Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consigli per usare al meglio il Forum.

4 partecipanti

Andare in basso

Consigli per usare al meglio il Forum. Empty Consigli per usare al meglio il Forum.

Messaggio  dirramatore Ven 9 Gen - 15:35

Leggendo i vari messaggi ho notato che molti hanno dei dubbi su come inserire foto o in genere la presenza di diverse problematiche facilmente risolvibili. Ritengo a questo punto utile segnalare il "Forum di aiuto" che credo non tutti conoscono. Già in fondo ad ogni pagina del Forum è presente un link denominato forum gratis d'aiuto e cliccando su di esso si verrà reindirizzati su un altro forum dove ci si può iscrivere e porre tutte le domande che si vuole relative all'utilizzo del forum, sia come utente che come amministratore. In passato ho trovato tutte le risposte ai miei dubbi e aggiungo che non c'è nemmeno bisogno di aspettare per le risposte, è sufficiente usare la funzione "cerca" presente nel menù di quel forum ed inserire una parola relativa all'argomento che ci interessa. Se ad esempio voglio informazioni su come inserire foto, digito nella casella di ricerca presente nell'aerea "cerca", semplicemente la parola "foto" e troverò tutte i messaggi presenti su quel forum contenente quella parola. Trattandosi di un forum di aiuto ovviamente i messaggi presenti saranno tutti relativi all'inserimento di foto e non a come le sviluppa il fotografo. Spero che questa mia informazione sia utile. Ciao.
http://aiuto.forumattivo.com/
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Consigli per usare al meglio il Forum. Empty dirramatore the best

Messaggio  raoul Ven 9 Gen - 15:51

Dirramatore sei il migliore.Dice anche come ottenere crediti?
raoul
raoul

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

Consigli per usare al meglio il Forum. Empty Re: Consigli per usare al meglio il Forum.

Messaggio  dirramatore Ven 9 Gen - 16:05

Ciao Raul, visto che sei un amministratore di forum ti conviene iscriverti subito, e ti consiglio prima di aprire dei post riguardante qualsiasi argomento, controlla bene se questo è stato già trattato, troveresti subito la soluzione e soprattutto non incorreresti nel richiamo degli amministratori e moderatori di quel forum. Infatti insistono sempre sul fatto di non aprire inutilmente dei post se ormai sul forum c'è già la risposta. Per qualsiasi dubbio inviami un messaggio.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Consigli per usare al meglio il Forum. Empty Re: Consigli per usare al meglio il Forum.

Messaggio  Admin Ven 9 Gen - 17:39

Bravo dirramatore, quando andro' in vacanza sto meditando di nominarti moderatore.
Ragazzi, seguite le dritte di dirramatore che ne sa molto piu' di me in fatto di PC.
Ma quannu vai ma derrami ti porti puru u portatila ? Razz

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Consigli per usare al meglio il Forum. Empty Re: Consigli per usare al meglio il Forum.

Messaggio  dirramatore Ven 9 Gen - 20:14

prima u lavoru... e quindi mi portu u vriganta .... ma si chiova, comu oija.... mu pozzu puru portara u portatila.... pe scherzara cu vuj...
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Consigli per usare al meglio il Forum. Empty grazie

Messaggio  raoul Ven 9 Gen - 20:44

Dirramatore ti ringrazio moltissimo,anche se ti dirò ero già andato dove mi hai indirizzato
raoul
raoul

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

Consigli per usare al meglio il Forum. Empty Re: Consigli per usare al meglio il Forum.

Messaggio  raoul Ven 9 Gen - 20:48

ma l'unico modo che ho trovato per ottenere crediti e comprarli.comunque ti ringrazio per la disponibilità
raoul
raoul

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

Consigli per usare al meglio il Forum. Empty Re: Consigli per usare al meglio il Forum.

Messaggio  dirramatore Ven 9 Gen - 21:05

i crediti purtroppo si pagano, se comunque ti serve qualcosa da parte del forum di aiuto e non trovi l'argomento già trattato, ho scrivi un post o rivolgiti direttamente all' Amministratrice "Mirna" (ce ne sono più di uno di amministratori) la quale è la più preparata.

Per rispondere ad admin invece voglio dire che anche io andrò in ferie... e se dovessero coincidere non gli potrò certo dare una mano... ma fino a quando si può sono sempre disponibile per queste cose. Forse, qualcuno lo aveva anche capito, ho già fatto di queste cose..... sia moderatore che amministratore e non solo dirramatore.....
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Consigli per usare al meglio il Forum. Empty Re: Consigli per usare al meglio il Forum.

Messaggio  raoul Sab 10 Gen - 5:02

Grazie,proverò a contattare questa Mirna.
continua a dirramare così che vai alla grande
raoul
raoul

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

Consigli per usare al meglio il Forum. Empty Re: Consigli per usare al meglio il Forum.

Messaggio  Caterina Lun 19 Apr - 8:21

Volevo fare i complimenti a l'utente dirramatore per i consigli tecnici dati su questo forum....come ben sapete sono iscritta da poco però leggendo tutta questa sezione sto imparando molto cose nuove. Grazie dirramatore per la tua bravura e chiarezza nelle risposte date agli utenti del forum...posso dire che ne sai più del diavolo dei computer....Caterina
Caterina
Caterina

Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 15.04.10
Età : 40
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Consigli per usare al meglio il Forum. Empty Re: Consigli per usare al meglio il Forum.

Messaggio  dirramatore Lun 19 Apr - 15:45

grazie Caterina, comunque ti ho inviato un messaggio privato .. se non lo hai letto ancora, leggilo.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Consigli per usare al meglio il Forum. Empty Re: Consigli per usare al meglio il Forum.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.