Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia

+22
nino
diamante
pupicella
a timpa
lux
ZEUS
utamarru
L'urlo
catwoman
zagor
cuvalo54
roddy
palummella
jhonatan
okki blu
OCCAM
taccola
Tonino
rosa@blu
dirramatore
007
Admin
26 partecipanti

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia - Pagina 9 Empty Re: I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia

Messaggio  007 Mer 23 Giu - 9:07

Complimenti A Timpa, bellissimo assemblaggio video- foto, veramente toccante, posso immagginare che turbinio di sentimenti abbia scaturito il tuo lavoro nella mente e cuore di chi vive lontano da Sellia . Questo concorso fotografico, ha messo in risalto il sentimento di amore, di attaccamento, di nostalgia verso il nostro paesello, appoggiato su ....quella collina, apparentemente sonnolento, ma vivo nella mente e nei cuori di chi vi abita e no , sta a noi mantenerlo in vita con il nostro attaccamento e affetto, che sono sicuro non verra' mai meno, grazie ancora "cumpa".

P.S: la parola "cumpa" , per me vale per tutti i forumisti maschi, un modo affettuoso per...
Per le femminucce ci pensero', se hanno delle preferenze....

Saluti,007
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia - Pagina 9 Empty Re: I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia

Messaggio  franco Mer 23 Giu - 9:09


....A TIMPA....GRAZIE....DI CUORE....VERAMENTE BELLO....COMPLIMENTI.... clap clap clap
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia - Pagina 9 Empty Re: I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia

Messaggio  OCCAM Mer 23 Giu - 9:43

A Timpa: grazie per il tuo tempo dedicatovi.
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia - Pagina 9 Empty Re: I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia

Messaggio  fedro Mer 23 Giu - 12:33

bel vivedo complimenti a timpa e grazie
fedro
fedro

Numero di messaggi : 1151
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia - Pagina 9 Empty Re: I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia

Messaggio  utamarru Mer 23 Giu - 14:02

il concorso è finito :
un plauso a 007 , alla triade OCCAM ADMIN CUVALO giudicanti esemplari
a tutti i partecipanti per aver dimostrato che la fotografia può essere una forma d'arte
in quanto espressione di un sentimento
ATIMPA !!! davvero una piacevole sorpresa , scoprire quanto il tuo video
riesca , a comunicare passioni ed emozioni , bravo e complimenti
utamarru
utamarru

Numero di messaggi : 506
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia - Pagina 9 Empty Re: I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia

Messaggio  Admin Mer 23 Giu - 15:42

007 ha scritto:

Le 3 foto vincenti ,verranno stampate in "posters" e poi si decidera' di premiare gli autori ,in luogo da stabilire.

Si accettano proposte sul luogo della premiazione.
E se fosse la hjumara ??? (naaaaaahhhh !!!) ROFL

Devo fare i complimenti a Timpa, hai fatto davvero un bel video. thumbsup

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia - Pagina 9 Empty Re: I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia

Messaggio  franco Mer 23 Giu - 15:47

Admin ha scritto:007 ha scritto:

Le 3 foto vincenti ,verranno stampate in "posters" e poi si decidera' di premiare gli autori ,in luogo da stabilire.

Si accettano proposte sul luogo della premiazione.
E se fosse la hjumara ??? (naaaaaahhhh !!!) ROFL

Devo fare i complimenti a Timpa, hai fatto davvero un bel video. thumbsup


...Admin, non credo che la premiazione si farà alla hjumara...anche se la tua proposta non sarebbe male...bisognerebbe chiederlo ai vincitori se sono d'accordo...
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia - Pagina 9 Empty Re: I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia

Messaggio  zagor Mer 23 Giu - 15:50

Admin il posto mi sembra ok........ma la premiazione prima, molto prima che inizi a scialata
Complimenta a timpa ottimo lavoro thumbsup si n'artista
zagor
zagor

Numero di messaggi : 2073
Data d'iscrizione : 28.08.09

http://selliaracconta.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia - Pagina 9 Empty Re: I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia

Messaggio  Admin Mer 23 Giu - 15:55

Ragazzi, fatevi sotto con le vostre proposte per il luogo della premiazione, io scherzavo ma se non arrivano altre idee, si fara' daveru ara hjumara.
whistle

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia - Pagina 9 Empty Re: I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia

Messaggio  Keope Mer 23 Giu - 19:46

Stupendo il video che ha realizzato Timpa, molto emozionante.
Grazie ai giudici per il loro lavoro e la pazienza con cui hanno selezionato le foto.
Che sorpresa, tra i vincitori c'è anche una foto che ho inserito, ma non scattata da me, quindi il premio va a............................
Per il luogo, penso la hjumara vada bene....
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia - Pagina 9 Empty Re: I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia

Messaggio  lux Mer 23 Giu - 22:04

Timpa, hai creato un video a dir poco stupendo, complimenti, per farlo avrai impiegato un bel po' di tempo ma quando si ha una passione....................e tu ce l'hai, bravo!
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia - Pagina 9 Empty Re: I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia

Messaggio  cuvalo54 Mer 23 Giu - 23:34

Intanto un ringraziamento a cumpari Timpa per il LAVORO che ha fatto ed il risultato che ha ottenuto, questa volta sono riuscito anch'io a vederlo per intero, capisco l'impegno profuso che può essere dettato solo da un grande amore per il nostro paesello e per i tanti selliesi sparsi nel mondo.

Per la premiazione del concorso ara fhiumara mo viu ma fazzu conzara na trina e mazzacani a menzu l'acqua per il podio
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia - Pagina 9 Empty Re: I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia

Messaggio  a timpa Gio 24 Giu - 0:10

Grazie a tutti dei complimenti che mi stanno arrivando per il video. Sono contento che vi sia piaciuto. La mia soddisfazione e il merito del successo e' dovuto anche a voi; è grazie alle vostre foto ho potuto creare questo mix. Ho cercato di fare del mio meglio. L'idea del video e' nata per quelle persone che vivono lontano e hanno nostalgia del paese.I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia - Pagina 9 15s6fs4I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia - Pagina 9 Mbmxbn
a timpa
a timpa

Numero di messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 08.02.09
Località : imprecisata

Torna in alto Andare in basso

I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia - Pagina 9 Empty Re: I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia

Messaggio  pupicella Ven 25 Giu - 20:21

ho visto solo ora la classifica finale!
complimenti a tutti i partecipanti e ancora grazie ai giudici infaticabili!
pupicella
pupicella

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia - Pagina 9 Empty Re: I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia

Messaggio  cuvalo54 Mer 28 Lug - 18:50

A proposito del concorso fotografico, vorrei ricordare ancora una volta che in occasione della festa degli emigranti del 13 agosto p.v. ci sarà la premiazione delle foto vincitrici del concorso. Servono, per tale scopo, le foto originali. Si pregano pertanto, i vincitori, qualora non avessero già provveduto, a far pervenire al sottoscritto o a Franco Foglia i file delle foto in tempi brevissimi.
Grazie.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia - Pagina 9 Empty Re: I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia

Messaggio  jhonatan Gio 9 Set - 20:07

A questo punto caro Ruminante, toccato nella mia suscettibilità e sopratutto nella mia sensibilità sono mio malgrado costretto a rispondere a quanto tu mi solleciti. Per cui adesso non può per me, finire in questo modo. Premesso, che avevo deciso di soprassedere a rispondere in quanto avrei certamente sollevato delle polemiche che francamente forse era meglio evitare . Ma il Forum è anche questo. Con l’occasione, chiarirò anche con Zagor il quale mi accusava di gettare fango ( che parolona !) in un concorso fotografico che era e doveva essere solamente un modo per passare il tempo e divertirci un po’. Perfettamente d’accordo sul principio. Questo che cosa significa che nessun utente può permettersi il lusso di dubitare sull’operato della commissione? Non dovrebbe essere così. Bene…. Jhonatan nella premiazione effettuata in concomitanza della premiazione dell’Ulivo D’oro, si era permesso di dire che per quanto riguardava la premiazione del concorso fotografico era forse il caso di metterci un velo pietoso……. complimentandomi altresì con i vincitori ..raccomandati e non . Admin, interveniva ( pregandomi di crederlo ) che non c’erano stati raccomandati. Rispondevo che mi sforzavo di crederlo, ma .. ma… non completamente convinto. Ora cercherò di spiegarmi meglio. Non me ne vogliono i vincitori Rosablù, Tonino e soprattutto Lux (con la quale dopo un lungo periodo di incomprensioni ci siamo riavvicinati alla grande) , ma regolamento alla mano , mi devono dire Zagor e Ruminante ( il quale deve avere degli amici “ più che fraterni” all’interno della commissione) che cosa ci “azzeccava” la foto di Tonino ( Conicella con quel splendido muro di cemento armato) con il concorso?. Era Per caso uno scorcio? Era per caso un particolare del borgo? Era per caso una foto panoramica? Niente di tutto questo! Ora voglio dire sia a Zagor che a Ruminante i quali si sono scandalizzati di aver osato mettere in discussione l’operato della commissione, che anche polemizzando si ci può divertire…… senza conciò vedere sempre “fango” ovunque… Bisogna cercare di capire anche l’ironia… e perché no.. anche il dissenso quando è fatto con eleganza e senza secondi fini. Ma vorrei invitare …. Ruminante magari con la collaborazione di qualche più che “amico” della Commissione ad andare a rivedersi tutte le foto che gli utenti partecipanti al concorso, rivedendosi anche le votazioni della commissione…. e certamente si renderà conto come altri utenti ( non Jhonatan) avrebbero meritato certamente una attenzione maggiore: l’invito anche rivedere la votazione in particolare di un commissario ( l’esperto del C….uvalu) quando da il massimo punteggio alla foto di Fedro( un fiore) che con il tema del concorso ….. proprio non c’entrava il resto di niente.. penalizzando altre foto uniche come bellezza con voti mortificanti ed incomprensibili. L’unica spiegazione plausibile che mi posso dare ……. e che forse qualcuno della commissione poteva trovarsi sotto l’effetto del potente” nettare” che in questo momento imperversa nel nostro borgo..per cui caro Ruminate il dubbio viene spontaneo .Mi auguro di non aver aperto una polemica che francamente volevo evitare.. ma diversamente pazienza.. continueremo a divertirci.


jhonatan
jhonatan

Numero di messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia - Pagina 9 Empty Re: I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia

Messaggio  Tonino Gio 9 Set - 21:26

eh.... jhonatan jhonatan , incosciamente la polemica l'hai aperta , come si dice ( i pii tutti e punta )
la polemica costruttiva ci sta tutta , guai se non ci fosse .
mettere in dubbio l'onesta dei giudicanti e tutt'altra cosa


Ultima modifica di Tonino il Gio 9 Set - 22:16 - modificato 1 volta.
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia - Pagina 9 Empty Re: I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia

Messaggio  lux Gio 9 Set - 22:08

Ciao Jhonatan,
ho letto il tuo post con molta attenzione, la polemica l'hai innescata ma è anche vero che è giusto che ogniuno dica la sua....
Nel concorso fotografico ho visto delle belle fotografie e alcune di esse potevano anche vincere, il giudizio che hanno espresso i giudici non penso che sia stato sabotato da eventuali raccomandazioni, il gusto è soggettivo, guai se tutti avessimo le stesse preferenze.
Una cosa che si poteva fare senza togliere il merito a nessuno, è che tutti i forumisti avrebbero dovuto votare escludendo dal voto solo quelli che erano in concorso.
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia - Pagina 9 Empty Re: I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia

Messaggio  007 Gio 9 Set - 22:16

Il concorso fotografico ha avuto successo, abbiamo visto delle foto di Sellia veramente belle , sono piaciute moltissimo, per il resto se ne puo' discutere serenamente...a Lux dico che se si fossero esclusi dalle votazioni quelli in concorso rimanevano un paio di persone per votare, tanto vale che ci sia stata una giuria.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia - Pagina 9 Empty Re: I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia

Messaggio  Il Ruminante Gio 9 Set - 22:17

Caro Johnatan...mi fa molto piacere che non hai glissato e rispondi al tema. Ma, devo dirti, mi aspettavo più carne al fuoco, ben più che incentrare la vicenda su una fotografia (di Tonino) e sul mio presunto (non mi risulta affatto) scandalizzarmi (si scandalizza chi ha la mentalità ristretta...) in riferimento alla tua "veduta" circa la regolarità di giudizio della commissione alla quale tu simpaticamente (voglio sperare) pensi che sia "colluso". Sul se la foto di Tonino dovesse o non dovesse far parte nella categoria "artistica" scelta, potremmo discuterne fino a chi sa quando...(se proprio la vuoi sapere tutta, anch'io non apprezzo, nella mia ignoranza artistica, la suddetta foto più di tanto). Tuttavia, ti ricordo che il tutto era, ed è stato considerato un gioco e, se ben ricordo, i "giudici" lo hanno ribadito più di una volta, rimarcando la loro "limitata" expertise in fatto di arte fotografica. Quello che ti ho "contestato", e, stanne più che certo, senza minimamente scandalizzarmi (ma di che?), e quel tuo giudicare a priori senza prove l'operato delle persone, che, fino a prova contraria, sono da ritenersi "innocenti", cioè sincere perchè nulla glie ne entrava. E' questo, il tuo, nella fattispecie, tipico di chi vede fantasmi dove non ci sono...almeno fino al punto di confutare ciò. Non metto in dubbio la tua buona fede, infatti non penso che tu abbia infangato (che parolona...) nessuno. Nel senso che, sei liberissimo di pensarla e di "vederla" a modo tuo, ma, permettimi di argomentare, che è un modo alquanto e meramente di parte, arbitrario. Come tu giustamente dici terminando il tuo intervento, l'intento dovrebbe essere quello di divertirci, migliorando le posizioni e situazioni proprie e quelle di gruppo, chiarendosi come tu dici di aver fatto con Lux. Penso che bisognerebbe incominciare ad avere più fiducia nell'operato di chi si espone (lo so in Italia è dura...), ma di solito i sospetti di "inciucio" emergono quando c'è della carne al fuoco e non quando si sta cercando di accomunare le persone attraverso un comun denominatore che sono i luoghi fisici di Sellia. Concludo facendo riferimento, per pura assonanza, a un tuo quasi “omonimo”, cioè allo scrittore satirico Johnathan Swift che con il suo capolavoro I Viaggi di Gulliver, casca, penso, come si suole dire, a fagiolo!
Infatti, (fonti Wikipedia)
“in breve, la trama dell'opera può essere riassunta così: un marinaio sfortunato, Gulliver appunto (il cui nome, si noti, contiene la parola gull, ovvero "gabbiano", ma anche "sciocco, credulone"), compie quattro viaggi approdando in altrettante isole particolari:
 Nella prima isola gli abitanti, i Lillipuziani, sono molto più bassi di lui (il termine "lillipuziano" è entrato nel linguaggio italiano comune come sinonimo di "persona dalla bassissima statura").
 Nella seconda isola gli abitanti sono dei giganti. La figlia del re dei giganti considera Gulliver alla stregua di un bambolotto parlante mentre il re in persona afferma che l'umanità "è la peggiore razza di piccoli odiosi vermi che la natura abbia creato".
 Nella terza isola gli abitanti sono scienziati, parodia della Royal Society, dediti ad esperimenti astrusi ed inutili.
 La quarta isola è occupata dagli animali, cavalli per l'esattezza, che si dimostrano "superiori" all'uomo in quanto a bontà d'animo.
Tutte le avventure, in una maniera o nell'altra, rappresentano l'ideologia pessimistica e negativa di Swift, secondo la quale l'uomo è egoista, corrotto, ignorante ed affamato di potere, dotato di soli vizi e di nessuna virtù. Tuttavia, solo i lettori più arguti potevano cogliere questo messaggio cifrato: nonostante il semplice linguaggio swiftiano, i lettori non intellettuali, come quelli di Defoe ad esempio, vedevano ne I viaggi di Gulliver solo un semplice resoconto avventuroso.”
Bene, il fondatore del Forum, o meglio, il Forum, a mio modesto avviso, vorrebbe formare dei “giganti visionari” nella prima isola, dei “giganti buoni e fiduciosi” nella seconda, delle persone di mentalità aperta…ad esperimenti (magari tipo, perchè no, il Concorso Fotografico), anche se, pare, secondo alcuni, “pilotato” e, forse, addirittura, inutile, ed infine, formare persone magnanime nel giudicare il prossimo, perché consapevoli di avere a che fare (purtroppo non tanto spesso quanto ci si augurerebbe) con persone liberi perché fallibili.
Il Ruminante
Il Ruminante

Numero di messaggi : 459
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia - Pagina 9 Empty Re: I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia

Messaggio  Keope Gio 9 Set - 22:39

Credo che non sia facile scegliere tra tante foto, la maggior parte erano belle, poi si sa che il giudizio è soggettivo.
Quuando Miss Italia viene eletta ,ad esempio, magari non è sempre la più bella, penso sia un pò la stessa cosa.
Con questo non voglio dire che le foto scelte non erano belle, non vorrei essere frainteso.
Ma in fondo era un gioco.......
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia - Pagina 9 Empty Re: I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia

Messaggio  jhonatan Gio 9 Set - 22:58

Rumy, come al solito voli( paradosso) più in alto dei volatili comeme. però, cosa vuoi, sono un essere mortale con pochi pregi e molti difetti.
A Lux vorrei dire dire che non ho parlato di sabotaggio, ma ho avuto l'impressione che per qualche giurato non era importante la qualità e la bellezza della foto, ma chi era stato dietro macchina fotografica.certo , comunque è sempre un gioco, ma anche nel gioco è importante che alla fine ci sia anche un pò di movimento,altrimenti, se tutti accettiamo tutto passivamente, come diceva un famoso forumista, si rischia di entrare nel campo della noia!
jhonatan
jhonatan

Numero di messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia - Pagina 9 Empty Re: I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia

Messaggio  Il Ruminante Gio 9 Set - 23:14

Jhonatan, il "volo Pindarico" lo prendo come un complimento: si cerca, credimi, una relazione, e non una saccente e impattante prestazione. Circa i difetti, viaggiamo insieme...ma, proprio perchè consci di ciò, ci si cerca, ci si confronta, ci si smussa e, senza quasi accorgersene, l'individuo, il gruppo avanzano un pò; con il primo che nel secondo ora si ingloba ora ne fuoriesce... Wink
Il Ruminante
Il Ruminante

Numero di messaggi : 459
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia - Pagina 9 Empty Re: I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia

Messaggio  dirramatore Ven 10 Set - 15:22

lux ha scritto:Ciao Jhonatan,
ho letto il tuo post con molta attenzione, la polemica l'hai innescata ma è anche vero che è giusto che ogniuno dica la sua....
Nel concorso fotografico ho visto delle belle fotografie e alcune di esse potevano anche vincere, il giudizio che hanno espresso i giudici non penso che sia stato sabotato da eventuali raccomandazioni, il gusto è soggettivo, guai se tutti avessimo le stesse preferenze.
Una cosa che si poteva fare senza togliere il merito a nessuno, è che tutti i forumisti avrebbero dovuto votare escludendo dal voto solo quelli che erano in concorso.

anche io avevo detto all'epoca che sarebbe stato più giusto che avessimo potuto votare tutti. Comunque dato che chi organizza una competizione di qualsiasi genere, ne stabilisce anche il regolamento, come d'altra parte ho sempre fatto io nei sondaggi da me organizzati, non è stata commessa nessuna irregolarità. Rispetto quindi quanto è stato fatto, ma resto dell'idea che sarebbe stato molto più bello se invece di una commissione potevamo votare tutti.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia - Pagina 9 Empty Re: I voti ed i commenti sul Concorso Foto Sellia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.