Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA CONSULTA PRESENTA:

+14
rosa@blu
taccola
Tonino
jhonatan
franco
nino
007
Giovannangelo
zagor
Admin
MobyDick
morg@na
Natale Babbo
topogigio
18 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

LA CONSULTA PRESENTA: - Pagina 3 Empty Re: LA CONSULTA PRESENTA:

Messaggio  007 Mar 27 Set - 22:51

Sei stata molto chiara Rosa Blu, ben tornata comunque....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

LA CONSULTA PRESENTA: - Pagina 3 Empty Re: LA CONSULTA PRESENTA:

Messaggio  cuvalo54 Mar 27 Set - 23:29

Mi ricollego a quanto letto sopra da altri forumisti e con dispiacere noto che ancora una volta magari sarebbe stato meglio dire bravo a tutti e così non si urta la suscettibilità di nessuno, perchè di fatto è così siamo diventati tutti molto suscettibili, basta una scintilla per accendere un gran fuoco. Ho letto il post di Taccola giusto per capire ma non ho capito. Addirittura ha provocato l'uscita dal forum della Consulta. Però pure sta Taccola dire che non gli piace un manifesto e come si è permesso! Ricordo che tempo fa qualcun altro osò contraddire un'altro forumista e anche questo accompagnato da altri sparirono dal forum. Ora dico che nessuno si azzardi a contraddirmi o criticare qualche mia foto od altro negativamente altrimenti uscirò dal forum. Tutti dovranno dirmi che scrivo cose giuste e pubblico belle foto.
Signori miei siamo adulti o bambini e se siamo adulti comportiamoci da adulti. Rosa Blu dice che il manifesto religioso non deve contenere gli eventi civili, Ok. Ma ciò non significa che io organizzo una festa in onore della Madonna del Rosario e non possa inserire un'immagine della chiesa o della Madonna e comunque pubblicandolo è naturale che qualcuno possa approvarlo o non. Dove sta il problema?
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

LA CONSULTA PRESENTA: - Pagina 3 Empty Re: LA CONSULTA PRESENTA:

Messaggio  rosa@blu Mar 27 Set - 23:40

compare cuvalo mo devo contraddirti(ora non entra più) prostr .. io ho dato il motivo per il quale i manifesti si fanno separati... il mio parere personale sulla foto non l'ho espresso.!!!
rosa@blu
rosa@blu

Numero di messaggi : 2159
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

LA CONSULTA PRESENTA: - Pagina 3 Empty Re: LA CONSULTA PRESENTA:

Messaggio  cuvalo54 Mar 27 Set - 23:53

Tranquilla, entro entro ma perchè non mi hai contraddetto. Ho capito che i manifesti vanno per strade diverse ma mentre quello religioso ha delle regole vescovili da rispettare quello civile no e quindi un'immagine della Madonna o della chiesa del Rosario (giusto per richiamare il perchè della festa) andava messa. E comunque il fatto che Taccola o chi per esso abbia espresso la sua opinione in merito non giustifica in alcun modo il comportamento della Consulta e degli altri. E' stato un'atteggiamento puerile (e mo chiaramente mi attiro le ire di.........., di tanti? Boh!)
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

LA CONSULTA PRESENTA: - Pagina 3 Empty Re: LA CONSULTA PRESENTA:

Messaggio  jhonatan Mer 28 Set - 0:18

rosa@blu ha scritto:compare cuvalo mo devo contraddirti(ora non entra più) prostr .. io ho dato il motivo per il quale i manifesti si fanno separati... il mio parere personale sulla foto non l'ho espresso.!!!
Rosablù e non lo esprimere se è negativo... altrimenti..... sul libro nero finirai.......
jhonatan
jhonatan

Numero di messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

LA CONSULTA PRESENTA: - Pagina 3 Empty Re: LA CONSULTA PRESENTA:

Messaggio  rosa@blu Mer 28 Set - 8:05

A me di finire sui libri neri non è mai importato....sapessi volumi neri che ho a casa....!?????? sbellica sbellica sbellica sbellica
rosa@blu
rosa@blu

Numero di messaggi : 2159
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

LA CONSULTA PRESENTA: - Pagina 3 Empty Re: LA CONSULTA PRESENTA:

Messaggio  Ludovico Mer 28 Set - 13:37

LA CONSULTA GIOVANILE DI SELLIA VISTE LE RIPETUTE OFFESE,CALUNNIE CHE SI SONO SUSSEGUITE NEGLI ANNI SUL FORUM AD OGNI NOSTRA INIZIATIVA,SI DISSOCIA DA “UN POSTO NEL CUORE” CANCELLANDOSI E CANCELLANDO OGNI MEMBRO DAL SUDDETTO SITO
CI DISPIACE CHE CHI SI IMPEGNA A CONTRIBUIRE ,GRATUITAMENTE, AL BENESSERE DEL NOSTRO PAESE VENGA CONTINUAMENTE ADDITATA COME PERSONA DEGNA DI DISPREZZO


Admin non molto tempo fa avevo scritto che il forum era una perla, poi tu mi avevi censurato una parola che era stata considerata da te eccessiva, diciamo faunesca? nel descrivere chi questa perla la rosica e la inghiotte. Beato te e la tua pazienza...
Ebbene, non ho cambiato opinione e credo che qualche giovane debba fare sana autocritica e scendere coi piedi sulla terra.
Reazione a dir poco fuori dal mondo per una persona che si è permesso di esprimere un'opinione che non era stata considerata adulatrice dal Politburo ma anche dal signor mister x che evidentemente ha dei fili un tantino scoperti.
Buona giornata admin e complimenti per il lessico monacale mi stai facendo fare un sacco di risate.
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA CONSULTA PRESENTA: - Pagina 3 Empty Re: LA CONSULTA PRESENTA:

Messaggio  007 Mer 28 Set - 14:29

Ciao Ludo, hai fatto una buona disamina della situazione, io aggiungo che quando c'e' premeditazione e' ancora peggio....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

LA CONSULTA PRESENTA: - Pagina 3 Empty Re: LA CONSULTA PRESENTA:

Messaggio  Admin Mer 28 Set - 18:58

Ringrazio Ludovico per la trascrizione.

Prendo atto da questa decisione di dissociazione dal Forum, anche se non la capisco. Il forum non e' un'associazione ma un posto dove si esprime il libero pensiero...Lo si fa' scrivendolo e cosi' facendo, rimane.
Invito cortesemente chi ha scritto quel messaggio a farmi notare dove la Consulta e' stata fatta bersaglio di offese e calunnie, forse quando si e' molto permalosi, per non dire altro, si confonde la liberta' di espressione con altro.
Al lettore basta leggere in giro, a cominciare da questo titolo per rendersi conto che Un posto nel cuore ha sempre sostenuto ed incoraggiato la Consulta.
Detto questo, chi vuole chiarire o amplificare il discorso, altro non deve fare che scriverlo qui sopra e non su altri siti e scappare.
Sempre pronto ad un dialogo sereno e pacato con argomenti veri e non sognati. Chi vuole farlo lo faccia, chi no, vi auguro nella vita tante soddisfazioni ed un futuro sereno.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

LA CONSULTA PRESENTA: - Pagina 3 Empty Re: LA CONSULTA PRESENTA:

Messaggio  ZEUS Gio 29 Set - 21:30

jhonatan ha scritto: In questo manifesto risalta più la consulta che la Madonnina.... non so cosa ne penserà Mons. Bertolone... di un manifetso del genere, dove la Madonna ed il programma religioso ( non mensionato nemmeno) rimane in secondo ordine in confronto alla consulta.... mmmahhhh!!!!!!!

Una cosa è certa, non è giusto dire che la Consulta si sia voluta elevare più in alto della Madonna. A chi è cattolico una cosa del genere è ovvio che dà fastidio e quindi secondo me andava evitata questa battuta. Nessuno nè di questo forum e nè di altri siti, io per primo, ci possiamo considerare più in alto della Madonna.
ZEUS
ZEUS

Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Sellia

Torna in alto Andare in basso

LA CONSULTA PRESENTA: - Pagina 3 Empty Re: LA CONSULTA PRESENTA:

Messaggio  jhonatan Ven 30 Set - 8:43

E te pareva che Zeus la pensasse diversamente.... non c'era dubbio alcuno. Tutto si può evitare , a cominciare da quello che tu hai scritto adesso......


LA CONSULTA PRESENTA: - Pagina 3 Festa210

QUESA E' STATA CRITICATA DA QUALCUNO....... ????
jhonatan
jhonatan

Numero di messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

LA CONSULTA PRESENTA: - Pagina 3 Empty Re: LA CONSULTA PRESENTA:

Messaggio  ZEUS Ven 30 Set - 8:59

jhonatan, cerchiamo di capirci.. ho solo detto che a chi è cattolico una frase del genere può dare fastidio.. non ho detto che per questo devi essere condannato.
ZEUS
ZEUS

Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Sellia

Torna in alto Andare in basso

LA CONSULTA PRESENTA: - Pagina 3 Empty Re: LA CONSULTA PRESENTA:

Messaggio  taccola Ven 30 Set - 10:39

Sembrerebbe che il mio intervento dell'altro giorno su questo argomento abbia scatenato un putiferio. Non era assolutamente mia intenzione crearlo e ne tantomeno potevo immaginarlo. Per fare un esempio Berlusconi è criticato da destra e da manca e non lo smuove nessuno, non va via manco con le cannonate chuckle chuckle
Ora la Consulta giovanile solo perchè qualcuno si è permesso di dire che una sua locandina era brutta o malfatta è sparita da questo forum. Le cose sono due: o uno ama le adulazioni fasulle e non accetta le criitiche (e in tal caso non può esporsi pubblicamente con nessuna azione) o non ha capito niente (la critica serve anche per migiorarsi).
taccola
taccola

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

LA CONSULTA PRESENTA: - Pagina 3 Empty Re: LA CONSULTA PRESENTA:

Messaggio  jhonatan Ven 30 Set - 12:39

ZEUS ha scritto:
jhonatan ha scritto: In questo manifesto risalta più la consulta che la Madonnina.... non so cosa ne penserà Mons. Bertolone... di un manifetso del genere, dove la Madonna ed il programma religioso ( non mensionato nemmeno) rimane in secondo ordine in confronto alla consulta.... mmmahhhh!!!!!!!

Una cosa è certa, non è giusto dire che la Consulta si sia voluta elevare più in alto della Madonna. A chi è cattolico una cosa del genere è ovvio che dà fastidio e quindi secondo me andava evitata questa battuta. Nessuno nè di questo forum e nè di altri siti, io per primo, ci possiamo considerare più in alto della Madonna.
Zeus, per capirsi, bisogna farsi capire. Io non ho detto che la Consulta si sia voluta elevare più in alto della Madonna, ho detto semplicemente, che nel manifesto la Consulta risalta più della Madonna( è evidentissimo). Che diamine!!! possibile che dovete essere sempre prevenuti ed ingrandire le cose fino all'esasperazione....... e datevi una calmata, nessuno c'è l'ha con voi!
jhonatan
jhonatan

Numero di messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

LA CONSULTA PRESENTA: - Pagina 3 Empty Re: LA CONSULTA PRESENTA:

Messaggio  ZEUS Sab 1 Ott - 7:53

CAro Jhonatan io non sono prevenuto su niente e non ho nulla contro nessuno, ho solo cercato di interpretare ciò che hanno detto i ragazzi della Consulta. Sul manifesto civile la Madonna poteva anche non stare e comunque seppur non in primo piano, l'hanno messa. Però a me sembra di aver capito che il motivo non sia solo questo, che poteva essere anche un semplice equivoco, ma che ce ne sono stati altri. Può essere che ci sono stati dei messaggi privati, delle chiacchiere in giro per Sellia, etc. quindi se adesso hanno ritenuto di voler andar via lasciateli stare, lasciamoli lavorare in pace.
ZEUS
ZEUS

Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Sellia

Torna in alto Andare in basso

LA CONSULTA PRESENTA: - Pagina 3 Empty Re: LA CONSULTA PRESENTA:

Messaggio  Ludovico Sab 1 Ott - 17:42

LA CONSULTA GIOVANILE DI SELLIA VISTE LE RIPETUTE OFFESE,CALUNNIE CHE SI SONO SUSSEGUITE NEGLI ANNI SUL FORUM AD OGNI NOSTRA INIZIATIVA,SI DISSOCIA DA “UN POSTO NEL CUORE” CANCELLANDOSI E CANCELLANDO OGNI MEMBRO DAL SUDDETTO SITO
CI DISPIACE CHE CHI SI IMPEGNA A CONTRIBUIRE ,GRATUITAMENTE, AL BENESSERE DEL NOSTRO PAESE VENGA CONTINUAMENTE ADDITATA COME PERSONA DEGNA DI DISPREZZO


Ma di cosa stiamo discutendo?
Riporto la scritta nuovamente, in caso Zeus non l'avesse letta bene. Qui non si discute del diritto di critica o elogio assicurato dalla libertá di cui usufruiamo e neppure di un equivoco. Le righe sopra emanano grandissima ostilitá contro il forum e verso chi lo amministra.
Non sono l'avvocato di Admin, credo che non ne abbia bisogno ma qui qualcuno sta ragionando in modo non obiettivo ma per alleanze verso chi quella frase l'ha scriteriamente lasciata su altri siti.
Non so se Zeus faccia parte della consulta ma credo che se delle dimostranze valide contro il forum ci siano, debbano essere esposte da chi quella frase l'ha scritta e, come ha scritto Admin, mettere in evidenza le parole che hanno tanto diffamato e calunniato la consulta.
Un'altra cosa: i membri della consulta si identificano tutti con quella frase, oppure chi l'ha scritta ha agito d'impulso e tutti gli altri si sentono ora in dovere di supportare il loro amico/a ?
E poi ancora, qualcuno mi evidenzi dove la consulta ha partecipato alle discussioni sul forum, se non sbaglio, si sono limitati quasi sempre a mettere le locandine dei loro eventi per poi sparire. Di conseguenza, col loro ritiro, il forum non subisce conseguenze negative ma evidenzia solo tanta malafede, se non da parte di tutti gli elementi della consulta, certamente da parte dall'autore/autrice dello scritto.
Ognuno tragga le proprie considerazioni, le mie sono queste e da quello che ho letto, qualcuno ha torto marcio; perché carissimi, le considerazioni sui forum si fanno su cosa si legge e non basandosi su amicizie ed alleanze di vario genere.
Fino a quando a Sellia si agisce in questo modo, mi spiace dirlo, non ci sarà mai crescita e se questo comportamento riflette alla perfezione ció che potrebbe essere il futuro dei nostri luoghi, poveri noi, siamo messi malissimo.
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA CONSULTA PRESENTA: - Pagina 3 Empty Re: LA CONSULTA PRESENTA:

Messaggio  Admin Sab 1 Ott - 22:07

Ludo, infatti hai ragione, non ho bisogno di avvocati perche' siamo su un forum e non in tribunale, ma se ne avessi bisogno credo che tu sia dotato di ottima oratoria e ci faro' un pensiero.
Si vede che per qualcuno, io in questi tre anni ho lasciato calunniare ed offendere, sono proprio persona non degna di fare l'amministratore, forse qualcuno vorrebbe prendere il posto mio, si faccia avanti e glielo cedo.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

LA CONSULTA PRESENTA: - Pagina 3 Empty Re: LA CONSULTA PRESENTA:

Messaggio  007 Sab 1 Ott - 22:14

Hai anticipato qualcuno nel creare il forum, questo rospo non lo hanno ingoiato, ne abbiamo parlato in piu' occasioni , ma il forum va avanti senza traballamenti, si mettessero il cuore in pace.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

LA CONSULTA PRESENTA: - Pagina 3 Empty Re: LA CONSULTA PRESENTA:

Messaggio  Admin Sab 1 Ott - 22:28

Mah! Io rimango sempre perplesso da certi comportamenti...Se qualcuno vuole fare forums, se ne possono creare una dozzina al giorno, altri ci hanno provato e ci provano, perche' non continuare?
Credo che non sia questione di anticipo o ritardo ma di ben altro.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

LA CONSULTA PRESENTA: - Pagina 3 Empty Re: LA CONSULTA PRESENTA:

Messaggio  007 Sab 1 Ott - 22:31

Le primizie sono i frutti piu' ambiti.....poi quando c'e' abbundantia...c'e' meno gusto...
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

LA CONSULTA PRESENTA: - Pagina 3 Empty Re: LA CONSULTA PRESENTA:

Messaggio  rosa@blu Dom 2 Ott - 19:19

Tutti si stanno preoccupando per un manifesto, la consulta che va via dal forum, e tante altre cose....... ma chi si preoccupa delle nostre tradizioni cambiate?????? La festa della Madonna del Rosario , aspettata da tutti, con tanto amore e devozione che viene cambiata nella sua tradizione!!!Abbiamo avuto sempre processione con poi la messa conclusiva al rientro...... quest'anno invece abbiamo ereditato le tradizioni di altre parrocchie...... possibile che nessuno degli organizzatori ha voluto mantenere vivi i nostri modi , le nostre tradizioni.....??!!!Signori paese che vai usanza che trovi, dice un detto famoso....
rosa@blu
rosa@blu

Numero di messaggi : 2159
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

LA CONSULTA PRESENTA: - Pagina 3 Empty Re: LA CONSULTA PRESENTA:

Messaggio  ZEUS Mer 5 Ott - 7:22

Ludovico ha scritto:

Ma di cosa stiamo discutendo?
Riporto la scritta nuovamente, in caso Zeus non l'avesse letta bene. Qui non si discute del diritto di critica o elogio assicurato dalla libertá di cui usufruiamo e neppure di un equivoco. Le righe sopra emanano grandissima ostilitá contro il forum e verso chi lo amministra.
Non sono l'avvocato di Admin, credo che non ne abbia bisogno ma qui qualcuno sta ragionando in modo non obiettivo ma per alleanze verso chi quella frase l'ha scriteriamente lasciata su altri siti.
Non so se Zeus faccia parte della consulta ma credo che se delle dimostranze valide contro il forum ci siano, debbano essere esposte da chi quella frase l'ha scritta e, come ha scritto Admin, mettere in evidenza le parole che hanno tanto diffamato e calunniato la consulta....


Scusa se non ti ho risposto prima caro Ludovico ma non mi sono collegato affatto e non avevo letto questo tuo post. Ho però detto che se ci sono state discussioni tra la consulta e qualche forumista (non per forza Admin) non lo possiamo sapere. Il tutto potrebbe essere avvenuto anche al di fuori del forum o tramite PM. Infatti a Sellia in più occasioni (nei Bar) ho avuto modo di sentir parlare male della Consulta da parte di forumisti noti. Tu non sei l'avvocato di Admin e neanche io sono l'avvocato della consulta della quale non faccio parte perchè ahimè non ho più la loro età. Quindi secondo me li lascerei lavorare e se sono andati via avranno anche i loro motivi.
ZEUS
ZEUS

Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Sellia

Torna in alto Andare in basso

LA CONSULTA PRESENTA: - Pagina 3 Empty Re: LA CONSULTA PRESENTA:

Messaggio  taccola Mer 5 Ott - 10:56

Ritengo che ciò che viene detto nei bar o in pubblico nei confronti di chiunque abbia un facile riscontro testimoniale ed una facile collocazione personale . Ciò che viene detto con messaggi privati non è collocabile temporalmente e identificabile (riferito alle persone). Il fatto che il parlar male (nei bar o per strada) provenga dalla bocca di persona (riconosciuta) aderente ad organizzazioni, associazioni, forums od altro, il suo dire non può assolutamente ed arbitrariamente essere attribuito a tutti i membri, soci ecc.

*************************
RosaBlu diceva, aproposito della festa del Rosario, delle tradizioni non rispettate. Se ciò fosse accaduto credo ne sarei dispiaciuta. Le tradizioni sono una risorsa importante, culturale ed anche economica di ogni popolo; esse vanno sostenute, valorizzate e non dimenticate.
taccola
taccola

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

LA CONSULTA PRESENTA: - Pagina 3 Empty Re: LA CONSULTA PRESENTA:

Messaggio  rosa@blu Mer 5 Ott - 12:54

Cara taccola..... si parla , si dice, ma onestamente se dovessimo fare un bilancio sarebbe la fine...... La Madonnina domenica non poteva uscire in processione per il fatto che non c'era nessuno a prenderla in spalla, e sono dovuti andare al bar per racimolare qualche uomo ,il rientro serale in chiesa faceva venire un magone in gola, possibile che chi ha organizzato non ha fatto un cronometraggio con i tempi e si è reso/i conto che la Madonnina sarebbe ritornata in tarda ora in chiesa, ???Visti gli orari di uscita dalla chiesa, messa alle palazzine e continuazione della processione alle palazzine non era difficile. Infondo le fiaccole non costano molto...... per non parlare di questa nuova tradizione di non avere più la messa a fine processione...... ma la mattina..... e mi fermo qui..... che è meglio........
rosa@blu
rosa@blu

Numero di messaggi : 2159
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

LA CONSULTA PRESENTA: - Pagina 3 Empty Re: LA CONSULTA PRESENTA:

Messaggio  Ludovico Mer 5 Ott - 20:39

ZEUS ha scritto:
Ludovico ha scritto:

Ma di cosa stiamo discutendo?
Riporto la scritta nuovamente, in caso Zeus non l'avesse letta bene. Qui non si discute del diritto di critica o elogio assicurato dalla libertá di cui usufruiamo e neppure di un equivoco. Le righe sopra emanano grandissima ostilitá contro il forum e verso chi lo amministra.
Non sono l'avvocato di Admin, credo che non ne abbia bisogno ma qui qualcuno sta ragionando in modo non obiettivo ma per alleanze verso chi quella frase l'ha scriteriamente lasciata su altri siti.
Non so se Zeus faccia parte della consulta ma credo che se delle dimostranze valide contro il forum ci siano, debbano essere esposte da chi quella frase l'ha scritta e, come ha scritto Admin, mettere in evidenza le parole che hanno tanto diffamato e calunniato la consulta....


Scusa se non ti ho risposto prima caro Ludovico ma non mi sono collegato affatto e non avevo letto questo tuo post. Ho però detto che se ci sono state discussioni tra la consulta e qualche forumista (non per forza Admin) non lo possiamo sapere. Il tutto potrebbe essere avvenuto anche al di fuori del forum o tramite PM. Infatti a Sellia in più occasioni (nei Bar) ho avuto modo di sentir parlare male della Consulta da parte di forumisti noti. Tu non sei l'avvocato di Admin e neanche io sono l'avvocato della consulta della quale non faccio parte perchè ahimè non ho più la loro età. Quindi secondo me li lascerei lavorare e se sono andati via avranno anche i loro motivi.

Zeus, il tuo ragionamento sembra traballante; allora per come la metti tu, se per esempio un tifoso del Catanzaro va allo stadio e si bisticcia con un'altra persona all'ingresso, poi al Bar dello Sport si sentono pettelolezzi su questo e quello, poi tutto ad un tratto questa persona decide di buttare l'abbonamento nella spazzatura e non recarsi mai piú allo stadio perché in quel posto un tifoso giallorosso come lui lo ha trattato male. Se qualcuno abbandona il forum non me ne può fregare di meno ma non si possono accampare scude ridicole. Buon lavoro !
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA CONSULTA PRESENTA: - Pagina 3 Empty Re: LA CONSULTA PRESENTA:

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.