione : 01.01.09
Età : 33
Località : Papanice

Torna in alto Andare in basso

PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE - Pagina 3 Empty Re: PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE

Messaggio  DomenicoPassante Ven 3 Apr - 9:52

1° Tutto ciò che esiste è dolore, miseria, transitorietà
2° Questo stato miserevole è causato dal desiderio e dall'ignoranza.
3° E' possibile un superamento di tale stato, così come è possibile la salvezza.
4° La via che conduce a tale liberazione è ."(Ottuplice sentiero)"-
"-Retta opinione-- Retto proposito--Retta parola--Retta azione--Retto mestiere--Retto sforzo--
-Retta attenzione--Retta concentrazione.
LE QUATTRO NOBILI VERITA'- (Buddha)PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE - Pagina 3 Vantard-2 flower flower
DomenicoPassante
DomenicoPassante

Numero di messaggi : 1627
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 75
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE - Pagina 3 Empty Re: PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE

Messaggio  palummella Ven 3 Apr - 10:44

IL VOLTO è LO specchio della mente. . .
SAN FRANCESCO
palummella
palummella

Numero di messaggi : 4687
Data d'iscrizione : 01.01.09
Età : 33
Località : Papanice

Torna in alto Andare in basso

PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE - Pagina 3 Empty Re: PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE

Messaggio  palummella Ven 3 Apr - 13:06

MIO DIO, MIO DIO, perche mi hai abbondonato??





( SALMI22,1 )
palummella
palummella

Numero di messaggi : 4687
Data d'iscrizione : 01.01.09
Età : 33
Località : Papanice

Torna in alto Andare in basso

PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE - Pagina 3 Empty Re: PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE

Messaggio  DomenicoPassante Sab 4 Apr - 11:47

lo rivestirono di porpora e, dopo aver intrecciato una corona di spine, gliela misero sul capo.
Cominciarono poi a salutarlo: "-Salve, re dei Giudei! ". E gli percuotevano il capo con una canna,
gli sputavano addosso e, piegando le ginocchia si prostavano a lui.
Dopo averlo schernito, lospogliarono della porpora e gli rimisero le sue vesti, poi lo condussero fuori per crocifiggerlo. Mr 15,16-20)
PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE - Pagina 3 Divisori17
DomenicoPassante
DomenicoPassante

Numero di messaggi : 1627
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 75
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE - Pagina 3 Empty Re: PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE

Messaggio  palummella Sab 4 Apr - 21:17

VOI siete il sale della terra.


( Vangelo secondo Matteo; 5 ,13 )
palummella
palummella

Numero di messaggi : 4687
Data d'iscrizione : 01.01.09
Età : 33
Località : Papanice

Torna in alto Andare in basso

PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE - Pagina 3 Empty Re: PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE

Messaggio  Keope Sab 4 Apr - 22:53

“Quando si avvicinarono a Gerusalemme, verso Betfage e Betania, presso il Monte degli Ulivi, Gesù mandò due dei suoi discepoli e disse: Andate nel villaggio, che vi sta di fronte, e subito entrando in esso troverete un asinello legato, sul quale mai nessuno è salito. Scioglietelo e conducetelo. E se qualcuno vi dirà: Perché fate questo? rispondete: Il Signore ne ha bisogno, ma lo rimanderà qui subito. Andarono e trovarono un asinello legato vicino a una porta, fuori sulla strada e lo sciolsero. E alcuni dei presenti però dissero loro: Perché fate questo? Risposero: Il Signore ne ha bisogno, ma lo rimanderà qui subito e li lasciarono fare. Essi condussero l'asinello da Gesù e vi gettarono sopra i loro mantelli ed Egli vi montò sopra. E molti stendevano i propri mantelli sulla strada ed altri delle fronde che avevano tagliate dai campi. Quelli poi che andavano innanzi e venivano dietro, gridavano: Osanna! Benedetto colui che viene nel nome del Signore! Benedetto il regno che viene, del nostro padre Davide! Osanna nel più alto dei cieli! (Mc 11, 1-10).



PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE - Pagina 3 412710
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE - Pagina 3 Empty Re: PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE

Messaggio  palummella Dom 5 Apr - 7:53

Confida nel SIGNORE

con tutto il tuo cuore,

e non affidarti alla

tua intelligenzà ''.
palummella
palummella

Numero di messaggi : 4687
Data d'iscrizione : 01.01.09
Età : 33
Località : Papanice

Torna in alto Andare in basso

PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE - Pagina 3 Empty Re: PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE

Messaggio  DomenicoPassante Dom 5 Apr - 8:20

BUONE PALME A TUTTI VOI CON LE VOSTRE FAMIGLIE.
PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE - Pagina 3 28
DomenicoPassante
DomenicoPassante

Numero di messaggi : 1627
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 75
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE - Pagina 3 Empty Re: PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE

Messaggio  DomenicoPassante Lun 6 Apr - 9:11

Voi infatti, fratelli, siete stati chiamati alla libertà.
Purchè questa libertà non divenga un pretesto per vivere secondo la carne, ma
mediante la carità,siate a servizio gli uni agli altri.
Tutta la legge infatti trova la sua pienezza in un solo precetto:
"Amerai il prossimo tuo come te stesso".
PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE - Pagina 3 Faccin101PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE - Pagina 3 Faccin101(Gal.5,13-14)
DomenicoPassante
DomenicoPassante

Numero di messaggi : 1627
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 75
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE - Pagina 3 Empty Re: PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE

Messaggio  DomenicoPassante Lun 6 Apr - 12:47

Una sopravvissuta al terremoto.[img]PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE - Pagina 3 Soprav10[/img]
DomenicoPassante
DomenicoPassante

Numero di messaggi : 1627
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 75
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE - Pagina 3 Empty Re: PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE

Messaggio  007 Lun 6 Apr - 15:34

Dolore per le vittime del terremoto e per tutta la popolazione ferita da questo tragico evento.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE - Pagina 3 Empty Re: PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE

Messaggio  franco Lun 6 Apr - 15:54

Mi rendo partecipe al dolore, delle vittime del terremoto per la perdita dei loro cari.
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE - Pagina 3 Empty Re: PICCOLO MOMENTO DI FEDE SETTIMANALE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 24 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.