Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che ne dite di dare una mano ai futuri amministratori?

3 partecipanti

Andare in basso

Sellia ha un futuro se...

Che ne dite di dare una mano ai futuri amministratori? Empty50%Che ne dite di dare una mano ai futuri amministratori? Empty 50% 
[ 7 ]
Che ne dite di dare una mano ai futuri amministratori? Empty36%Che ne dite di dare una mano ai futuri amministratori? Empty 36% 
[ 5 ]
Che ne dite di dare una mano ai futuri amministratori? Empty7%Che ne dite di dare una mano ai futuri amministratori? Empty 7% 
[ 1 ]
Che ne dite di dare una mano ai futuri amministratori? Empty7%Che ne dite di dare una mano ai futuri amministratori? Empty 7% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 14
 
 
Sondaggio chiuso

Che ne dite di dare una mano ai futuri amministratori? Empty Che ne dite di dare una mano ai futuri amministratori?

Messaggio  RANDAGIO Mer 18 Mar - 13:01

Visto il continuo ed inesorabile spopolamento


Ultima modifica di RANDAGIO il Mer 18 Mar - 15:10 - modificato 1 volta.
RANDAGIO
RANDAGIO

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Che ne dite di dare una mano ai futuri amministratori? Empty Re: Che ne dite di dare una mano ai futuri amministratori?

Messaggio  Admin Mer 18 Mar - 15:05

Complimenti Randagio,

questo e' un sondaggio interessante. Ho votato per la prima scelta anche se le altre erano altrettanto valide e in realta' tutte dovrebbero materializzarsi per avere un paese perfetto.

P.S. un piccolo errore di battuta sul titolo mi ha fatto sorridere, che dici lo correggiamo o no? Wink

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Che ne dite di dare una mano ai futuri amministratori? Empty Re: Che ne dite di dare una mano ai futuri amministratori?

Messaggio  RANDAGIO Mer 18 Mar - 16:00

Admin sei sempre molto gentile,
Concordo con te sul fatto che una ipotesi non debba escludere l'altra,
ma dovendo per forza scegliere sono piu' propenso ad avvallare la tesi dell aumento della ricettivita' nei confronti di Catanzaro perchè , la trovo piu' fattibile, in quanto ci andremmo a confrontare con una città carente di alloggi o che comunque hanno un affitto molto elevato, e tutti noi sappiamo quanti appartamenti sfitti vi sono a Sellia.
RANDAGIO
RANDAGIO

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Che ne dite di dare una mano ai futuri amministratori? Empty Re: Che ne dite di dare una mano ai futuri amministratori?

Messaggio  Ospite Mer 18 Mar - 19:16

RANDAGIO E' QUELLO CHE RIPETO DA SEMPRE BISOGNA AVVICINARE SELLIA A CZ, VEDO ULTIMAMENTE PERO' CHE MOLTI SE NE STANNO RENDENDO CONTO.
E DOPO LA PRESA PER PAZZO STO AVENDO LA RIVINCITA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che ne dite di dare una mano ai futuri amministratori? Empty Re: Che ne dite di dare una mano ai futuri amministratori?

Messaggio  Ospite Mer 18 Mar - 19:35

RANDAGIO ha scritto:Admin sei sempre molto gentile,
Concordo con te sul fatto che una ipotesi non debba escludere l'altra,
ma dovendo per forza scegliere sono piu' propenso ad avvallare la tesi dell aumento della ricettivita' nei confronti di Catanzaro perchè , la trovo piu' fattibile, in quanto ci andremmo a confrontare con una città carente di alloggi o che comunque hanno un affitto molto elevato, e tutti noi sappiamo quanti appartamenti sfitti vi sono a Sellia.
Anche io mi permetto di esprimere il mio modestissimo parere. Sarei propenso x la ricettività, poichè a breve termine sembra la più realizzabile. Per la struttura alberghiera, ci vogliono capitali non indifferenti, e persone disposte ad investire. Sperare che lo facciano forestieri, oppure sovvenzioni europee, statali, campa cavallo. La mentalità di investire, commerciare, al residente di Sellia, che possiede i capitali, io non gli e l'ho mai riscontrata. Come vorrei sbagliarmi.
( P.S. randagio, cambia foto, altrimenti manda la foto dal dentista x farli una apparata a ri denti. Altrimenti, finchè la dentiera non è a posto, mettiti sul mio mulu, è forte forte, e ci potrà sostenere fino a quando i denti sono a posto. salutoni, tutto in hi (x scherzo) si dice in gergo dei radioamatori) buona serata


Ultima modifica di selliotuluntanu il Mer 18 Mar - 21:01 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che ne dite di dare una mano ai futuri amministratori? Empty Re: Che ne dite di dare una mano ai futuri amministratori?

Messaggio  uragano Mer 18 Mar - 19:38

Randagio , una bella iniziativa. Io personamente ho votato per il primo anche perchè è una mia idea fissa( vedi il mio Progetto Fantasia .. e ... realtà) . Ma le altre due opzioni a mio avviso dovrebbero essere prese anch'esse in seria considerazioni. Il altri termini bisognerebbe cercare legarli perchè hanno un'importanza fondamentale.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

Che ne dite di dare una mano ai futuri amministratori? Empty Re: Che ne dite di dare una mano ai futuri amministratori?

Messaggio  Ospite Mer 18 Mar - 21:00

uragano ha scritto:Randagio , una bella iniziativa. Io personamente ho votato per il primo anche perchè è una mia idea fissa( vedi il mio Progetto Fantasia .. e ... realtà) . Ma le altre due opzioni a mio avviso dovrebbero essere prese anch'esse in seria considerazioni. Il altri termini bisognerebbe cercare legarli perchè hanno un'importanza fondamentale.
Uraga, eu signu testona e vecchiu. Spiegami come si può pensare Sellia tred-union mare e monti? Le strade sono quelle che sono, il suolo non è in pianura ma a gradoni come i vigneti della liguria, allargare le strade? Fare alberghi? E i dane' chi li tira fuori? I ricchi di sellia fanno questo? No lo hanno fatto 60 anni fà, quando lo sviluppo era alle porte, lo fanno adesso? Cooperativce, associazioni? Terra terra, solo se uno di sellia sognatore vincesse il super enalotto come quello diCatania, si potrebbe sperare. Comunque, la speranza è l'ultima a morire.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che ne dite di dare una mano ai futuri amministratori? Empty Re: Che ne dite di dare una mano ai futuri amministratori?

Messaggio  uragano Mer 18 Mar - 22:04

Selliotuluntanu, per non ripetermi, ti invito a rileggerti quello che ho scritto poco tempo fa nel " "Progetto fantasia ... e realtà". ciao
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

Che ne dite di dare una mano ai futuri amministratori? Empty Re: Che ne dite di dare una mano ai futuri amministratori?

Messaggio  Ospite Mer 18 Mar - 22:41

uragano ha scritto:Selliotuluntanu, per non ripetermi, ti invito a rileggerti quello che ho scritto poco tempo fa nel " "Progetto fantasia ... e realtà". ciao
uraga, ma tu poi scrivira chillu chi voi, sognare chillu chi voi, nessuno deve permettersi di impedirtelo. Pero, poi scendi dalle nuvole e dici, sellia è piena di rialzi sul terreno, non puo immagginare di demolire s.angelo fare un piazzale dove devono arrivare i pulman pieni di turisti, non puoi spianare u castllu e fare un piazzale per i pulman, dove costruisci a ru voscu? allora si, ad ervara? allra si, ma le nuove costruzioni, infrastrutture il tuo laghetto dove lo inseriamo? sarò fuori dalla realtà, ma x me i conti non tornano

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che ne dite di dare una mano ai futuri amministratori? Empty Re: Che ne dite di dare una mano ai futuri amministratori?

Messaggio  uragano Mer 18 Mar - 22:54

Selliotulunatnu, il mondo è bello perchè è vario.Ognuno ha le sue opinioni.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

Che ne dite di dare una mano ai futuri amministratori? Empty Re: Che ne dite di dare una mano ai futuri amministratori?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.