Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gemellaggio con Sellia, Creta

+10
taccola
Spidermain
roddy
OCCAM
utamarru
007
uragano
Tonino
Ludovico
Admin
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Gemellaggio con Sellia, Creta - Pagina 2 Empty Re: Gemellaggio con Sellia, Creta

Messaggio  uragano Lun 11 Ott - 0:02

Antonella grazie per le foto che ci stai facendo vedere. Devo dire.. che in queste foto sto notando delle rassomiglianze con persone di Sellia ( nostra) impressionanti...... a cominciare da quel signore con la camicia bianca ( penso il sindaco di Sellia greca) ed altre persone che rassomigliano moltissimo a nostri compaesani.


Ultima modifica di uragano il Lun 11 Ott - 0:11 - modificato 1 volta.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio con Sellia, Creta - Pagina 2 Empty Re: Gemellaggio con Sellia, Creta

Messaggio  Ospite Lun 11 Ott - 0:05

Ciao Uragano....Sì hai ragione....l'attuale Sindaco di Sellia di Creta somiglia molto ad un ex Sindaco di Sellia.....Ma altre somiglianze non ne ho notato....Buona notte...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio con Sellia, Creta - Pagina 2 Empty Re: Gemellaggio con Sellia, Creta

Messaggio  briganta Lun 11 Ott - 11:40

Più guardo le foto più mi rendo conto che forse il gemellaggio tra Sellia dell’isola di Creta non era tanto con la nostra Sellia ma con san pietro magisano cz,.Al massimo un gemellaggio a tre,con pochissimi eletti da parte di Sellia ex Superiore
briganta
briganta

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 14.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio con Sellia, Creta - Pagina 2 Empty Re: Gemellaggio con Sellia, Creta

Messaggio  jhonatan Lun 11 Ott - 12:18

Briganta ( chiamato libero), però sei il solito cattivello.. in fondo Il sindaco si è portato il padre, la madre, il fratello...mancava solo la sorella. Ma una cosa la devo dire, i manifestini ( minuscoli, minuscoli) li hanno fatti affiggere se poi nessuno ha fatto richiesta per andare ... non se ne può fare una colpa .Vuol dire che saremo tutti invitati quandi i Selliesi di Grecia verrano a Sellia.
jhonatan
jhonatan

Numero di messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio con Sellia, Creta - Pagina 2 Empty Re: Gemellaggio con Sellia, Creta

Messaggio  cuvalo54 Mar 12 Ott - 0:33

L'avevo detto io che piano piano sarebbero arrivate altre foto, grazie Antonella.
Resto anch'io convinto che in mezzo a quelle persone si nascondeva il nostro Franco Rotella ROFL

Non entro nel merito della discussione aperta sulla propaganda del viaggio perchè io oltre ad essere stato invitato personalmente mi sono trovato a leggere il manifestino insieme all'amico forumista Gigi
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio con Sellia, Creta - Pagina 2 Empty Re: Gemellaggio con Sellia, Creta

Messaggio  Ludovico Mar 12 Ott - 20:29

briganta ha scritto:Più guardo le foto più mi rendo conto che forse il gemellaggio tra Sellia dell’isola di Creta non era tanto con la nostra Sellia ma con san pietro magisano cz,.Al massimo un gemellaggio a tre,con pochissimi eletti da parte di Sellia ex Superiore

Brigante, non capisco la tua ostinazione nel voler mettere in cattiva luce un sindaco democraticamente eletto, c'e' forse una legge che vieta la residenza in un altro paese, e forse qualcuno ha costretto i selliesi a votarlo?
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio con Sellia, Creta - Pagina 2 Empty Re: Gemellaggio con Sellia, Creta

Messaggio  briganta Gio 14 Ott - 12:46

Io non metto in cattiva luce nessuno (anche perché non hanno bisogno di aiuto in questo sono diventati bravissimi).Per il sindaco democraticamente eletto(anche con il mio voto)io non ho niente da ridire. Dico e ridico invece che in una manifestazione così importante che doveva coinvolgere l’intero paese di Sellia (non di San Pietro) doveva essere reclamizzata con le dovute attenzioni, anche sfruttando internet (non semplicemente per dire bla..bla…bla..) Invece oltre a poche persone di Sellia notiamo troppi di un altro paese Forse si pensava ad un gemellaggio a tre?Oppure già si pensa ad una eventuale conurbazione con San Pietro Magisano? Visto che entro pochi anni i piccoli comuni se non si uniscono con altri centri rischiano di scomparire.
briganta
briganta

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 14.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio con Sellia, Creta - Pagina 2 Empty Re: Gemellaggio con Sellia, Creta

Messaggio  jhonatan Sab 21 Gen - 7:19

Admin ha scritto:DOC scrive:

"Ora sarà importante informare la cittadinanza tutta del grande valore umano, sociale, economico e politico che tale gemellaggio può rappresentare per noi. Nel corso dei tre giorni passati a Sellia in Creta, infatti, ho avuto modo di confrontarmi con tanti dirigenti di associazioni culturali, agricole, sportive di diverse città dell’isola che vogliono allargare i propri interessi nel sud Italia, partendo proprio da Sellia e dalla Calabria."


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Partendo da queste righe scritte dal nostro sindaco in un'altra sezione, vorrei coinvolgere altri utenti del forum in una pacata discussione (tralasciamo per favore le solite frasi sarcastiche che non producono granche') su quello che questo gemellaggio comporta per il futuro delle due comunita' e specialmente di concreto e utile per la nostra.  


Sono passati parecchi anni dalle affermazioni di Doc ...qualcuno è a conoscenza di quanti operatori economici greci hanno investito nella Sellia Calabra? A me sembra che quello che non è cambiato sono le solite manie di grandezza del "divino"
jhonatan
jhonatan

Numero di messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio con Sellia, Creta - Pagina 2 Empty Re: Gemellaggio con Sellia, Creta

Messaggio  IL GATTO CON GLI STIVALI Sab 21 Gen - 18:08

jhonatan ha scritto:
Admin ha scritto:DOC scrive:

"Ora sarà importante informare la cittadinanza tutta del grande valore umano, sociale, economico e politico che tale gemellaggio può rappresentare per noi. Nel corso dei tre giorni passati a Sellia in Creta, infatti, ho avuto modo di confrontarmi con tanti dirigenti di associazioni culturali, agricole, sportive di diverse città dell’isola che vogliono allargare i propri interessi nel sud Italia, partendo proprio da Sellia e dalla Calabria."


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Partendo da queste righe scritte dal nostro sindaco in un'altra sezione, vorrei coinvolgere altri utenti del forum in una pacata discussione (tralasciamo per favore le solite frasi sarcastiche che non producono granche') su quello che questo gemellaggio comporta per il futuro delle due comunita' e specialmente di concreto e utile per la nostra.  


Sono passati parecchi anni  dalle affermazioni di Doc ...qualcuno è  a conoscenza di quanti operatori  economici greci  hanno investito  nella Sellia  Calabra?  A me sembra che quello che non è  cambiato  sono le solite  manie di grandezza  del "divino"
Ma ar cupolone se diceva che tanti operatori economici de fori paesev stavano per apri' tante attività per ottene' er contributo der comune ... qualcuno me sa a di se corrisponde a verità?
IL GATTO CON GLI STIVALI
IL GATTO CON GLI STIVALI

Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio con Sellia, Creta - Pagina 2 Empty Re: Gemellaggio con Sellia, Creta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.