Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buscando a mis ancestros de Sellia...

+2
volo dell'angelo
E. Mannarino
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Buscando a mis ancestros de Sellia... Empty Buscando a mis ancestros de Sellia...

Messaggio  E. Mannarino Ven 28 Ott - 1:44

Hola, me llamo Esteban Mannarino, soy argentino, lamentablemente no se hablar italiano así que pido disculpas por eso.
Mi abuelo, Doménico Mannarino, vino de Sellia Superiore en la primera parte del Siglo XX.
No tengo datos de familiares, ni de su historia ya que él falleció antes de mi nacimiento en 1982. Sólo sé que su padre (mi bisabuelo) era sastre y que al menos tenía 2 hermanas y 3 hermanos (2 de ellos fallecieron en argentina, los demás quedaron en Italia).
Solo quiero saber si alguien conoce o me puede facilitar datos sobre mis antepasados. Quiero conocer su historia (que también es mi historia) y saber mas del origen de nuestra pequeña familia.
Muchas gracias a todos.
Saludos!

E. Mannarino

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.10.16
Età : 41
Località : Santa Fe, Argentina

Torna in alto Andare in basso

Buscando a mis ancestros de Sellia... Empty Re: Buscando a mis ancestros de Sellia...

Messaggio  E. Mannarino Ven 28 Ott - 1:49

Traduje el mensaje con la herramienta de google...



Ciao, il mio nome è Esteban Mannarino, io sono argentino, italiano non è, purtroppo, parlare quindi mi scuso per questo.
Mio nonno, Domenico Mannarino, è venuto da Sellia Superiore nella prima parte del ventesimo secolo.
I dati non sono la famiglia, o la sua storia perché morì prima della mia nascita nel 1982. So solo che suo padre (mio bisnonno) era un sarto e che almeno avevano 2 sorelle e 3 fratelli (2 di loro sono morti in Argentina, gli altri erano in Italia).
Voglio solo sapere se qualcuno sa o io in grado di fornire informazioni sui miei antenati. Voglio sapere la sua storia (che è anche la mia storia) e sapere di più circa l'origine della nostra piccola famiglia.
Grazie mille a tutti.
Saluti!

E. Mannarino

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.10.16
Età : 41
Località : Santa Fe, Argentina

Torna in alto Andare in basso

Buscando a mis ancestros de Sellia... Empty Re: Buscando a mis ancestros de Sellia...

Messaggio  volo dell'angelo Ven 28 Ott - 3:27

Credo di capire chi sta cercando Esteban . IL Parente sarebbe Filippo Mannarino marito di 'Tonetta e Bernardinu che aveva due sorelle , una sorella e' la Mamma di Giovanni Campagna .
volo dell'angelo
volo dell'angelo

Numero di messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Buscando a mis ancestros de Sellia... Empty Re: Buscando a mis ancestros de Sellia...

Messaggio  Franco Talarico Ven 28 Ott - 9:32

volo dell'angelo ha scritto:Credo di capire chi sta cercando Esteban . IL Parente sarebbe Filippo Mannarino marito di 'Tonetta e Bernardinu che aveva due sorelle , una sorella e' la Mamma di Giovanni  Campagna .

Credo che centrato il problema. Sperando che qualcuno di sellia se ne faccia carico, e magari informa Gianni Campagna x dialogare.
Franco Talarico
Franco Talarico

Numero di messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Buscando a mis ancestros de Sellia... Empty Re: Buscando a mis ancestros de Sellia...

Messaggio  E. Mannarino Ven 28 Ott - 20:14

SI! mi padre me contó que las hermanas de mi abuelo se casaron con gente de apellido Campagna. Él cree que fueron a vivir a Milán después. Quedará algún pariente mio en Sellia? Si me pueden dar mas datos sobre Giovanni Campagna puedo contactarme con él y preguntarle.
Muchas gracias! aprecio mucho todo lo que me dicen.


SI! Mio padre mi ha detto che le sorelle di mio nonno persone sposate soprannominato Campagna. Egli ritiene che è andato a vivere a Milano in seguito. Sarà un mio parente a Sellia? Se posso dare ulteriori dettagli su Giovanni Campagna posso contattarlo e chiedergli.
Grazie mille! Apprezzo tutto quello che mi dicono.

E. Mannarino

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.10.16
Età : 41
Località : Santa Fe, Argentina

Torna in alto Andare in basso

Buscando a mis ancestros de Sellia... Empty Re: Buscando a mis ancestros de Sellia...

Messaggio  Admin Ven 28 Ott - 20:47

Ciao Esteban,

le persone che ti hanno risposto sono nati a Sellia, ma risiedono altrove...Bisogna aspettare ed aver pazienza, magari qualche anima pia che abita a Sellia potra' leggere il tuo appello e notificare l'interessato.

Saludos! benvenuto

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Buscando a mis ancestros de Sellia... Empty Re: Buscando a mis ancestros de Sellia...

Messaggio  Admin Lun 31 Ott - 0:28

Caro Esteban, nel frattempo, se lo ritieni opportuno, fai un passaparola tra gli italo-argentini che conosci e fagli conoscere il Forum di Sellia...Come puoi vedere, si parla di tutto e noi saremo ben felici di dialogare con loro. Ciao! 1ciao

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Buscando a mis ancestros de Sellia... Empty Re: Buscando a mis ancestros de Sellia...

Messaggio  E. Mannarino Mar 1 Nov - 0:38

Admin ha scritto:Caro Esteban, nel frattempo, se lo ritieni opportuno, fai un passaparola tra gli italo-argentini che conosci e fagli conoscere il Forum di Sellia...Come puoi vedere, si parla di tutto e noi saremo ben felici di dialogare con loro. Ciao! 1ciao


Hola! Claro, entiendo que tengo que esperar, tengo que ser paciente. Estoy entusiasmado porque en abril voy a visitar Italia y me gustaría poder conocer a mis parientes.
Les voy a contar de este foro de Sellia a todos los italo/argentinos que conozco (son muchos). Yo soy de Santa Fe, acá vinieron muchos inmigrantes italianos, y la mayoría fueron del sur de Italia, mas que nada de la Calabria.
Les agradezco la molestia que se toman en contestarme.
Un abrazo y saludos!

E. Mannarino

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.10.16
Età : 41
Località : Santa Fe, Argentina

Torna in alto Andare in basso

Buscando a mis ancestros de Sellia... Empty Re: Buscando a mis ancestros de Sellia...

Messaggio  Admin Mar 1 Nov - 12:59

Esteban, ninguna molestia...Es siempre un placer dialogar con jente de otro paises, mas que siempre si ellos tienen el orgullo de apartner a una madre patria lejana ma siempre querida.

Tiene que tener presente que las personas que encuentra aqui, lo demas no viven en Sellia, ellos viven en el norte de Italia y tambien fuera del pais.

Estoy aprovechando de escrivir en castillano, mismo si nunca lo estudie, perdona los errores, ma creo che entienderas.

Saludos a toda Argentina!

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Buscando a mis ancestros de Sellia... Empty Re: Buscando a mis ancestros de Sellia...

Messaggio  E. Mannarino Mar 1 Nov - 20:34

Escribís muy bien en español! Entendí todo perfecto.
Muchas gracias por el tiempo tomado en contestarme. Seguiré buscando por todos lados...
Estaba pensando en escribirle a la comuna de Sellia, a ver si alguien me puede facilitar un dato. Me contestarán?
Un saludo grande!

E. Mannarino

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.10.16
Età : 41
Località : Santa Fe, Argentina

Torna in alto Andare in basso

Buscando a mis ancestros de Sellia... Empty Re: Buscando a mis ancestros de Sellia...

Messaggio  Marcelo Tadeu Mar 1 Nov - 23:18

E. Mannarino ha scritto:Escribís muy bien en español! Entendí todo perfecto.
Muchas gracias por el tiempo tomado en contestarme. Seguiré buscando por todos lados...
Estaba pensando en escribirle a la comuna de Sellia, a ver si alguien me puede facilitar un dato. Me contestarán?
Un saludo grande!

Prendo amici, il messaggio dal nostro partner argentino, per dire che ho cercato di ottenere il certificato di nascita in tre dei indirizzi di posta elettronica nel Comune di Sellia sito, e non aveva alcun tipo di ritorno. Does amici non hanno alcun contatto specifico che può fare questa ricerca per noi.

Tomo amigos, el mensaje de nuestro socio argentino, decir que me trató de obtener el certificado de nacimiento en tres de las direcciones de correo electrónico en el Ayuntamiento de Sellia sitio, y no tenía ningún tipo de devolución. ¿Tiene amigos no tienen ningún contacto específico que puede hacer esta investigación para nosotros.


SANTO GOOGLE TRADUTOR !!! pettegoli
Marcelo Tadeu
Marcelo Tadeu

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 26.10.16

Torna in alto Andare in basso

Buscando a mis ancestros de Sellia... Empty Re: Buscando a mis ancestros de Sellia...

Messaggio  Admin Mar 1 Nov - 23:25

Questo consiglio e' per entrambi Esteban e Marcelo,

se siete su Facebook, chiedete l'amicizia al sindaco Davide Zicchinella e credo che vi rispondera' sui certificati che cercate... Vi ripeto, io non abito a Sellia e quindi non posso aiutarvi. Se qualcuno che legge queste richieste e vorra' aiutarvi, li invito a farlo.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Buscando a mis ancestros de Sellia... Empty Re: Buscando a mis ancestros de Sellia...

Messaggio  Marcelo Tadeu Mer 2 Nov - 13:07

Admin ha scritto:Questo consiglio e' per entrambi Esteban e Marcelo,

se siete su Facebook, chiedete l'amicizia al sindaco Davide Zicchinella e credo che vi rispondera' sui certificati che cercate... Vi ripeto, io non abito a Sellia e quindi non posso aiutarvi.  Se qualcuno che legge queste richieste e vorra' aiutarvi, li invito a farlo.

Buona idea  Pater, cercherò di entrare in contatto con il sindaco.   cheers
Marcelo Tadeu
Marcelo Tadeu

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 26.10.16

Torna in alto Andare in basso

Buscando a mis ancestros de Sellia... Empty Re: Buscando a mis ancestros de Sellia...

Messaggio  Franco Talarico Mer 2 Nov - 18:26

Marcelo Tadeu ha scritto:
Admin ha scritto:Questo consiglio e' per entrambi Esteban e Marcelo,

se siete su Facebook, chiedete l'amicizia al sindaco Davide Zicchinella e credo che vi rispondera' sui certificati che cercate... Vi ripeto, io non abito a Sellia e quindi non posso aiutarvi.  Se qualcuno che legge queste richieste e vorra' aiutarvi, li invito a farlo.

Buona idea  Pater, cercherò di entrare in contatto con il sindaco.   cheers

Mio parere personale: ovvio che puo' essere condivisibile oppure no, ma lo esprimo lo stesso. Non capisco perchè Esteban e Marcelo, devono andare sulla vetrina di Facebook, per chiedere al ns. sindaco notizie. Vorrei ricordare, salvo se non si sia cancellato, il dr. Zicchinella nonchè emerito sindaco del borgo, è regolarmente iscritto sul ns. forum. Pertanto, se interpellato, sono convinto che sicuramente non avrà nessuna difficoltà di rispondere, ovvio documentandosi dagli archivi del comune, sulla discendenza dei nostri compaesani emigrati da tantissimo tempo. Il succo è : perche' qua no e su Facebook si? A tanti altri che leggono FB puo' anche non interessare nulla, mentre, a tanti di noi venire a conoscenza dei nostri paesani, che purtroppo si sono dovuti allontanare dal paese, può far piacere. Se non ha occasione di leggere direttamente, qualche suo collaboratore che ha l' opportunità di leggere, lo informerà di sicuro
Franco Talarico
Franco Talarico

Numero di messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Buscando a mis ancestros de Sellia... Empty Re: Buscando a mis ancestros de Sellia...

Messaggio  Admin Mer 2 Nov - 20:06

Franco, sono circa cinque anni che il sindaco non scrive sul Forum.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Buscando a mis ancestros de Sellia... Empty Re: Buscando a mis ancestros de Sellia...

Messaggio  Muttley Mer 2 Nov - 20:39

...a cosa unperzica propriu enenta unzentiti...mi para ca urtimamenta u sinnacu tena menu gulia du solito ma si minta ma scriva a stu forum...sapennu china lamministra na perzuna pubblica saddè mintira mstadia sentira a cittadinanza e noni ma soffenna si vena criticata.
Muttley
Muttley

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

Buscando a mis ancestros de Sellia... Empty Re: Buscando a mis ancestros de Sellia...

Messaggio  Marcelo Tadeu Mer 2 Nov - 22:37

Muttley ha scritto:...a cosa unperzica propriu enenta unzentiti...mi para ca urtimamenta u sinnacu tena menu gulia du solito ma si minta ma scriva a stu forum...sapennu china lamministra na perzuna pubblica saddè mintira mstadia sentira a cittadinanza e noni ma soffenna si vena criticata.

Pater mio,  Muttley il nostro amico sta usando il "dialetto"  Very Happy  ... Come si dice in Brasile, ho "perso".
In ogni caso, il sindaco è stato davvero molto gentile, ma mi ha chiesto di chiamare la doutoressa Papollo ... non sarò in grado, perché non riesco a comunicare verbalmente in italiano ... Ho lasciato un messaggio su facebook per una signora Papollo, ma non so se è la giusta ...Se ho una e-mail, diverso da quello il sito del comune (perché nessuno risponde) posso provare, ma nulla di fatto; Ne vale la pena perché abbiamo ottenuto così vicino. Grazie amico Franco, sei un gentiluomo ... grazie anche Pater salute salute
Marcelo Tadeu
Marcelo Tadeu

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 26.10.16

Torna in alto Andare in basso

Buscando a mis ancestros de Sellia... Empty Re: Buscando a mis ancestros de Sellia...

Messaggio  Admin Mer 2 Nov - 22:54

Papollo? ROFL

Marcelo, sei sicuro che si chiama proprio cosi'?  Forse hai capito male rosica

Hai ragione su Muttley, lui usa un dialetto molto criptico, a mala pena lo capiamo noi. histerical

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Buscando a mis ancestros de Sellia... Empty Re: Buscando a mis ancestros de Sellia...

Messaggio  Franco Talarico Mer 2 Nov - 23:32

Admin ha scritto:Franco, sono circa cinque anni che il sindaco non scrive sul Forum.  

Scriva oppure non scriva , il mondo va avanti lo stesso. Sappiamo che è una persona intelligente, e non devo dirlo io, è risaputo, sono sicuro che se gli chiedono chiarimenti circa gli antenati dei nostri compaesani emigrati nei tempi passati, se può dare spiegazioni, li darà sicuramente. Mio modo di pensare ed agire, poi ( IO ) non sono il padreterno che fa il processo alle INTENZIONI E DECIDE PER CHI NON DEVE DECIDERE. chi vivrà, vedra'.
Franco Talarico
Franco Talarico

Numero di messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Buscando a mis ancestros de Sellia... Empty Re: Buscando a mis ancestros de Sellia...

Messaggio  Franco Talarico Mer 2 Nov - 23:50

Admin ha scritto:Papollo? ROFL

Marcelo, sei sicuro che si chiama proprio cosi'?  Forse hai capito male rosica

Hai ragione su Muttley, lui usa un dialetto molto criptico, a mala pena lo capiamo noi. histerical
===========
apapallo@asmepec.it - Antonella Papallo –
Ufficiale Anagrafe - Stato Civile
Dott.ssa Antonietta Papallo
Indirizzo: Via G. Marconi, 42
Telefono: 0961/483049
Fax: 0961/483900
E-Mail: elettorale.sellia@alice.it
ISTRUTTORE VIGILANZA  
================
Marcelo ascolta, le email  apapallo@asmepec.it - si tratta di posta certificata, la quale  come se tu spedissi una raccomandata e  ha funzioni legali. Per poter scrivere, in Italia dobbiamo avere  anche chi scrive la  pec. che si chiama posta certificata. Ovvio che io non conosco  le tue attività di internet, e pertanto mi permetto di fare lo sbruffone per descrivere come sono le cose in Italia, visto che tu potrai non conoscere. Invece,  la email: elettorale.sellia@alice.it è la posta elettronica  semplice. Ripeto, se vai su internet:     Comune di sellia  nel link amministrazione trovi tutte le email. VAI VAI  a conoscere le tue nobili radici.
Caro Marcelo, questa è l'email della  dr. Papallo.  Posso comunicarti l'email, poichè si tratta di persone  pubbliche,  che trovi per motivi istituzionale anche sul sito del comune. Pertanto, vai su intenet, cerca il comune di Sellia - mi raccomandoSELLIA NON SELLIA MARIA , CHE QUANDO I TUOI AVI SONO PARTITI NON ESISTEVA NEMMENO. Adesso purtroppo per noi di Sellia, il paese si è spopolato  motivo l'emigrazione, e gli abitanti sono pochi; e  Selliamarina ha superato di abitanti il ns. borgo. Comunque, sempre marinari rimangono.  Ritornando a noi, vai sul sito, ci sono tute le email dei responsabili di settore, e scrivi a chi credi opportuno. Istituzionalmente devono risponderti, e sicuramente ti risponderanno. Aspetto tuo notizie a riguardo, se posso  rendermi utili scrivimi, anche se non conto niente. ciao
Franco Talarico
Franco Talarico

Numero di messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Buscando a mis ancestros de Sellia... Empty Re: Buscando a mis ancestros de Sellia...

Messaggio  Franco Talarico Gio 3 Nov - 0:20

Admin ha scritto:Franco, sono circa cinque anni che il sindaco non scrive sul Forum.  


In ogni caso, il sindaco è stato davvero molto gentile, ma mi ha chiesto di chiamare la dottoressa Papollo ... non sarò in grado, perché non riesco a comunicare verbalmente in italiano ... Ho lasciato un messaggio su facebook per una signora Papollo, ma non so se è la giusta ..[/quote]

Leggendo, rimango stupito, meravigliato, sconcertato . Un cittadino deve scrivere su Facebook per dialogare  non un autorità pubblica.  Sicuramente ci sarà una corrispondenza   privata, ma sempre Facebook vetrina internazionale  "  E' ".  Abbiamo il giocattolo per eccellenza, la nostra bacheca   semi privata, e scusate il paragone, dobbiamo andare in televisione per  esprimere le nostre problematiche .


Si vede che sono l'ultimo romantico che canta per la luna-  diceva una vecchia canzone
Franco Talarico
Franco Talarico

Numero di messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Buscando a mis ancestros de Sellia... Empty Re: Buscando a mis ancestros de Sellia...

Messaggio  Marcelo Tadeu Gio 3 Nov - 11:56

Admin ha scritto:Papollo? ROFL

Marcelo, sei sicuro che si chiama proprio cosi'?  Forse hai capito male rosica

Hai ragione su Muttley, lui usa un dialetto molto criptico, a mala pena lo capiamo noi. histerical



KKKKKKKK Spiacente Pater era Papallo !!!! Popolo sembra nome del farmaco vietato. di massa o Mamma: Maccheroni Papollo, come nativo e venire
Marcelo Tadeu
Marcelo Tadeu

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 26.10.16

Torna in alto Andare in basso

Buscando a mis ancestros de Sellia... Empty Pater e Franco - amici virtuale

Messaggio  Marcelo Tadeu Gio 3 Nov - 12:17

Franco Talarico ha scritto:
Admin ha scritto:Franco, sono circa cinque anni che il sindaco non scrive sul Forum.  


In ogni caso, il sindaco è stato davvero molto gentile, ma mi ha chiesto di chiamare la dottoressa Papollo ... non sarò in grado, perché non riesco a comunicare verbalmente in italiano ... Ho lasciato un messaggio su facebook per una signora Papollo, ma non so se è la giusta ..


Leggendo, rimango stupito, meravigliato, sconcertato . Un cittadino deve scrivere su Facebook per dialogare  non un autorità pubblica.  Sicuramente ci sarà una corrispondenza   privata, ma sempre Facebook vetrina internazionale  "  E' ".  Abbiamo il giocattolo per eccellenza, la nostra bacheca   semi privata, e scusate il paragone, dobbiamo andare in televisione per  esprimere le nostre problematiche .


Si vede che sono l'ultimo romantico che canta per la luna-  diceva una vecchia canzone
[/quote]

Grazie caro amico Franco. E anche voi, maestro spirituale "Pater di Baskerville". Manderò una email indicato. Sono contento che tu non hai chiamato il dottore Papollo, non avrebbe ascoltare la richiesta pensando che fosse uno scherzo geek  geek . O che ero Muttley chuckle  ... Immaginate ora amici sra.Papollo ho contattato il facebook ... Stai pensando che in Brasile così come samba e carnevale è solo "lesioni"  crazyrun  crazyrun ...

Cortese Franco, tu sei un romantico, ma il mondo è fatto di sogno dei romantici. Complimenti e tenere sempre il tuo modo di essere. Hai visto amico niente ... uomini pubblici del Brasile ... ah, non importa.
Marcelo Tadeu
Marcelo Tadeu

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 26.10.16

Torna in alto Andare in basso

Buscando a mis ancestros de Sellia... Empty Re: Buscando a mis ancestros de Sellia...

Messaggio  Franco Talarico Gio 3 Nov - 18:14



[size=24]In ogni caso, il sindaco è stato davvero molto gentile, ma mi ha chiesto di chiamare la dottoressa Papollo ...



Sono contento che tu non hai chiamato il dottore Papollo, non avrebbe ascoltare la richiesta pensando che fosse uno scherzo

Marcelo, di solito, di solito- qualche volta no, e bisogna chiederlo ad Admin - mi faccio gli affari miei, come dice un proverbio: se ti fai i fatti tuoi, campi vecchio.
Comunque, è una bella ragazza il nome che corrisponde alla d.sa Papallo, non è un uomo . Chiedi e ti sarà dato, le email te li ho scritti, se tu non hai la certificata non scrivere sulla certificata, scrivi x chiedere sulla posta normale. ciao


Franco Talarico
Franco Talarico

Numero di messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Buscando a mis ancestros de Sellia... Empty Re: Buscando a mis ancestros de Sellia...

Messaggio  Admin Ven 4 Nov - 18:51

Franco Talarico ha scritto:





Comunque, è una bella ragazza il nome che corrisponde alla d.sa Papallo, non è un uomo . Chiedi e ti sarà dato,


Il frate Franco sembra picchiare sempre sulla stessa incudine col suo martello... chuckle
Beato lui, a la guerre comme a la guerre... hamm

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Buscando a mis ancestros de Sellia... Empty Re: Buscando a mis ancestros de Sellia...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.