BUONA SERA
+16
romantico 1
Toto Bruno
bacco
zorro
okki blu
volo dell'angelo
OCCAM
franco
Oscar
Attilio Citrino
Tonino
U CAVUNA
007
Admin
fedro
cuvalo54
20 partecipanti
Pagina 7 di 40
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Re: BUONA SERA
Bono venuto frata Guardiano....inchistivu bbonu lo panzuto et moni ve sentite pisanta.....
007- Numero di messaggi : 26248
Frata meo, ajere estabat abundanzia de lo piscia, esta lo vero ma lo Pater no se lo collo' toto, ego usai moderationes ne lo trangugiamento et addunca hora me sentu bonu, me bivetti lo amaro de lo Capu et la trippa se conzo'. Hora tegno sutta lo oculo lo pisciastoccu restatu, numma se lo colla ncunu monacu cum stentinu ancora vacanta.
Admin ha scritto:Frata meo, ajere estabat abundanzia de lo piscia, esta lo vero ma lo Pater no se lo collo' toto, ego usai moderationes ne lo trangugiamento et addunca hora me sentu bonu, me bivetti lo amaro de lo Capu et la trippa se conzo'. Hora tegno sutta lo oculo lo pisciastoccu restatu, numma se lo colla ncunu monacu cum stentinu ancora vacanta.
Buona sera a tutti...
Oscar- Numero di messaggi : 5247
Bono vespero a la sora Oscar, issa se fixit uno ettum de lo riso integralis, issa sabet ca lo riso fixit bonu sangu!
Puro ejio manducai la restatina de lo baccala'... de lo gambaro...e dello peda de lo porcello cum la lenticchia...et me imposi lo limite de tria piccirilli de lo nettare de UNO artigiano......me mantengo ligero ca nun se sapa mmai....
Bona venuta a la sora Oscar....
Infatti chi ride a copo di Anno ride tutto l´anno...
Sai come far venire il buon umore..
Sai come far venire il buon umore..
007 ha scritto:Puro ejio manducai la restatina de lo baccala'... de lo gambaro...e dello peda de lo porcello cum la lenticchia...et me imposi lo limite de tria piccirilli de lo nettare de UNO artigiano......me mantengo ligero ca nun se sapa mmai....
Qualche biccherino lo bevuto pure io....
Na vota l´annu ce vo...
Benadictu lo frate 007, isso habet lo cordonem allentatu su suam trippa, se manteniu liggeru...Ce mancava sulo lo peda porcinu...
Benadicta la sora Oscar, ca suom riso a 32 denti illumina lo cummentu et sparagnamu puro subbra la cira et la murga pe' li sproni.
Benadicta la sora Oscar, ca suom riso a 32 denti illumina lo cummentu et sparagnamu puro subbra la cira et la murga pe' li sproni.
Mi sono passata la gelatina adesso si che stanno fermi i capelli... Sembro Cojak
Non preoccupatevi, tanto prima o dopo i capelli ve li dovevate tagliare per il fatto del velo.
Avete ragione la priora mi avvertí che nessun ciuffo biondo si deve vedere fuori del velo... Io peró sono preoccupata per il freddo....
Non preoccupatevi per il freddo...Mettero' nu zuccarellu e cchju' aru focu. Nel frattempo mettetevi nu pirillinu e lana.
Provvedo per il cappelluzzu e lana e i babbucci e lana...
Bono vespero a li chiricozzi prisenti, istessa hora istesso canale...Lo canale de lo Monte Selion trasmette a toti li ngrugni de lo globo.
Pigghjate pinna et calamaro et scribacchjate li manuscripti, li lectoris si inforcanu li lenti pe' lejire li papelli...
Pigghjate pinna et calamaro et scribacchjate li manuscripti, li lectoris si inforcanu li lenti pe' lejire li papelli...
Bona sira et saluta a toti li forumisti....
Lo frate 007 et lo frate uragano sunt affaccennati a lo scriptorium cum li papelli de la vulga parrata selionensis...Issi sunt ne lo loco cum magno calamaro et pinni de lo struzzo longhi longhi.
buona sera notte a frati et sore de lo selion
Tonino- Numero di messaggi : 9586
Uno saluto a lo frata padano.....
Admin 007 .. vada per l'amaro silano non penso che abbia a farci male
Tonino- Numero di messaggi : 9586
Buona sera a tutti !!!!
Voglio approfittare di un momento di tranquillità e di tempo per dire a tutti i frati del convento che anche se i miei scritti si limitano sempre a un velocissimo saluto , non passa giorno che io busso al portone del convento giusto per un saluto e vedere se va tutto bene!!!
Con questo per dirvi che di cuore vi voglio bene a tutti davvero , fate parte della mia vita oggi col Forum ,come ieri nell'infanzia facevate parte della grande famiglia che era la gente che viveva nel nostro amato paesello !!
Vi auguro un nuovo anno sereno con tutti i vostri cari e auguro al nostro amato paese di conservare l'orgoglio e l'amore che lo ha sempre contraddistinto e in uno slancio di ottimismo trovi la strada per un segnale forte di rinascita.
Vi voglio bene e grazie a tutti voi ,nessuno escluso , e perdonatemi la mia parsimonia nello scrivere!!!
Voglio approfittare di un momento di tranquillità e di tempo per dire a tutti i frati del convento che anche se i miei scritti si limitano sempre a un velocissimo saluto , non passa giorno che io busso al portone del convento giusto per un saluto e vedere se va tutto bene!!!
Con questo per dirvi che di cuore vi voglio bene a tutti davvero , fate parte della mia vita oggi col Forum ,come ieri nell'infanzia facevate parte della grande famiglia che era la gente che viveva nel nostro amato paesello !!
Vi auguro un nuovo anno sereno con tutti i vostri cari e auguro al nostro amato paese di conservare l'orgoglio e l'amore che lo ha sempre contraddistinto e in uno slancio di ottimismo trovi la strada per un segnale forte di rinascita.
Vi voglio bene e grazie a tutti voi ,nessuno escluso , e perdonatemi la mia parsimonia nello scrivere!!!
U CAVUNA- Numero di messaggi : 474
Buona sera U Cavuna, parole veramente piene di sentimento, buon 2013 a te e anche al nostro caro paese....
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Pagina 7 di 40