Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I MIEI INSEGNANTI

3 partecipanti

Andare in basso

I MIEI INSEGNANTI Empty I MIEI INSEGNANTI

Messaggio  maria.ciocci Ven 8 Apr - 10:27

Mi permetto di aprire un nuovo argomento.ho letto che qualcuno ha nomimato la sig.na PISANO.
io sono stata una sua alunna,persona straordinaria,anche se a volte x noi bambini,sembrava alquanto severa.i suoi insegnamenti ,mi sono compagni di vita tutt'ora,insegnanti come lei e il professore NANIA,non credo esistano piu'!!persone con una cultura immensa,e desiderose,di farla conoscere a tutti,con tanto altruismo.
sono stata assalita dai ricordi,quando ho letto la canzoncina sulla CALABRIA.la sig.na PISANO,ce la faceva cantare praticamente sempre ,dopo l'inno d'italia,ma ignoravo che l'avessse realizzata il prof. NANIA.
comunque,la sig,na PISANO,e' ancora in forma,sono in contatto con una sua parente,e si ricorda ancora il nome di tutti i suoi alunni,nonostante l'eta',e le fa' piacere se qulcuno,si ricorda di lei e le manda i saluti...
rigurdo alla proposta d'intitolare una piazza al compianto professore,credo,che sarebbe un segno di riconoscimento,x tutto quello che ha fatto
con tanto amore x il suo paesello.

maria.ciocci

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 08.01.09

Torna in alto Andare in basso

I MIEI INSEGNANTI Empty Re: I MIEI INSEGNANTI

Messaggio  Toto Bruno Ven 8 Apr - 22:26

...Non ho avuto il piacere di conoscere la sig.na Pisano.invece,con il prof.Nania ho fatto quarta e quinta.
sono d'accordo, per me è il più bravo in assoluto,dei maestri che ho avuto .Per la sua umanità,per la sua
preparazione,per il suo modo d'insegnare e tante altre doti.
sarò contentissimo se gli dedicano una piazza.
Toto Bruno
Toto Bruno

Numero di messaggi : 943
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 79
Località : ARONA (NO)

Torna in alto Andare in basso

I MIEI INSEGNANTI Empty Re: I MIEI INSEGNANTI

Messaggio  Admin Ven 8 Apr - 23:26

Ho avuto la stessa maestra elementare, dalla prima alla quinta... E che maestra ! Non mi dilungo su altro perche' non voglio che si sappia chi sono. Rolling Eyes

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

I MIEI INSEGNANTI Empty Re: I MIEI INSEGNANTI

Messaggio  Ospite Sab 9 Apr - 12:51

mari che fine ha fatto la signorina pisano dove'? sono contentissimo mi avevano detto che era morta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I MIEI INSEGNANTI Empty Re: I MIEI INSEGNANTI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.