Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INCONTRI DEI GIOVANI

Andare in basso

INCONTRI DEI GIOVANI Empty INCONTRI DEI GIOVANI

Messaggio  Ospite Lun 19 Ott - 9:02

LETTERA AI GIOVANI



Carissimi giovani,

vi saluto e vi abbraccio. Con questa mia lettera oltre a manifestarvi il mio affetto e la mia vicinanza, volevo dirvi anche che in questo anno pastorale nuovo ho pensato per voi tutti una serie di incontri. In questi incontri vorremo approfondire, a modo di dialogo, dibattito, tanti temi. Potrete essere voi a decidere i temi che volete trattare e se necessario possiamo anche proiettare brevi filmati o invitare qualche esperto sul tema che in quel giorno tratteremo. Aspetto vostre proposte. Intanto vi dico che vi aspetto tutti:


SABATO 24 OTTOBRE - ORE 18:30

TRATTEREMO IL TEMA

"INSIEME SI STA BENE. COME UNA FAMIGLIA"

CHIESA MADONNA DELLA NEVE


Ogni goccia che si aggiunge alle altre può formare un fiume che scorre e spazza via il male. Dobbiamo remare tutti verso la stessa parte per questo ci dobbiamo unire “come una famiglia”. Se puoi, caro giovane, unisciti a noi, non mancare, abbiamo bisogno anche di te. Conto su di te che hai già deciso di venire: porta tanti altri giovani. E a te che sei indeciso: dai, cosa aspetti? Deciditi a venire.


Il Vostro
Don Francesco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DEI GIOVANI Empty Re: INCONTRI DEI GIOVANI

Messaggio  Ospite Mar 20 Ott - 20:54

INCONTRI DEI GIOVANI Lavor_10

un omaggio ai giovani

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DEI GIOVANI Empty Re: INCONTRI DEI GIOVANI

Messaggio  Keope Mar 20 Ott - 20:59

Grazie don Francesco, giovane tra i giovani Very Happy Very Happy Very Happy
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DEI GIOVANI Empty Re: INCONTRI DEI GIOVANI

Messaggio  Keope Mar 20 Ott - 21:00

Il Grande Papa e i giovani..............