Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Suggerimenti

+10
aldo59
OCCAM
uragano
Commy
dirramatore
007
DomenicoPassante
domperignon
barone
Admin
14 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: Suggerimenti

Messaggio  Admin Ven 28 Nov - 22:51

La mia opinione e' che quando si organizza qualcosa del genere e lo si vuole intitolare alla memoria di qualcuno lo si fa in un certo modo e il buon senso suggerisce che un consiglio dato da un amico o conoscente sia da prendere in considerazione anche se poi ci si indirizza su altre scelte.
Ti ringrazio del gentile pensiero per il DVD, io ho una cassetta VHS della passione di qualche anno fa.

Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: Suggerimenti

Messaggio  Admin Lun 8 Dic - 22:13

Domperignon,

Abbiamo visto il nuovo sito ma non la Webcam. Facci sapere qualcosa.
Grazie! scratch
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 2 Empty ciao

Messaggio  domperignon Mer 10 Dic - 11:51

Administ mi sono informato e posso dirti che la telecamera non è ancora attiva ma ti farò sapere il prima possibile di quando lo sarà..
domperignon
domperignon

Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 26.11.08
Età : 42
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: Suggerimenti

Messaggio  Admin Gio 11 Dic - 5:16

Smile OK Dom bounce
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: Suggerimenti

Messaggio  Admin Mar 6 Gen - 20:38

Ho cambiato grafica, ma per qualcuno di voi appena iscritto e' l'unica finora vista. Ho pensato di usare una grafica "invernale" data la stagione. Quando incomincera' a fiorire qualche mandorlo magari la cambieremo.
Ogni volta che si cambia pero' l'occhio si deve riabituare e sono sicuro che a qualcuno di voi non piacera'.
:albino:

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: Suggerimenti

Messaggio  DomenicoPassante Mar 13 Gen - 12:17

Ciao sono nuovo di questo forum, amo SELLIA ho messo delle foto sul sito di http://www.calabriaonline.com/ e su Facebook
e ho visto che facendo delle ricerche di Sellia su Google immagini si possono vedere così chiunque sulla faccia della terra che vuole vedere il nostro amato paese lo puo fare, specialmente chi per varie ragioni vive lontano.
e complimenti per il forum spumeggiante Buona Sellia a tutti sunny
DomenicoPassante
DomenicoPassante

Numero di messaggi : 1627
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 75
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: Suggerimenti

Messaggio  007 Mar 13 Gen - 19:37

Ciao "Micu,"da tanto tempo che non ci vediamo,vedo che sei sempre quella persona buona e solare che ti ha sempre contraddistinto,la foto che hai messo non lascia dubbi sul fatto che sei rimasto un giovincello...
si vida ca chilli da "chiazza" vi manteniti tutti giuvani....
Saluti e fatti sentire.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: Suggerimenti

Messaggio  Admin Mar 13 Gen - 19:45

Ma cosa vuoi che siano 60 anni? E poi hai visto come ha saputo mettere meta' viso nell'ombra?

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 2 Empty Suggerimenti

Messaggio  DomenicoPassante Mer 14 Gen - 14:29

Ciao Admin grazie della tua osservazione costruttiva sulla mia foto mi sono reso conto che ho commesso un errore a mettere quella foto dato che poteva dare adito a fraintendimenti ne ho messo una nuova più chiara , grazie di nuovo, sempre pronto ad imparare
DomenicoPassante
DomenicoPassante

Numero di messaggi : 1627
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 75
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: Suggerimenti

Messaggio  DomenicoPassante Mer 14 Gen - 14:38

Saluti a te 007 grazie degli apprezzamenti, anche se non mi considero un buono ma una persona equilibrata con la sua giusta dose di cattiveria , giusto quanto basta per stare svegli poi da come vede ho messo una foto recente che rispecchia una giusta realtà.
E' bello rendersi conto che anche a Sellia sitrova un movimento tecnologico che di fatto avvicina e può avvicinare tutti i nativi di Sellia . Io non sono pratico di foruim sono alle prime armi , ma sempre pronto ad imparare.
ti rinnovo gli auguri di Buon Anno a te e tutta la compagnia spero di venire presto a Sellia e gustarmela un pò con calma .
DomenicoPassante
DomenicoPassante

Numero di messaggi : 1627
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 75
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: Suggerimenti

Messaggio  007 Mer 14 Gen - 15:10

Certo,na passiata di "barraccuni ara Sellia ,sagghiennu da portabella e ogni du scaluni, na fermata ma si pia jiatu e cuntara quattru fisserii cu ncunu vecchiu amicu"...sara' sicuramente gradevole e ti riporta indietro nel tempo.Saluti
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 2 Empty - Potpourri -

Messaggio  Admin Mar 10 Feb - 16:02

Ragazzi, un paio di aggiornamenti:

1 . Per snellire un po' il forum ho collegato alcuni argomenti fra di loro per non intasare e sfilacciare troppo.

2. Vorrei sapere se questa grafica vi piace o no. Il problema con alcune grafiche e' che le lettere sono troppo minuscole oppure che la schermate sono strette e quindi tagliano lo scritto da qualche parte, oppure alcune con colori scuri tendono a volte a non rendere lo scritto chiaro. Quando ho scelto questa, l'ho fatto principalmente perche' le lettere sono grandi e lo sfondo bianco aiuta col contrasto.

3. Argomento foto. Per l'ennesima volta e spero sia l'ultima. Tempo fa, quando eravamo 4 gatti, decidemmo di rimandare ad altri tempi l'inserimento di foto che potessero, in qualche modo essere ritenute lesive del diritto di privacy. Forse i tempi sono maturi per prendere una decisione finale sull'inserimento delle foto e credo che questa sia una opinione diffusa e cioe' che: le foto possono essere inserite se sono di gruppo, di feste, riunioni di amici, se ricadono in qualsiasi contesto pubblico e sociale. La mia opinione e' che bisogna usare un po' di buonsenso e decidere se una data foto puo' offendere la privacy di qualcuno, inoltre vi ripeto che se una foto puo' dare fastidio a una persona raffigurata, altro non dovete fare che mettervi in contatto con me e le foto in questione saranno tolte. Una delle ragioni per cui ho deciso di non concedere agli utenti la possibilita' di avere una galleria personale e' proprio per il pericolo che qualche sconsiderato pubblichi delle foto che non ricadono nelle sopracitate categorie.
Anche su questo argomento sono disposto a sentire le vostre opinioni.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: Suggerimenti

Messaggio  dirramatore Mar 10 Feb - 16:38

Sul discorso delle schermate strette puoi ovviare accedendo nel pannello di amministrazione e studiandoti le varie funzioni. Infatti qualsiasi schermata scegli potrà sempre essere allargata e visualizzata a schermo intero.

Per quel che concerne invece l' inserimento delle foto io sono d'accordo con te, ovvero che necessita usare solo il buon senso. Sconsiglierei comunque l'inserimento di foto private anche perchè per poter inserire una foto su internet di una qualsivoglia persona, per non andare incontro a problemi anche legali legati alla privacy, necessita una autorizzazione o quanto meno la piena certezza che questa sia d'accordo. Questa norma non vale per i personaggi pubblici e per loro non è applicabile (che io sappia), e non è appplicabile neanche su foto scattate in occasioni di feste, manifestazioni e comunque di gruppi sostanziosi.

Ai fini della creazione di una galleria io credo che comunque si potrebbe fare lo stesso, anche perchè chi inserisce foto non lo potrebbe fare in maniera anonima e ne rimarrebbero comunque sempre le tracce.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 2 Empty Privacy

Messaggio  Commy Mer 11 Feb - 8:01

Sono d'accordo con Admin sulla questione delle foto di gruppo. Un conto è iserire una foto singola di una persona che potrebbe scuscitare immediatamente il classico: "Come ti sei permesso!" Un'altra cosa è invece un gruppo di persone in atteggiamenti normalissimi. Diventa quasi logico che una persona che si mette in posa sapendo di essere fotografato, poi dovrebbe reclamare nel vedersi sul forum. Io credo che queste cose non succederanno nel forum. Credo che forse questo forum è l'unica occasione per la gente semplice di Sellia comparire, almeno una volta nella vita, sul Web.
Io ho tante foto che non metto sul forum proprio per privacy. Ci sarebbe da farsi venire il mal di pancia a vederle, ma siccome spesso sono persone sole o coppie (spesso non più) mi pare logico soprassedere. Ciao
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: Suggerimenti

Messaggio  Admin Mer 25 Feb - 0:10

Suggerimenti - Pagina 2 DSC00108
Per 007 e Occam,
Ve li ricordate quei tre anatroccoli a settembre mentre voi tiravate "mazzacane" ? Ieri sono andato al parco e siccome avevo la digitale in tasca, vedendo questi pennuti mi e' venuto in mente il forum che si e' popolato e "impennacchiato" abbastanza...Anche grazie a voi cheers

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: Suggerimenti

Messaggio  007 Mer 25 Feb - 16:16

Admin,ci hai creduto,adesso il forum e' una realta',ormai e' come accendere la radio e ascoltare la voce del nostro paese,a mente fredda,ormai sono passati diversi mesi dall'inizio dell'attivita'"forummistica",dico che sia stato creato un qualcosa di utile per tutti i "Sellioti"e credo che tutti ti dobbiamo dei ringraziamenti.
Io sono il terzo iscritto,si eravamo in tre in quel laghetto,ora e' pieno.....credo che puoi essere orgoglioso,si petrati nnamu iettatu ,pero'....... Smile
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: Suggerimenti

Messaggio  Commy Mer 25 Feb - 18:32

Carissimo agente segreto, devo chiederti scusa per no averti votato, ma erano tre e bisognava sacrificare qualcuno. Io ho sacrificato te, ma non per questo hai meno meriti. Io non so chi sei, ma avresti meritato uno dei tre posti solo per essere il terzo iscritto al forum. Speriamo che gli altri correggano il voto in tuo favore. Credo che forse tu per un po di giorni non ti sei fatto sentire e come succede di questi tempi, se non compari ogni giorno come i nostri politici ti dimenticano.
VOTA ANTONIO,VOTA ANTONIO,VOTA ANTONIO,VOTA ANTONIO,VOTA ANTONIO,
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: Suggerimenti

Messaggio  uragano Mer 25 Feb - 18:36

Caro Commy, non ti preoccupare perchè 007 appartiene alla categoria dei fuoriclasse e, pertanto non dovrebbero concorrere.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: Suggerimenti

Messaggio  007 Mer 25 Feb - 19:31

Carissimi Commy e Uragano,vi ringrazio delle belle parole che naturalmente contraccambio,questa delle votazioni e' chiaramente un modo come un'altro per fare qualcosa di diverso all'interno del forum,poi originali e simpatici si nasce,se uno non lo e' pazienza.
Comunque ho scritto prima,riflettendo,che questo forum e' ormai una realta' per Sellia, e' un punto d'incontro per tutti noi ed e' un modo per avvicinarci, conoscerci ancora meglio e fare nuove amicizie,personalmente ho voluto fare un ringraziamento a chi lo ha pensato e a tutti quelli che stanno contribuendo a tenerlo vivo. Very Happy
saluti a tutti i forum...isti.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 2 Empty SUggerimentiLAmentele

Messaggio  OCCAM Mer 25 Feb - 23:12

sunny Ho pensato che una rubrica ad hoc con acronimo SU.LA. sunny potrebbe, magari anche per sbaglio, regalarci uno squarcio di sunny
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: Suggerimenti

Messaggio  Admin Mer 25 Feb - 23:18

U primu chi ssi lamenta vincia na sbarbata (non una ragazza ma una rasata) fatta ccu ru rasulu e Occam...viditi ca li tremanu i manu ca viva troppi cahe'... Rolling Eyes

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: Suggerimenti

Messaggio  Ospite Mer 25 Feb - 23:28

Giuvanotti, facimu i personi seri quali siti e siamo, mo udè ca potimu fara pe ogni c....., nu sondaggio, na votaziona. basta, aspettamu ma vidimu quannu Commy vincia u concorso du personaggiu + simpatico, e poi ne facimu natru concorso. Tempo al tempo. Si no, avviene la svalutazione, comu i concorsi du statu. Si poi u facimu pe ri lamentele, allura tutti ni lamentamu, a china li fa mala noricchia, a chi li fa mala nu peda, a china li fa mala nu denta, a mia mi fa mala la prostata, e chi facimu uspitala?Ognuno chi vodi ma si lamenta, va e si cunfessa ca poi vena assolto x tutti i peccati. E commy, e masculu chi li piacia u letto, na peccati!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: Suggerimenti

Messaggio  OCCAM Mer 25 Feb - 23:50

Certu vulcanico Sellioutuluntanu non vuol essere un nuovo sondaggio...solo dei SUggerimenti e LAmentele precise...come una specie di ordine del giorno che il Commy o 007 dovranno affrontare quando saranno eletti a primo cittadino. Poi, aparu eiu na cunna e nuova topic...apriti cielu...lanu aparutu cani e porci, eiu ura pozzu aparira! O.K.! NON SUggerite e NON LAmentatevi Exclamation Eiu lo facevo per mettermi in mostra per le elezioni comunali del 2018 Embarassed Come non detto.
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: Suggerimenti

Messaggio  Ospite Mer 25 Feb - 23:56

Allura ti promintu. e quannu eu prumintu, signu comu nu notaru, nel 2018 si signu ancora vivu, e x scaramanzia maiu toccatu. .... ferro, chi pensasti tu, mi fazzu a residenza a ra Sellia, sicuramente ti fazzu fara sinnicu. Però, a mia mi duni a delega per assessora a ru personale: E china un fa u doveri soi, a ra casa subito, senza liquidazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: Suggerimenti

Messaggio  OCCAM Gio 26 Feb - 0:03

FINARMENTE! Selliotuluntanu, era chillu chi aspettava ma sentu, mò aiu completatu u gabinettu peru 2018: sellia avrà in te il suo Brunetta Very Happy Very Happy Very Happy Grazzi!
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: Suggerimenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.