Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

+56
Roberto Pullano
Tommaso
u bannista
IL CARDELLINO
wainerbigi
catinazzu
francofoglia
portabella
Giovannangelo
stella
Filippo Parise
anonimo
volo dell'angelo
GUFO GRIGIO
selliotuvicinu
venere
atena
U CAVUNA
il gabiano
okki blu
taccola
selliaracconta
Alessandro$
Borgo
jhonatan
MEDUSA
briganta
a timpa
franco
ASCO
SelliaLaSuperba
Il Ruminante
Nicolasellia
IL GATTO CON GLI STIVALI
romantico 1
Muttley
lux
DOC
Fra Tuck
totobruno
nino
utamarru
OCCAM
Toto Bruno
Il Cavatore
domperignon
zorro
Ludovico
Tonino
topogigio
Oscar
Attilio Citrino
Admin
cuvalo54
007
uragano
60 partecipanti

Pagina 21 di 39 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 39  Successivo

Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 21 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  GUFO GRIGIO Sab 26 Mag - 21:19

«Basta con polemiche sterili e qualunquiste»
che c'entra il sig. Claudio, qualcuno intentende scaricare su di Lui i nostri fallimenti.
Per quanto di mia conoscenza cercava un posto come Sellia per trascorrere momenti di serenità.
Per alcuni di voi ci vorrebbe il BARONE ...................................................
GUFO GRIGIO
GUFO GRIGIO

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 21 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  GUFO GRIGIO Sab 26 Mag - 21:28

mi sono appena registrato al forum e ho notato che siete sempre gli stessi che scrivono e non fate altro che spettagolare, parlare - parlare- parlare. penso che con questi attacchi vili e ingrati al sig. Claudio si commentano da soli.
So chi scrive sul forum e i loro atteggiamenti mi hanno deluso.
GUFO GRIGIO
GUFO GRIGIO

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 21 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Attilio Citrino Sab 26 Mag - 21:31

Gufo Grigio certo che la vedi proprio grigia la vita chuckle chuckle chuckle
Attilio Citrino
Attilio Citrino

Numero di messaggi : 4443
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 21 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  GUFO GRIGIO Sab 26 Mag - 21:45



Saggezza di un Grande Capo

"Sono un Pellerossa

e non comprendo nulla.

Noi preferiamo il soave sussurro del vento sull'acqua

rinfrescato dalla pioggia di mezzogiorno

o profumato dall'aroma di pino...



Gli uomini bianchi comprano le nostre terre

come si può comprare o vendere il firmamento?

o il calore della terra? Se non siamo padroni

della freschezza dell'aria, nè del rumore dell'acqua,

voi come farete a comprarli?



Ogni zolla di questo terreno è sacra alla mie genti.

L'acqua limpida che scorre nei fiumi e nei ruscelli è anche

il sangue dei nostri antenati.

Se vi vendiamo le nostre terre,

dovete ricordare che sono sacre,

e che ogni riflesso ,

ogni gorgoglio dell'acqua del lago e dei ruscelli

racconta la vita della nostra gente.

La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre."

(Parole del Capo Indiano Noah Sealth)





GUFO GRIGIO
GUFO GRIGIO

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 21 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Attilio Citrino Sab 26 Mag - 21:46

clap clap
Attilio Citrino
Attilio Citrino

Numero di messaggi : 4443
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 21 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Admin Sab 26 Mag - 21:47

GUFO GRIGIO ha scritto:mi sono appena registrato al forum e ho notato che siete sempre gli stessi che scrivono e non fate altro che spettagolare, parlare - parlare- parlare. penso che con questi attacchi vili e ingrati al sig. Claudio si commentano da soli.
So chi scrive sul forum e i loro atteggiamenti mi hanno deluso.
Ciao Gufo ,e' vero che siamo sempre gli stessi ma spero che non vorrai addossarci pure questa "colpa", ognuno e' libero di scrivere o non scrivere, anche tu e lo dici tu stesso ti sei registrato dopo quasi quattro anni...I forum sono fatti per "parlare", scrivere e non mi risulta che Claudio sia stato attaccato, anzi ti invito a mettere in evidenza gli attacchi.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 21 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  GUFO GRIGIO Sab 26 Mag - 21:53

CARO ATTILIO, NON E' ABBASTANZA APPLAUDIRE CI VUOLE COERNZA.
CONTINUATE A VEDERE LE PAGLIUZZE E NON VEDETE O NON VOLETE VEDERE I PALI CHE VI ENTRANO NELL'OCCHIO.
X CERTI ASPETTI SELLIA MI SEMBRA UN PAESE DEL TERZO MONDO DOVE L'ANARCHIA LA FA DA PADRONA.
GUFO GRIGIO
GUFO GRIGIO

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 21 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Attilio Citrino Sab 26 Mag - 21:56

GUFO GRIGIO ha scritto:CARO ATTILIO, NON E' ABBASTANZA APPLAUDIRE CI VUOLE COERNZA.
CONTINUATE A VEDERE LE PAGLIUZZE E NON VEDETE O NON VOLETE VEDERE I PALI CHE VI ENTRANO NELL'OCCHIO.
X CERTI ASPETTI SELLIA MI SEMBRA UN PAESE DEL TERZO MONDO DOVE L'ANARCHIA LA FA DA PADRONA.
Io mi trovo fuori e non posso commentare - almeno per il momento - quando rientrerò definitivamente cercherò di dare il mio contributo per il benessere del nostro paese -
Attilio Citrino
Attilio Citrino

Numero di messaggi : 4443
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 21 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Tonino Sab 26 Mag - 22:01

mister Claudio è propio innamorato di Sellia , in compagnia di compari Giovannino e al mio amicone Giovanni Foglia
SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 21 Foto_s10

i du marpiuni restati suli fanu i cunti ,a quantu para l'affari vanu boni vistu ca gira a pila ROFL

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 21 Foto_s12

Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 21 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  GUFO GRIGIO Sab 26 Mag - 22:11

selliotuvicinu ha scritto:Ludovico non penso che questo Claudio lo farà anche perchè da voci di corridoio pare che no è partito con la marcia giusta e già pure lui approfitta della mancanza di controllo

CARO ADMIN, QUANDO AFFERMI :"SPUTA IL ROSPO"alimenti il sospetto che forse ............................
questo ti basta
GUFO GRIGIO
GUFO GRIGIO

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 21 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Admin Sab 26 Mag - 22:17

GUFO GRIGIO ha scritto:
selliotuvicinu ha scritto:Ludovico non penso che questo Claudio lo farà anche perchè da voci di corridoio pare che no è partito con la marcia giusta e già pure lui approfitta della mancanza di controllo

CARO ADMIN, QUANDO AFFERMI :"SPUTA IL ROSPO"alimenti il sospetto che forse ............................
questo ti basta

Caro Gufo, ti ripeto che siamo su un Forum libero, se io scrivo "sputa il rospo" a qualcuno che ha scritto quanto sopra, non sto alimentando un sospetto ma sto cercando di incoraggiare un dialogo costruttivo, sia esso nato da atti notarili o da voci di corridoio.
Qui, fino a prova contraria, diamo pieno incoraggiamento al contradditorio e non si sta processando nessuno.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 21 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  GUFO GRIGIO Sab 26 Mag - 22:23

Admin ha scritto:
GUFO GRIGIO ha scritto:
selliotuvicinu ha scritto:Ludovico non penso che questo Claudio lo farà anche perchè da voci di corridoio pare che no è partito con la marcia giusta e già pure lui approfitta della mancanza di controllo

CARO ADMIN, QUANDO AFFERMI :"SPUTA IL ROSPO"alimenti il sospetto che forse ............................
questo ti basta

Caro Gufo, ti ripeto che siamo su un Forum libero, se io scrivo "sputa il rospo" a qualcuno che ha scritto quanto sopra, non sto alimentando un sospetto ma sto cercando di incoraggiare un dialogo costruttivo, sia esso nato da atti notarili o da voci di corridoio.
Qui, fino a prova contraria, diamo pieno incoraggiamento al contradditorio e non si sta processando nessuno.

se vuoi avere ragione a tutti i costi, tienitela pure . quanto è stato scritto si commenta da solo.
secondo il mio punto di vista hai una strana concenzione della democrazia.
GUFO GRIGIO
GUFO GRIGIO

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 21 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Admin Sab 26 Mag - 22:30

Eh no caro Gufo! Io non voglio avere ragione a tutti i costi, si dibatte su quello che si legge e non sui pensieri che uno puo' tenere in testa senza esprimerli compiutamente. Ti ho invitato a riportare queste nefandezze ma tu invece tergiversi sulla mia strana concezione della democrazia; questo e' solo una tua opinione non suffragata pero' da fatti.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 21 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Il Cavatore Sab 26 Mag - 22:42

GUFO GRIGIO ha scritto:mi sono appena registrato al forum e ho notato che siete sempre gli stessi che scrivono e non fate altro che spettagolare, parlare - parlare- parlare. penso che con questi attacchi vili e ingrati al sig. Claudio si commentano da soli.
So chi scrive sul forum e i loro atteggiamenti mi hanno deluso.

Gufo, d'ora in avanti con il tuo ingresso non saremo sempre gli stessi. Spero, che atutti quelli che conosci potrai insegnare qualcosa a livello comportamentale e di rispetto nei confronti di chi esprime liberamente le proprie opinioni giuste o sbagliate che siano. Il sig. Claudio, è persona intelligente e capace e sicuramente capirà che in un libero forum possono emergere situazioni non tutte favorevoli .
Il Cavatore
Il Cavatore

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 11.01.12
Età : 65
Località : pero

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 21 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  volo dell'angelo Sab 26 Mag - 22:47

Ma lasciatelo lavorare in pace a questo SIG CLAUDIO ma e mai possibile........LUI sa il fatto suo e' sempre sorridente.
volo dell'angelo
volo dell'angelo

Numero di messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 21 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Tonino Sab 26 Mag - 23:00

dici bene volo d'angelo , mister Claudio sa il fatto suo e con il suo sorriso emana ottimismo ,
forse quello che manca a molti di noi
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 21 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  jhonatan Sab 26 Mag - 23:02

Ormai il sig. Claudio è uno di noi !
jhonatan
jhonatan

Numero di messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 21 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  GUFO GRIGIO Dom 27 Mag - 9:06

spesso chi non ha nulla da fare e non ha dee, sa solo spettegolare, fa girare mezze informazioni false o vere che siano.
questi comportamenti non giovano a nessuno nemmeno a Sellia.
l'ignoranza fa opinione, quindi meglio stroncare da subito queste mezze dicerie.
cerchiamo di volare alto.
CERTO ADMIN , IL FORUM E' LIBERO E POSSIAMO SCRIVERCI QUELLO CHE VOGLIAMO, C'E' PURE ANCHE UN REGOLAMENTO,. IO VORREI PARLARE DI REGOLE NON SCRITTE CHE PROBABILMENTE QUALCUNO DIMOSTRA DI NON CONOSCE.
IN PASSATO HO LOTTATO CONTRO COLORO CHE ANTEPONEVANO GLI INTERESSI PERSONALI A QUELLI COLLETTIVI .

SONO STATO DENIGRATO, OFFESO HO RICEVUTO MINACCE ECC....MA CHE QUELLO MI HA FATTO PIU' SOFFRIRE SONO STATE LE DICERIE, MAGARI FATTE CIRCOLARE IN BUONA FEDE. COLORO CHE EBBERO QUEL COMPORTAMENTO DOPO 10 ANNI MI CHIESERO PUBBLICAMENTE SCUSA, PENSO CHE NEL MIO CASO C'ERA STATO IL TENTATIVO DI METTERMI ALL'ANGOLO IN QUANTO DISTURBAVOGLI AFFARI DEGLI AMICI DEL QUARTIERINO .

ADMIN NON INTENDO POLEMIZZARE CON TE E COME SAPRAI LE PAROLE A VOLTE UCCIDONO PIU' DELLA PISTOLA


BUONA DOMENICA
GUFO GRIGIO
GUFO GRIGIO

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 21 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Admin Dom 27 Mag - 17:12

Gufo, ho come l'impressione che il tuo saltare da palo in frasca crei solo confusione; se si fa riferimento a cose specifiche e me le riporti forse sarebbe meglio, cosi' per poterci capire su cosa ti ha dato fastidio.
Tu hai detto di conoscere le persone che scrivono sul forum, mentre io non so chi sei...Se ci conosci saprai che la grandissima maggioranza non abitiamo a Sellia e sul fatto che non possiamo tastare di persona il polso dell'ammalato io ti do' ragione, perche' suppongo che tu a Sellia ci vivi.
Se non sbaglio, tu sei intervenuto dopo aver letto su queste "voci di corridoio" su una presunta mancanza di controllo delle autorita' circa i lavori nel centro storico, ebbene, se e' questo che ti ha dato fastidio, si ribatte che non e' vero, che si stanno seguendo le regole, e cosi' facendo si sbugiarda il pettegolo di turno; noi lontani abbiamo sempre incoraggiato i locali a essere presenti sul Forum; ora supponendo che tu sia uno locale, illuminaci con qualche verita', perche' noi lontani, oltre agli scritti, vediamo pure certe foto.
Per altro, cosa posso dirti? Mi spiace per quello che ti e' successo in passato per alcune dicerie ma sul Forum io non posso sapere chi e' che dice il vero e chi il falso; se uno fa' un certo ammiccamento su alcune situazioni non vere; allora dovrebbe intervenire il Gufo Grigio di turno per far sapere a tutti come stanno veramente le cose.
Se hai seguito il Forum dal primo giorno spero avrai capito che il cosidetto "zoccolo duro" e' sempre stato pro-Sellia e non "pro domo mea".

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 21 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  anonimo Dom 27 Mag - 18:01

ma chi è questo gufo che cerca di mettere zizzanie sugli utenti del forum io mi sono fatta una idea chi è.
perchè non si fa vedere in faccia cosi si può rispondere su qualsiasi argomento, a proposito
a sellia si sta facendo tanto sotto qualsiasi punto di vista ed anche il forum ne ha fatto parte.
salutoni a tutti e volemose bene .

anonimo

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 04.05.11

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 21 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  GUFO GRIGIO Dom 27 Mag - 18:34

anonimo ha scritto:ma chi è questo gufo che cerca di mettere zizzanie sugli utenti del forum io mi sono fatta una idea chi è.
perchè non si fa vedere in faccia cosi si può rispondere su qualsiasi argomento, a proposito
a sellia si sta facendo tanto sotto qualsiasi punto di vista ed anche il forum ne ha fatto parte.
salutoni a tutti e volemose bene .

CARI AMICI, MI SEMBRA DI ESSERE ALL'ASILO MARIUCCIA.
TRANQUILLI COME SONO ENTRATO NEL FORUM ORA POTREI ANCHE USCIRNE.
EGREGIO AMMINISTRATORE, FORSE RISIEDI ALL'ESTERO MA QUESTO NON TI IMPEDISCE DI PRESENTARE ESPOSTI SU QUANTO VIENE SCRITTO SUL TUO FORUM, HAI A DISPOSIZIONI FOTOGRAFIE E TUTTO IL NECESSARIO PER DIMOSTRARE DI ESSERE COERENTE.
LE TUE ULTIME AFFERMAZIONI E QUELLE DI "ANONIMO" NON MERITANO UNA REPLICA.
CARO ADMIN, CON LE PAROLE NON SI GIOCA PERCHE' COME TU SAI SE USATE IN UN DETERMINATO CONTESTO LE PERSONE ONESTE NE ESCONO DISTRUTTE.
GUFO GRIGIO
GUFO GRIGIO

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 21 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Il Cavatore Dom 27 Mag - 18:41

Adesso siamo proprio a posto ! ci mancava un gufo per lo più anche grigio .... CHE ALLEGRIA!!!!!!


Ultima modifica di Il Cavatore il Dom 27 Mag - 18:46 - modificato 1 volta.
Il Cavatore
Il Cavatore

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 11.01.12
Età : 65
Località : pero

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 21 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Ludovico Dom 27 Mag - 18:43

Secondo me ci vogliono piú persome come gufo grigio sul forum per contrastare questi tipi che mettono in giro certe voci......Sarei senz'altro curioso di sapere il motivo di certi interventi, non vorrei sembrare come qualche genio che scrive di vivere a Sellia senza mai aver esibito il certificato di residenza, ma sembra che alcune persone intervengono solo quando ci si avvicina ai loro calli.

Morale della favola? Ci vogliono piú voci di corridoio per stanare piú gufi

Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 21 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Il Cavatore Dom 27 Mag - 18:48

Cerca di trovarle un po così il divertimento è al massimo !
Il Cavatore
Il Cavatore

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 11.01.12
Età : 65
Località : pero

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 21 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  007 Dom 27 Mag - 19:34

Il nostro e' un forum libero, ognuno esprime il propio pensiero che va rispettato, come e' giusto che sia ....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO - Pagina 21 Empty Re: SELLIA....... IL BORGO....... DI CLAUDIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 39 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 39  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.