Clik dalla Danimarca...
+7
stella
lux
cuvalo54
Admin
Ludovico
selliotuvicinu
Oscar
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Clik dalla Danimarca...
Rilassante è dir poco, forse avresti, cara Oscar, dovuto inserirla dove si parla del borgo di Claudio, avrebbe sicuramente contribuito
a togliere un po di acido a favore dell'amabile o del dolce - del vanitoso a favore del semplice o dell'umile
Stella prendi il mio dire per buono, credimi è solo per scherzare e spronarti ancora a scrivere
a togliere un po di acido a favore dell'amabile o del dolce - del vanitoso a favore del semplice o dell'umile
Stella prendi il mio dire per buono, credimi è solo per scherzare e spronarti ancora a scrivere
selliotuvicinu- Numero di messaggi : 151
Bellissime foto oscar, infondono pace e tranquillità a vederle
lux- Numero di messaggi : 6054
E' vero Lux...guardando queste foto..persino Stella può diventare più dolce...
stella- Numero di messaggi : 165
Mi fa molto piacere che le foto piacciono. Grazie Lux e Stella...
La Danimarca é molto incantevole e molto pulita... I posti sembrano una fiaba per i grandi... Spero un giorno di vedere anche Copenhagen li... Chissaaaaa un giorno forse...!!! La speranza é lultima a morire, peró mi sono giurata che devo perfezionare l´inglese a tutti i costi... Questa lingua é la chiave che consente l´accesso da per tutto, diciamo che un buon biglietto da visita...
La Danimarca é molto incantevole e molto pulita... I posti sembrano una fiaba per i grandi... Spero un giorno di vedere anche Copenhagen li... Chissaaaaa un giorno forse...!!! La speranza é lultima a morire, peró mi sono giurata che devo perfezionare l´inglese a tutti i costi... Questa lingua é la chiave che consente l´accesso da per tutto, diciamo che un buon biglietto da visita...
Oscar- Numero di messaggi : 5247
Selliotovicino grazie anche a Te mi fa piacere che le foto esprimono tranquillitá...
Ultimamente abbiamo visto sul forum qualche foto che esprimeva tutt'altro. Meglio le tueOscar ha scritto:Selliotovicino grazie anche a Te mi fa piacere che le foto esprimono tranquillitá...
selliotuvicinu- Numero di messaggi : 151
Effettivamente!!!!!!!!!!!!!
Borgo- Numero di messaggi : 494
Cantava il grande Lucio "...siiiii viaggiare...." (allarga la mente)!
MEDUSA- Numero di messaggi : 339
Medu e allura ncunu nnaverra de fara viaggiMEDUSA ha scritto:Cantava il grande Lucio "...siiiii viaggiare...." (allarga la mente)!
cuvalo54- Numero di messaggi : 8037
Comu ti piacia ma dici sempra tu: azzorrait! Era propriu acchissu chi alludìa deiu.
MEDUSA- Numero di messaggi : 339
Bisogna essere "uomini di mondo", io per esempio lo sono...Ho fatto per due anni il militare a Cuneo!
Siete veramente simpatici...
E allora io che devo dire che mi sono fatto tre anni a Castrovillari vestutu e monacuAdmin ha scritto:Bisogna essere "uomini di mondo", io per esempio lo sono...Ho fatto per due anni il militare a Cuneo!
Ed allora io che devo dire? Dopo il militare a Cuneo, per avere il posto di Patre Guardiano ho dovuto fare 6 mesi di tirocinio al Monastero della Sambucina.
Ma armenu a tia ti ficiaru Pater Guardianu a mia doppu du misi a Torre di Ruggiero un mi ficiaru mancu guardaporta
Ce' misa na bona parola u Priore Trastullo Pertica de lo Corazzo ca sinno' a chist'ura fussa nu romitu a ncuna chiesa abbannunata!
Ejiu mi fidavi e fratellu Turdulicia chi parra parra e nenta mi ficia
Chibbo' u frata Turdulicia e' ncupunatu dintra chillu pagghjaru, chi bolia ma ti fa'...Pero' canuscia tutti l'erbi medicinali e tena nu bellu vinellu.
bellissime foto Oscar......grazie per averle inserite...hai dato a noi la possibilità di "gustarci" un pò di Danimarca.....
okki blu- Numero di messaggi : 5018
E´stato per me un piacere Okki blu inserire le foto di Tonder (Danimarca) ed aver condiviso con tutti voi un bellissimo ricordo che custodiró per sempre....
- Duva mmarchi?
- Ara Danimarca...
Ncunu jornu e chissi ce vaju puru eju...E chilli banni sunu janchi e russi!
- Ara Danimarca...
Ncunu jornu e chissi ce vaju puru eju...E chilli banni sunu janchi e russi!
gira e rigira u penseru sempra chillu edi
Tonino- Numero di messaggi : 9586
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2