Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Suggerimenti

+10
aldo59
OCCAM
uragano
Commy
dirramatore
007
DomenicoPassante
domperignon
barone
Admin
14 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 3 Empty Re: Suggerimenti

Messaggio  Admin Gio 26 Feb - 0:17

nel 2018? Campa cavallo! ...anzi mulo! Rolling Eyes

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 3 Empty Re: Suggerimenti

Messaggio  Ospite Gio 26 Feb - 0:20

Cu Brunetta ni rassomigliamo sicuramente, tutti e due alti 1,40 cm. Però ti assicuru massima sudditanza agli ordini che mi daresti. Admin, un ti ci hai e mintira puru tu ma mi ruvini a carriera plotica, na vota finalmente che aiu trovatu a cordata giusta, Visto che non l'ho fatta sul lavoro, almeno fammela fare in politica. Sarò rincoglionito 74 incominciare in politica, ma nella vita non è mai troppo tardi. C'e sempre da imaprare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 3 Empty Re: Suggerimenti

Messaggio  OCCAM Gio 26 Feb - 0:27

Adm, stando a come si spartiscono la torta (se no i miglioramenti si sarebbero visti negli anni!!!), Sellia deve essere un eldorado...quindi ne vale la pena aspettare il 2018!
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 3 Empty Re: Suggerimenti

Messaggio  Admin Gio 26 Feb - 0:30

Di questo passo, nel 2018 mi domando: ci sara' ancora Sellia ?

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 3 Empty Re: Suggerimenti

Messaggio  OCCAM Gio 26 Feb - 0:33

BRAVO Ciccio! Sei un esempio di lungimiranza e tenacia...forzi edi a vota giusta puru pemmìa...basta ca l'Adm ni minta na bona parola, anzi u mezzu mass-medium (u forum) a disposiziona (non solo il Berlusca può con le TV e giornali, no?)

ALLA PROSSIMA: buona notte a tutti!
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 3 Empty Re: Suggerimenti

Messaggio  Admin Gio 26 Feb - 0:36

Con le lamentele si incomincia da domani...
Buona notte che mi si chiudono le palpebre... Sleep

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 3 Empty Re: Suggerimenti

Messaggio  OCCAM Gio 26 Feb - 0:38

Stavo uscendo...beh, Adm ti rispondo così: per quanto mi riguarda, il tema non è se Sellia arriverà o no al 2018. Il punto è che Sellia è, da anni, nelle stesse condizioni (lo dico con tutto il rispetto) di come ha vissuto una Eluana Englaro negli ultimi 17 anni della sua vita???!!! Buona notte.
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 3 Empty Re: Suggerimenti

Messaggio  Admin Gio 26 Feb - 19:31

Allora Occam, mettiamoci di buzzo buono perche' noi "foresteri" non vogliamo il paese in queste condizioni, magari potremmo formare un comitato per mantenere Sellia in vita il piu' a lungo possibile per poi magari vederla fuori dal coma.
Che ne dite? sunny

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 3 Empty Re: Suggerimenti

Messaggio  Ospite Gio 26 Feb - 23:06

Sarebbe veramente il sogno di Uragano. Purtroppo, io penso che i problemi li devono risolvere chi li vive quotidianamente. Se non li vivi sul luogo, x corrispondenza i problemi, a mio modestissimo avviso, non si possono risolvere. E chi di noi, purtroppo lontani, può ritornare a Sellia, x fare il nuovo Garibaldi? Per poi sentirsi prendere x il c...., pensando che sei li a fare il sapientone. Ma lasciamo perdere, chi si taglia la legna nel bosco in montagna, deve avere poi gli attributi per andarci con un mezzo per portarsela in pianura. vecchio proverbio detto in modo enfatico. Datemi pure del pirla, vi autorizzo, ma io la sentenza salomonica l'ho già espressa anche ad altre persone direttamente interessate: fra non molto i residenti andranno a farsi un documento anagrafico a Crichi o Magisano, salvo che ci saranno dei giorni stabiliti come attualmente x pagare alcune tasse. La penso così, spero di sbagliarmi, ma in fondo ad alcuni pseudo baroni, gli sta bene.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 3 Empty Re: Suggerimenti

Messaggio  Admin Ven 27 Feb - 19:23

Sellio',

il tuo ragionamento non fa una grinza pero' sai a volte ci si lascia portare dai sentimenti. La cosa del comitato l'ho buttata li' istintivamente ed anche perche' so che a volte alcuni comuni vengono commissariati per infiltrazioni mafiose (che non e' il caso di Sellia) forse si dovrebbe cominciare a pensare di commissariarli per dimostrata indolenza ed incapacita' d'amministrare per il bene comune, e qui non mi rivolgo a specifiche amministrazioni ma parlo in generale.
Purtroppo capisco che le condizioni sono queste e che non si doveva far arrivare il malato nella fase terminale, continuiamo a ripetere che sono i giovani locali a ribellarsi al sistema clientelare ed assistenzialistico ma finora ha sempre avuto la meglio le fazioni che perpetuano la situazione vigente. Certo, non e' che la situazione la puo' risolvere chi e' andato via per ragioni di lavoro decenni fa pero' se ne puo' discutere su un forum, magari cercando di inculcare nella mente di qualcuno che, come diceva la canzone, "si puo' dare di piu' senza essere eroi".

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 3 Empty Re: Suggerimenti

Messaggio  Ospite Ven 27 Feb - 19:58

[quote="Admin"]Sellio',

[il tuo ragionamento non fa una grinza pero' sai a volte ci si lascia portare dai sentimenti]Spero che quelli intelligenti, i cretini non li c.....o neanche, abbiate capito il mio modo di esprimere, e principalmente quel che avrei voluto dire, e non sono stato capace.. Siamo sulla stessa lunghezza d'onda, ma dopo quel che vi ho esposto personalmente, sono passati 50 anni da quando sono andato via, e radicali cambiamenti io non me ne sono accorto. Sarà che sono indietro, ho sempre cercato nella vita di farmi avanti, ma niente da fare: dipende dal mio 1,40 cm. di altezza? A voi l'ardua sentenza.
P.s. Admin, ti metto al corrente, che avuto modo di dialogare al telefono con persone del paese, mi hanno identificato, non vorrei che a furor di popolo volessero farmi sindaco, non posso accettare. Solo l'assessore, i sindaci dovranno essere : Occam, Commy. Il primo, il posto me lo ha promesso nel 2018, se non muoi prima,e con la delega ti firmero l'estratto di nascita. Sono anche io convinto che il FORUM come ha avuto modo di dire 007, ha preso consistenza, è diventato una realtà informativa, anche se alcuni non voglio far riconoscere. Lo leggono, ma fanno finta di non sapere.Come il marito cornuto, lo sà, ma fà finta di non esserlo, non ha voglia di crederlo. Minchia che paragone, te piaciuto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 3 Empty NOVITA' DEL FORUM

Messaggio  aldo59 Mar 3 Mar - 18:20

MA DICO VI SIETE ACCORTI CHE E' CAMBIATA LA GRAFICA DEL FORUM, CARINA cheers
aldo59
aldo59

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 65

http://www.cuocounico.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 3 Empty Re: Suggerimenti

Messaggio  Admin Mar 3 Mar - 19:58

Aldo hai la sensibilita' dei poeti...Ogni tanto cambio la grafica, questa e' un po' piu' sobria della precedente e lo scritto forse un po' piu' chiaro. Dico a Selliotu che ho sfoltito un po' dei suoi messaggi superflui su "Aforismi", cerchiamo di attenerci ai titoli degli argomenti, lo so che e' difficile...Proviamoci.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 3 Empty Re: Suggerimenti

Messaggio  Ospite Mar 3 Mar - 20:40

Grazie Admin x lo sfoltimento dei miei commenti. E lo dico con nessun altro motivo. Un pò di pulizia bisognava farla. Ogni tanto fai pure una spazzolata, altrimenti, x leggerli ci vuole una settimana. Basta che non chiedi la mancia come i lavavetri che ci sono ai semafori. Io solo grazie ti posso dire.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 3 Empty Re: Suggerimenti

Messaggio  roddy Mer 4 Mar - 18:11

era tanto che non entravo nel forum e devo dire che adnim ha fatto un bel lavoro anche grazie ai pochi registati che partecipano....................... e il resto legge solo No
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 3 Empty Re: Suggerimenti

Messaggio  uragano Mer 4 Mar - 18:55

Roddy, i quotidiani e tutte le pubblicazioni in genere sono importanti e, quindi hanno una certa rilevanza se vengono letti.
Il Forum come hai detto tu viene letto. Quindi vuol dire che qualcosa di buono ci sarà. O secondu tia, chissi chi sulu leianu jocanu all'ammucciatella?.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 3 Empty Re: Suggerimenti

Messaggio  Ospite Mer 4 Mar - 19:05

Carissimo roddy, vistu ca ai dittu ca l'altri leianu e basta, tuni finu a moni duve si statu? io e nu misa e menzu chi scrivu e mi fanu mala i manu, tu xchè non hai scritto? Eppuru alla statistica, ti si scrivutu primu e mia, e si vidi hai scrittu ( tantu ppemma scrivu), + de tia. Pirlate, però hai scrivutu. Apara a manu, e na rigata, mi dunava u professora Paolilli ,e Caulonia oppuro e Papanici, doppu 60 anni un mu recordu e duva era. Uraga', puru sta vota taiu e dara ragiuna, e de monna avanzi, un vorrà ma ti ne dugnu +, i nostri lettori, leggono il giornale a gratis, a scroccu, senza ma tiranu mancu nu centesimu di contributo. Fanu comu l'italiani, uno fatica e cinqua guardanu. nculu a ra fatica dissa ra pica!!!! Poi però è megliu chillu chi respunniu a carcarazza, si nnu fatichi ti mancia .......non proseguo, altrimenti passo x un volgare, ed e lontano da me aspirare a tantu. In televisione, se ne sentono di peggio. Autorizzo tutti, a farmi delle osservazioni su ciò. E se avessi sbagliato, vi dirò grazie del rimprovero.


Ultima modifica di selliotuluntanu il Mer 4 Mar - 19:19 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 3 Empty Re: Suggerimenti

Messaggio  uragano Mer 4 Mar - 19:12

Selliotuluntanu, sei sempre grande. Non farci caso.... siamo ......
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 3 Empty Re: Suggerimenti

Messaggio  Ospite Mer 4 Mar - 19:20

Uraga. la reputazione è una cosa seria, na vota chi si ne iuta, unon ritorna +

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 3 Empty Re: Suggerimenti

Messaggio  roddy Mer 4 Mar - 19:26

per uraganu
io credo che admin dobrebbe eliminare tutti quelli che non partecipano al forum, uno che si iscrive e non partecipa e come un ramo secco

per selliotoluntano
hai ragione io non ho avuto modo di partecipare perche viaggio e sono molto impegnato col lavoro ma tutti gli altri? tu partecipi e quindi non sei tirato in ballo da quello che ho scritto ma vedo che vuoi ballare lo stesso, contento tu!
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 3 Empty Re: Suggerimenti

Messaggio  Admin Mer 4 Mar - 20:31

roddy ha scritto:era tanto che non entravo nel forum e devo dire che adnim ha fatto un bel lavoro anche grazie ai pochi registati che partecipano....................... e il resto legge solo No

Roddyce',

ti ringrazio, pensa alla salute e fatti vedere cchiu' aru spissu.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 3 Empty Re: Suggerimenti

Messaggio  uragano Mer 4 Mar - 20:35

Roddy, e cchi facimu suli na cantamu e suli na sonamu. ma leianu.... ma leianu . Quannu si leia è sempra bonu.Ccuna cosa resta sempra.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 3 Empty Re: Suggerimenti

Messaggio  Ospite Mer 4 Mar - 20:53

[per selliotoluntano
hai ragione io non ho avuto modo di partecipare perche viaggio e sono molto impegnato col lavoro ma tutti gli altri? tu partecipi e quindi non sei tirato in ballo da quello che ho scritto ma vedo che vuoi ballare lo stesso, contento tu![/quote]
Che tu lavori, ti rende onore, e meno male che lavori, così paghi i contributi x pagare le pensioni a noi pensionati. Però, permettimi, questo non ti ha impediva che qualche volta, avresti potuto intervenire x far vedere che eri tra noi.Che mi hai tirato in ballo, questo non mi tange, non mi sento tirato in ballo, x quale motivo, hai espresso un pensiero che io condivido, Per il ballo, peccato che non riesco + a poterci andare (ex campione regionale categoria 45/enni. 20 anni fa9 ormai non ballo +, neanche con una frusta. Ti saluto con simpatia, ed ogni tanto, se puoi compatibilmente con il lavoro, fratti sentire. ( Sono un testa dura da sellia, ma come devo fare x far risaltare il pensiero a cui rispondo come sapete fare voi? ) che brutto ma si cunnu! i cunni anu e sparira da faccia da terra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 3 Empty Re: Suggerimenti

Messaggio  Admin Mar 7 Lug - 19:39

Oggi c'era un problema con la foto della pagina principale, se ne vedeva la meta'. L'ho appena cambiata, spero vi piaccia.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 3 Empty Re: Suggerimenti

Messaggio  cuvalo54 Mar 7 Lug - 20:10

OK, ogni tanto è bello cambiare
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 3 Empty Re: Suggerimenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.