Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA VERGINE MARIA E I GIOVANI - DOMENICA 30 MAGGIO

Andare in basso

LA VERGINE MARIA E I GIOVANI - DOMENICA 30 MAGGIO Empty LA VERGINE MARIA E I GIOVANI - DOMENICA 30 MAGGIO

Messaggio  Ospite Mar 25 Mag - 15:00

Carissimi giovani,
come da programma del mese mariano, domenica 30 maggio sarà la domenica dedicata a tutti voi. Ognuno di voi ha un rapporto particolare e personale con la Vergine Maria. Io vi invito a partecipare alla Santa Messa delle 11,15. Pregherò per voi. Vi affiderò tutti sotto la protezione della Vergine Maria. Fatevi portavoce di questo invito. Molte volte voi potete arrivare dove io non posso.

Ognuno di voi si preoccupi di essere trascinatore di giovani nella casa del Signore. Quale sacrificio costa il partecipare alla Santa Messa? il perdere un pò di sonno? avremo un eternità per dormire. staccarsi un pò da internet? Per un'oretta mandiamo in vacanza tutti i forums, messenger, skipe, facebook, mandiamo in vacanza tutti i bar.

e come se Vostra mamma vi invitasse alla vostra festa e voi rifiutereste il suo invito. sarebbe molto brutto, molto indelicato, molto irrispettoso. Ecco perchè la Madonnina mi ha chiesto di invitarvi. ci tengo tanto tanto tanto alla vostra presenza. voi sapete quanto vi voglio bene. vi aspetto numerosissimi


Non mancate DOMENICA 30 MAGGIO - CHIESA SAN NICOLA - ORE 11,15


IL VOSTRO PARROCO
DON FRANCESCO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.