Greetings from London
+4
007
volo dell'angelo
franco
Oscar
8 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Greetings from London
Sto per riordinare le foto della settimana appena trascorsa a Londra...
Un posto fantastico, dove tradizioni, diverse culture e la grande maestositá di monumenti, palazzi, negozi e voglia di voler vivere trovano posto sotto un´unico tetto....
E per chi per un attimo ha ancora voglia di sognare ad occhi aperti vive momenti magici tra la storia vissuta da Re, Regine, principi e principesse....
Un posto fantastico, dove tradizioni, diverse culture e la grande maestositá di monumenti, palazzi, negozi e voglia di voler vivere trovano posto sotto un´unico tetto....
E per chi per un attimo ha ancora voglia di sognare ad occhi aperti vive momenti magici tra la storia vissuta da Re, Regine, principi e principesse....
Oscar- Numero di messaggi : 5247
Re: Greetings from London
Seguono foto del Tower of London e Tower Bridge:
.....Ciao Lady Oscar, bellissime le foto complimenti.................
franco- Numero di messaggi : 4969
Questa armatura apparteneva al Re Enrico VIII
Enrico VIII Tudor (Greenwich, 28 giugno 1491 – Londra, 28 gennaio 1547) fu Re d'Inghilterra e Signore d'Irlanda (in seguito Re d'Irlanda) dal 21 aprile 1509 fino alla sua morte.
Enrico VIII fu il secondo monarca della Dinastia Tudor, succeduto al padre Enrico VII d'Inghilterra. Fu il fondatore della Chiesa Anglicana, nata in seguito allo scisma religioso, quindi alla separazione dalla Chiesa cattolica di Roma.[1] Nei primi tempi fu un fiero oppositore delle teorie di Lutero, e per questo motivo ottenne da Papa Leone X il titolo di Defensor Fidei, ossia "Difensore della fede", titolo che ancora oggi compare sulle monete inglesi con l'acronimo latino DEF. FID.. In seguito, tuttavia, arrivò ad un insanabile contrasto col Papa. Sposato sei volte e detentore di un potere assoluto incontrastato, segnò fortemente le vicende inglesi. Decretò lo scioglimento dei monasteri e l'unione dell'Inghilterra con il Galles.
In Inghilterra i corvi non possono piú andare via da li, secondo le loro tradidizioni e credenze, quando i corvi lascieranno l´Inghilterra cadrá la monarchia....
In questo palazzo non si poteva fotografare tutto, ma di cose ne ho visto tante, come ad esempio tutte le corone, gioielli e corredo relativo alle inconorazioni dei Re e Regine.... Non ho mai visto cosi tanto oro insieme in vita mia...
Grazie Franco... Sono contenta che ti piaccino... Ne inseriró molte altre... Ho fatto moltissime foto... Londra mi é piaciuta veramente tanto...
Piccadilly Circus:
La fontana di Eros
C´era moltissima gente proprio come a Sellia Le foto le ho scattate camminando...
La fontana di Eros
C´era moltissima gente proprio come a Sellia Le foto le ho scattate camminando...
Covent Garden - d´intorni:
Leicester Square:
Ciao OSCAR belle foto , riguardo i monarchi inglesi hanno creato una Chiesa conveniente a loro ,senza
riguardo per la Chiesa Cattolica. In poche parole loro non hanno l'obligazione di rispondere a nessuno.
riguardo per la Chiesa Cattolica. In poche parole loro non hanno l'obligazione di rispondere a nessuno.
volo dell'angelo- Numero di messaggi : 660
Buckingham Palace:
volo dell'angelo ha scritto: Ciao OSCAR belle foto , riguardo i monarchi inglesi hanno creato una Chiesa conveniente a loro ,senza
Quando ció avvenne fu a causa della sua seconda Moglie Anne Boleyn , doveva separsi dalla prima moglie spagnola Katherine di Aragon perché non gli aveva dato un figlio maschio, ma solo una figlia (Mary). Siccome la chiesa cattolica era contraria alla separazione, lui Enrico ottavo fece di tutto per sposare Anne, che successivamente gli fece tagliare la testa per avere poi la terza moglie, ebbe in tutto 6 mogli (due di esse furono ghigliottinate) e tre bambini: Mary, Elisabeth e Eduard..
Purtroppo la storia reale non é sempre stata dolce... Ma a dire il vero neanche tutti i preti e le religioni a loro correlate...
Grazie per i complimenti sulle foto...
Nelle vicinanze di Westminster Abbey:
nelle vicinanze del Big Ben:
Westminster Abbey:
Westminster Abbey:
Complimenti per le foto Oscar, veramente di qualita'....
007- Numero di messaggi : 26248
Grazie OO7.. Ne ho ancora tante altre..
Complimenti Oscar per le belle foto, ti sei divertita eh? Pero' devo dirti che sono rimasto sorpreso sulle due armature in quel museo, anch'io una volta sono andato a vederle ed allora c'erano due impiegati del museo dentro le armature per meglio illustrare al pubblico com'erano indossate.
Se sei curiosa di vederle, adesso trovo la cartella dove le avevo conservate e le mettero' fra poco nell'altra stanza.
Se sei curiosa di vederle, adesso trovo la cartella dove le avevo conservate e le mettero' fra poco nell'altra stanza.
Nelle vicinanze di Jams´s Park:
Admin ha scritto:Complimenti Oscar per le belle foto, ti sei divertita eh? Pero' devo dirti che sono rimasto sorpreso sulle due armature in quel museo, anch'io una volta sono andato a vederle ed allora c'erano due impiegati del museo dentro le armature per meglio illustrare al pubblico com'erano indossate.
Siiiiiiiiiiiiiii... Sono interessatissima.. Grazie per i complimenti, li mi sono veramente divertita....
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3