Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chiacchiere

+26
lux
ZEUS
L'urlo
Sidonia
Il Ruminante
roddy
catwoman
zagor
Tonino
fedro
margot
okki blu
OCCAM
MEDUSA
zorro
nino
cuvalo54
Keope
rosa@blu
007
franco
dirramatore
Commy
Admin
=magara=
uragano
30 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 20 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  Admin Lun 12 Ott - 22:37

ZEUS ha scritto:Certo che chi legge questo forum si è fatto proprio una bella idea di noi!
Mi hanno scritto, più che "Sellia un posto nel cuore" mi sembra "Sellia un posto nel c......
Mi sa che c'è qualcuno che ha più umorismo di me!
Se dobbiamo cominciare a scrivere così inziando con una vocale o consonante .....e finendo nello stesso modo anch'io sono capace a farlo.Mi sembra veramente strano che chi non la pensa come Selly e tanti altri ,non riesca a scriverlo in modo che tutti lo leggano di che cosa avete paura?
Allura simu daveru mancia ficu da Sellia!!
Scusate ma lo dovevo dire ,io non ho mai nascosto niente, se me l'avete confidato è perchè forse volevate che lo scrivessi.
Io ringrazio tutti per la solidarietà dimostratami ma credetemi, non sono un Dio come mi avete definito io non sono nessuno è solo che credo in certi valori che purtroppo non esistono più.

Caro Zeus, non ho capito il tuo post, forse se lo ritieni opportuno potresti essere meno criptico?

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 20 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  ZEUS Lun 12 Ott - 22:53

Scusami Admin, ma gli amici non si tradiscono,credo di aver detto anche troppo.
ZEUS
ZEUS

Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Sellia

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 20 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  MEDUSA Lun 12 Ott - 23:00

Mi sembra veramente strano che chi non la pensa come Selly e tanti altri ,non riesca a scriverlo in modo che tutti lo leggano di che cosa avete paura?


Mi risulta alquanto strano anche a me la cosa Zeus. Sono i forumisti in questione in chiaro o in incognito? Perchè per i primi (visto il pensare da conformista della stragrande maggioranza selliese) non mi sorprendo più di tanto. Per i secondi, invece, mi sorprendo! Dovrebbero liberamente dire la loro.


Scusate ma lo dovevo dire ,io non ho mai nascosto niente, se me l'avete confidato è perchè forse volevate che lo scrivessi.


Qui, chiaramente, si evince che ti presenti come portavoce di alcuni forumisti-smidollati (passami il termine). Tuttavìa, anch'io insisto e ti chiedo di essere più chiaro (senza necessariamente fare nomi) e far sì che la cosa si possa capire bene senza creare inutili equivoci...che, ultimamente, già la fanno da padrone su questo forum. Altrimenti, così è troppo facile: iettamu a petra e nammucciamu a manu, no?
MEDUSA
MEDUSA

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 15.02.09

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 20 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  Admin Lun 12 Ott - 23:05

Vabbe', si vede che il tuo amico ha gusti particolari e sui gusti non si discute.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 20 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  ZEUS Lun 12 Ott - 23:22

Cara Medusa, si abbiamo lo stesso pensiero,purtroppo non posso dire di più.Se qualcuno mi ha voluto esprimere in privato la propria solidarietà non posso che ringraziarli ma il mio compito, finisce qui.
Sta a loro mettersi in gioco se vogliono.
ZEUS
ZEUS

Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Sellia

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 20 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  ZEUS Lun 12 Ott - 23:25

Admin, non si tratta di gusti ma di ben altro.
ZEUS
ZEUS

Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Sellia

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 20 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  ZEUS Lun 12 Ott - 23:29

Per quanto riguarda i "gusti", credo tu abbia sbagliato persona perchè c'è chi si vanta di aver mangiato tanti gelati nella sua vita.
Sinceramente a me i gelati, non tanto mi piacciono.
ZEUS
ZEUS

Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Sellia

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 20 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  Admin Lun 12 Ott - 23:31

Anche a me mandano tutte quelle foto che metto sul forum, certo che alcuni amici sono "particolari", vonu ma minanu a petra ccu ri manu e l'atri.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 20 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  cuvalo54 Lun 12 Ott - 23:48

ZEUS ha scritto:Certo che chi legge questo forum si è fatto proprio una bella idea di noi!
Mi hanno scritto, più che "Sellia un posto nel cuore" mi sembra "Sellia un posto nel c......
Mi sa che c'è qualcuno che ha più umorismo di me!
Se dobbiamo cominciare a scrivere così inziando con una vocale o consonante .....e finendo nello stesso modo anch'io sono capace a farlo.Mi sembra veramente strano che chi non la pensa come Selly e tanti altri ,non riesca a scriverlo in modo che tutti lo leggano di che cosa avete paura?
Allura simu daveru mancia ficu da Sellia!!
Scusate ma lo dovevo dire ,io non ho mai nascosto niente, se me l'avete confidato è perchè forse volevate che lo scrivessi.
Io ringrazio tutti per la solidarietà dimostratami ma credetemi, non sono un Dio come mi avete definito io non sono nessuno è solo che credo in certi valori che purtroppo non esistono più.

Scusami tanto Urlo se rubo un tuo vechio post che ho conservato per qualche occasione:

no xkè se voi sapete ke è così,ma in realtà così nn lo è,xkè quando saremo ed anke loro sarenno loro sapranno...fidatevi ke è così.....xò ripensadoci bene anke loro ke sanno secondo me hanno detto.....ma in realtà non hanno detto un c.............

Scusami pure tu o grande Zeus ma veramente il tuo mi sembra un discorso tipico dei nostri politici, hai detto, hai scritto ma il tutto è come sopra, siamo in molti a non averlo capito, ti prego aiutaci un pò.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 20 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  Ospite Mar 13 Ott - 0:05

Vedi successivi, ho dovuto fare copia incolla, scusatemi


Ultima modifica di selliotuluntanu il Mar 13 Ott - 0:16 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 20 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  Ospite Mar 13 Ott - 0:14

[quote="MEDUSA"]


[center]
Scusate ma lo dovevo dire ,io non ho mai nascosto niente, se me l'avete confidato è perchè forse volevate che lo scrivessi.


Qui, chiaramente, si evince che ti presenti come portavoce di alcuni forumisti-smidollati (passami il termine). : iettamu a petra e nammucciamu a manu, no?
Chi sa se ci saranno risposte chiare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 20 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  Ospite Mar 13 Ott - 0:15

ZEUS ha scritto:
Cara Medusa, si abbiamo lo stesso pensiero,purtroppo non posso dire di più.Se qualcuno mi ha voluto esprimere in privato la propria solidarietà non posso che ringraziarli ma il mio compito, finisce qui.
Sta a loro mettersi in gioco se vogliono.


Grande Dio dell'Olimpo e Nobel sulla terra, come mai se ti pungono a te ti risenti, e se tu con i tuoi comandamenti pungi gli altri non devono risentirsi ma devono riderci sopra? Cosa ti hanno fatto fare da galoppino? Passi se lo fanno copiare ad un ignorante come me, ma ad un Dio come te!!!!!!!!!!!!! I tempi sono cambiati, non c'è più religione.
- vanta di aver mangiato tanti gelati nella sua vita. -
Da quando si proibisce alle persone di voler mangiare quel che gli pare? Forse nell'olimpo al Dio pagano gli è concesso tutto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 20 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  ZEUS Mar 13 Ott - 8:17

Bungiorno Cuv. eppure mi sembrare di non aver scritto in greco il mio post, comunque tranquillo, il messaggio è stato recepito da chi di dovere fidati.Ciao
ZEUS
ZEUS

Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Sellia

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 20 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  Ospite Mar 13 Ott - 8:46

Re: IL FORUMISTA...DOC
selliotuluntanu Oggi a 0:33

.Rosablu, un rammarico profondo che sul forum purtroppo siamo tutti maschilisti!!!
Anche perchè le donne che si sono presentate come tali, siete poche,peccato!
E pensare che quando in un consiglio, assemblee, amministrazioni o quant'altro, vi è una donna, basta il profumo ( di donna ahahaha) che avete addosso, per renderlo gradevole.
Come disposizioni da dover eseguire.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 20 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  ZEUS Mar 13 Ott - 8:56

Mi sembra di non averti mandato nessun mio curriculum quindi non capisco perché ancora continui ad interagire con me!? L'hai detto chiaramente a me come a tanti altri di andare alla pagina 777. Comunque colgo questa rara occasione per dirti che Io sono stato punto diverse volte , ma non mi risulta che per questo,mi sia mai assentato, offeso o altro.. come hai fatto tu, ho sempre risposto con un Po di humour tanto per sdrammatizzare. Qui chi la prende seriamente sei solo tu!
Grazie per avermi dedicato un po’ del tuo tempo prezioso immagino che tu ne abbia veramente poco
mi sto riferendo al lavoro di cui parlavi stanotte o.....stamattina.
ZEUS
ZEUS

Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Sellia

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 20 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  okki blu Mar 13 Ott - 10:26

007 ha scritto:Se invece sara' Una Forumista Doc.... muttley.gif


007 Bravo come sempre!!!!! se dovesse essere eletta UNA FORUMISTA DOC...........ecco chi sarà il suo compagno di festeggiamenti

Chiacchiere - Pagina 20 Davidb10
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 20 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  Ospite Mar 13 Ott - 12:25

E per quanto riguarda il gossip: dicono che sia BEN DOTATO!!!!!!!!!!Beate quelle donne che gli si avvicinano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 20 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  okki blu Mar 13 Ott - 12:46

muttley.gif muttley.gif muttley.gif muttley.gif ...Selly..Selly.......
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 20 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  roddy Mar 13 Ott - 14:24

ma quale dotato - forse addotato (con molta dote) ricordate che non ci vuole molto per sembrare superdotato - basta infilare qualcosa la e sembri di una taglia maggiore --fidatevi che lo fatto anche io sulla spiaggia-- svegliatevi !!!!!!!!!!!!
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 20 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  Ospite Mar 13 Ott - 20:15

Grande Dio dell'olimpo, piccolo nobel della terra,tutti questi tuoi scritti ti prego non prenderli in considerazione,dato che come giustamente hai scritto non ho niente da fare,sono 62 pertanto figurati un pò.Devi solamente tener conto della mia supplica finale e se vuoi esaudirla, se ne hai i poteri,altrimenti va bene anche senza. T i rispondo ad ogni tuo passaggio, altrimenti perderei il filo conduttore, me lo permetti?OK, ALLORA COMINCIAMO.

RE: IL MIO PRIMO MESSAGGIO (PER I NUOVI ARRIVATI)
Eccomi qua ! sono sceso dall'alto del Monte Olimpo per stare un pò con voi umani. Buonaserata a tutti
Grazie di cuore, ne avevamo bisogno.

RE: IL MIO PRIMO MESSAGGIO (PER I NUOVI ARRIVATI)
Grazie a tutti per il benvenuto non ho certo bisogno della funicolare uso mezzi molto piu divini.I miei compiti sono ben altri !!!
Che grande statista, complimenti
RE: IL MIO PRIMO MESSAGGIO (PER I NUOVI ARRIVATI)
.Per questo ho scelto il vostro forum. La data di oggi per la mia iscrizione non è casuale e certamente non dovuta alla votazione per il forumista doc. Io sono il Re degli Dei e................ho detto tutto
Basta la tua parola.

RE: CHIACCHIERE
Un grazie a Selly per l'invito a tornarmene sul Monte Olimpo qualora non mi dovessi trovare bene ma credo proprio che resterò tra voi mortali ancora per un po'.
La tua presenza ci onora, ma per quanto mi riguarda, se volessi tornartene sui monti ti assicuro non mi strapperei i capelli, anche perché ne ho ancora tanti, e poi di disgrazie ne ho passati di peggiori.
RE: CHIACCHIERE
Ma come vi chiudete a riccio!! la mia era solo una battuta come ne leggo tante,tantissime proprio da Voi che vi elevate a giudici supremi e insindacabili come al solito tanti bla bla.
Ti faccio presente , che toccatoti, ti sei anche tu chiuso a riccio, pur aver letto tu tante battute.
Evidentemente critichiamo il bla bla altrui, ma non quello nostro.

Allora esiste davvero questRE: LEGGO CHE...
Ma il ringraziamento più grande va a Franco,che si è dimostrato la persona più intelligente
Sicuramente Franco è una persona squisita, ma la tua comparazione di quel - più – mi sembra esagerata , ti assicuro che ci sono delle persone con i ZIBIDERA molto evidenziati, senza nulla togliere a Franco. Potevi scrivere solo intelligente, per rispetto di quei da me menzionati.

Come dice giustamente Admin,da parte mia non volevo attizzare nessun fuoco.
In alcune tue espressioni, non mi sembra che abbia portato acqua.
Comunque giusto per la cronaca e mi sembra di essere già stato molto chiaro ieri,io non sono entrato nel forum per votare e nè ho intenzione di farlo.
Essendoti iscritto, hai acquisito diritti e doveri per partecipare.

visRE: CHIACCHIERE
Sono stato subito attaccato e senza motivo,direi, ed io ho dovuto rispondere per le rime.
Mi fa piacere che quando qualcuno ti da una sberla non porgi l’altra guancia, anche io faccio così.
Comunque ho ritrovato la strada che volevo percorrere all'inizio e spero già da stamattina di percorrerla tranquillamente e di raggiungere la mia meta.
Bravo, le persone di carattere così devono essere.
Sto cercando di sdrammatizzare un po'altrimenti la cosa diventa troppo seriato che qualcuno ci tiene in particolar modo ad essere eletto perchè non lo eleggete per direttissima?
Se a quel qualcuno volevi riferirti me, sbagliando – visto che tanti mi hanno fatto rimarcare che sbagliavo – mi ero ritirato, ma l’aspirazione non era quella della elezione, gareggiare sicuramente. Tu non lo sai ma ci sono calibri da 90 e passa che gareggiano.
Rispetto per coloro che mi avevano votato, mi ha imposto il senso civico di ricredermi.

RE: CHIACCHIERE
Dopo mi sono dovuto difendere da chi insinuava la mia iscrizione per il voto in corso.
Non ve ne era motivo, hai dichiarato di non voler partecipare alla consultazione, pertanto costoro si sbagliavano.
invitandomi varie volte a fare ritorno sul mio monticello.
Qua ti ho già rispost.
Buona giornata anche a te ,certo che iniziare la giornata guardando i tuoi meravigliosi occhi,sarà veramente una magnifica giornata!
Mi trovi concorde, li guardo anche io tutti i giorni. Non ho niente da fare!!!!!!!!!!!!!!!!!FATTI E FATTARELLI DI SELLIA .......E DINTORNI
Cari amici, come vi avevo già detto in precedenza, sono entrato nel forum anche perchè avevo un piccolo sogno da realizzare: e cioè quello di contribuire a scrivere qualcosa di Sellia.
Questo secondo me ha spinto l’autore nel crearlo, scrivere, scrivere, scrivere su sellia: non confondiamo il detto : basta che se ne parli, questo MAI, parlarne si, anche criticarla, ma non deriderlao. E’ COSI’ BELLA. SELLIA!!!!!!!
un ottimo lavoro.
Così bisogna fare, spronare chi ha queste iniziative, incoraggiarli, congratularsi del lavoro che fanno
RE: IL FORUMISTA...DOC
Bentornato Selly,vedo che hai già fatto la tua entrata trionfale stanotte.
Non incorro la gloria terrena, ma la pace eterna, essendo cattolico, non frequentante purtroppo.

Il detto dice:"Cosi e notta, vrigogna e jiornu
Anche nel tuo Olimpo, i detti sono uguali.
Caro Ruminante, noto piacevolmente che la mia scuola di greco antico,
Allora leggo con piacere che conosci il greco.

Sei in carica per la borsa di studio quest'anno. Congratulazini, l'allievo ha superato il maestro e vedo sopratutto che non sei venuto a scuola "per riscaldare il banco"
Leggendo ciò, sei un maestro e grande conoscitore di greco. Certo non poteva essere diversamente essendo Il DIO dei greci.[/color]
Fedro, vista la tua notorietà di favolista romano, ti chiedo se "porta sempre consigli" è un tuo nuovo scritto? o ti ha ispirato un certo Esopo?
Anche Fedro essendo greco, sicuramente sa qual cosa di greco, non come te che sei DIO, Sappi che anche la plebe sa qualcosa, poco rispetto ad un Dio come te. Oppure pensi che fa il galoppino come qualcuno di nostra conoscenza? Rispondi per piacere se lo vuoi.[/color]

Io credo che il Sig. Zagor, non abbia scritto niente di offensivo per essere stato insultato così pesantemente, mettendo in discussione il suo livello culturale.
Zagor ha superato sicuramente l’età della consapevolezza, - E’ lo ha dimostrato – di un portaborse sono convinto che non ne ha bisogno, è grande abbastanza.[/color]
Dovremmo semmai ringraziarlo perchè e stato il solo a far scrivere nuovamente Selly al Forum.
Grazie per esserci riuscito,
ma sicuramente se anche selly non fosse tornato a scrivere sul forum, sono fermamente convinto che non sarebbe stato lutto Nazionale. Sono morti tanti personaggi molto più illustri di questo rompiglione.[/color] Dice selly
invito i pseudo dotti, di andare a scuola serale a studiare, non di giorno con i soldi della nonna, i sacrifici del papà e lui a riscaldare il banco.......
Considerazione questa, che lo fa arrabbiare, non avendo lui avuto la possibilità di farlo, avendolo fatto di sera, ed è consapevole che ha imparato una percentuale inferiore di quella se lo avesse potuto fare di giorno. Pazienza per lui.

Chi andando a scuola ha riscaldato il banco?ma sopratutto chi è andato a scuola con i soldi della nonna?.
Non fare come gli struzzi, che non vogliono sapere, di questi dotti ve ne sono -ALCUNI- si distinguono nel vivere quotidiano.
Mi dispiace se la piccola minoranza di "interdetti" ti hanno deluso culturalmente,
Ci dobbiamo stare tutti al mondo, anche io.
forse dovevi sciegliere un Forum di soli colti per il tuo grado d'istruzione.
Ho scelto questo, mi hanno accettato, poiché i colti intelligenti che ne fanno parte, - e sono tanti – non me la fanno pesare la smia scarsa cultura, tutt’altro, mi incitano sempre a migliorarla, a differenza di altri.
"su ichatos estiv en logo,allà ou adunatos en siopavev"
SCUSA MA QUESTO NON E’ GRECO? Per me ignorante lo considero arabo, tu che lo hai scritto sai, - presumo, spero per te, ( altrimenti che figura) che tu lo sappiamoDa ZEUS
RE: LA NOTTE PICCANTE
Devo constatare che per movimentare un po' il Forum adde scrivira Selliotu...
Come mi gratifichi con questo passaggio!! Grazie non me ne ero accorto neanche io. Come si vede che capisco poco.
RE: CHIACCHIERE
Selly a te risponderò più tardi intanto traduci la frase che ti ho mandato in greco o se non sei acculturato come vuoi far credere fattela tradurre.
Solo tu potresti tradurmela, vista la tua saggezza! Chiedo scusa a tutti gli altri – che sono molto saggi - che per cortese gentilezza non lo hanno fatto fino ad ora. Grazie a costoro, tu invece con i tuoi attributi, devi tradurmela.

Grazie del "PIRLA" che mi hai dato,sai perchè?
Non era riferito alla persona in se stessa, un intercalare dialettico, modo forse poco educato di parlare. Ti faccio presente che in televisione, fascia protetta se ne sente peggio.
La mia cultura m'impedisce di risponderti in rima perchè mi sento di essere un Signore.
Lo sei nell’olimpo!!!!!!

Forse la scuola che hai fatto tu,che tanto ti vanti di aver fatto, ti ha insegnato solo parolacce.
[color:b9a7=red
]E’ la vita che mi ha costretto a sentirle, sono gli anni. Tu per non sentirle tappati le orecchie.Si può anche scherzare senza offendere non credi?
Perché se scherzano con te ti offendi?[/color
]RE: CHIACCHIERE
[color=black]Carissimo 007, purtroppo dal mio monte non posso altro che mandare lampi e "troni"ma parlerò con Apollo

Abbiamo bisogno di pace, amore, serenità, concordia, bel tempo, mare pulito e vino degli artigiani.
RE: ACCENDO UNA CANDELA PER...
Accendo una candela oggi, per tutti gli insulti che ci siamo lanciati.
Meno male che hai partecipato anche tu.
Don Francesco perdonaci,per quanto mi riguarda erano solo per ridere, gli altri non so.
Con la confessione si assolvono tutti i peccati, basta dire la penitenza.
RE: CHIACCHIERE
Selly, cominci a preoccuparmi seriamente
Stai tranquillo, mi amo tanto che faccio di tutto per assistermi,finché posso.Al momento opportuno, ti saluterò ringraziandoti per le nostre chiacchierate
RE: BUON GIORNO
Vediamo se la movimentiamo un po.
Selly, cosi hai detto.....che a letto hai poco da fare la notte? Mi dispiace per te.Eppure ti sei sempre definito "tra le righe " un Don Giovanni.
Ti ho già risposto, ma ho incluso lo stesso questa domanda nel riepilogo generale. Quando avrai raggiunto la senilità, ricordati quel che mi hai domandato in questa frase.
RE: CHIACCHIERE
Amici, perchè così vi considero tutti.
Bravo, meglio un amico che centu ducati!!!
Io sono stato bersagliato più volte e sempre più volte sono stato al gioco, non crediate che io il Grande Zeus non abbia sentimenti, anzi!!
Anche altri sono stati bersagliati, ed hanno reagito a modo loro, come sono capaci di reagire: insegna loro come fare senza urtare la sensibilità di qualcuno.Mi sto accorgendo tuttavia che non tutti hanno il mio stesso spirito, nulla da dire, meglio così perchè fa di ognuno di noi una persona speciale.
Che lodevole spirito, sbrodati di meno, fai che sia il popolo a sbrodarti.
Ieri, consapevolmente non ho voluto rispondere ad una persona "che non menziono"ad andare alla pag.777 del televideo! scusate ma è più forte di me! in quanto avrei offeso e parecchio.
Anche nell’olimpo esiste il Televideo?
certamente il mio scopo non era quello di offendere la vita privata di qualcuno e non credo che codesto Forum abbia come meta questa ideologia .
Se così fosse, l’autore depennerebbe immediatamente come ha già fatto altre volte.
I miei sono stati solo "sfottò" genuini, senza secondi fini per scherzare, tenerci compagnia
Pensi tu, che gli altri abbiano, oppure abbiano avuto altri scopi? Rispondi se vuoi per piacere
.
Dice Selly:
vedi la media di laureti nella ns. Calabria che sanno fare sono andati a riscaldare il banco e poi affiggono nella bacheca personale il cimelio della laurea.
Lungi da me l’idea che lo facciano tutti, se lo fosse: CHE DISCGRAZIA ALLA NOSTRA CALABRIA.
Per quanto mi riguarda, uno dialoga con gli amici..
Si perché come detto, viva Dio, ce li possiamo scegliere, non sono come i parenti, che se anche ci appartiene una “ESCORT “ ce la dobbiamo amaramente tenere. mi dovessero inserire in qualche dibattito..
ADMIN, OCCAM, 007, CUVALU, SPRUZZO, KEOPE, ROSABLU, TONINO, ZORRO, URAGANO, FEDRO e qualcun altro che non devo stare qua ad elencare. Con questi signori, sarà un vero piacere ironizzare, accettare caricature fotomontaggi e tutto ciò che si vive tra amici quotidianamente.
io non so con quale" PIRLA STO DIALOGANDO.
Se ritieni di avere i ZIBIDERA, e ti piace stare al gioco, perché visto la mia idea, non mi scrivi il dovuto e andiamo avanti a cazzeggiare? Che parolona, chiuditi le orecchie, chiedo scusa, non l’ho detta,la riscrivo: scherzare? Non ti fa comodo, ti esporresti troppo? Allora troppo comodo, i ZIBIDERA dove sono?
Non sei obbligato a voler bene a tutti coloro che ci vivono,
Tutto puoi opprimere, tutto puoi proibire, imporre, figurati tu (sei un Dio) ma non il pensare!!
Come vedi Selly siamo tutti bravi a fare "copia e incolla".
Se avrai la pazienza di insegnarmi il da farsi, te ne sarei infinitamente grato. Io sono capace a fare solo questo. Mi congratulo con te che forse sei capace di fare altro. Ho detto forse, dammene le prove.
Di quello che succede nelle varie famiglie,come tu hai gia detto non ti dovrebbe interessare molto perchè non credo che vengano ad intaccare la tua tranquillità familiare. Forse mi sbaglio?
Ho già espresso altre volte, che per quanto mi riguarda, deve passare un foglio di carta, di cartone, se una lamiera meglio, dal mio “ LATO B “ a tutto quel che mi circonda, e poi il resto del mondo non sono certo io che lo voglio salvare. Salvalo tu.
Una popolazione è fatta anche di questo oppure dove vivi tu ,di liti, corna e denunce non ce ne sono!!!???
Tutt’altro, sono sicuro che in tutti i paese ci vivono delle “ ESCORT “ e delle persone bravissime che fanno del bene per gli altri.
( anche le escort però, cosa ne pensi)

Beh! se è così complimenti forse abiti sulla luna e non lo sapevamo!
Anche qua ci sono i sopradescritti personaggi. Ma tu a quanto pare vi risiedi, il paese che desscrivi
Allora sai che ti dico? chi non ama i Selliesi non ama nemmeno Sellia e a quanto pare non ami neppure la Calabria visto che hai criticato anche i "laureati" Calabresi.
Perché mi metti in bocca delle parole che non ho mai detto, e sono anni luce dal mio modo di pensare? Amo Sellia, Ci riposano i miei genitori, di una percentuale di coloro che ci vivono non mi interessa, poiché a loro non gli e ne frega niente di dove vivo io, come vivo. Se tu li ami tutti, invitali qualche volta a casa tua, così dopo la festa, finalmente saprò chi sei
Tra i calabresi ( vedi personaggi noti sul sito calabria online- di cui uno l’ho fatto inserire io ) ci sono Dubecco per eccellenza, ma scrittori, poeti, cantanti, calciatori, che mi sento onorato per essere nato nella loro regione. Purtroppo ci sono anche gli iscritti alla ndrangheta, alcuni che si nono comprati la laurea, alcuni che pretendono il pizzo da chi lavora sodo, affondano le navi con veleni, vedi questi mi fanno “ SCHIFO “ mi fanno passare la voglia di dire che sono un calabrese.
- se del nostro povero paese non ti piace niente continui ancora ad umiliarlo.-
Questo anche da alcuniDel nostro paese mi piace una percentuale molto alta di cose, tanto che ho speso un patrimonio con sacrifici duri, per poterci venire quando posso, purtroppo poche volte l’anno, senza aiuto alcuno, pur spettandogli di dovere di farlo, ma ti informo che la legge al nostro paese si interpreta non si applica. dotti laureati di giorno del luogo.
Scusate il mio sfogo ma se il Forum è questo vi dico no grazie.
Ti assicuro che il Forum non è solo questo, lo abbiamo fatto diventare io e te, anche questo, ma principalmente è: far dialogare amici dislocati per il mondo, rincontrarsi dopo anni che il tempo li aveva fatti allontanare,- tu ci vivi pertanto a te non interessa. – ricordare i tempi passati con nostalgia, e finalmente potersi rivedere prima di lasciarsi per sempre. E questo grazie a chi? All’autore, che invece di ringraziarlo quotidianamente che ci dà la possibilità di giocare, oltre al resto, gli rompiamo i ZIBIDERA per farlo intervenire anche quando potremmo sbrigarcela da soli. Il ciuccio, orami uno che ha votato pere il senato non lo adopera più.
RE: CHIACCHIERE
"Sellia un posto nel cuore" mi sembra "Sellia un posto nel c......
Una parolona così da un Dio, che diamine!!!!
.Mi sembra veramente strano che chi non la pensa come Selly e tanti altri ,non riesca a scriverlo in modo che tutti lo leggano di che cosa avete paura?
Non ho riscontrato nessun divieto a te di dire la tua, se mi sono sbagliato fammelo notare.
Allura simu daveru mancia ficu da Sellia!!
Ci sono alcuni con Zibidera molto grossi, cerca di accorgertene se vuoi riuscirci. Io ringrazio tutti per la solidarietà dimostratami ma credetemi, non sono un Dio come mi avete definito
Scusa non ho capito, SEI O NON SEI UN DIO?Sapendolo saprò regolarmi di conseguenza.
io non sono nessuno è solo che credo in certi valori che purtroppo non esistono più.
I tempi sono cambiati, non c’è più rispetto, neanche per un Dio come te, si permettono di mancargli persino al Presidente della Repubblica nel periodo del suo mandato!RE: CHIACCHIERE
perchè c'è chi si vanta di aver mangiato tanti gelati nella sua vita.
Sinceramente a me i gelati, non tanto mi piacciono.
Ti piacerà il miele, allora fatti una bella leccata di miele, non ti deve per forza piacere il gelato. Non avrai mica paura per il diabete?
RE: CHIACCHIERE
Bungiorno Cuv. eppure mi sembrare di non aver scritto in greco il mio post, comunque tranquillo, il messaggio è stato recepito da chi di dovere fidati.Ciao
Incominci presto a perdere i colpi, fatti prescrivere una cura di fosforo per rinforzare la memoria. Visto i risultati!!
RE: CHIACCHIERE
Mi sembra di non averti mandato nessun mio curriculum quindi non capisco perché ancora continui ad interagire con me!?Comunque colgo questa rara occasione per dirti che Io sono stato punto diverse volte , ma non mi risulta che per questo,mi sia mai assentato, offeso o altro.. come hai fatto tu,

Non farmi illudere che ti sono mancato? Me ne guarderei, ho sempre detto che ancora qualche volta mi piacciono le donne, pertanto cancelliamo ogni ecquivoco.

ho sempre risposto con un Po di humour tanto per sdrammatizzare.
Non me ne sono mai accorto, sai è la vecchiaia!
Qui chi la prende seriamente sei solo tu!
[color=red]Sai perché? Non sono andato all’asilo, non ho fatto le scuole diurne ( pertanto nell’ora di ricreazione giocare ecc.ecc.) a carnevale non mi sono mai vestito col timore di essere deriso, ecco perché questa mia reazione. Ma al momento opportuno, con chi conosco anche se si nasconde dietro la maschera, penso di essermi divertito molto.[/color]
Grazie per avermi dedicato un po’ del tuo tempo prezioso immagino che tu ne abbia veramente poco
mi sto riferendo al lavoro di cui parlavi stanotte o.....stamattina.
=red[color=red]]Ho capito a cosa ti riferisci sul tempo, ti auguro di arrivare anche tu alla mia età attuale, se poi” NON CI VUOI ARRIVARE
IL PROBLEMA SAI NON MI RIGUARDA. CIAO

Dopo tutto questo, chiedo umilmente scusa, quasi genuflettendomi a coloro che hanno avuto la costanza di arrivare fino in fondo al mio sermone, e mi rivolgo a te:
Abbiamo entrambi capito tutto , pertanto ti pregherei se vuoi, METTIAMOCI UNA PIETRA SOPRA al nostro diverbio, incomprensione e tutto ciò che vogliamo chiamarlo, sicuramente se copriamo tutto il nostro ciarlare poco educato e civile, sarà meno dannoso delle scorie che altri hanno messo sulla nostra Calabria. Essendo di DNA diversi, ognuno segue la sua strada, è larga abbastanza per passarci tutti e due, se ci incontriamo, da parte mia , non mancherà un cenno di saluto, e lasciamo spazio ai lettori di non doversi leggere i nostri scritti. Ci sati al patto? Io firmo. Ciao e grazie.


Ultima modifica di selliotuluntanu il Mer 14 Ott - 13:40 - modificato 8 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 20 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  roddy Mar 13 Ott - 21:23

ma cose' questo papello? mi serve un libretto per l'uso per leggere- Question Question Question
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 20 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  Ospite Mar 13 Ott - 21:26

Roddy, leggi solo la fine il resto lascialo leggere a chi di dovere,così si diverte perdendo un pò del suo preziosissimo tempo.
Ti dirò, mi rammarico poichè si tratta di una cosa tra noi due, e non DEVO annoiare - rompere a gli altri, se ne fossi stato capace, avrei voluto scriverlo in greco, tanto lui lo insegna! Vai ad impararlo, è sempre utile conoscere le lingue tu che sei giovane!!!!! Ti potrà servire in futuro.

Spero che il capo la tolga, basta non prima che il su accennato l'abbia letta.


Ultima modifica di selliotuluntanu il Mar 13 Ott - 21:51 - modificato 3 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 20 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  roddy Mar 13 Ott - 21:31

sellioto finalmente capisco perche zeus era sempre arrabbiato- e mandava troni e lampi--figurati come si deve sebtire dopo che legge questi papelli
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 20 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  Ospite Mar 13 Ott - 21:34

andiamo a vederci le Jene? così il Dio in cielo, e nobel in terra arriva. Quando arriva è sempre il benvenuto:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 20 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  cuvalo54 Mar 13 Ott - 23:33

Che dire adesso. Non avevo dubbi del ravvedimento di Selliotu, ce volutu nu poco a dire il vero però l'ha fatto. Quanti di noi sono disposti ad ammettere i propri errori e chiedere umilmente scusa? Certo caro amico Selliotu sarebbe meglio in futuro evitare incazzature che poi portano a tia tutta sa fatica ma scrivi e a nui ma lejimu! Giusto?
Aspettiamo ora la controparte
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 20 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.