Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Basta coi "Manciaficu"

+2
palummella
Admin
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Basta coi "Manciaficu" - Pagina 2 Empty Re: Basta coi "Manciaficu"

Messaggio  Commy Mer 25 Mar - 9:13

Selliotuluntanu, devo invitare anche te a non impestare il forum con le tue "quote", se scrivi e non citi, ognuno di noi va a riguardarsi il messaggio interessato e capisce. Così almeno andiamo all'indietro ogni tanto perchè ho verificato che quasi tutti i frequentatori assidui vanno a vedere solo gli ultimi inserimenti. Grazie per la collaborazione. ...e scinna e su mulu! Sinnò quannu iamu a chillu ristoranta... - A proposito... HAI PRENOTATO? O FAI SULU PAROLI?
Ti saluto
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Basta coi "Manciaficu" - Pagina 2 Empty Re: Basta coi "Manciaficu"

Messaggio  aldo59 Mer 25 Mar - 9:30

...........

i tavernisi su mancia patati - ma puru chianta sardi
aldo59
aldo59

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 65

http://www.cuocounico.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Basta coi "Manciaficu" - Pagina 2 Empty Re: Basta coi "Manciaficu"

Messaggio  Ospite Mer 25 Mar - 9:32

Selliotuluntanu...non ho ben capito cosa volevi dire....non ho colto il senso delle battute.....se vuoi chiarirmi......
Comunque il post era indirizzato ad admin....Ciao...a presto....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Basta coi "Manciaficu" - Pagina 2 Empty Re: Basta coi "Manciaficu"

Messaggio  OCCAM Mer 25 Mar - 10:11

Ciao Sellioutuluntanu...uno e chisti cheers.gif è già suverchiu: a me basta la tua scattusa-vetriolica-vulcanica e simpatica compagnia. Wink
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Basta coi "Manciaficu" - Pagina 2 Empty Re: Basta coi "Manciaficu"

Messaggio  Ospite Mer 25 Mar - 14:01

Commy ha scritto:Selliotuluntanu, devo invitare anche te a non impestare il forum con le tue "quote", se scrivi e non citi, ognuno di noi va a riguardarsi il messaggio interessato e capisce. Così almeno andiamo all'indietro ogni tanto perchè ho verificato che quasi tutti i frequentatori assidui vanno a vedere solo gli ultimi inserimenti. Grazie per la collaborazione. ...e scinna e su mulu! Sinnò quannu iamu a chillu ristoranta... - A proposito... HAI PRENOTATO? O FAI SULU PAROLI?
Ti saluto
Commy, io la interpreto in questo modo: rispondeno a " quote" sono sicuro che rispondo a quello argomento, non ad altri. Pertanto non cito niente, poichè dò x scontato che mi riferisco a quella risposta. Riguardo al mulu, non ti permettere di toccarmelo, e sacro, sulla lapide mi farò mettere questa foto d'infanzia con il mio Cardillo da ragazzo. Riguardo la prenotazione, non ti preoccupare, basta che dici quando vieni, ti porti uragano, occam, ed Admin, e mangiamo. ALLA ROMANA, OGNUNO SI PAGA IL SUO, io vivo di pensione non di rendite catastali a Sellia maria, aPapanici ec.ecc.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Basta coi "Manciaficu" - Pagina 2 Empty Re: Basta coi "Manciaficu"

Messaggio  Ospite Mer 25 Mar - 14:05

albachiara ha scritto:Selliotuluntanu...non ho ben capito cosa volevi dire....non ho colto il senso delle battute.....se vuoi chiarirmi......
Comunque il post era indirizzato ad admin....Ciao...a presto....
Certamente alba, ho scritto prima quelle battute, dove tu affermi che i discorsi, a volte epistole di Occam devi leggerle + volte, che devi riflettere a ciò che vuole significare. Ecco xchè lusingato da tanta lode, Occam se l'è fatta addosso. Son dovuto andare a comprare i pannoloni per asciugarlo. Però vedi che ha risposto, basta una birra sola, che l'acqua uliveto e rocchetta ne ha bevuto poco. ciao, tutto qua.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Basta coi "Manciaficu" - Pagina 2 Empty Re: Basta coi "Manciaficu"

Messaggio  palummella Mer 25 Mar - 15:10

selliotuluntanu ha scritto:
Commy ha scritto:Selliotuluntanu, devo invitare anche te a non impestare il forum con le tue "quote", se scrivi e non citi, ognuno di noi va a riguardarsi il messaggio interessato e capisce. Così almeno andiamo all'indietro ogni tanto perchè ho verificato che quasi tutti i frequentatori assidui vanno a vedere solo gli ultimi inserimenti. Grazie per la collaborazione. ...e scinna e su mulu! Sinnò quannu iamu a chillu ristoranta... - A proposito... HAI PRENOTATO? O FAI SULU PAROLI?
Ti saluto
Commy, io la interpreto in questo modo: rispondeno a " quote" sono sicuro che rispondo a quello argomento, non ad altri. Pertanto non cito niente, poichè dò x scontato che mi riferisco a quella risposta. Riguardo al mulu, non ti permettere di toccarmelo, e sacro, sulla lapide mi farò mettere questa foto d'infanzia con il mio Cardillo da ragazzo. Riguardo la prenotazione, non ti preoccupare, basta che dici quando vieni, ti porti uragano, occam, ed Admin, e mangiamo. ALLA ROMANA, OGNUNO SI PAGA IL SUO, io vivo di pensione non di rendite catastali a Sellia maria, aPapanici ec.ecc.
mamma mia u ciancira piu', chi lamentu chissi u ti preuchupara ca facimu na colletta e tipagamu puru a cena tua basta uma ti sentimu lamentara piu'''......................................
palummella
palummella

Numero di messaggi : 4687
Data d'iscrizione : 01.01.09
Età : 33
Località : Papanice

Torna in alto Andare in basso

Basta coi "Manciaficu" - Pagina 2 Empty Re: Basta coi "Manciaficu"

Messaggio  Admin Mer 25 Mar - 16:38

Per Albachiara,

ho un debole per le persone intelligenti ed e' anche per questo che ieri ho pensato piu' volte prima di "bannare" Zirifotulu, che non conoscevo, anche se lui aveva scritto di conoscere me. Infatti credo fosse una persona intelligente e poteva anche essere un mio vecchio amico, purtroppo alcune persone si lasciano facilmente andare a scrurrilita' ed insulti che non trovano posto su questo spazio comune.
Ho capito quello che volevi dire, credimi che anche io vorrei un forum dove tutti si comportassero con decenza ma purtroppo forum cosi' non credo che ne esistano, forse in qualche forum religioso chissa'...
Io cerco di limitare i danni se qualcuno si lascia andare, ma puoi immaginare che non posso stare 24 ore al giorno con la forbicina in mano a sezionare tutto, c'e' magari chi si esprime in un certo modo e senza volerlo scrive le cose sbagliate, c'e' chi lo fa per istigare e chi in questo periodo elettorale vuole gettare qualche spruzzo di fango; pero' complessivamente credo che non si sia esagerato piu' di tanto ed altri lettori non hanno protestato per come si affrontano gli argomenti, all'infuori di Dirramatore che credo si riferisse ad un utente che non fa' piu' parte del forum perche' bannato e forse ad un altro che sta con un piede dentro e l'altro fuori.
Come tu dici, io non ti conosco ma credo di saper giudicare le persone per quello che scrivono, tu sei una partecipante molto preparata ed intelligente e quindi capirai che su cento persone ci possa essere qualcuno che non si comporta come noi vorremmo, io sono tollerante e avviso prima di espellere e non mi si puo' accusare di essere "schierato politicamente" perche' ho una certa avversione a tutto quello che e' etichettato con quel nome, figuriamoci poi della politica che si fa a Sellia...Credo che questo tipo di far politica sia stata una delle componenti principali che ci ha fatto guadagnare il nomignolo di "manciaficu", alcune persone, coi loro comportamenti, vogliono continuare ad esserlo. Contenti loro!

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Basta coi "Manciaficu" - Pagina 2 Empty Re: Basta coi "Manciaficu"

Messaggio  Ospite Mer 25 Mar - 17:00

Tutto chiaro Admin....continua ad essere imparziale come sei stato finora....Ti saluto con simpatia e stima........
Anche tu...Selliotuluntanu...hai chiarito i miei dubbi.....Non riuscivo a capire prchè di solito uno se la fa sotto dalla paura...non dalle lusinghe!...... haha.gif Ciao....anche a te giungano i miei saluti con stima e simpatia.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Basta coi "Manciaficu" - Pagina 2 Empty Re: Basta coi "Manciaficu"

Messaggio  Keope Mer 25 Mar - 19:38

Volevo dire la mia su questa diatriba, visto che le parole di Albachiara hanno scatenato un pò di scompiglio.
Conosco bene Albachiara e,ovviamente, come già avete scritto e commentato ampiamente, lo squallore di cui parlava si riferiva ad alcuni post scritti da alcune persone e non sul forum.
Comunque volevo dire che mi sento una persona come tutti, non voglio fare a tutti i costi l'intellettuale della situazione o,meglio del forum.
Tutti abbiamo bisogno di tutti.
Ciao :farao:
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Basta coi "Manciaficu" - Pagina 2 Empty Re: Basta coi "Manciaficu"

Messaggio  Ospite Mer 25 Mar - 19:48

palummella ha scritto:
selliotuluntanu ha scritto:
Commy ha scritto:Selliotuluntanu, devo invitare anche te a non impestare il forum con le tue "quote", se scrivi e non citi, ognuno di noi va a riguardarsi il messaggio interessato e capisce. Così almeno andiamo all'indietro ogni tanto perchè ho verificato che quasi tutti i frequentatori assidui vanno a vedere solo gli ultimi inserimenti. Grazie per la collaborazione. ...e scinna e su mulu! Sinnò quannu iamu a chillu ristoranta... - A proposito... HAI PRENOTATO? O FAI SULU PAROLI?
Ti saluto
Commy, io la interpreto in questo modo: rispondeno a " quote" sono sicuro che rispondo a quello argomento, non ad altri. Pertanto non cito niente, poichè dò x scontato che mi riferisco a quella risposta. Riguardo al mulu, non ti permettere di toccarmelo, e sacro, sulla lapide mi farò mettere questa foto d'infanzia con il mio Cardillo da ragazzo. Riguardo la prenotazione, non ti preoccupare, basta che dici quando vieni, ti porti uragano, occam, ed Admin, e mangiamo. ALLA ROMANA, OGNUNO SI PAGA IL SUO, io vivo di pensione non di rendite catastali a Sellia maria, aPapanici ec.ecc.
mamma mia u ciancira piu', chi lamentu chissi u ti preuchupara ca facimu na colletta e tipagamu puru a cena tua basta uma ti sentimu lamentara piu'''......................................
Palumme', a prossima vota chi vegnu a ra Sellia, chiedo il permesso a tua mmamma e principalmente a tuo papà e ti SCULACCIO, come si deve, ogni volta che mi rispondi mi dai du cianciarusu, dico a verità e nu signu cridutu, tu te ne freghi, ci ha pensato il suocero a farti la casa, a ra faccia di fissi. Salutoni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Basta coi "Manciaficu" - Pagina 2 Empty Re: Basta coi "Manciaficu"

Messaggio  Admin Mer 3 Giu - 16:07

Come ho fatto a far passare liscia questa cosa della Sculacciata (maiuscola pure) a Selliotu? E' stata una mia svista ma anche vostra!!!
Cioe' lui pretenderebbe di sculacciare una diciottenne col permesso dei genitori!!! Sono talmente allibito che mi si sono intrecciate le dita e non posso piu' digitare correttamente. knnfzkffasFKFDMVS[S S[S[ S! baSTA bASTA!!! Embarassed Embarassed Embarassed

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Basta coi "Manciaficu" - Pagina 2 Empty Re: Basta coi "Manciaficu"

Messaggio  Ospite Mer 3 Giu - 17:59

Non si può controllare tutto, a furia di correggere, qualcosa sfugge. Menumala.
Riguarda palummella, io posso permettermelo, se è vero che è giovane come lei dice, con me può stare tranquilla, sono anziano nei suoi riguardi, pertanto se dovessi farlo, lo farei senza nessuna malizia. Non dirmi che saresti invidioso? Visto che sei + giovane di me, ed allora ........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Basta coi "Manciaficu" - Pagina 2 Empty Re: Basta coi "Manciaficu"

Messaggio  Admin Ven 5 Giu - 15:51

Cuminciamma ccu ri ficu e jimma a finira ari sculacciati, Sellio' sei un maestro delle "deviazioni" Rolling Eyes

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Basta coi "Manciaficu" - Pagina 2 Empty Re: Basta coi "Manciaficu"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.