Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Invito per candidati - dibattito sul forum

3 partecipanti

Andare in basso

Invito per candidati - dibattito sul forum Empty Invito per candidati - dibattito sul forum

Messaggio  Admin Mer 25 Feb - 14:18

Prendo una iniziativa che potra' portare ad un confronto politico sul futuro di Sellia. Le elezioni sono alle porte ed il forum invita i candidati qui' sul forum ad esporre i loro programmi futuri, cio' facendo potranno dibattere civilmente e senza intrusioni da parte di altri utenti del forum. La mia idea e' quindi quella di avere solo i candidati su questo specifico argomento, insieme ad un moderatore imparziale e molto preparato su tutto che ho gia' in mente ma che rivelero' solo se i due candidati per Sindaco accetteranno l'invito. Le modalita' del dibattito si incentreranno su argomenti specifici oppure attraverso domande e risposte, naturalmente queste modalita' potranno essere cambiate su richiesta dei candidati, sono flessibile su tutto.
Se questo invito verra' ignorato o declinato, amici come prima. Grazie.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Invito per candidati - dibattito sul forum Empty Re: Invito per candidati - dibattito sul forum

Messaggio  Ospite Mer 25 Feb - 19:05

Admin, fai un invito ufficiale ad entrambi i candidati, sarebbe interesse di entrambi illustrare i loro programmi alla luce del sole ( del FORUM). Una volta eletti, rimarrebbero i riscontri delle loro promesse. Non si sa mai, che accettino il dialogo!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Invito per candidati - dibattito sul forum Empty Re: Invito per candidati - dibattito sul forum

Messaggio  Admin Mer 25 Feb - 20:03

Sellio',

meno male che l'intrusione l'hai fatta adesso e non dopo...Ti ringrazio per aver voluto contribuire il tuo, se i candidati accetteranno magari li mettiamo davanti ad un PC al comune e con Skipe li potremmo vedere, oltre che sentire...Proprio come nei dibattiti dei pezzi da novanta.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Invito per candidati - dibattito sul forum Empty Re: Invito per candidati - dibattito sul forum

Messaggio  Ospite Mer 25 Feb - 20:19

Queste sono le iniziative da prendere, scherzare va benissimo, ma dovendo fare le persone serie, avanti a chi deve farlo x dovere. Comunicherai quando sarà fatta questa conferenza, questo confronto se lo voglio fare, e ci comunicherai data ed ora, noi con skype tutti ad ascoltare. certo che quel che volevo dire io, era, che tu puoi interrompere qualche purlotto che crede di voler intervenire, pur avendo premesso, che come in consiglio comunale, devi poter solo ascoltare ma non intervenire. Cosa significa che non ho capito che l'hai fatta adesso e non dopo? Se non si eve intervenire, si deve solo tacere ed ascoltarer, ed io sò anche ascoltare, non sono in lista!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Invito per candidati - dibattito sul forum Empty Re: Invito per candidati - dibattito sul forum

Messaggio  Admin Mer 25 Feb - 20:24

Non mettiamo il carro davanti ai buoi...vedremo...Il seme l'abbiamo gettato. Non ti preoccupare la mia era solo una battuta!

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Invito per candidati - dibattito sul forum Empty Re: Invito per candidati - dibattito sul forum

Messaggio  Admin Lun 20 Apr - 17:43

Rispondo sotto questo titolo a chi direttamente o indirettamente e' legato alla politica che si attua a Sellia. Io non vi sono legato (vivaddio) ne' mi sono mai occupato di politica, non conosco i candidati e non mi interessa chi litiga con chi.
Inutile rimarcare ancora che questo forum e' Apolitico ed i suggerimenti di chi vorrebbe il forum chiuso, anche per un giorno, vengono e verranno ignorati, per il semplice motivo che, nel bene o nel male, anche questo argomento riguarda la tanto bistrattata Sellia.
Non ritorno sugli spiacevoli eventi, non sta a me giudicare il comportamento di chicchessia, ognuno rimane responsabile delle proprie azioni, figuriamoci se un emigrato puo' conoscere la realta' del paese, al massimo si sentono gli echi su quella che e' la situazione ma ho imparato, nel duro mestiere della vita, che bisogna aspettare di sentire il "DON" dopo che si e' udito il "DIN" della campana. Il forum...I forums esistono per dare voce a chi vuol farsi sentire, chi preferisce solo iscriversi per scrivere solo di politica "casereccia" quando pensa che debba difendere qualcuno, lo puo' fare liberamente a patto che non oltrepassi i paletti del vivere civile che ho spesso evidenziato, questo e' un forum libero da vincoli politici ma saro' pronto a cancellare chi fa della sopraffazione verbale e della mancanza di rispetto una regola.
Colto dalla frenesia della politica paesana, qualcuno ha dimenticato (e non solo adesso) di munirsi dell'essenza che sta alla base di questa "missione": il bene comune. Ebbene, ho finito di fare la predica ed avro' anche potuto sbagliare qualcosa, se qualcuno vuole rispondere alle mie parole, lo prego di farlo sotto un altro titolo, non qui'.
Questo spazio dell'invito lo voglio mantenere vuoto; vuoto come il programma elettorale di ogni sindaco che sia stato mai eletto a Sellia.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Invito per candidati - dibattito sul forum Empty Invito per candidati - dibattito sul forum

Messaggio  L'urlo Gio 4 Giu - 12:38

Come volevasi dimostrare l'invito ai candidati è caduto miseramente nel vuoto, anzi ara timpa e Pallara!!!! Sad
L'urlo
L'urlo

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Invito per candidati - dibattito sul forum Empty Re: Invito per candidati - dibattito sul forum

Messaggio  MATRIX Gio 4 Giu - 13:10

Mi pare che tra i candidati c'e' commy per la lista n°2 ed e' gia' da piu di un mese che ha pubblicato il programma della lista n°2 e mi pare pure che sta rispondendo sempre a tutti quelli che gli fanno varie domande sia in privato che pubblicamente e se risponde sempre lui magari e' perche e lui che si e fatto portavoce sul forum della sua lista.

Ad urlo volevo dire caro se vai a leggere i post del commy troverai l'unico programma politico di Sellia mentre per l'altro e un po difficile visto che si butterebbero una zappata sui piedi pubblicando una fotocopia di delibere, lavori gia' appaltati e lavori in fase di realizzazione .
MATRIX
MATRIX

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 24.05.09

Torna in alto Andare in basso

Invito per candidati - dibattito sul forum Empty Re: Invito per candidati - dibattito sul forum

Messaggio  MATRIX Gio 4 Giu - 13:12

Caro Admin mi trovi daccordo con quanto hai scritto il forum non va chiuso da qualsiasi lista sia stata fatta la richiesta sarebbe solo un abuso.
MATRIX
MATRIX

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 24.05.09

Torna in alto Andare in basso

Invito per candidati - dibattito sul forum Empty Re: Invito per candidati - dibattito sul forum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.