BUONA NOTTE..........
+22
tuluviju
uragano
OCCAM
utamarru
Giovannangelo
Toto Bruno
fedro
okki blu
zagor
bacco
volo dell'angelo
U CAVUNA
u palazzinaro
a timpa
franco
Attilio Citrino
Tonino
007
Oscar
romantico 1
cuvalo54
Admin
26 partecipanti
Pagina 19 di 40
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40
Re: BUONA NOTTE..........
Calo' la tenebra , nzerro lo portona et me furgo a lo saccuna.....bona la...notta a tutti...
007- Numero di messaggi : 26248
Lo oculo de lo Pater se fixit piccirillu et addunca me sfilo lo bracassino et me mpilo lo pigiama de pilusella pilusa. Bonanotta cenobiti!
Buona Notte a voi tutti frati e sori di Monte Sellion. mi para che a ru cummentu si senta pocu sgrusciu sarà causa di carestia da mangicogna oppure anno sciolto i voti! Admin un mi dici?
Ultima modifica di romantico 1 il Lun 12 Nov - 23:02 - modificato 1 volta.
romantico 1- Numero di messaggi : 1477
buona notte romantico...
Frate Romy, Habemus li magazzeni pleni de vettovaglie, no esta discurzu de mazzicogno... A lo refettorio li chiricozzi fanu sciacqua Rosa et Viva Agnese...Et lo Pater paga!romantico 1 ha scritto:Buona Notte a voi tutti frati e sori di Monte Sellion. mi para che a ru cummentu si senta pocu sgrusciu sarà causa di carestia da mangicogna oppure anno sciolto i voti! Admin un mi dici?
Meno malis ca vossia tene como cumpari alti prelati et potemus semper addimannare a lo Priore de no facire lo taccagnus cum nostro cummentu.
Buona notte a tutti.
Notte a lo frate agente...Isso debat habire lo saccuna pullo pullo de lana pecurina, ego lo tegno pleno de li vucchj de lo nniano et quanno me motico sento lo sgruscio, beato isso!
Me cade la palpebra, lo calandrello et lo corduna sciunnuti sunt...Meno lo passo verzu lo saccuna, lo ultimo chiricozzo numma se scorda de astutare toti li micci...Bonanotte a toti li cenobiti de lo montarozzo.
Buona notte, stasira staccamu a spina nu pocu prima
cuvalo54- Numero di messaggi : 8037
Bonanotta frate de lo Cuvalos...Puro ego me appropinguo a lo saccuna, me arreccumanno lo ultimo chiricozzo debat astutare cannili, torce e sproni murgati...Lo ogghju custa caru et puro cira et miccio. Bonanotta!
Buon sabato notte a tutti... lu pati Guardianu fa lu risparmiu alla cannila e lu sciagrara alla magicogna...
Buona questa frate Romy, mi avete fatto ridere di gusto
Purtroppo bisogna risparmiare quando la botte e' piena che quando s ivede il fondo, non c'e' piu' niente da risparmiare...Per il mazzicogno ci pensate voi con le vostre alte conoscenze ed il vertularu a breve comincera' i suoi giri per i borghi.
Purtroppo bisogna risparmiare quando la botte e' piena che quando s ivede il fondo, non c'e' piu' niente da risparmiare...Per il mazzicogno ci pensate voi con le vostre alte conoscenze ed il vertularu a breve comincera' i suoi giri per i borghi.
Toti li monaci s'ammasunaru como la jhocca, lo Pater se sciunna lo corduna e se minta a cuntara li pecurelli...Bonanotta frati !
Auguro a tutti voi una felice notte
Buonanotte al frate con la chitarra a tracolla, fra non molto avrro' bisogno di voi per fare una serenata...
Notte Romanticone
Tonino- Numero di messaggi : 9586
Buona Notte non agitatevi ,ma dormite tranquilli tanto non cambia niente!
Buona notte a ki rimane a presto
Attilio Citrino- Numero di messaggi : 4444
Buona Notte Padre Guardiano buona notte a tutti
Frate Romy, se abbenedica! Ve auguru la nocte serenissima, a la chitarra li se rumpiru le cordem, habet multe lune ca non odo serenate.
Lo Pater fixit oculo de sarda de lo salaturu, me sciunnu lo corduna et me minto la babuscia...Ve lasso cum sora Sade et suam vox melodiosa. Notte!
Buonanotte io devo andare a domani ciao 007 a presto
Attilio Citrino- Numero di messaggi : 4444
preso da altre letture distratto non ho visto il post di cumpari vertularu che saluto con ritardo
cuvalo54- Numero di messaggi : 8037
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40
Pagina 19 di 40