Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PROGETTO FANTASIA...E.....REALTA'

+22
catinazzu
Il Ruminante
franco
a timpa
u bannista
jhonatan
Ludovico
Borgo
Franco Talarico
taccola
Tonino
cuvalo54
lux
DomenicoPassante
sbavantusu
MEDUSA
007
Admin
OCCAM
U CAVUNA
Commy
uragano
26 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

PROGETTO  FANTASIA...E.....REALTA' - Pagina 5 Empty Re: PROGETTO FANTASIA...E.....REALTA'

Messaggio  a timpa Mer 10 Giu - 1:13

Seguito del sogno.
Qualcuno voleva per abbellire Sellia dei murales,fiori vari,  strade in pietra, una ritoccata  al ponte e
alla portabella ,ect, ect.
Non so se ci sono riuscito, però ci ho provato
a timpa
a timpa

Numero di messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 08.02.09
Località : imprecisata

Torna in alto Andare in basso

PROGETTO  FANTASIA...E.....REALTA' - Pagina 5 Empty Re: PROGETTO FANTASIA...E.....REALTA'

Messaggio  franco Mer 10 Giu - 11:40

.........Cumpari timpa bellissimo video complimenti ciao.......   clap  clap  clap
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

PROGETTO  FANTASIA...E.....REALTA' - Pagina 5 Empty Re: PROGETTO FANTASIA...E.....REALTA'

Messaggio  Admin Mer 10 Giu - 15:51

Benadittu est lo frate et cumpari Timpa, isso habet lo capoccione pleno de fantasia et niuno monaco lo appatta pe' lo asemblaggio de la imago! goodboy

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

PROGETTO  FANTASIA...E.....REALTA' - Pagina 5 Empty Re: PROGETTO FANTASIA...E.....REALTA'

Messaggio  cuvalo54 Sab 13 Giu - 0:18

L'amico Timpa si sbizzarriu bellissimu e con buone idee
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

PROGETTO  FANTASIA...E.....REALTA' - Pagina 5 Empty Re: PROGETTO FANTASIA...E.....REALTA'

Messaggio  OCCAM Sab 13 Giu - 15:53

Un bravò all'amico Timpa è doveroso..perchè non lascia che il sentiero delle proprie origini diventi polveroso. Ergo PROGETTO  FANTASIA...E.....REALTA' - Pagina 5 Chapea10
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

PROGETTO  FANTASIA...E.....REALTA' - Pagina 5 Empty Re: PROGETTO FANTASIA...E.....REALTA'

Messaggio  a timpa Lun 15 Giu - 11:12

OCCAM ha scritto:Un bravò all'amico Timpa è doveroso..perchè non lascia che il sentiero delle proprie origini diventi polveroso. Ergo PROGETTO  FANTASIA...E.....REALTA' - Pagina 5 Chapea10

Amico e compari Occam, non è sicuramente doveroso o obbligatorio commentare, ma io risponderò a tutti coloro che hanno avuto
la cortesia e la gentilezza di farlo 1ciao benvenuto
a timpa
a timpa

Numero di messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 08.02.09
Località : imprecisata

Torna in alto Andare in basso

PROGETTO  FANTASIA...E.....REALTA' - Pagina 5 Empty Re: PROGETTO FANTASIA...E.....REALTA'

Messaggio  uragano Lun 15 Giu - 19:26

non voglio certo mancare io a lodare la tua capcità e fantasia.. ma sopratutto perchè fai in parte prendere corpo quel modesto progetto di uragano..
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

PROGETTO  FANTASIA...E.....REALTA' - Pagina 5 Empty Re: PROGETTO FANTASIA...E.....REALTA'

Messaggio  Franco Talarico Lun 15 Giu - 20:53

DI URAGANO CE N'E' UNO SOLO, DEL SUO SOGNO RIMARRA'  UN CAPOLAVORO DI IMMAGINAZIONE. PECCATO CHE  NON POTRA' MAI ESSERE REALIZZATO.


Ultima modifica di Franco Talarico il Sab 28 Nov - 11:56 - modificato 2 volte.
Franco Talarico
Franco Talarico

Numero di messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

PROGETTO  FANTASIA...E.....REALTA' - Pagina 5 Empty Re: PROGETTO FANTASIA...E.....REALTA'

Messaggio  Admin Lun 15 Giu - 21:12

Chillu fu daveru nu...sonnu longu! chuckle

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

PROGETTO  FANTASIA...E.....REALTA' - Pagina 5 Empty Re: PROGETTO FANTASIA...E.....REALTA'

Messaggio  a timpa Sab 28 Nov - 11:46

Occam ha scritto : noi che amiamo Sellia siamo preziosi, la risorsa paesaggistica e naturalistica di Sellia è preziosa,

Io aggiungo, essendo il compare Occam  appassionato di Indiani ,Tex ,Cow-Boy e dell'Arizona  in genere,
questo montaggio che prova a risaltare le meraviglie della valle e il panorama  generale del monte Pergolacci.
e inserita inoltre una riserva indiana.
a timpa
a timpa

Numero di messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 08.02.09
Località : imprecisata

Torna in alto Andare in basso

PROGETTO  FANTASIA...E.....REALTA' - Pagina 5 Empty Re: PROGETTO FANTASIA...E.....REALTA'

Messaggio  Muttley Sab 28 Nov - 11:52

Tanti li brutturi e su munnu laffora almeno dintra su forum i lassamu fora.
Muttley
Muttley

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

PROGETTO  FANTASIA...E.....REALTA' - Pagina 5 Empty Re: PROGETTO FANTASIA...E.....REALTA'

Messaggio  Franco Talarico Sab 28 Nov - 11:57

bravo  muttley, fa anche rima.  buona giornata a tia e tutti chilli chi si trovano e passaggiu.
Franco Talarico
Franco Talarico

Numero di messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

PROGETTO  FANTASIA...E.....REALTA' - Pagina 5 Empty Re: PROGETTO FANTASIA...E.....REALTA'

Messaggio  Admin Sab 28 Nov - 19:06

Benedetto sia il frate e compare Timpa, comunque quando io ho scritto sugli indigeni non mi riferivo ai pellerossa ROFL Se non sbaglio mi e' sembrato d'intravedere quel tizzone d'inferno di Aquila della Notte, ad un certo punto ho pensato che dalle parti di Siano c'era un incendio, ma poi ho visto gli altri segnali di fumo e mi sono tranquillizzato.
China u sa' quantu trotti ce sunu dintra chillu lagu! sisigiusto

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

PROGETTO  FANTASIA...E.....REALTA' - Pagina 5 Empty Re: PROGETTO FANTASIA...E.....REALTA'

Messaggio  a timpa Ven 26 Feb - 14:56

L'idea di fare un breve  video sul treno mi è venuta per caso.
L'altro giorno, trovandomi a casa di un amico, dalla finestra, vidi un treno in transito e mentre si allontanava fino a scomparire nella campagna, i miei ricordi andarono velocemente indietro nel tempo. I tragitti erano lunghissimi,super affollati e le coincidenze mai in orario , le valige ammucchiate sul marciapiede in attesa della tanta strada da fare. Durante il viaggio, dal finestrino, si potevano intravedere dei paesaggi mozzafiato e, a volte, trascurati o in stato di abbandono .Si partiva non per partire e basta , ma per andare al paese a trovare i propri genitori, gli amici, per andare dove siamo stati amati o per ricordarsi  dei momenti felici della propria fanciullezza .Il viaggio non finiva mai, si ripeteva ogni anno , possibilmente d'estate e quando si ritornava , si lasciava sempre un frammento di noi stessi in loco. La cosa importante era quella di non tornare mai nello stesso modo in cui si era partiti
.
a timpa
a timpa

Numero di messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 08.02.09
Località : imprecisata

Torna in alto Andare in basso

PROGETTO  FANTASIA...E.....REALTA' - Pagina 5 Empty Re: PROGETTO FANTASIA...E.....REALTA'

Messaggio  Franco Talarico Ven 26 Feb - 22:46

C O  N  G R A T U L A Z I O N I
Franco Talarico
Franco Talarico

Numero di messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

PROGETTO  FANTASIA...E.....REALTA' - Pagina 5 Empty Re: PROGETTO FANTASIA...E.....REALTA'

Messaggio  franco Sab 27 Feb - 9:29

a timpa ha scritto:L'idea di fare un breve  video sul treno mi è venuta per caso.
L'altro giorno, trovandomi a casa di un amico, dalla finestra, vidi un treno in transito e mentre si allontanava fino a scomparire nella campagna, i miei ricordi andarono velocemente indietro nel tempo. I tragitti erano lunghissimi,super affollati e le coincidenze mai in orario , le valige ammucchiate sul marciapiede in attesa della tanta strada da fare. Durante il viaggio, dal finestrino, si potevano intravedere dei paesaggi mozzafiato e, a volte, trascurati o in stato di abbandono .Si partiva non per partire e basta , ma per andare al paese a trovare i propri genitori, gli amici, per andare dove siamo stati amati o per ricordarsi  dei momenti felici della propria fanciullezza .Il viaggio non finiva mai, si ripeteva ogni anno , possibilmente d'estate e quando si ritornava , si lasciava sempre un frammento di noi stessi in loco. La cosa importante era quella di non tornare mai nello stesso modo in cui si era partiti
.


clap clap clap
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

PROGETTO  FANTASIA...E.....REALTA' - Pagina 5 Empty Re: PROGETTO FANTASIA...E.....REALTA'

Messaggio  taccola Ven 3 Giu - 10:04

ho letto su facebok quello che ha scritto il sindaco due o tre giorni fa a riguardo della pulizia del paese
dalle foto si vede che pulizia sembra stata fatta
qualcuno dirà... perché ho messo qui la notizia semplicemente perché leggevo di grandi spazi e parchi e mi domando quando arriverò per l'estate troverò ancora questi parchi? e qualcuno mi sa dire dove sono?
taccola
taccola

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

PROGETTO  FANTASIA...E.....REALTA' - Pagina 5 Empty Re: PROGETTO FANTASIA...E.....REALTA'

Messaggio  Borgo Ven 3 Giu - 18:07

Se i parchi non li ha visti Taccola che vola alto bohh
Io manco da tanto e non so rispondere
Borgo
Borgo

Numero di messaggi : 494
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

PROGETTO  FANTASIA...E.....REALTA' - Pagina 5 Empty Re: PROGETTO FANTASIA...E.....REALTA'

Messaggio  catinazzu Ven 3 Giu - 21:33

taccola ha scritto:ho letto su facebok quello che ha scritto il sindaco due o tre giorni fa a riguardo della pulizia del paese
dalle foto si vede che pulizia sembra stata fatta
qualcuno dirà... perché ho messo qui la notizia semplicemente perché leggevo di grandi spazi e parchi e mi domando quando arriverò per l'estate troverò ancora questi parchi? e qualcuno mi sa dire dove sono?
taccola per quale ragione non hai chiesto sul facebok al sindaco sui parchi?

catinazzu
catinazzu

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 31.03.13

Torna in alto Andare in basso

PROGETTO  FANTASIA...E.....REALTA' - Pagina 5 Empty Re: PROGETTO FANTASIA...E.....REALTA'

Messaggio  Franco Talarico Ven 3 Giu - 22:18

taccola per quale ragione non hai chiesto sul facebok al sindaco sui parchi?
===============================================================================

Caro  catinazzu, in questo momento, io non  mi sto facendo gli affari miei, come tu non ti sei FATTO I TUOI.  Saranno affari di taccola  perchè non lo ha chiesto al sindaco ecc.ecc., non certamente tuoi, che ti importa a te, perchè non lo ha chiesto  il motivo?  Forse non ha voluto averci a che fare, intervenire direttamente per evitare polemiche, ecc,ecc, sono c............suoi non tuoi.  Come non sono affari miei intervenire  su questo argomento, poichè, sicuramente non ha bisogno di avvocati ( taccola ) di farsi difendere, anche perchè, io non sono capace di difendere, ho bisogno di farni difendere, specialmente dopo questo intervento.

Concludendo, non facciamo i giudici sugli altri, troppo facile, così facendo, non abbiamo bisogno di avvocati x difenderci, se  rispettiamo gli affari degli altri, ricordandoci dell'undicesimo comandamento.  Ho espresso il mio modo di pensare,  sbagliato, lo so,  purtroppo non sono capace di tacere.  Per questo mio agire, ne ho subito delle conseguenze  sul lavoro che mi hanno compromesso  il percorso, però, non riesco a farne a meno. Sono fatto male, scusami, tu che sei giusto e fatto bene. ciao e buona serata-


Ultima modifica di Franco Talarico il Sab 4 Giu - 15:00 - modificato 1 volta.
Franco Talarico
Franco Talarico

Numero di messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

PROGETTO  FANTASIA...E.....REALTA' - Pagina 5 Empty Re: PROGETTO FANTASIA...E.....REALTA'

Messaggio  taccola Sab 4 Giu - 11:46

Catinazzu, intanto Taccola è presente solo sul forum e non su facebook
ma tu piuttosto che farmi una domanda perchè non mi dai una risposta?
taccola
taccola

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

PROGETTO  FANTASIA...E.....REALTA' - Pagina 5 Empty Re: PROGETTO FANTASIA...E.....REALTA'

Messaggio  catinazzu Dom 5 Giu - 18:18

taccola hai scritto che l'hai letto su facebok e ora scrivi che non sei presente su facebok
io che risposte ti devo fare? fai tu e fau tutto
a franco talarico che devo ripsondere? il suo scritto si commenta da solo
mi devo fare i fatti miei? e tu chi sei per scrivere su un posto dove si confronta che devo fare i fatti miei?
quando vengo a casa tua mi risppnderai in questo modo mentre qui sopra solo admin decide se sto scrivendo cose non permesse
catinazzu
catinazzu

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 31.03.13

Torna in alto Andare in basso

PROGETTO  FANTASIA...E.....REALTA' - Pagina 5 Empty Re: PROGETTO FANTASIA...E.....REALTA'

Messaggio  Franco Talarico Dom 5 Giu - 19:26

a franco talarico che devo ripsondere? il suo scritto si commenta da solo
mi devo fare i fatti miei? e tu chi sei per scrivere su un posto dove si confronta che devo fare i fatti miei?
===========
1) lucchettu, catinazzu,catina, se avessi fatto l'analisi logica del mio scritto, avresti capito, e non risposto come hai risposto.  Comunque, non scendo in pettegolezzi   da donne che non hanno di che fare, di che pensare,  basta così e non proseguiro' oltre,   Per primo sono stato io  dirti che non sono nessuno, e pertanto non avevo diritto a dirti quel che ho detto. Poi ti ero  elevato a dotto, e pertanto, con la tua saggezza, perdonavi il mio dire. Vedo che ho perso l'acqua e sapone, pazienza.
============

quando vengo a casa tua mi risppnderai in questo modo mentre qui sopra solo admin decide se sto scrivendo cose non permesse[/quote]
=================
2 ) Mi ripeto, non volevo ergermi a premio nobel, solo considerare che ognuno di noi deve farsi i c.........suoi, senza interferire sugli altri, sempre che gli altri non gli hanno rotto io zibidera. lA MIA ERA UNA CONSIDERAZIONE,

Tutto qua, ne di più e ne di meno . UNDICESIMO COMANDAMENTO STOP.  

p.s. a casa mia non verrai sicuramente, poiché io alla tua non verrò,  gli amici si scelgono, non sono come i parenti che te li devi  tenere x forza. BUONA SERATA CATINAZZU.
Franco Talarico
Franco Talarico

Numero di messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

PROGETTO  FANTASIA...E.....REALTA' - Pagina 5 Empty Re: PROGETTO FANTASIA...E.....REALTA'

Messaggio  Admin Mer 8 Giu - 20:00

catinazzu ha scritto:taccola hai scritto che l'hai letto su facebok e ora scrivi che non sei presente su facebok
io che risposte ti devo fare? fai tu e fau tutto
a franco talarico che devo ripsondere? il suo scritto si commenta da solo
mi devo fare i fatti miei? e tu chi sei per scrivere su un posto dove si confronta che devo fare i fatti miei?
quando vengo a casa tua mi risppnderai in questo modo mentre qui sopra solo admin decide se sto scrivendo cose non permesse

Frate Catinazzu, mi sa che non avete capito...Siccome siamo in troppi a scrivere, allora lui si e' premunito nel dirti di farti i ca... tuoi.

Naturalmente io sono di parte perche' voi portate il saio e lui no. hamm

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

PROGETTO  FANTASIA...E.....REALTA' - Pagina 5 Empty Re: PROGETTO FANTASIA...E.....REALTA'

Messaggio  Borgo Ven 10 Giu - 13:41

Scusate se mi intrometto
mi chiedo: per leggere qualcosa su facebook bisogna essere per forza iscritti e presenti o basta avere un qualche amico/a che telo faccia leggere?
Catinazzu, a buon intenditor...
Borgo
Borgo

Numero di messaggi : 494
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

PROGETTO  FANTASIA...E.....REALTA' - Pagina 5 Empty Re: PROGETTO FANTASIA...E.....REALTA'

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.