Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Candidature al consiglio Regionale

+12
zagor
DomenicoPassante
franco
Tonino
venere
Grillo Parlante
Admin
Keope
palummella
007
dirramatore
jhonatan
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Candidature al consiglio Regionale - Pagina 2 Empty Re: Candidature al consiglio Regionale

Messaggio  dirramatore Mar 30 Mar - 21:18

Scusa cardillo... l'anno scorso non avevo visto il tuo nido e l'ho preso cu vriganta....
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Candidature al consiglio Regionale - Pagina 2 Empty Re: Candidature al consiglio Regionale

Messaggio  Ospite Mar 30 Mar - 21:28

I probabili eletti al Consiglio Regionale: dati diffusi dalla Regione Calabria
Postato da Salvatore Ferragina il Martedì, 30 marzo @ 10:40:59 CEST
Contributo di Salvatore Ferragina



DI PIETRO - ITALIA DEI VALORI 3 seggi
DE MASI EMILIO
TALARICO DOMENICO
GIORDANO GIUSEPPE

RIFONDAZIONE - COMUNISTI ITALIANI 2 seggi
DE GAETANO ANTONINO
AIELLO FERDINANDO

AUTONOMIA E DIRITTI - LOIERO PRESIDENTE 4 seggi
CURCIO FRANCESCO
CICONTE VINCENZO ANTONIO
MIRABELLI ROSARIO FRANCESCO ANTONIO
FRANCHINO MARIO

PARTITO DEMOCRATICO 10 seggi
CENSORE BRUNO
SULLA FRANCESCO
SCALZO ANTONIO
VALLONE PEPPINO
BATTAGLIA DEMETRIO
BOVA GIUSEPPE
ADAMO NICOLA
PRINCIPE SANDRO
GUCCIONE CARLO
MAIOLO MARIO

INSIEME PER LA CALABRIA - SCOPELLITI PRESIDENTE 2 seggi
SERRA GIULIO
RAPPOCCIO ANTONIO

CASINI - UNIONE DI CENTRO - LIBERTAS 6 seggi
DATTOLO ALFONSO
TALARICO FRANCESCO
STILLITANI FRANCESCANTONIO
TRIPODI PASQUALE MARIA
TREMATERRA MICHELE
GALLO GIANLUCA

SCOPELLITI PRESIDENTE 6 seggi
PUGLIANO FRANCESCO
BILARDI GIOVANNI EMANUELE
PARENTE CLAUDIO
IMBALZANO CANDELORO
MAGARO' SALVATORE
CHIAPPETTA PIERCARLO

IL POPOLO DELLA LIBERTA' - BERLUSCONI PER SCOPELLITi 15 seggi
SALERNO NAZZARENO
AIELLO PIETRO
TALLINI DOMENICO
PACENZA SALVATORE
GENTILE GIUSEPPE
CARIDI ANTONIO STEFANO
ZAPPALA' SANTI
MORELLI FRANCESCO
CAPUTO GIUSEPPE
NICOLO' ALESSANDRO
NUCERA GIOVANNI
FEDELE LUIGI
CHIAPPETTA GIANPAOLO
MORRONE GIUSEPPE
ORSOMARSO FAUSTO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Candidature al consiglio Regionale - Pagina 2 Empty Re: Candidature al consiglio Regionale

Messaggio  Ospite Mar 30 Mar - 21:45

SCOPELLITI PRESIDENTE 8.26 %
PARENTE CLAUDIO 3799 VESCIO SALVATORE GENNARO 2503 CATALANO MARIO 1749 RAIMONDO PIETRO 984 PEGNA RUGGERO 761 TALARICO ELIO 729 FOLINO ANTONIETTA 423

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Candidature al consiglio Regionale - Pagina 2 Empty Re: Candidature al consiglio Regionale

Messaggio  OCCAM Mer 31 Mar - 9:08

Approfitto per, diciamo così, ampliare il mio pensiero... Il senso del cambiare le cose... in meglio non deve essere numerico, almeno all'inizio, ma, e mi ripeto, di atteggiamento. Riconoscere il merito da qualsiasi parte provenga, centro, sx o dx che sia, parente o non parente che sia, è l'imperativo che si ha di fronte, se si vuole essere sinceri e coerenti con le nuove e nuovissime generazioni di Sellia. In altre parole, sarebbe auspicabile una filosofia del miglioramento continuo, figlio, quest'ultimo, di un atteggiamento dis-interessato per il pubblico interesse, prima che una filosofia del risultato, cioè quello numerico che, eventualmente, verrà da sè e/o si perseguirà con più focus in un secondo tempo. E questo vale anche per il "caso numerico" di una nostra concittadina candidata alla regione. Sellia ha necessità di costruirsi una visione, un atteggiamento costruttivista, olistico e non perseverare con quello da sempre adottato, cioè "de-costruttivista" e/o solo di parte.

P.S.
U ringraziamento a Cardillu69 per la dettagliata informazione.
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Candidature al consiglio Regionale - Pagina 2 Empty Re: Candidature al consiglio Regionale

Messaggio  Ospite Mer 31 Mar - 19:17

OCCAM ha scritto:
Approfitto per, diciamo così, ampliare il mio pensiero... Il senso del cambiare le cose... in meglio non deve essere numerico, almeno all'inizio, ma, e mi ripeto, di atteggiamento. Riconoscere il merito da qualsiasi parte provenga, centro, sx o dx che sia, parente o non parente che sia, è l'imperativo che si ha di fronte, se si vuole essere sinceri e coerenti con le nuove e nuovissime generazioni di Sellia. In altre parole, sarebbe auspicabile una filosofia del miglioramento continuo, figlio, quest'ultimo, di un atteggiamento dis-interessato per il pubblico interesse, prima che una filosofia del risultato, cioè quello numerico che, eventualmente, verrà da sè e/o si perseguirà con più focus in un secondo tempo. E questo vale anche per il "caso numerico" di una nostra concittadina candidata alla regione. Sellia ha necessità di costruirsi una visione, un atteggiamento costruttivista, olistico e non perseverare con quello da sempre adottato, cioè "de-costruttivista" e/o solo di parte.

P.S.
U ringraziamento a Cardillu69 per la dettagliata informazione.
Dovere di cronaca

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Candidature al consiglio Regionale - Pagina 2 Empty Re: Candidature al consiglio Regionale

Messaggio  IlBoscoDeiDesideri Ven 2 Apr - 0:10

confused mah! io mi chiedo se farà meglio....di quello che .....non ha fao da sindaco!!!in quel caso ha solo Sleep
IlBoscoDeiDesideri
IlBoscoDeiDesideri

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 25.02.09

Torna in alto Andare in basso

Candidature al consiglio Regionale - Pagina 2 Empty Re: Candidature al consiglio Regionale

Messaggio  Ospite Sab 3 Apr - 14:26

Buongiorno a tutti
stavo leggendo i post riguardanti le elezioni regionali ma non ho capito questi auguri ad Antonella. E' forse stata eletta al Consiglio regionale? Mi pare non sia possibile considerato che è stata l'ultima dei NON ELETTI. A me è sembrata piuttosto una candidatura per tappare qualche buco ed i risultati lo confermano. Solo il nostro SINDACO DAVIDE è riuscito a fare il pienone di voti a Sellia ben 220 alle provinciali 2009 pur non essendo un residente. 100 voti nel paese in cui si vive a mio avviso sono un fallimento.
Buona Pasqua a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Candidature al consiglio Regionale - Pagina 2 Empty Re: Candidature al consiglio Regionale

Messaggio  Sherlock Holmes Sab 3 Apr - 16:00

Irene cara vedo che la primavera ha risvegliato dal letargo del bosco anche TE. Io come investigatore ritengo che siano un successo poichè il candidato del PD PIERINO AMATO, del tuo AMATO DOC, a Sellia è stato "sconfitto" ai voti da Antonella Folino. Invece di fare i soliti commenti perchè non commentate la SONORA SCONFITTA DI AGAZIO LOIERO IN CALABRIA? Embarassed Embarassed Embarassed Buona Pasqua atutti i forumisti. flower flower flower
Sherlock Holmes
Sherlock Holmes

Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Candidature al consiglio Regionale - Pagina 2 Empty Re: Candidature al consiglio Regionale

Messaggio  Grillo Parlante Sab 3 Apr - 16:07

gri gri eccomi qui........

e chi boi ma fai caro Holmes, tutti moni si respigghianu du letargu Sleep Sleep
....mo ara Sellia avimu u Sinnacu e sinistra e u Presidenta e destra.....
ma 'ncuna vota fusserranu da stessa parta........... ROFL ROFL ROFL

Irene Piv e Bosco a prossima vota vi mannu a Pinocchiu, ca illu vi consigghia bonu a china aviti e votara.........

Bona Pasqua a tutti........anche dal Grillo
Grillo Parlante
Grillo Parlante

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Candidature al consiglio Regionale - Pagina 2 Empty Re: Candidature al consiglio Regionale

Messaggio  jhonatan Sab 3 Apr - 19:42

Pivetta,a mio avviso il fallimento non è la canditata al Consiglio Regionale che come tu sostieni ha ottenuto pochi voti.. ma un vero fallimento sono le persone come te che gioiscono di una compaesana che non è riuscita nel suo intento( anche se per come mi hanno detto è stat una candidatura di servizio) e ditutti i Selliesi che come la solito non hanno capito un tubo: cosa Vuoi.... i selliesi fanno come il gambero
un passo avanti e due indietro.Buona Pasqua tutti
jhonatan
jhonatan

Numero di messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Candidature al consiglio Regionale - Pagina 2 Empty Re: Candidature al consiglio Regionale

Messaggio  OCCAM Sab 3 Apr - 19:57

...io, come tutti voi, ho espresso una opinione sulla vicenda...Penso, che sia incoraggiante leggere come la pensa Jhonatan... Ma, credo anche che chi la pensi come IRENE PIV. non possa e non debba essere preso/a di mira perchè la vede a modo suo...altrimenti, e scusate se usa questo nostro detto...poco decoroso, "u cacatu si fa gabbu du pisciatu !" (Sapete, mi hanno fatto notare che devo esprimermi in maniera più semplice... Wink ). Quindi, lo sforzo, la vera missione politica e non di una comunità e tentare di allineare, di far convergere, il più possibile, le divergenti "vedute". E' faticoso? Si. E' laborioso? Si. E' frustrante? Si. Ma, questo dovrebbe essere il senso di una vera politica di servizio e quello quando ci si fa un vero augurio di Buona Pasqua.
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Candidature al consiglio Regionale - Pagina 2 Empty Re: Candidature al consiglio Regionale

Messaggio  Ospite Dom 4 Apr - 0:51

Cari amici
con il mio post non volevo prendermela con nessuno ne tantomeno criticare qualcuno. Ma è possibile avere delle opinioni su questo forum o bisogna sempre allinearsi e prendersi in giro? Ho solo detto che A MIO AVVISO non comprendo tutti questi auguri fatti ad Antonella per un obiettivo che non ha minimamente centrato. Se poi la stessa è stata eletta al consiglio regionale chiedo scusa a tutti e le faccio i migliori auguri. A me sembra che le cose siano andati in tutt'altro modo. Mi sorge un dubbio, sono veri auguri o sono prese per il c.....?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Candidature al consiglio Regionale - Pagina 2 Empty Re: Candidature al consiglio Regionale

Messaggio  OCCAM Dom 4 Apr - 11:34

...forget it! Let's MOVE ON!
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Candidature al consiglio Regionale - Pagina 2 Empty Re: Candidature al consiglio Regionale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.