Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

W il nostro POTENTE PUNITORE

+2
Admin
cuvalo54
6 partecipanti

Andare in basso

W il nostro POTENTE PUNITORE Empty W il nostro POTENTE PUNITORE

Messaggio  Ospite Ven 23 Ott - 8:09

Scrivo qui xe' non e' giusto sporcare un post diverso, x quanto spero che Selly se e' un minimo intelligente non tornera' +

Bravo il nostro POTENTE PUNITORE!!

Ti 6 dimostrato x quel che 6 uno che si eregge a giudice nascondendosi dietro a un nick.
Ma stai tranquillo ti scrivo con questo cosi' puoi bannarmi e con l'altro nick ti elogero' come faccio sempre altrimenti poi tu o potente signore mi caccerai via dalla tua reggia...

Spero che gli altri si diano una svegliata e capiscano con chi hanno a che fare, il nostro POTENTE PUNITORE che fa il bello e cattivo tempo come vuole. "non ti ho bannato xe' rosso o nero"..no infatti solo xe' se uno non la pensa come te non va bene..

Avanti cosi' POTENTE PUNITORE!! Avanti tutta e mi raccomando dall'alto della tua tastiera elimina piano piano chi t da fastidio o non la pensa come te, ma non fumare troppi funghi xe' altrimenti t fanno male.

GRANDE POTENTE PUNITORE!!! 6 il mio idolo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

W il nostro POTENTE PUNITORE Empty Re: W il nostro POTENTE PUNITORE

Messaggio  cuvalo54 Ven 23 Ott - 13:08

eyht2 ha scritto:Scrivo qui xe' non e' giusto sporcare un post diverso......................

Ti 6 dimostrato x quel che 6 uno che si eregge a giudice nascondendosi dietro a un nick...............
Ti avevo valutato male e di ciò ti chiedo scusa, vedo che ti commenti da solo ed hai pensato bene di sporcare qui e non da un'altra parte.
Una sola domanda (sono un pò tardo) ma tu sei in chiaro, nel qual caso eyht2 è il tuo nome, o ti nascondi dietro un nick?
Se la risposta giuta fosse la prima ti prego mettici anche la foto. Un abbraccio
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

W il nostro POTENTE PUNITORE Empty Re: W il nostro POTENTE PUNITORE

Messaggio  Admin Ven 23 Ott - 15:36

Cucu',

questo signorino si commenta da solo, hai detto bene tu. Infatti lui scrive che e' un utente gia' esistente nel forum e se questo luminare e' uscito proprio ora che sto bacchettando qualcuno, una ragione ci sara'.
Vedi caro Cucu', io non mi reputo un genio ma ho gia' inquadrato il merlo, questo e' un "MANCIAFICU DOC", uno di quei "pizzatuli" cresciuti nella bambagia e tenuti sotto una cappa di vetro, questo piccioncino avra' un bruciore di deretano non indifferente perche' da sempre la sua famiglia e' stata abituata a gestirsi il potere in modo "familiare" e questo forum di "familiare" non ha proprio niente.
Tu che sei una persona intelligente perche' credi che il piccione e' uscito dal nido proprio mentre io bacchetto?
Mi leggi piccioncino? Se hai un minimo di pelotas esci e scrivi col tuo nick originale, lo so che sei un "cacarelluna" e te ne starai sotto la gonna della mamma' come hai sempre fatto.
Non ti piace l'imparzialita'? Beh peggio per te. Ti sarebbe piaciuto un forum dove saresti stato tu a gestirtelo come volevi, ma perche' non te lo apri?
Tu hai dato dimostrazione della tua scienza telematica e della tua imparzialita', credo che dovrebbe funzionare come funzionano gli altri due o tre forums nati dopo questo, ahh! il bruciore che dovete avere, ma dico io andate in farmacia e compratevi qualche crema, oggi i rimedi ci sono.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

W il nostro POTENTE PUNITORE Empty Re: W il nostro POTENTE PUNITORE

Messaggio  Ospite Ven 23 Ott - 16:29

Admin,

Xe' non ti banni da solo?meno male che gli amministratori di altri forum sono meno supponenti di quanto lo 6 tu..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

W il nostro POTENTE PUNITORE Empty Re: W il nostro POTENTE PUNITORE

Messaggio  U CAVUNA Ven 23 Ott - 16:47

VERGOGNA ZERO!!!!!
Non è possibile che continui a essere cosi disinvolto nella tua volgarità gratuita.
Nessuno ha bisogno della tua strafottenza.
Se questo Forum non incontra la tua sensibilità sei invitato a cambiare indirizzo!!!
Dove comincia la libertà del Forum e dei suoi partecipanti finisce la tua!!
Grazie .
U CAVUNA
U CAVUNA

Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

W il nostro POTENTE PUNITORE Empty Re: W il nostro POTENTE PUNITORE

Messaggio  Admin Ven 23 Ott - 16:56

Il piccioncino fa capolino dal calduccio del suo niduccio. Un ti quatrizza su forum eh? Pacenza... U tempu di ficu e' finutu, e mon'avanti ha ma ti cuntenti e ncunu olivu o ncunu verma.

Come volevasi dimostrare, l'imparzialita' di questo forum da' fastidio a qualcuno, ma il piccione rifiuta di uscire da sotto la gonnella, lui il suo nick sul forum ce l'ha ma manca qualche altra cosa: le "pelotas". Quelle non si possono comprare in farmacia!

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

W il nostro POTENTE PUNITORE Empty Re: W il nostro POTENTE PUNITORE

Messaggio  catwoman Ven 23 Ott - 18:16

Eyht2 mi sa che tu porti la bandiere della contraddizione....Dici,anzi sparli,su chi si nasconde dietro un nick per fare o dire cose....E TU CHE STAI FACENDO????
Hai creato un nuovo nick con il quale hai tutta l'intenzione di denigrare questo forum,,e il suo creatore,sottolineando che lo hai fatto solo xk non volevi che il tuo nick fosse bannato,ma sai qual'è la verità????
il tuo atteggiamento è solo quello di chi si vergogna di esprimere il proprio pensiero liberamente e perciò si nasconde;sicuramente il tuo nick originale era senza maschera,oppure non volevi rovinare il bello,ma finto,personaggio che ti sei creato....

Scrivi:"spero che Selly se e' un minimo intelligente non tornera' +"....
Ma tu qui che ci stai a fare se la pensi così????
A fingere di essere qualcuno che sicuramente non sei....
ti consiglio una cosa se il forum non è di tuo gradimento dimostrati più inteligente di quanto sembri e non visitarlo affatto.....sicuramente nessuno si dispiacerà per la tua assenza....
Ciao.....
catwoman
catwoman

Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

W il nostro POTENTE PUNITORE Empty Re: W il nostro POTENTE PUNITORE

Messaggio  Il Ruminante Ven 23 Ott - 18:52

Ma messaggiatu Crono, e maddittu ca tempu mappizzamu 'ncinnè rimastu e nenta. Madi arreccumannatu ma vi dicu (tranna ca a Eyht2) ca staviti appizzannu na cosa preziosa peru forum: tempu &materia grigia. Eiu ciaiu chiestu: "Chi deverra defara allura u forum cu Eyht2?" Illu marrespunnutu: "Faciti ma sa canta e ma sa sona sulu, sulu. Si vadi fora seminatu, allura Adm (speciarmenta esti tempi) a mostratu ca tena u grillettu facila e procederà a via e fattu ammoniz.
Il Ruminante
Il Ruminante

Numero di messaggi : 459
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

W il nostro POTENTE PUNITORE Empty Re: W il nostro POTENTE PUNITORE

Messaggio  Admin Ven 23 Ott - 19:02

Rumy, u bellu u sa qual'e'? Ca illu si crida ca uru sacciu chine', comu si ara Sellia un ni canusciumu si 4 gatti chi simu, figurata poi si unu si fa puru a pubblicita' non veramente occulta... e mi fermu cca... Capiscisti mo' piccioncino? Ancora t'ha de criscira ncuna cosa ma mi pigghj ppe ru nasu ammia.
Se questo forum fosse quello che il piccioncino allude di essere io dovrei bannare il nick che usa da parecchio tempo, ma siccome io mi reputo una persona corretta non mi passa neanche per l'anticamera del cervello, se poi si decide di uscire allo scoperto macchiandosi di violazione delle regole allora si' che tirero' il cartellino rosso.

cip...cip..cip..

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

W il nostro POTENTE PUNITORE Empty Re: W il nostro POTENTE PUNITORE

Messaggio  Tonino Sab 24 Ott - 1:16

certu ca u sta facennu niguru niguru, ude ca ccu sa scusa i tira fora chilli cosi
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

W il nostro POTENTE PUNITORE Empty Re: W il nostro POTENTE PUNITORE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.