Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sondaggio.

+12
Caterina
okki blu
utamarru
jhonatan
cuvalo54
lux
Keope
uragano
Admin
Tonino
007
dirramatore
16 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Sondaggio. Empty Sondaggio.

Messaggio  dirramatore Ven 12 Nov - 21:15

Cari amici forumisti,
siamo ormai ad autunno inoltrato e siamo quindi giunti al periodo in cui si può tranquillamente effettuare qualche bel sondaggio per movimentare le serate sul forum. Questa volta vorrei organizzarne uno per eleggere "Il forumista più corretto e cordiale". La volta scorsa abbiamo votato per la Forumista Doc ed hanno partecipato alla votazione solo gli uomini. Avevo però promesso che in seguito ne avrei organizzato un altro per eleggere questa volta un uomo. A questo punto o dovrebbero votare solo le donne, oppure votiamo tutti ma nessuno potrà votare per se stesso (conflitto di interessi). Io sono dell'idea che per coinvolgere più gente, sarebbe meglio se votiamo tutti. Accetto comunque consigli e mi riservo di stilare un regolamento per questo nuovo sondaggio. Datemi qualche suggerimento.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio. Empty Re: Sondaggio.

Messaggio  007 Ven 12 Nov - 21:29

E' una buona idea Dirramatore, secondo me devono votare tutti, e chiaro che nessuno votera' per se stesso...
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio. Empty Re: Sondaggio.

Messaggio  dirramatore Ven 12 Nov - 21:32

Ok 007, vedo che sei in linea con me. Secondo me è giusto che votino tutti anche per cercare di coinvolgere il maggior numero di persone possibili. Ma non vedo in effetti giusto votare per se stessi.... sarebbe da "sbavantusi" dire di essere il più "cordiale e corretto".


Ultima modifica di dirramatore il Ven 12 Nov - 21:34 - modificato 1 volta.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio. Empty Re: Sondaggio.

Messaggio  Tonino Ven 12 Nov - 21:33

sono daccordo
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio. Empty Re: Sondaggio.

Messaggio  007 Ven 12 Nov - 21:34

Organizza il tutto e partiamo...
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio. Empty Re: Sondaggio.

Messaggio  dirramatore Ven 12 Nov - 21:35

compà, prima di tutto bisogna pubblicizzare il tutto.. se no poi votano poche persone. Stai tranquillo, che come la volta scorsa, anche questa saranno in tanti a partecipare... dammi un pò di tempo per organizzare il tutto e poi partiamo alla grande.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio. Empty Re: Sondaggio.

Messaggio  007 Ven 12 Nov - 21:36

Domani vado a Sellia e metto qualche manifesto... chuckle
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio. Empty Re: Sondaggio.

Messaggio  dirramatore Ven 12 Nov - 21:38

ma chi cuminci a campagna elettorala? eju natru pocu e jorni cuminciu cu ra campagna olearia anno accademico 2010/2011.. ma u tempu pu sondaggiu u trovu sempra.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio. Empty Re: Sondaggio.

Messaggio  Admin Ven 12 Nov - 22:19

Mi tiro fuori, e' giusto che il sondaggio sia solo tra gli utenti del forum...E poi, uno l'ho gia' vinto. Buon divertimento !

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio. Empty Re: Sondaggio.

Messaggio  dirramatore Ven 12 Nov - 22:22

ma perchè Admin ti ritieni scorretto e poco cordiale? Secondo me hai tutto il diritto di partecipare..
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio. Empty Re: Sondaggio.

Messaggio  Admin Ven 12 Nov - 22:33

Se non sbaglio ho vinto il sondaggio del piu' originale, quindi ora largo agli altri.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio. Empty Re: Sondaggio.

Messaggio  Ospite Ven 12 Nov - 22:39

sembrerebbe una buona idea , questo sondaggio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio. Empty Re: Sondaggio.

Messaggio  007 Ven 12 Nov - 22:41

Mpizzaliti , ma mo si in pianta stabile ara portabella.....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio. Empty Re: Sondaggio.

Messaggio  Ospite Ven 12 Nov - 22:48

controllo la sistemazione , della scalinata storica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio. Empty Re: Sondaggio.

Messaggio  007 Ven 12 Nov - 22:53

Fai bene, a chilla casa arretu tia c'e venerra na bella sala da ballo per i giovani...
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio. Empty Sondaggio - "IL FORUMISTA PIU' CORRETTO E CORDIALE "

Messaggio  dirramatore Sab 13 Nov - 13:37

Sondaggio. EmptySondaggio - "IL FORUMISTA PIU' CORRETTO E CORDIALE "

Sondaggio. Empty

Come già annunciato qualche tempo fa, ho il piacere di lanciare un nuovo sondaggio per l’elezione del "Forumista più corretto e cordiale”. Ho stilato il seguente regolamento che credo sia condivisibile, ma resto comunque disponibile a valutare e a modificare qualcosa su suggerimento di altri utenti


REGOLAMENTO





1) Sono elettori indistintamente tutti gli utenti del forum iscritti prima del 13 novembre 2010;
2) Sono eleggibili tutti gli utenti (maschi) del forum;
3) Si possono esprimere nr.3 preferenze;
4) Le preferernze vanno espresse secondo un ordine stabilito dal votante. Per essere più chiaro, chi vota deve elencare le tre utenti assegnando un numero cronologico nel seguente modo:

1) Franciscu;
2) Micu;
3) Peppinu.

5) per ogni espressione di voto, il primo utente riceverà 3 punti, il secondo 2 ed il terzo 1 punto;
6) si inizia a votare lunedì 22 novembre ore 00,00 e si terminerà sabato 27 novembre alle ore 20,00;
7) i primi 4 utenti che riporteranno più voti, passeranno il turno ed andranno in finale;
8 ) nella settimana successiva, a decorrere da lunedì 29 novembre e fino a giovedì 9 dicembre 2010, ore 20,00 si voterà per la finale;
9) anche chi non ha preso parte alla prima votazione, potrà esprimere il proprio voto in occasione della finale;
10) non è consentito votare per se stessi.

Credo di non aver tralasciato niente, ma se qualcuno vuole aggiungere qualcosa me lo segnalasse per favore tramite PM per non intasare troppo questo post. Infatti se ci dovessero essere troppe risposte, prima dell'inizio del sondaggio, per andare poi a rileggere il regolamento bisognerebbe tornare sempre indietro con la pagina. Non è obbligatorio ma chi vuole può esprimere anche le motivazioni del proprio voto. Grazie e buon divertimento!
Dirramatore


P.S.= per il secondo turno ho inserito un periodo un pò più ampio perchè ci sono in mezzo alcune feste, San Nicola e l'Immacolata.


Ultima modifica di dirramatore il Sab 13 Nov - 21:59 - modificato 2 volte.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio. Empty Re: Sondaggio.

Messaggio  uragano Sab 13 Nov - 14:28

Mi permetto di intervenire su questo sondaggio organizzato da nostro caro e simpatico Dirramatore, al quale ho già mandato un pm che d'accordo con lui ,ripeto nel forum tale e quale:
Caro Dirramatore, buon giorno. ho letto che vorresti organizzare un sondaggio tra i forumisti avente ad oggetto la persona più corretta del Forum. Mi permetto di dirti, che l'argomento è molto delicato e potrebbe ingenerare equivoci e risentimenti tra i vari vorumisti.Mi spiego meglio: Un fatto è dare una preferenza alla persona più simpatica, alla persona più originale, al più bello e così di seguito, che sono cose soggettitive e che penso nessuno si è risentito o potrebbe risentirsi, Un fatto invece è dare una preferenza ad una persona che io ritengo la più corretta: Vedi dirra, all'interno del Forum, inutile negarlo, ci sono persone anche scorrette, ma la maggior parte ritengo che siano persone degne di rispetto e quindi molto corrette,Personalmente, non mi sognerei mai di dare una preferanza a Cuvalo, e non a Dirramatore, a Admin e non a 007, a Uragano e non a Occam, a Timpa e non a U tamarru oppure a Keope e così di seguito, perchè sono convinto che qualcuno potrebbe essere toccato nella propria sensibilità e rimanerci male.Per essere ancora più chiaro, per esempio, se Dirra non dovesse fare il nome di Uragano, mi porrei il problema perchè Dirra non mi ha considerato corretto, e dove caso mai, sarei stato eventualmente scorretto, e penso anche tu e gli altri vi porreste il problema.Quindi a mio avviso è un argometo molto delicato che personalmente non farei: Ti suggerisco, se si vuole fare un'altro sondaggio di rifare di nuovo L'imperatore per il nuovo anno in quanto l'attuale sta per scadere,, la nuova Regina, il più simpatico, il più origianle, oppure uno nuovo e molto bello potrebbe essere . Il Passionario del Forum. Comunque , poi fai come vuoi, personalmente considerato, che ormai dietro ogni Nik si nasconde un persona che più o meno ne conosciamo l'identità, ad un sondaggio del genere non parteciprei, anche perchè io non mi sento più corretto di nessuno mi sento corretto e basta. Scusami di nuovo. Con simpatia uragano
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio. Empty Re: Sondaggio.

Messaggio  dirramatore Sab 13 Nov - 14:38

Premesso che secondo me nessuno dovrebbe offendersi perchè comunque qui sul forum si scherza, dato ad esempio che io conosco meglio keope che cuvalo (faccio per dire), magari voterei per Keope e non per Cuvalo, ma questo non significherebbe certo che starei a parlare male di Cuvalo.. esprimerei solo una graduatoria secondo il mio parere. In ogni caso, visto che ripensandoci, forse non avresti tutti i torti, aspetto che si pronuncia qualche altro utente e magari possiamo anche cambiare l'oggetto del sondaggio, tanto non è ancora iniziato.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio. Empty Re: Sondaggio.

Messaggio  007 Sab 13 Nov - 14:55

Diciamo che e' tutto un gioco, si scherza, ma Uragano potrebbe anche avere ragione, qualcuno lo potrebbe prendere sul serio ...allora credo che si puo' cambiare l'intestazione del sondaggio , trovarne qualcuna "simpatica"..piu' leggera...vediamo un po...
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio. Empty Re: Sondaggio.

Messaggio  Ospite Sab 13 Nov - 15:02

mi piacia su giocu , armenu passamu u tempu , si a cosa si facia a ru paisa u discursu era diversu

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio. Empty Re: Sondaggio.

Messaggio  Tonino Sab 13 Nov - 15:32

007 ha scritto:Diciamo che e' tutto un gioco, si scherza, ma Uragano potrebbe anche avere ragione, qualcuno lo potrebbe prendere sul serio ...allora credo che si puo' cambiare l'intestazione del sondaggio , trovarne qualcuna "simpatica"..piu' leggera...vediamo un po...

io penso che sia un'ottimo sondaggio , se poi si vuole prendere sul serio , all'ora tutti gli altri sondaggi
avrebbero lo stesso problema
non mi pongo nessun problema e se dirra vota 007 invece che tonino sarebbe la stessa cosa
quello che conta e stare e vivere insieme alcuni momenti nel forum
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio. Empty Re: Sondaggio.

Messaggio  Admin Sab 13 Nov - 16:14

Penso che si dovrebbe cambiare titolo al sondaggio.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio. Empty Re: Sondaggio.

Messaggio  dirramatore Sab 13 Nov - 16:28

Ok, allora esprimete tutti quello che potrebbe essere il titolo del sondaggio. Io credo che nessuno se la dovrebbe prendere... alla fine è un gioco, non ci sono premi neanche ci conosciamo tutti ed è semplicemente un modo per passare un pò il tempo. Secondo me poteva andare bene.. però se credete che ci possano essere delle persone che la prenderebbero a male.. possiamo cambiare il titolo del sondaggio o evitare proprio di farlo.. non ci sono problemi. Vi pregherei di dire la vostra.....
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio. Empty Re: Sondaggio.

Messaggio  Keope Sab 13 Nov - 17:21

Concordo con Dirramatore, proprio perchè si tratta di un gioco credo che nessuno dovrebbe risentirsi......non si vota per il Presidente del Consiglio....... pensa pensa pensa
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio. Empty Re: Sondaggio.

Messaggio  dirramatore Sab 13 Nov - 17:25

Grazie keope.. io penso che se anche facessimo un sondaggio con altro oggetto, ci potrebbe sempre essere chi si offenderebbe se non viene votato
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio. Empty Re: Sondaggio.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.